- Ringraziamenti ricevuti 787
mauriman88 ha scritto: A me interessa che molte persone autorevoli, Reno Piano, molti ingegneri strutturisti di tutto il mondo abbiano pubblicato articoli tecnici sulla bontà delle documentazioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
TheNecrons ha scritto: Ragazzi, che voglia c'avete? Ha dimostrato più volte di non essere seriamente interessato all'argomento (per me), perchè continuare a dannarsi?
Davidecroce, aspetto con ansia il tuo puntuale ed inutile "contributo" alla discussione.
TheNecrons ha scritto: @davidecroce65:
Ho deciso di essere molto onesto intelletualmente con te, per cui ti spiego in modo semplice un concetto chiaro: tu puoi non essere d'accordo quanto vuoi con le opinioni di un'altra persona, ma non sei autorizzato a denigrarla e insultarla gratuitamente. Per cui impara a controllarti e a mantenere la compostezza, anche perchè qui non siamo al bar. Mi pare chiaro.
alerivoli ha scritto: @davidecroce65
citazione:
"ed è per questo che ho deciso di chiudere il mio 3D per la gioia di tutti quanti."
Prima di chiudere il thread potrei finire di rispondere a tutte le cose che ho lasciato indietro?
Nello specifico:
1) Tutte le repliche alle mie risposte di Sertes
2) Un'analisi BEN PRECISA sui risultati dei test sulle strutture delle torri, in risposta a ahmbar
3) Un cenno alle differenze tra l'incendio del 1975 rispetto a quello del 2001.
4) Altro che sono sicuro di aver tralasciato ma che adesso dovrei ricercare
Sertes ha scritto:
Io su un piatto della bilancia posso mettere 2000 nomi e cognomi che si sono espressi esplicitamente contro la versione ufficiale, tu sull'altro quanti nomi e cognomi puoi mettere, che sono esplicitamente a favore?
mauriman88 ha scritto:
Sertes ha scritto:
Io su un piatto della bilancia posso mettere 2000 nomi e cognomi che si sono espressi esplicitamente contro la versione ufficiale, tu sull'altro quanti nomi e cognomi puoi mettere, che sono esplicitamente a favore?
123000 membri dell'ASCE (American Society of Civil Engineers)
Sertes ha scritto:
mauriman88 ha scritto:
Sertes ha scritto:
Davvero?
Allora non ti resta che documentare la tua affermazione: posta un link ad una affermazione firmata da questi 123.000 membri dell'ASCE che sottoscrivono la versione ufficiale dei crolli.
mauriman88 ha scritto:
Sertes ha scritto: Allora non ti resta che documentare la tua affermazione: posta un link ad una affermazione firmata da questi 123.000 membri dell'ASCE che sottoscrivono la versione ufficiale dei crolli.
Non tutti si saranno occupati di sviscerare articoli tecnici.. qualcuno comunque appena sono fuori dal lavoro te lo linko,
ma la storiella "se stanno zitti allora automaticamente non vuol dire che siano d'accordo con la versione ufficiale" è una cosa che fa ridere i polli.. (per me eh)
mauriman88 ha scritto:
mauriman88 ha scritto: Una curiosità, senza ambiguità, quanti di loro sono ingegneri strutturisti?
mauriman88 ha scritto: E per quanto riguardo i tuoi "2000" nomi di A&E,
quando sul loro sito trovo la pagina store che vende le tazze, t-shirt, ecc.
bè sai.. mi viene un nervoso..
Sertes ha scritto: Se gli rispondi così non ottieni nulla, perché nemmeno tu puoi dimostrare che gli 85k membri dell'AIA sono tutti d'accordo con la demolizione controllata, proprio come lui non potrà mai dimostrare che i 123.000 dell'ASCE sono tutti a favore della versione ufficiale: l'unico gruppo che si è espresso esplicitamente in tal senso è ae911truth, quindi è per questo che mauriman mente.
mauriman88 ha scritto: LE AFFERMAZIONI SENZA PROVE VALGONO ZERO.
benissimo..
allora io ti dico che ci sono 8 documenti tecnici che ci spiegano il perchè del collasso..
tu affermi che ci sono state demolizioni controllate
hai per caso delle prove?
mauriman88 ha scritto: ma andare a imbarcarmi sulla tesi delle demolizioni dove ho persone qualificate, università, la stragrande maggioranza degl'ingegneri strutturali che mi dice sui crolli non c'è nulla di strano.. per me la questione finisce lì.. come avvocato e come parere di cittadino qualunque.
mauriman88 ha scritto: 123000 membri dell'ASCE (American Society of Civil Engineers)
Mi ricordo a memoria il parere di Renzo Piano che disse "subito dopo gli impatti sapevo che le torri sarebbero crollate"
quando sul loro sito trovo la pagina store che vende le tazze, t-shirt, ecc.....
Sertes ha scritto:
mauriman88 ha scritto: LE AFFERMAZIONI SENZA PROVE VALGONO ZERO.
benissimo..
allora io ti dico che ci sono 8 documenti tecnici che ci spiegano il perchè del collasso..
tu affermi che ci sono state demolizioni controllate
hai per caso delle prove?
Prima riconosci di aver mentito sui 123.000 membri di ASCE, poi parliamo di tutto quello che ti pare a te:
mauriman88 ha scritto: ma andare a imbarcarmi sulla tesi delle demolizioni dove ho persone qualificate, università, la stragrande maggioranza degl'ingegneri strutturali che mi dice sui crolli non c'è nulla di strano.. per me la questione finisce lì.. come avvocato e come parere di cittadino qualunque.
mauriman88 ha scritto: 123000 membri dell'ASCE (American Society of Civil Engineers)
mauriman88 ha scritto: penso che sia superficiale dirti che l'ASCE si è occupata ufficialmente del caso (perchè lo dovresti sapere no?).. quindi cosa devo riconoscere di aver mentito per l'esattezza?