Salve, potete rispondere a questo?

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26320 da Ilriga

ahmbar ha scritto:


Questo e' cio' che ha scritto ASCE nel loro rapporto, non io o Ghilgamesh


il rapporto ASCE riporta come conclusione che non si tratta di un boeing 757?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26321 da ahmbar
Alirevoli, alias anima candida N° 1, hai scordato questa tua figura?

Probst e' ' uno dei testimoni della rotta nord? Va bene, ma ha visto l'aereo entrare nel Pentagono!
QUINDI se è attendibile per la rotta nord, come mai non è più attendibile quando dice che ha visto entrare un aereo nel pentagono?

Magari perche' sostiene due cose incompatibili fra di loro, direzione dell'aereo diversa dal corridoio dei danni? :woa:
Lo sai che se Probst ha ragione viene dimostata la messinscena che prevede AA77 protagonista di quei danni che invece vediamo, vero?


Io no :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26322 da finzi78

Naturalmente sono più utili al dibattito le nozioni scientifiche o tecnologiche, se ogni tanto spunta anche qualche "espressione colorita" la metto di lato e proseguo oltre


Mi aiuti a trovare le nozioni scientifiche e tecnologiche apportate da Learjet, con relativa fonte a sostegno?
Perché lui le fonti non le ha mai volute indicare, nonostante le molteplici richieste ricevute.E poi continua a blaterare di Dunning Kruger. Lui.
Mah..
Ma magari tu riesci a trovarli, i suoi apporti scientifici e tecnologici...con...relative...fonti.

Naturalmente non parlo delle opinioni. Come ti ho già detto, le sue contano quanto le mie o le tue, cioè vanno bene per le chiacchiere da bar, come a Learjet piace tanto ripetere.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26323 da ahmbar

il rapporto ASCE riporta come conclusione che non si tratta di un boeing 757?

Ho chiesto il tuo commento su quelle evidenze che ASCE ha messo in luce,, che loro le abbiano poi ignorate e' fatto noto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26325 da Marauder

Ilriga ha scritto: il rapporto ASCE riporta come conclusione che non si tratta di un boeing 757?


E con questa frase direi che tu il rapporto ASCE non lo hai letto, sbaglio?

You'll not see this coming.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26328 da Ghilgamesh

Marauder ha scritto:

Ilriga ha scritto: il rapporto ASCE riporta come conclusione che non si tratta di un boeing 757?


E con questa frase direi che tu il rapporto ASCE non lo hai letto, sbaglio?


Il 47% degli italiani sono analfabeti funzionali ... potrebbe averlo letto, MA di sicuro non l'ha capito!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi
Powered by Forum Kunena