- Ringraziamenti ricevuti 179
E' come se ti facessi vedere in sequenza le punizioni sbagliate da Ronaldo per dimostrarti che è un calciatore scarso.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Vedo che sei parecchio confuso. Tu hai detto che è stato il lockdown a fare i morti, peccato che il lockdown ci sia stato in tutta Italia a partire praticamente dalla stessa data. Le concause sono semplicemente il nostro governo inetto che ha sottovalutato quanto stava avvenendo invitandoci ad abbracciare i cinesi e a mangiare involtini primavera.Pandroid ha scritto: Ma che cazzo stai a di?
Io non ho mai negato l'emergenza al nord, ma proprio perchè c'è stata questa emergenza al nord l'obiettivo principale dovrebbe essere quello di indagarne le concause.
Gli epicentri iniziali sono Alzano Lombardo, Nembro, Codogno, insomma quelli che i numeri indicano definitivamente come epicentri .La distanza dagli epicentri? Ma che stai a di? Quali epicentri? Il virus ha viaggiato liberamente per ALMENO un mese prima del lockdwon (ma sappiamo entrambi benissimo che era in Italia da tempo), e ha fatto danni SOLO in determinate zone. Perchè? Io mi pongo domande, te dai certezze.
Nomit ha scritto: Per esempio sempre i numeri dicono che il virus che ha fatto danni a marzo-aprile non poteva già essere in giro da tempo, perchè aveva un indice di riproduzione e una percentuale di ospedalizzazione dei casi incompatibile con un virus che passa inosservato. Poteva invece esserci già l'attuale virus, quello della seconda ondata, che di danni ne fa davvero pochi:
Ok, già nella prima riga mi hai attribuito qualcosa che non ho detto. Ho semplicemente detto che la questione andrebbe indagata, perchè ci sono moltissimi fattori che non quadrano.Vedo che sei parecchio confuso. Tu hai detto che è stato il lockdown a fare i morti
Sulla base di un tampone farlocco, e di protoccoli sanitari a cazzo di cane non puoi affermare una cosa del genere.perchè aveva un indice di riproduzione e una percentuale di ospedalizzazione dei casi incompatibile con un virus che passa inosservato
www.luogocomune.net/forum/coronavirus/10...rti?start=1470#39875Ora, non posso e non voglio nemmeno dire il lockdown ha causato tale incremento, però...(seguono argomentazioni strampalate volte a dimostrare che la colpa sarebbe proprio del lockdown)
che a dispetto di quanto sostieni non è stata per nulla omogenea sul territorio nazionale
ho esplicitamente scritto:Ora, non posso e non voglio nemmeno dire il lockdown ha causato tale incremento, però...(seguono argomentazioni strampalate volte a dimostrare che la colpa sarebbe proprio del lockdown)
per stimolare la discussione e analizzare anche altri punti di vista, specificando anche che la cosa era semi seria. Quasi scherzosa.Ancora non posso, e non voglio, dire che è il lockdown ad aver creato queste impennate tutte nello stesso periodo, lasciando le pendenze pressochè parallele prima e dopo lo stesso
Credo che il ricercatore con maggiore competenza per commentare queste microfotografie sia il Sig Stefano Scoglio, dopotutto è lui che affema che il virus non sia mai stato isolato, da incompetente ne vedo a miliardi in quei tessuti umani.
Credo che il ricercatore con maggiore competenza per commentare queste microfotografie sia il Sig Stefano Scoglio, dopotutto è lui che affema che il virus non sia mai stato isolato, da incompetente ne vedo a miliardi in quei tessuti umani.
Nell'uomo, le particelle virali vengono espulse con le goccioline di saliva, mentre si parla, si tossisce o si starnutisce e le immagini, rilevano i ricercatori, sono un invito eloquente a rispettare le misure di prevenzione, dalle mascherine al distanziamento sociale, per limitare la diffusione del nuovo coronavirus.
Si registra una nuova vittima nella provincia di Sassari, una donna, asintomatica
Si sono registrati in questi giorni anche due decessi:
donna di 89 anni di Livorno;
uomo di 84 anni di Massa.
Si ribadisce che spetterà comunque all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus: si tratta infatti di persone che avevano già patologie concomitanti.
L'esperienza della gestione di questo virus dimostra senza dubbio che chi non ha attuato misure di distanziamento sociale si è trovato peggio, e lo dicono anche secoli di medicina
Poi letalità del Covid-19 è stata declassata dal 14% al 2,4% e anche le tue chiacchere se ne sono andate dove meritano.ildieffe ha scritto: Il complotto del numero gonfiato non sta in piedi. Se da una parte qualcuno ha provato a considerare morto per covid chi non lo era, dall'altra c'erano decessi nelle abitazioni o strutture sanitarie private non conteggiati. Questa è la verità
Vorresti dire che la gente moriva in casa e nelle strutture sanitarie e nessuno ne sapeva nulla?ildieffe ha scritto: ... c'erano decessi nelle abitazioni o strutture sanitarie private non conteggiati. Questa è la verità
Mortalità = Morti / Popolazioneildieffe ha scritto: #Sertes
Vabbè qui si parla di numero di morti e tu ancora te ne esci con la letalità.. Il tuo post si commenta da solo. Forse ancora non capisci la differenza tra mortalità e letalità.
Titolo: "COVID: Il numero dei morti"ildieffe ha scritto: Hai finalmente imparato. E perché scrivi ancora di letalità in un thread che parla di mortalità?