- Ringraziamenti ricevuti 5
L'ha già fatto Terry Pratchett con la saga di Mondo-Disco. :-DL'altra premessa da fare è che indipendentemente se si tratti di una bufala gigantesca (cosa assai probabile) la trovo una teoria affascinante,da scriverci intere saghe di sci-fi,una vera e propria "versione alternativa del mondo" che stuzzica l'intelletto e la fantasia.
Sul vecchio forum un utente disse di aver preso uno di questi voli.
Scusate la mia franchezza ma io delle affermazioni di quell'utente preciso visti i suoi trascorsi non mi fido per nulla.
per promuovere l'ateismo
Det.Conan ha scritto: Sul vecchio sito sono rimasto spiacevolmente sorpreso dalla vera e propria aggressione bullistico-forumistica da parte di quello che sembrava un branco che si dava forza a vicenda contro il citato utente.
Quindi se qualcuno qui ha intenzione di mandare in vacca il forum e di attaccarmi allo stesso modo vi dico che avete sbagliato persona con cui fare i bulli.
Det.Conan ha scritto: x Invisibile :
Qualche giorno fa ho letto la discussione sul vecchio forum e sinceramente mi ha fatto tanta pena il "povero" murakami.
Io tendo a schierarmi con i più "deboli" e gli emarginati per natura XD
Det.Conan ha scritto: L'altra cosa è che nel file vi è presente una foto dell'Isola d'Elba scattata da Genova.
Possibile questo secondo le regole matematiche della curvatura sferica?
Det.Conan ha scritto: Bernuga,
e quindi ora che facciamo? XD
Come si può spiegare sta cosa dell'Isola d'Elba?
Fenomeni ottici che superano la curvatura?Rifrazioni?Giochi atmosferici?Illusioni ottiche?
:O
In effetti è uno spunto interessante, perché non provi a elaborarlo e poi posti il racconto? Altri utenti lo hanno già fatto.Vabbè,mi sto facendo trasportare dalla fantasia ma la trovo una trama perfetta per una fiction.
Det.Conan ha scritto: Ma soprattutto si rendono conto che siamo PRIGIONIERI SULLA TERRA
TheNecrons ha scritto: Riguardo all'Isola d'Elba, notiamo che l'unica cosa visibile è il monte capanne, che è alto 1000m circa.
polaris ha scritto: Det Conan
In effetti è uno spunto interessante, perché non provi a elaborarlo e poi posti il racconto? Altri utenti lo hanno già fatto.Vabbè,mi sto facendo trasportare dalla fantasia ma la trovo una trama perfetta per una fiction.
E allo stesso tempo avrebbe riportato la Terra e l'Uomo al centro dell'universo con le ovvie immense conseguenze spirituali della cosa.