11 settembre 2001

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #2696 da Sertes
Risposta da Sertes al topic 11 settembre 2001

mauriman88 ha scritto: A me interessa che molte persone autorevoli, Reno Piano, molti ingegneri strutturisti di tutto il mondo abbiano pubblicato articoli tecnici sulla bontà delle documentazioni.

Se questa cosa è vera, interessa molto anche a me, ma di nuovo ti chiedo: chi sarebbero costoro?

Io su un piatto della bilancia posso mettere 2000 nomi e cognomi che si sono espressi esplicitamente contro la versione ufficiale, tu sull'altro quanti nomi e cognomi puoi mettere, che sono esplicitamente a favore?
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #2698 da davidecroce65
Risposta da davidecroce65 al topic 11 settembre 2001

TheNecrons ha scritto: Ragazzi, che voglia c'avete? Ha dimostrato più volte di non essere seriamente interessato all'argomento (per me), perchè continuare a dannarsi?
Davidecroce, aspetto con ansia il tuo puntuale ed inutile "contributo" alla discussione.

Dai non crederai davvero che io possa dare un " contributo " alla discussione ? Morirai di ansia poverino che pena mi fai.....
Io da te non mi aspetto nulla perchè TU SEI IL NULLA
Ciao THE NECRONS continua a stupirmi che vai forte

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #2699 da TheNecrons
Risposta da TheNecrons al topic 11 settembre 2001
@davidecroce65:

Ho deciso di essere molto onesto intelletualmente con te, per cui ti spiego in modo semplice un concetto chiaro: tu puoi non essere d'accordo quanto vuoi con le opinioni di un'altra persona, ma non sei autorizzato a denigrarla e insultarla gratuitamente. Per cui impara a controllarti e a mantenere la compostezza, anche perchè qui non siamo al bar. Mi pare chiaro.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #2701 da davidecroce65
Risposta da davidecroce65 al topic 11 settembre 2001

TheNecrons ha scritto: @davidecroce65:

Ho deciso di essere molto onesto intelletualmente con te, per cui ti spiego in modo semplice un concetto chiaro: tu puoi non essere d'accordo quanto vuoi con le opinioni di un'altra persona, ma non sei autorizzato a denigrarla e insultarla gratuitamente. Per cui impara a controllarti e a mantenere la compostezza, anche perchè qui non siamo al bar. Mi pare chiaro.

Anch'io voglio essere intellettualmente onesto con te e poi finiamola qua per piacere- Allora vatti a riguardare tutti i tuoi ed i miei post. Vedrai che io ho solo e sempre risposto a provocazioni o tue ( alcune fastidiose come l'ultima ) o di altri tuoi " compari ". Non ho mai attaccato per primo od offeso nessuno mi sono solo difeso . Quello che dici l'ho già detto io e cioè che se uno non è daccordo non è autorizzato ad offendere l'ho detto piu volte. Se tu attacchi per primo ( e se vuoi ti giro tutti i post in cui lo hai fatto ) non puoi pretendere che l'altro ti porga l'altra guancia non su questo mondo almeno. Se non sai capirne la traiettoria non lanciare sassi, impara prima tu a non denigrare e a non insultare gli altri e poi magari dai lezioni di comportamento se ce la fai. Predichi bene e razzoli male amico mio. Riguardati i post e le cose che mi hai scritto poi capirai perchè ce l'ho con te. Io non ho opinioni diverse dalle tue , sono i modi di porsi, di esprimere le proprie convinzioni che mi pongono in maniera diversa da te e con te . Ho preso la mia posizione Massimo lo sa e con tutto il rispetto mi sono rotto di dover sta qua a perdere tempo dietro a ste polemiche del cazzo. Io il mio contributo l'ho dato, ho aperto questo thread che credo possa essere stato utile al di la di qualche polemica sterile e poco costruttiva e personalmente credo di aver contribuito a chiarire direttamente o indirettamente alcune questioni ( 6000 e rotte visite mi sembrano tante in poco meno di 2 mesi ). Purtroppo qualcuno qui dentro ha frainteso tante, troppe cose su ciò che volevo ottenere che nulla era altro che sapere qualcosa in piu sulla vicenda 11 settembre. Puoi anche non credermi, te lo dico con tutta la sincerità nel cuore e nell'anima THE NECRONS, e' cosi. Ma so già che verrà strumentalizzata ogni cosa ed è per questo che ho deciso di chiudere il mio 3D per la gioia di tutti quanti. Spero Massimo mi chiami in privato almeno avrò la soddisfazione di spiegare a Lui ciò che penso. Buon divertimento e scusami se ti ho offeso non era mia intenzione
ECCO SEI CONTENTO ? hAI AVUTO IL MIO " INUTILE E PENOSO COMMENTO.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #2702 da alerivoli
Risposta da alerivoli al topic 11 settembre 2001
@davidecroce65

citazione:

"ed è per questo che ho deciso di chiudere il mio 3D per la gioia di tutti quanti."

Prima di chiudere il thread potrei finire di rispondere a tutte le cose che ho lasciato indietro?
Nello specifico:

1) Tutte le repliche alle mie risposte di Sertes

2) Un'analisi BEN PRECISA sui risultati dei test sulle strutture delle torri, in risposta a ahmbar

3) Un cenno alle differenze tra l'incendio del 1975 rispetto a quello del 2001.

4) Altro che sono sicuro di aver tralasciato ma che adesso dovrei ricercare

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #2703 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic 11 settembre 2001
[strike]2701 post[/strike] (altrimenti precisini si incazza) per discutere sui crolli QUANDO il NIST per GIUSTIFICARE l'inizio del crollo (e quindi per calcolare i secondi a loro piacimento) si basa sul colore di un pixel che hanno visto in un SOLO video?????

Per chiarire ulteriormente la discesa della facciata nord, il NIST ha registrato lo spostamento verso il basso di un punto situato vicino al centro del colmo del tetto, a partire dal primo movimento fino a quando la facciata nord non è più visibile nel video. Sono state svolte analisi numeriche per calcolare la velocità e l'accelerazione del punto sul colmo a partire dai dati di spostamento dipendenti dal tempo. L'istante al quale si verificò il primo movimento verticale del colmo è stato determinato tracciando il valore numerico della luminosità di un pixel (un singolo elemento dell'immagine video) in corrispondenza del colmo. Questo pixel diventò più luminoso quando il colmo iniziò a scendere, perché il colore del pixel iniziò a cambiare da quello della facciata dell'edificio a quello più chiaro del cielo.

(dal sito di paolo pinocchio)
undicisettembre.blogspot.it/2008/08/wtc7-le-faq-del-nist.html

dal sito di AE911:
www1.ae911truth.org/news-section/41-arti...-david-chandler.html

They started their clock at a time between the collapses of the east and west penthouses when the building was not moving. They claimed they saw a change in a "single pixel" triggering what they asserted was the onset of collapse, but anyone who has worked with the actual videos will recognize that the edge artifacts in the image of the building make this an unrealistic standard. Furthermore, even if there was a tiny motion of the building at that point, it continued to stand essentially motionless for several more seconds before the dramatic onset of freefall collapse.

So, NIST now acknowledges that freefall did occur. How do they explain that? They don't. They simply state, without elaboration, that their three-phase collapse analysis is consistent with their fire induced collapse hypothesis. The only thing about the three-phase analysis that is consistent with their collapse hypothesis is the 5.4 second total duration, measuring from their artificially chosen starting time. In other words, they make no attempt to explain the 2.25 second period of freefall. They just walked away from it without further comment.

Pero' STRANAMENTE paolo pinocchio non considera i pixel quando c'e' da GIUSTIFICARE la scomparsa di un "aereo" dai video del pentagono!

:hammer:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da Antdbnkrs.

Tempo creazione pagina: 0.437 secondi