Terra Piatta

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7413 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Terra Piatta
Ma il sole a certe latitudini si trova a nord o a sud a seconda della stagione anche sulla terra sferica?

@ Yari - qualcuno sostiene che sia falso
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7414 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Terra Piatta

Antdbnkrs ha scritto:
Non lo seguo, non ce la faccio ;-)

Con certi post concordo con te.

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7415 da Decalagon
Risposta da Decalagon al topic Terra Piatta

Ghilgamesh ha scritto: Niente ... il troll di Byo BLu proprio non ce la fa a rispondere a una cazzo di domanda senza infilarci un video di merda ...

Da cosa pretendi da uno che crede che la Terra sia piatta e che le Torri Gemelle non siano state colpite da nessun aereo?

Che illuso che sei Ghilgamesh :-D
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7416 da yari
Risposta da yari al topic Terra Piatta

Nomit ha scritto: Ma il sole a certe latitudini si trova a nord o a sud a seconda della stagione anche sulla terra sferica?

non ho capito la domanda

@ Yari - qualcuno sostiene che sia falso

ho visto, cmq sull' antartide ho trovato un interessante sito dove i ricercatori-scienziati della nostra base italiana concordia tengono una specie di diario di missione, è dell' anno 2008-2009 lo letto tutto e da come scrivono vedono il sole in estate non tramontare mai e in inverno i 6 mesi di buio, sembra tutto normale e in piu scrivono anche che solo nella nostra base ci lavorano a turni una cinquantina di persone... dovrebbero essere tutti coinvolti il che non sarebbe impossibile però mi sembra un po esagerato... si legge anche che il volo per raggiungere la base parte da ushuaia e dura 5 ore chè coincide perfettamente con la terra rotonda, l' unica cosa che un po mi ha lasciato perplesso è che l' aereo che li trasporta non ha finestrini(ci sono foto sia dall' esterno dell' aereo e anche dell interno) come avevo sentito dire in un video dei flat, un altra cosa che avevo letto nei commenti e posso confermare è che alcune delle stazioni antartiche si chiamano "dome" cioè cupola anche la nostra si chiama "concordia cupola" curiosa sta roba considerando che nella teoria della terra piatta quelle dovrebbero essere delle basi proprio sotto la cupola che ci circonda :laugh:

www.cnr.it/sitocnr/IlCNR/Chisiamo/Concordia.html

non dovete leggerlo il link lo metto solo per completezza tanto non ci ho trovato niente di strano
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7417 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Terra Piatta
E.' straordinario vedere come chi posta in modo compulsivo video pieni di scemenze, invece di affrontare la discussione, non si renda conto della figura di merda che fa e continui come se nulla fosse.

Un fenomeno da studiare...

@byb

Sei consapevole che questo è un forum di discussione e, quindi, se continui a scappare dal merito continuando a postare viideo pieni di scemenze, non fai che ampliare a dismisura la figura di merda che hai fatto?

Sul serio, non capisco se non vedi questo problema o se stai semplicemente disturbando volontariamente la discussione.
Nel primo caso ti invito a riflettere, nel secondo non c'è nulla da fare se non provare compassione.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #7418 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Terra Piatta
Scrivendo i miei post precedenti relativamente alla formazione della Luna, mi è venuta in mente un'altra domanda :

la formazione della Terra sferica è spiegabile con l'aggregazione del materiale risultante dal Big Bang (che i terrapizzaioli negano per ovvi motivi), come si spiega la formazione della Terra piatta?

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da CharlieMike.
Tempo creazione pagina: 0.422 secondi