Terra Piatta

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #17105 da Silver
Risposta da Silver al topic Terra Piatta
mentre ci sei, copia anche le 7 domande che ho posto io.
grazie

Il Cambiamento è inevitabile. La Crescita Personale è una scelta.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #17106 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Terra Piatta

Silver ha scritto: Decalogon, io credo che non ci siamo capiti bene. Di sicuro io non rispondo qua e non certo con le premesse cha hai fatto. Per quanto mi riguarda puoi continuare a rimanere con le tue convinzioni, anche quella che per 30 volte vi ho segnalato e cui mai nemmeno avete avuto la decenza di rispondermi ovvero che tra roma e sidney non ci sono 12 ore di fuso orario.

Poiché alle 3 domande io ti ho cmq risposto, puoi copiarle ed incollarle qui.

Saluti


Scusa, cosa non ti torna delle premesse?
Per capire ..

E Sydney è 8 ore avanti ... qual'è il problema?

Se qualcosa non ti torna puoi dirlo ... che è più carino di farci leggere 70 pagine ... per dire ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #17107 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Terra Piatta

quella che per 30 volte vi ho segnalato e cui mai nemmeno avete avuto la decenza di rispondermi ovvero che tra roma e sidney non ci sono 12 ore di fuso orario.

Vado a memoria,ma sulla questione dei fusi mi pare se ne fosse parlato già nel thread sul vecchio sito; prendi una qualunque immagine che rappresenti i fusi e vedrai che geometricamente non hanno una regolarità da poterli usare come riferimento: in soldoni, non sono meridiani, sono un sistema che non segue regole geografiche ma politiche.
Alla stessa longitudine puoi trovare orari diversi e questo non rappresenta necessariamente una distanza da usarsi come riferimento preciso visto che precisa non è.

You'll not see this coming.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Marauder.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pavillion
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #17108 da Pavillion
Risposta da Pavillion al topic Terra Piatta
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #17113 da Decalagon
Risposta da Decalagon al topic Terra Piatta
@Silver:

Decalogon, io credo che non ci siamo capiti bene. Di sicuro io non rispondo qua e non certo con le premesse cha hai fatto.


No io ho capito benissimo, tu mi avevi scritto: "Io avevo proposto un forum ex novo dove avremmo scritto solo io e Riccardo ma visibile a tutti. Per evitare insulti, 10.000 domande contemporaneamente e tenere ordinata la discussione"
e anche "Inoltre io proposi un forum come spazio pubblico. Siete voi ad avere rifiutato". Come vedi avevo fatto riaprire la discussione con le clausole che mi avevi menzionato tu, ma a quanto pare non va bene nemmeno così. Fai come ti pare Silvio, poi però non dire che ti è stato rifiutato il confronto :-)
Peccato però eh, bastava rispondere a sole tre domandine; ma è uguale, anche una non-risposta va bene, qualifica il terrapiattismo per quello che è realmente.

Dico a Max che può richiudere il thread.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #17114 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Terra Piatta
ma nooooooooooooooooo!
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi
Powered by Forum Kunena