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Salve, potete rispondere a questo?
Ma certo, quando si tratta di inventarsi di sana pianta delle fesserie da mettere in bocca altrui non avete rivali!
Quindi esattamente in quel che serviva pare per colpire il Pentagono a quel modo.L'ho già detto e lo ripeto: la difficoltà del pilotare un aereo sta nell'atterraggio, ma anche nel volo livellato, perché queste due cose richiedono precisione, nonché una buona padronanza dell'aeromobile.
Quindi quale opinione comune hanno i piloti sul puntare un bersaglio e andargli dritti contro, a livello del suolo come una pista ma alla massima velocità invece che a quelle tipiche dell'avvicinamento e magari compiendo un anello nelle immediate prossimità?È opinione comune tra i piloti che invece prendere i comandi di un aereo, andare a destra, a sinistra, su e giù, è praticamente una cosa che "anche tua nonna può fare" (ammesso che ovviamente abbia delle nozioni di base sugli strumenti e sui comandi).
Maccheccazzo.La questione che riguarda la traiettoria verticale dell'aereo non è così inspiegabile probabilmente, perché l'altimetro in quelle particolare condizioni di volo atipiche potrebbe sballare per determinati motivi e perché comunque, se anche l'aereo si fosse trovato più in alto, nulla gli avrebbe impedito di colpire comunque la facciata.
Sono giorni che lo meni con la virata standard, con il "è normale fare un circuito e avvicinarsi", le salite e le discese a quel rateo non hanno nulla di particolare e ora diventano vondizioni di volo atipiche per giustificare la possibilità di un fantomatico sballo dell'altimetro.
Ma come ragioni?
Intanto abbiamo fatto un passetto avanti e almeno sei riuscito ad ammettere che esistono almeno due analisi ufficiali diversi e che sono in contraddizione. Quindi la VU per te è falsa?
You'll not see this coming.
il motore impatta a soli 7 metri dalla facciata, anche se la traiettoria NON è perpendicolare, mi piacerebbe tanto sapere in quanti millisecondi (data la velocità di 230 m/sec) avrebbe dovuto deformarsi e scavare il solco PROFONDO 1,5 METRI (sai che roba), fai pure il calcolo e fammi sapere che sono curioso.
VALE LA PENA ricordare che un motore non è un cilindro di 2,70 metri di diametro di metallo pieno (quello si che FORSE avrebbe scavato), calcolando tutte le deformazioni possibili della struttura sarebbe rimasta solo la parte interna a scavare..
Il tutto, ricordatevi in pochi millesimi di secondo.
ADESSO, mi spieghi tu dove CAZZO ti aspetteresti di vedere un solco? Lo sai che stiamo parlando dell'area immediatamente alla base delle mura del pentagono, oltretutto ricoperta di detriti di macerie e di fumo??
Ma infatti il solco non si vede:
Learjet ci ha già insegnato che il motore ha solo pettinato il prato, perché il motore é liscio.
Arrivi tardi
Grazie Learjet!!! (come hai scritto tu sopra)
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Alerivoli ha scritto: www.luogocomune.net/LC/forum/11-settembr...esto?start=630#25974
A 30 metri dalla facciata del pentagono l'ala destra colpisce un generatore pesante diverse tonnellate, questo fa inclinare l'aereo a sinistra.
Cioè, fammi capire, un Boeing da 57 tonnellate non viene minimamente fermato da un muro di cemento armato rinforzato, anzi lo sfonda, ma una caccola di camion riesce a inclinare un aereo che viaggia a 800km/h, a 30 metri dalla facciata, cioè c.ca un decimo di secondo prima del'impatto?
E poi siamo noi a fare chiacchere da bar?
D'accordo sparare cazzate, ma almeno che siano coerenti l'una con l'altra.
alerivoli ha scritto: riguardo al "solco" nel terreno,
il motore impatta a soli 7 metri dalla facciata, anche se la traiettoria NON è perpendicolare, mi piacerebbe tanto sapere in quanti millisecondi (data la velocità di 230 m/sec) avrebbe dovuto deformarsi e scavare il solco PROFONDO 1,5 METRI (sai che roba), fai pure il calcolo e fammi sapere che sono curioso.
VALE LA PENA ricordare che un motore non è un cilindro di 2,70 metri di diametro di metallo pieno (quello si che FORSE avrebbe scavato), calcolando tutte le deformazioni possibili della struttura sarebbe rimasta solo la parte interna a scavare..
Il tutto, ricordatevi in pochi millesimi di secondo.
Guarda che i pochi millesimi di secondo indicano che la velocità era elevata e vanno a vantaggio del realizzare il solco anziché no.
Maggiore è la velocità, maggiore è la capacità di penetrazione, per quello i proiettili vengono sparati e non tirati con le mani.
Attendo ancora le tue risposte che, come ho riportato in risposta al "ti sei perso qualcosa" non ci sono, pagliaccio.
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