di Piero68
Personalmente sono stanco dei medici. Sono stanco di sentirli blaterare e sono stanco di vederli innalzati a nuove star del III millennio. Sia che vadano in una direzione ancor di più in quella opposta.
Sono stanco di questi Soloni divenuti all'improvviso il faro cui dobbiamo affidare il nostro "tutto".
Che siano dei Burioni o siano degli Zangrillo a questo punto, per me, non fa nessuna differenza. Perchè nel primo caso sono dei prezzolati incompetenti o in malafede. Ma nel caso opposto sono anche peggio. Sono spettatori taciturni del massacro umano, giuridico ed economico che stiamo vivendo.
Non me ne frega niente delle loro esternazioni estemporanee "negazioniste" fatte magari per avere un pò di visibilità e per avere il loro quarto d'ora di gloria.
Così come non serve a niente il singolo prodigarsi di qualche volenteroso che ancora ricorda di aver fatto un giuramento (quello di Ippocrate naturalmente).
Se avete delle prove concrete dovere denunciare, denunciare e poi denunciare. Non basta rilasciare qualche intervista per pulirsi la coscienza. Dovete farvi sentire ai più alti livelli. Perchè diversamente, ribadisco, siete solo dei complici.
Sono stanco di sentir chiamare eroi, persone che nella migliore delle ipotesi hanno ammazzato poveri pazienti somministrando cure sbagliate (ossigenoterapia massiccia ad esempio) o non somministrandone affatto. Persone che pur conoscendo le evidenze scientifiche hanno consentito la qualunque in nome di un "ordine superiore proveniente dal Ministero", compresa la cremazione delle vittime manco fosse un corpo del reato da far sparire.
Vogliamo parlare della medicina territoriale e, tanto per cambiare, dare la colpa alla politica? Dalle mie parti i medici di base sono letteralmente spariti. Si rendono irreperibili, non vengono a casa, non li trovi agli studi e non sono in grado di darti una risposta su niente. Sei fortunato se ti rispondono al telefono.
Sono stanco dei medici che continuano ad ignorare tutte le altre patologie, sapendo benissimo che si muore più di infarto, di tumore o altro piuttosto che di COVID.
Dove sono questi medici? Dove sono questi novelli eroi incapaci di spendere una parola su questo argomento. La gente muore nei parcheggi degli ospedali, su una panchina in attesa di soccorso o a casa. E non muoiono per COVID. Muoiono per infarti, ischemie, insufficienze polmonari ecc.
Ma siccome ormai l'unica malattia riconosciuta è il COVID, allora tutti zitti.
Come mai i "potenti" guariscono in pochi giorni anche se ultrasettantenni e con altre patologie mentre i poveri mortali crepano dopo magari due settimane di agonia. I Trump, i Berlusconi, i Briatore. Come mai le cure cui si sottopongono queste persone sono efficacissime mentre i medici continuano a sostenere che non ci sia una cura riconosciuta che funzioni? Perchè Zangrillo tace su queste cose e le uniche esternazioni che fa sono quelle su cose che gli tornano più comode?
Ecco chi sono i nostri medici in questo momento! Tutti sono capaci di esternare in questo periodo di caos. Il problema è che nessuno fa il passo successivo. E finchè permarrà questo stato di cose per me i medici saranno tutti uguali: assassini del nostro futuro! E che siano fattivi o semplici spettatori non fa nessuna differenza!
Nella nuova Era sarà tutto diverso....
Il Covid ha generato una nuova categoria di star. Grazie ad esso alcuni medici sono divenuti delle vere e proprie icone della tv, famosi in tutta Italia, altrimenti sconosciuti.
Potete giurarci che finita sta storia (se finirà), metteranno nel loro studio un nuovo listino prezzi per le visite private, aggiornato proporzionalmente ad i loro like facebookiani...
Un po’ come hanno fatto e fanno nei propri ristoranti gli chef diventati famosi grazie a quella grandissima pippa dei reality sulla cucina (non se ne può più).
Ecco, ormai questa situazione è diventata una sorta reality, dove medici di tutti i ranghi fanno a gara a chi è più presente in tv, a dire sempre le stesse cose, le stesse menate e le stesse storie, senza ne stupire, né arricchire chi li ascolta. Nessuno ancora gli dice hanno rotto il caxxo nel senso vero della parola.
Chi dice “a”, chi dice “b”, ma nessuno dice basta!!!
Per quanto riguarda la presunta mancata denuncia del sistema da parte di medici che apparentemente sembrerebbe dicano “no a eccessivi allarmismi”, avrei una personalissima opinione.
Perché mai un medico affermato e ormai popolare dovrebbe fare una guerra (denuncia) contro l oms o l iss? Perché dovrebbe mettere nero su bianco (che è ben diverso e compromettente delle chiacchiere), sapendo per certo che verrà distrutto e cancellato? Chi glielo fa fare? Perché? Per chi? Per il giuramento di Ippocrate?
Sappiamo tutti che quel giuramento è più che altro rivolto alle Istituzioni, alla scienza Accademica comunemente accettata e riconosciuta, non a Concetta di Matera. Chiunque violi la retta via viene immediatamente etichettato come stregone, ciarlatano e traditore, con tutto ciò che ne consegue.
Ammesso che abbiano ragione, come potrebbero pensare di uscirne indenni? Hanno un buon lavoro, ben pagato, magari hanno famiglia e tre mutui da pagare... perché rischiare?
Ammesso che abbiano ragione, non è certamente giustificabile il “non agire per vie legali” se si è convinti di ciò che si afferma, ma non vedo kamikaze tra i medici, né in altre categorie.
Ciao
Aspettavo da un po questo tema. Da quando ho capito che hanno vinto. In Italia non si può restare senza essere vaccinati. Presumo in tutta Europa. Sto cercando, insieme alla mia famiglia di scappare. Mollare tutto e scappare in un posto abbastanza sicuro e senza obbligo di vaccini. (Preferibilmente un posto senza inverno per via dell’energia necessaria alla sopravvivenza)
Siamo in quattro (due figli), tutti in ottima salute Abbiamo pensato di partire in camper per avere un tetto per i primi mesi, dovunque arriveremo.
La cosa triste è che non sono riuscito a trovare un posto raggiungibile via terra senza che ti facciano il tampone o quarantena obbligatoria. Non vogliamo fare il tampone farlocco.
Abbiamo pensate di partire verso est, attraversare la Russia ed arrivare in qualche modo in Asia meridionale, paesi tipo Vietnam, ma in verità non esistono più paesi non allineati.
È la prima volta nella mia vita che non ho il piano B. Ho sempre sperato che l’italiani combatteranno e non si metteranno i piedi in testa, ma evidentemente non è così. Non li biasimo minimamente, non è colpa loro, è la TV che li ha resi così.
Io vi conosco, vi leggo e vi seguo da tanti anni, penso 15, ogni santo giorni sto ad ascoltarvi, a studiare, a soppesare e a verificare le informazioni nei comenti. Siete i miei amici silenziosi. Mazzucco è un grande e grazie a lui sono rimasto senza amici, ma questa è un altra storia. So che posso scrivere queste cose perché siete tutte persone di un pezzo che amano la verità, la giustizia e la vita. Ho già visuto una buona parte della mia vita sotto un regime dittatoriale e so che niente fermerà questi personaggi/famiglie dalla loro agenda. Aiutatemi per favore nel trovare questo piano B per la mia famiglia.
Grazie per l’aiuto amici miei!
non penso metteranno il vaccino obbligatorio nemmeno le app obbligatorie tipo certificato digitale (non è obbligatorio possedere un telefono)..nel caso probabilmente ci sarà una reazione contraria di massa (basta anche una piccola percentuale) o cmq una scappatoia. Magari in qualche paesino del sud Italia troverai qualche medico comprabile che ti certificherà una vaccinazione mai fatta. In fondo se ti vogliono fregare bisogna contro fregarli. Forza e coraggio!
Zangrillo non ne ho idea, ma il 17, la giudice Mioro dovrebbe decidere se processare Conte per le migliaia di denunce arrivate, fra cui sicuramente quella di molti medici!
Il problema è che tanto non ne parla nessuno!
Manco qui sembra ...
mah infatti più che i medici sono i giornalisti che si sono dimostrati i peggiori di tutti in questa situazione.
se esistesse un traghetto per il tuo camper,ti direi Capoverde.Da inizio pandemia 0 morti.Quindi nessun vacino(cosa se ne fanno).
statistichecoronavirus.it/coronavirus-capo-verde/
Ci sono cose che non si comprano.La coscienza tra ciò che è giusto o no, ciò che va fatto e ciò che va combattuto è tra le cose non negoziabili.
Quindi chi non scende in campo a difendere le proprie idee è solo un pusillamine.
Comprendi che ci stiamo giocando la nostra libertà,la nostra vita?
Comunque sottovalutiamo l'Italia, ha degli ottimi anticorpi involontari, si chiamano ignavia, menefreghismo e corruzione. Se mettessero il vaccino obbligatorio domani, specie questa roba a rna mai usata prima e che chissà cosa farà, con una delle tre tela cavi. Se riesci ad essere disonesto abbastanza.
Anche se, in effetti, sarebbe il caso di trovare degli stratagemmi anche legali per il lungo periodo: come allergie con analisi prevaccinali o altro ancora che a livello medico permetta di non inocularselo. Anche qui non è un problema, una volta trovato che foglio effettivamente serve, uno selo procura. Meglio di noi solo la Romania.
Ed è bene organizzarsi in fretta, perché tempo un anno prima cercheranno di infilare quella roba in tutte le categorie principali, ad ora medici e forze dell'ordine ( e molti della prima, e forse anche della seconda, faranno come ho scritto io sopra: certificato falso ); poi passeranno ai vecchi. Poi a tutti gli altri.
Come ha detto un tizio recentemente, il nwo non ha fatto i conti con i napoletani...avoglia di regolare.
Se e' vero che applicano una sorta di codice a barre con nanoparticelle, ho paura che il certificato falso serva a poco. Potrebbero capire subito se uno e' o no vaccinato con una passata di scanner. Tra parentesi mi pare che lo pfizer non sia da inoculare, ma da inalare.
Da sperare che non lo spruzzino in giro.
Buono che tra i primi ci sarebberoro forze dell'ordine e personale sanitario. Cosi' magari si danno una sveglia da quelle parti. Nella stesso gruppo proporrei i giornalisti. Tanto hanno fatto, che se lo meritano.
Figuriamoci adesso che hanno in mano il potere! C'e' un bel racconto di Paolo Franceschetti che illustra come nel passato la classe medica si finanziava gli studi, avevano mano libera per rubare e razziare e studiare sui cadaveri dei poveracci ,nonche' studiare su cavie umane vive.
www.youtube.com/watch?v=h6Qg2FIvZLQ
Da questo dna si e' sviluppata una genìa di individui che ha la presunzione di applicare i famigerati protocolli su tutto,dalla scienza alla politica alla finanza.
Non generalizzo perche' generalizzare e' proprio dell'imbecille,ma agli alti livelli non ci sono onesti e la classe medica non fa' differenza.
Dipinsi l'anima su tela anonima
In ogni caso basta trovare il modo di spararsi il tatuaggio, senza il contenuto. Ma è un problema che verrà, e si spera di no.
Lo comprendo benissimo.
L'avevano twittato e dato i tempi melo ero salvato. Comunque è tratto da " Lo scambio colombiano - conseguenze biologiche e culturali del 1492 A. W. Crosby "
it.wikipedia.org/wiki/The_Columbian_Exchange
Qualcuno deve pur proteggerci dal potere di questi quasi-sacerdoti.
prenderei in considerazione un borgo in Italia, più è minuscolo e meglio è, più è lontano dai grossi centri abitati e meglio è, più è isolato e meglio è
poi assumerei un profilo basso: via smartphone, da sostituire con un telefono che permette solo di telefonare; via da tutti i social; mi costruirei un'identità farlocca e anonima con una buona stampante laser a colori; con questa identità stipulerei contratti per le forniture di base (acqua, luce, gas); eliminerei i contatti con le banche quanto più possibile, se proprio necessari anche in quel caso cercherei di usare documenti falsificati; imparerei a navigare nel blackWeb (fra un po' nel blackWeb inizieranno a comparire i template di tutti i documenti che possono servire: atti di nascita, prescrizioni mediche, certificazioni ecc e se non ci sono li richiedi, li otterrai più celermente che attraverso qualsiasi ente della PA); pezzi di ricambio (batterie, toner, ...), medicinali; cercherei di crearmi una autonomia alimentare (sementi). Per i pagamenti userei le cryptovalute.
Approvo la mozione.
Sono convinto anche io di questo, non serve abbandonare la nave ma è preferibile affondare con essa.
Il problema più grande è che la maggior parte delle persone non sono pronte a perdere tutto per battersi, solo nel momento in cui non si ha paura di perdere ogni cosa si è forti e non ricattabili ma questo riescono a farlo un numero limitatissimo di persone. Dal momento che non tutti possono farlo non vedo una soluzione seppur momentanea, tante proteste violente possono portare ad un aumento dello stato di polizia ma al tempo stesso le proteste pacifiche magari a livello fiscale sono impraticabili perché non si riuscirà mai ad organizzare così tanta gente altamente motivata. Più ci penso e più non vedo la luce infondo al tunnel, forse solo una serie di proteste veramente violente potrebbero smuovere qualcosa del tipo che cadono teste grosse al governo con annesso spargimento di sangue ma quel tipo di rivoluzioni avvengono solo se autogestite dall'alto, dal popolo non otterremo mai qualcosa così.
Sottoscrivo. Anche io nel mio piccolo, con la mia minuscola cerchia, sono giunto a questa conclusione.
L'altra, la fuga (non in senso dispregiativo eh, sia chiaro. La situazione è diversa per tutti, specie per chi ha dei bimbi piccoli da proteggere e crescere), è l'ultima opzione per me.
Una cosa, su cui rifletto da molto. Questi sembrano aver vinto, hanno tutte le armi dalla loro. Ma essendo psicopatici privi di anima, non hanno tenuto conto di un semplice e banale aspetto: alla lunga, una società virtuale e priva del naturale contatto che gli essere umani in quanto animali necessitano, è insostenibile.
Molti, moltissimi, non hanno capito ancora che questo è uno dei loro fini, e il prezzo da pagare per evitarlo sarà altissimo. Ma siamo esseri umani, siamo animali. E siamo miliardi.
Mi rifiuto di credere che anche la peggiora pecora vivente sul suolo italico alla lunga sia d'accordo col non vivere la sessualità, l'umanità, la natura.
Questo non significa ovviamente che possiamo appendere la "ribellione" al chiodo, tutt'altro. Ma dobbiamo fare leva su questi semplici aspetti, anticipare le loro mosse, esporsi nelle ipotesi (anche considerando che ormai sono diventati banali da anticipare)
Scusate il piccolo OT
Perche'sei un inguaribile ottimista (asintomatico)...
Io purtroppo ho stampanto nella mente íl ritornello di Tutti i miei amici (ex):
Vabbe' ma sara'solo per 15 giorni!
Vi seguo da molto tempo, fin da quando ero studente di medicina. Devo dire che personalmente ho vissuto gli anni degli studi universitari veramente come un pesce fuor d'acqua non essendo d'accordo su molti presupposti e vedendo spesso contraddizioni e fallacie logiche in quello che veniva insegnato. Prima fra tutte il fatto che la medicina moderna voglia trovare delle terapie che vadano bene per tutti quando... le evidenze ci dicono che dovremmo andare verso una medicina il più personalizzata possibile. Ed in più: non ci si può occupare di medicina senza occuparsi anche economia, ovvero ciò che determina la salute della collettività.
Difatti col tempo mi sono avvicinato a percorsi di medicina integrata e complementare (è sbagliato usare il termine "alternativa")
Ringrazio di cuore Massimo Mazzucco ed in generale la community per avermi sempre aperto gli occhi su molti argomenti ed avermi fatto avere una visione del mondo più completa.
Contestualizzando la situazione attuale del mondo medico vi posso dire che si sta marcando sempre di più il contrasto tra i medici "ebmisti", quelli che credono e difendono a spada tratta tutto quello che viene detto dalle autorità, ed i medici "che si fanno qualche domanda" ora accusati di negazionismo.
Negli ultimi mesi, come vi è stato un certo risveglio delle coscienze nella popolazione in generale, questo è accaduto in parte anche con i colleghi ma siamo ancora lontani dal raggiungere una quota veramente significativa.
La realtà, quello che accade è che la maggior parte dei medici ascolta solo l'autorità scientifica mainstream senza farsi domanda alcuna anche se quanto enunciato sia in totale disaccordo con i più banali concetti di fisiologia e virologia.
Far credere ad un medico che una mascherina chirurgica possa proteggerci da un virus così tanto contagioso e più piccolo di diversi ordini di grandezza rispetto agli iati tra le maglie della mascherina stessa è stato come far credere ad un ingegnere che delle torri colpite da un aereo (o anche non colpite) potessero crollare su sé stesse in caduta libera e polverizzarsi completamente.
Questo è il capolavoro degli spin doctor dell'informazione.
Le fette di salame sono più sugli occhi che in salumeria. L'altro aspetto che i cari colleghi ebmisti non hanno capito è il lato economico che loro trascurano completamente. Ormai il domino è partito, con questo secondo lockdown il crollo del sistema italia è vicino e con questo anche la forte riduzione degli stipendi degli statali. Sono proprio curioso di vedere cosa succederà a questo punto...
Alcuni coraggiosi medici illuminati ci stanno provando a farsi sentire tramite azioni legali o interviste... ma è veramente pericoloso, il rischio di venire segnalati all'ordine dei medici ed incorrere in grane serie è molto alto. Ed in pochi se lo possono permettere.
Riguardo la vostra salute vi consiglio di trovarvi un medico "adatto a voi", qualcuno che si occupi di medicina integrata e complementare. Ad esempio questa associazione www.medicinadisegnale.it (Dott. Speciani) potrebbe fare al caso vostro. Vi assicuro che anche solo il cercare di esercitare una medicina "un po' più aperta" non è semplice, diventa scelta obbligata rinunciare ad impieghi ospedalieri e stipendi fissi e la paura di essere segnalati o di ricevere i NAS è all'ordine del giorno.
Ultima cosa, per favore smettetela di dire che "i pazienti sono stati uccisi con l'intubazione" é UNA GROSSA INESATTEZZA e va inficiare con il resto del lavoro e delle argomentazioni da voi svolte (vedi interviste a barbara balanzoni e stefano manera). Una persona in ipossiemia va ventilata ed bisogno di supporto di ossigeno. "Molti pazienti sono morti per protocolli inesatti e terapie non adeguate" è una frase più corretta.
Un caro abbraccio
Sembra (e dubito fortemente che un bambino di propria sponte possa avere idea e tanto meno scrivere una lettera) per chiedere se Babbo Natale possa avere un'autocertificazione per portare i regali. A cui Conte Giuseppi, risponde che gli adulti penseranno a portare via il coronavirus.
Leggi la pagliacciata qui, chiaramente su RAI NEWS : rainews.it/.../...
Quali adulti Giuseppi!? Tu ti reputi un adulto? Ti sei inchinato ad una squallida elite finanziaria svendendo la vita di commercianti, liberi professionsiti, autonomi, PMI che hanno bambini che moltissimi di loro non riceveranno i regali e non perchè Babbo Natale non li porta, ma perchè i genitori non hanno incassato abbastanza soldi per poterli comprare a causa tua, del tuo governo, dell'opposizione doppiogiochista e dei media collaborazionisti.
Aldo Moro non si è inginocchiato, Enrico Mattei non si è inginocchiato, Giovanni Falcone non si è inginocchiato, Paolo Borsellino non si è inginocchiato, Emilio Alessandrini non si è inginocchiato, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa non si è inginocchiato, Salvo D'Acquisto non si è inginocchiato, Carmine "Mino" Pecorelli non si è inginocchiato...il Popolo Italiano non si inginocchierà nè oggi nè mai!
Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante...
Grazie per la testimonianza con la speranza che l’ordine dei medici venga eliminato perché palesemente servo dell’industria farmaceutica che basa la propria economia sulla malattia.
Un caro abbraccio, anche a te.
Fermi.
Non ho detto che è fatta. Ho detto "alla lunga" inteso, volendo, come anche un periodo di anni, di decenni.
Ho ben chiara la demenza presente attualmente in Italia (miei EX amici compresi), ma come dite anche voi molti pensano sia temporaneo. Non so come reagiranno una volta che scopriranno che la supposta è per sempre, magari non batteranno ciglio, magari reagiranno con violenza. Sta a noi mettere il dubbio per quando, e se, capiranno questo semplice assunto.
Questo non mi esenta dal battermi ogni giorno, tutt'altro.
Non è ottimismo, è valutazione delle variabili.
Il giorno che non vedrò più alcuna possibilità, non avrò più motivo di lottare. E a quel punto diventerebbe inutile occupare spazio sulla terra (in tema di ottimismo)
Comunque si, ammetto di essere in un periodo di ottimismo patologico. Non ho perso di vista la gravità della situazione, ogni giorno me lo ricorda, ma forse per la stanchezza ho bisogno di provare a pensare in positivo mentre mi batto per non farmi/ci incatenare.
Ad ogni modo, un caro saluto, vado a fare una passeggiata notturna abusiva
www.youtube.com/.../
Sì chiaro ma alla fine un po' di ottimismo fa anche bene, io che sono il più pessimista tra tutti ritengo che dovremo opporci anche laddove non vi saranno più speranze. Del resto non occorre sperare per intraprendere né riuscire per perseverare
"Sostenere con una donazione Studi e Salute significa continuare a mantenere in vita la ricerca indipendente e altamente qualificata, sostenendo l’attività lavorativa della dr.ssa Loretta Bolgan, svolta a titolo prevalentemente volontario e resa disponibile senza conflitti d’interesse e in collaborazione con associazioni e movimenti no profit.
L’obiettivo di Studi e Salute è di informare e mantenere aggiornato il lettore su temi a carattere scientifico nell’ambito, sempre più complesso, della salute umana e ambientale, attraverso la divulgazione di studi di revisione bibliografica su argomenti scientifici di attualità ad alto impatto sociale, la supervisione di ricerche di laboratorio su progetti specifici e il supporto di iniziative a carattere sociale, in modo da aiutare il singolo a scegliere in maniera consapevole per il benessere personale e collettivo.
Il tuo contributo diventa quindi molto prezioso e indispensabile e ti ringrazio fin d’ora per qualsiasi supporto tu voglia dare."
Per fare una donazione:
www.studiesalute.it/aiuta-la-ricerca
www.youtube.com/.../
Articolo : comedonchisciotte.org/.../
Il valore riconosciuto dallo stato
Lo spunto me lo dà un medico, mio “amico” su Facebook (diremmo meglio: contatto); personaggio abbastanza fuori dalle righe, forse anche perchè in età pensionabile (e quindi non più ricattabile), sono note le sue provocazioni nei confronti della sanità, dell’ordine dei medici, di big pharma, ecc. Pare sia stato anche ripreso ufficialmente dall’ordine dei medici (una sorta di “ammonizione” o cartellino giallo, prima del cartellino rosso dell’espulsione).
Da qualche mese pubblica sul suo profilo il suo stipendio: come si vede nella figura, per circa 1.500 assistiti, sono 13.700 € lordi per un netto di 9.400. Non so quanti di voi siano abituati a queste cifre, io sicuramente no, e sicuramente nessuno, nel mio giro di amici e conoscenti.
Parlando di lavoro dipendente, il principio che regola quello che uno guadagna, nel mondo del privato, è frutto di una trattativa personale col datore di lavoro: a seconda di quello che sai fare, e di quanto questo può valere per me, ti propongo uno stipendio. Niente da ridire, infatti, se Ronaldo, o qualunque altro sportivo, guadagna svariate decine di miloni di €uro all’anno: è frutto di una trattativa fra soggetti privati che avranno fatto bene i loro conti ed hanno trovato un punto di incontro, una cifra ritenuta ottimale da entrambi.
Ma nel caso del pubblico, le cose come funzionano? Esistono, immagino, dei contratti di categoria che stabiliscono le regole. E questi contratti di categoria riflettono quello che è il valore ritenuto congruo per la prestazione d’opera portata, no?
Ora, ad esempio, se confrontiamo lo stipendio di un insegnante (sotto i 2.000€) con quello di un medico di base, appare evidente che, per lo stato (che è il datore di lavoro di entrambi), il medico vale quasi 4 volte l’insegnante. Come anche vale 4 o 5 volte un vigile urbano, o un impegato comunale.
Giusto? Sbagliato? Non lo so. Ma provo a dare un’interpretazione diversa. Che, manco a dirlo, sarà da complottisti.
Proviamo a ragionare non tanto in termini di utile che un tal lavoratore porta, ma in termnini di danno potenziale se quel tale lavoratore, o quella tale categoria, non fosse ligia alle linee guida ed alle direttive imposte. Appare evidente come, per cautelarmi da tale danno, debba rendere molto costosa, in termini ovviamente di perdita di benefici, il dissenso rispetto alle linee guida.
Ad esempio, esistono molti studiosi, naturopati, praticanti medicina olistica che “fanno la fame” o giù di lì: sono fuori dal circuito ufficiale, non hanno le garanzie di vedere il loro lavoro e la loro preparazione riconosciuti, e sono molto più esposti della classe medica a fronte di esiti negativi dei loro pazienti. Soprattutto, non hanno nessuna corporazione a difenderli.
La classe medica invece ha queste difese. Ma a quale prezzo? Al prezzo del rischio di espulsione, di radiazione dall’ordine, e di perdita dei benefici acquisiti se provano a discostarsi dalle linee guida imposte dall’alto (guarda caso, sempre più imposte da chi i soldi ce li ha, proprio le compagnie farmaceutiche). Se il divario fra la professione “ufficiale”, “allineata”, fosse nullo o quasi, molti, che si stanno accorgendo di praticare una medicna che non guarisce, ma prevalentemente tacita i sintomi, sarebbero più facilmente tentati verso qualcosa di nuovo e più stimolante. Forse (dico forse, si sa, sono complottista) tenere alto il divario, creare un grosso svantaggio per i non allineati è un modo per impedire lo sviluppo di forme alternative.
A ben pensarci, il denaro conta molto. Quanti parlamentari eletti abbiamo visto promettere mari e monti, in campagna elettorale, per poi vederli spegnersi, allineati alle posizioni di regime una volta insediati sulla comoda poltrona da 20.000€ al mese ed una pensione garantita?
Decisamente la rivoluzione la fa solo chi non ha nulla da perdere, o ha capito la portata rivoluzionaria della parola “gratis“.
Tutti gli altri hanno un prezzo, e per chi il denaro lo produce dal nulla, nessun prezzo è troppo alto.
Vedi questo documento sottolinea che i medici in questo caso guadagnano sul quantitativo di gente assistita pazienti, ovvero grazie al popolo. Questo è l'elemento che bisogna trasmettere alla gente ad un numero più alto possibile di gente affinchè comprenda che le elite finanziarie e i loro collaborazionisti, vedono la gente esattamente come dei portafogli ambulanti da strizzare per garantire il proprio agio sociale a discapito della massa o meglio sulla schiena delle masse e l'unico modo definitivo per mettere fine a questo scempio è abbandonare ogni forma di retribuzione materiale e sostituirla con solidarietà di intenti e per raggungere questo obbiettivo è necessari auna evoluzione culturale.
Questo è il motivo che mi spinge ad impegnare il mio tempo a cercare/verificare e condividere informazioni su diversi canali, del resto prima o poi bisogna iniziare e qualcuno lo deve fare, non importa se non dovessi vedere il cambiamento mentre sono vivo...la cosa importante è contribuire attivamente affinchè questa evoluzione culturale avvenga.
Interessante notare che, un buon 40% dell'imponibile, sia dovuto alla voce DL 23/2020
ma infatti fai benissimo ad essere ottimista. Io purtroppo ci riesco meno ma cerco di mascherare il mio pessimismo piu' che posso soprattutto verso i miei figli.
diciamo che lo ritengo temporaneo a tempo indeterminato
a Marzo erano solo 15 giorni per appiattire la curva,
poi solo altri 15
poi solo altri 15
poi la nuova normalita'
...
poi non abbassiamo la guardia
poi non vanifichiamo tutti gli sforzi
poi usufruite del bonus vancanze
poi, colpa vostra che siete andati in vacanza
poi ci sara' la seconda ondata
poi la nuova normalita'
poi #iorestoacasa
poi avanti fino al vaccino
poi i contagi aumentano
gli ospedali sono pieni
poi il vaccino e' efficace al 90% (quindi che si fa con quel rimanente 10%?)
poi gli anticorpi durano solo 2 mesi
poi la nuova normalita'
ecc
ecc
ecc
l'importante e' spostare la meta sempre un po'piu in la.
magari sono io che sono troppo pessimista, ma cosa altro devono dire e fare per far capire che la supposta e' permanente?
Severgnini, in compenso, fa un bel pistolotto per dire che il governo, fin da subito, deve decidere chi dovrà obbligatoriamente essere vaccinato, senza se e senza ma. Per le categorie a rischio vaccino obbligatorio, punto e basta.
Come ho già detto: incrociamo le dita...
quando dopo la prima guerra mondiale il papa parlò di "inutile strage" ingannò come sempre i fedeli, perchè la vera causa della guerra era proprio la strage.
se cominciate a guardare la storia da questo punto di vista, cominciate a VEDERE come con gli occhiali del film ESSI VIVONO.
per arrivare alle stragi e a convincere la gente a diventare assassini, ci vuole una organizzazione che ti permetta di agire con animo leggero e a farti sentire parte di un tutto che agisce per il bene; un esempio storico è la benedetta INQUISIZIONE.
l'umanità è una enorme mandria e quando i mandriani decidono di abbassare il numero si va al MACELLO.
no..il tempo della speranza ci ha condotto a questo non come italiani, ma come umanità pertanto ora è necessario rimboccarsi le maniche e attivarsi quando richiesto dai tempi che lo richiederanno.
ma infatti io non capisco. 5000€ grazie al decreto liquidita' di aprile 2020? ma perche'?
comunque mi aspetto che questa sia la busta paga di Maggio, mentre quelle 'normali' viaggino sui 4000€ netti (che sono comunque una cifra...)
Lanciare le pietre contro quelli che ritieni colpevoli, mentre tutto cio' che fai tu e' lanciare le pietre... non mi sembra un esempio da seguire.
Non mi sono stancato di loro, anzi: li incito a proseguire e li ringrazio.
Il problema, semmai, è che il dott. Bacco (tanto per dirne uno) non esterna molto sulle principali tv nazionali...
Peggio del solito.
C'è da mettersi le mani sui coglioni..
Ma non si vergognano??
Twitter : Parler (parler.com/auth/access )
Facebook : Diaspora ( joindiaspora.com )
Youtube : Rumble ( rumble.com )
Per chi conosce le malefatte di Google (si cerchi il whistleblower Zach Vorhies) bisogna uscire anche da là.
Quindi:
Non usare Google come motore di ricerca (almeno non sempre, magari duckduckgo o altri);
Non usare Chrome ma Brave come browser;
Anche Android sarebbe da evitare; mio figlio ha Huawei e tutto sommato non ha grosse difficoltà;
Al posto di Youtube esiste la piattaforma brighteon.com dell'ottimo Mike Adams;
Sempre Mike Adams ha fatto la sua versione social: brighteon.social
Nemmeno io penso finirà mai/tanto presto.
E non so, non riesco a concepire nemmeno io come la gente possa bersi quellle cazzata. Ma lo fanno, e l'unica spiegazione è una psicosi da persona rapita che prova a trovare il confort nella cantina in cui è rinchiuso. Per la sua stessa salute mentale.
Un giorno, inevitabilmente, capirà che o muore nel tentativo di fuggire, o muore in catene
Potrei scrivere una sorta di linea guida su come proteggere la privacy in rete e quali strumenti usare per preservarla e relativi web tools da impeigare. La posterei qui a benificio di chi vuole, ho esperienza come consulente informatico sicurezza delle reti per pubblica amministrazione che privati.
Se può essere utile lo faccio volentieri così poi si ragiona su quali social scegliere per rimanere compatti come community.
Sarebbe una cosa davvero utile. Ti ringrazio in anticipo anche solo per averla proposta
Seguo..pardon seguiamo il tuo blog
Il mondo dei medici, se indagato anche solo in superfice, rivela spesso figure ridotte a meri spacciatori di farmaci nelle mani dei produttori di farmaci.
Chi si ribella viene spazzato via ( innumerevoli esempi ), chi chiude gli occhi è complice e colpevole, chi sta a metà ( la maggioranza ) è un traditore del suo stesso credo: in primis non nuocere.
Dico questo perchè faccio il chimico di laboratorio da anni e conosco piuttosto bene i meccanismi di interazione alla base del "successo" di alcuni farmaci di uso comune ed è evidente, dal mio punto di vista, che il classico medico di base non fa altro che infliggerti un male minore ( il farmaco), cosi da spegnere il sintomo visibile della malattia, che altro non è che la reazione del corpo umano per cercare un nuovo equilibrio sostenibile.
In parole piu semplici, cacciatori di sintomi incapaci di metterti in condizione di non ammalarti piu, abilissimi nel cancellare i sintomi con farmaci sempre più efficaci.
Il piano b lo puoi fare anche a casa, si comincia dall'imparare a curarsi con la natura affidandosi anche a chi lo fa da tempo e di professione, a vivere in armonia con l'ambiente, all'abbandono della necessità di modernità. Coltiva il tuo cibo, vivi in armonia con la natura e nutri corpo e spirito.
E sopratutto togliti di testa l'idea che ad andartene le cose possano migliorare. La modernità arriverà ovunque, abbiamo permesso alle aziende di diventare piu potenti degli stati, la frittata è fatta. La condizione dei medici è uno degli indicatori del prezzo che questa scelta sconsiderata ha portato.
In conclusione, come da sempre nei periodi di tirannia, le piccole comunità autonome saranno il salvagente dei pochi coraggiosi che resisteranno ad ogni costo ( A OGNI COSTO ) ai soprusi della maggioranza corrotta. Fino al momento in cui la tirannia esagera e ci scappa lo schema rivoluzione>reset> spinta evoluzionista con benessere annesso > nuova tirannia > rivoluzione .....
Si salvi chi vuole e non chi può, perchè tutti potremmo.
Ok allora mi attivo per recuperare aggiornamenti e redigere una guida sintetica quanto possible e soprattutto chiara anche per i non addetti ai lavori. Comprenderà quale browser usare, come pulire il pc prima di spegnerlo e quali software usare, come navigare in rete in sicurezza ovvero minimizzare ai minimi termini di inciampare in incidenti, migliori social alternativi etc etc...
Prezioso intervento che condivido 100% ed in particolare alla conclusioen: Si salvi chi vuole che e non chi può, perchè tutti potremmo.
Parole che vengono attribuite all' ex vicepresidente della Pfizer e che Richard Smith, già editore capo del British Medical Journal, riporta nella prefazione al libro di Gøtzse
Sono svenuta un anno fa e mio marito ha chiamato l'ambulanza...... diabetica e vegana da 10 anni..... in pronto soccorso mi hanno fatto una flebo di glucosio e ho avuto glicemia a 400 per 5 giorni...... Prendo medicinali che non vorrei, ma sai tu, la pressione bisogna tenerla bassa....
youtu.be/rJq90FJ7tUs
fanpage.it/.../...
Fanpage (e dico FANPAGE!!! Non proprio un quotidiano complottista!) almeno dice che questa persona era gravemente malata di talassemia. Poi è subentrato il covid. Repubblica la patologia pregressa non la cita nemmeno!!!!
Queste sono le cose che dovrebbero far pensare la gente comune: perchè nascondere le notizie? Perchè distorcerle?
WOW
Stufo dell'operazionale Google iniziai a usare duckduckgo.
Inizialmente mi trovai davanti questa vuota schermata:
Luogo Comune - su Amazon.it
Luogocomune - Home
[Cerca dominio luogocomune.net] luogocomune.net
etc...etc...
Nei giorni successivi il vuoto cominciò a riempirsi prima con un articolo proveniente dall'Home Page, successivamente con:
Avanti
Il Cristo storico
Nuova legge sul copyright
Analisi crollo Ponte Morandi
Quinta Burbank
Anni senza memoria
Ripensandoci, non sono certo della cronologia
E a far da compagnia a (Luogo Comune - su Amazon.it) la comparsata engagè:
Gli italiani intelligenti lo - usano per prosperare a casa!
prettytipsnailcare.com
Questa brillante idea cambierà immediatamente la tua vita! Provalo oggi.
E se il caso ha la brillante idea di farla sparire un altro caso ha la capacità di farla riapparire. E solo per puro caso in quei giorni in un forum iniziò a "tenere banco" duckduckgo.
Condivido.
Un saluto.
("Bogus" tradotto: fasullo)
Grazie per tutto quello che fai, cercando di alimentare in noi, fatta eccezione per i debunker de borgata, la fiamma della speranza. Attendo con ansia la tua guida...vista l'aria che tira per chi ripudia la voce unica sarà molto utile. Sopratutto per me, che non sono neanche in grado di creare un profilo youtube semi-anonimo a causa della verifica telefonica (Ho trovato dei siti che danno numeri temporanei su cui ricevere sms ma risultano tutti già usati troppe volte). Anche se non te conosco, t'abbraccerei. Rischiando la galera, perchè oggi non s'abbraccia più nessuno, se non Gentiloni da solo quando esulta per Sleepy Joe.
www.laverita.info/.../
P.S. per ora ho rimpiazzato Chrome con Brave
Il Bundestag sta preparando la “Terza Legge per la Protezione della Popolazione in caso di Situazione Epidemica di Impatto Nazionale” - in breve “Legge sulla Protezione Civile”, praticamente una legge delega con la quale le libertà sono drasticamente limitate. => mmnews.de/.../...
mettiti in contatto con altri medici che la pensano come te, sia nel tuo luogo di lavoro che altrove, organizzate una rete di supporto reciproco e una volta raggiunto un certo numero stabilite una ben precisa data a partire dalla quale iniziare a inondare il web di informazioni documentate e le caserme di denunce, nel frattempo fate finta di continuare a rispettare i protocolli cercando in realtà di ostacolarli.
Ah, e iniziate un bello sciopero fiscale a tempo indeterminato;
@greegan75 & medicialbe:
attenzione, esiste una quantità enorme di servizi che millantano di rispettare la privacy e l'anonimato ma in realtà sono altrettanto intrusivi quanto Google & co.
Consiglio questi 2 siti, dove vengono analizzate nel dettaglio simili trappole anti-privacy e vengono proposte alternative:
spyware.neocities.org/
digdeeper.neocities.org/
Grazie verifico se ci sono informazioni utili.
"Si chiama “Terzo atto per la protezione della popolazione in caso di situazione epidemica di portata nazionale” questo il nome del disegno di legge dibattuto, lo scorso 6 novembre, dal Bundestag, il parlamento tedesco.
Una legge delega che conferirebbe, se approvata, pieni poteri al governo restringendo tutte le liberà costituzionali in nome del virus.
I media generalisti non ne hanno parlato eccetto alcuni, è questo il caso del blog MMnews. Vi riportiamo le parole dell’editore, Michael Mross, che Byoblu ha tradotto per voi.
Secondo il giornalista: “La Costituzione non si è mai trovata così in pericolo come oggi” - e prosegue - “ciò che stiamo vivendo in Germania è davvero qualcosa di inconcepibile,
qualcosa che ricorda la legge dei pieni poteri del 1933”."
Stracuoto.
Certo è che in una società dell'esproprio (vedi cancellazione del debito e reddito universale) coltivare il "proprio" orticello sembra, allo stato attuale delle cose, un'eresia, un'idea bucolica d'altri tempi. Basti pensare a come Bill Gates si dà da fare per promuovere latte e bistecche artificiali, per non parlare positivamente di merda riciclabile. Non passerà molto che, a causa dell'emergenza infinita, vedremo anche l'obbligatorietà per il consumo di alimenti rigorosamente sterilizzati, in scatola o variamente confezionati esen-covid... mentre chi consuma prodotti freschi e naturali verrà additato come untore, messo in quarantena o tradotto in campi di rieducazione e isolamento...
Purtroppo, guardandomi intorno non vedo altro che gente sempre più fermamente annidata nella nuova condizione, già pronta e decisa all'involuzione, tale che nel mio atroce scetticismo la tua conclusione mi suona più come messaggio di speranza che come possibilità reale.
Grazie per segnalazione e approfondimento! Continuiamo così a condividere..condividere significa ricchezza e prosperità, mentre globalismo/individualismo/egosimo sono sinonimi di povertà e austerità.
Ho postato una serie di interventi riferiti al thread mondialisti qui e peonia mi ha avvisato per tmepo, ma ormai ne avevo scritti diversi. Mi scuso ancora per disagio creato.
Ciao e grazie del contributo e dell'ottimo suggerimento riferito a www.medicinadisegnale.it, che già conosco e apprezzo, quantomeno nello spirito dato che non ho ancora avuto l'occasione di contattare uno dei loro medici.
Rispondo per me, in quanto sono uno di quelli che ha detto che i pazienti sono stati uccisi dall'intubazione.
L'intubazione viene fatta per questo motivo (cito dal sito linkato): "Lo scopo principale di tutti i tipi di intubazione è quello di permettere la respirazione di un soggetto che, per vari motivi, non è in grado di respirare in modo autonomo".
I pazienti lamentano saturazione bassa e sensazione di faticare a respirare, ma non incapacità respiratoria autonoma.
Se a questo aggiungiamo che la saturazione bassa è provocata, molto probabilmente, dalla coagulazione intravascolare disseminata che evolve in tromboembolia polmonare, va da sé che fornire ossigeno arricchito o intubare serve a ben poco in questo caso.
Infatti è per questo che viene usata l'eparina in aggiunta a antinfiammatori per placare la tempesta citochinica.
Pertanto, un paziente intubato non è curato nel modo corretto e, praticamente, deve "guarire da sé" perché la terapia fornita non è adatta, anzi è deleteria perché l'ossigeno arricchito tanto bene bene agli alveoli non fa...
Se è sano e giovane probabilmente guarisce, se è anziano e debole muore.
Ecco il perché del mio intubati e morti.
E' però vero che il tuo suggerimento "Molti pazienti sono morti per protocolli inesatti e terapie non adeguate" è corretto, pertanto utilizzerò questa frase al posto della precedente.
Prosit
" E a far da compagnia a (Luogo Comune - su Amazon.it) la comparsata engagè:
Gli italiani intelligenti lo - usano per prosperare a casa!
prettytipsnailcare.com
Questa brillante idea cambierà immediatamente la tua vita! Provalo oggi.
E se il caso ha la brillante idea di farla sparire un altro caso ha la capacità di farla riapparire".
____________
Incredibile ma vero, oggi, almeno per oggi -per la prima volta- sono scomparse entrambe, prima l'una poi l'altra, quale algoritmo può averlo eseguito?
duckduckgo ai appreciate it, thank you.
Il fatto è che i medici mancavano già prima del covid e i medici non si creano dal nulla e questo si sapeva.
Bizzarro che guadagnino pure bene ma nessuno voglia fare quel mestiere, no?
Il fatto è che un'emergenza è più grave se sei impreparato ad affrontarla.
Il fatto è che un'emergenza non si batte con la mentalità burocratica che deve individuare i soggetti aventi i requisiti di cui all'articolo...
Il fatto è che si sapeva della seconda ondata e ci risiamo con l'emergenza.
Il fatto è che la medicina ha fallito sul territorio con la prima ondata e sta fallendo sulla seconda.
il fatto è che l'eccellenza millantata è solo numerica cioè hai risparmiato e nelle regioni ricche la gente quando vede le liste di attesa di sua eccellenza va sul privato perché può permetterselo.
Il fatto è che anche prima il pronto soccorso era in emergenza e l'ambulanza non arrivava perché dovevano sbarellare il paziente prima.
Dopo un'estate passata a discutere di banchi a rotelle scopriamo che mancano le barelle.
Mi metto la mascherina per non disturbare gli eroi che mi salverebbero trasportandomi in sole 30 ore all'ospedale.
Il virus è l'ultimo dei problemi
Buona fortuna
magazine.5lb.eu/.../...
"(...) NUOVE IPOTESI PERSONALI
Avanzo delle ipotesi, ovviamente di carattere deduttivo, prendile con le molle:
Poiché conosciamo la funzione degli esosomi (se non sai cosa sono studia questo nostro articolo -https://magazine.5lb.eu/2018/05/ricerca-vicina-senso-biologico-virus-5leggi-5264.html ) e il fatto che la PCR rileva particolari porzioni molecolari di RNA:
- se la PCR, quando è abusata come strumento di screening, rilevasse un aumento statistico di esosomi proporzionale al livello di stress cellulare?
Nella fattispecie del Covid, questo aumento potrebbe forse essere correlato all'inasprimento delle restrizioni sociali, come a Buenos Aires, e alla psicosi sovra-alimentata dai media?
L'aumento di materiale genetico extra-cellulare sarebbe essenziale nella frenetica comunicazione intercellulare richiesta dai programmi biologici speciali.
La PCR usata come screening si configurerebbe allora come un indicatore di stress sociale.
Altra ipotesi, forse più ardita:
- se, con screening annuali, scoprissimo che queste curve sono naturali e spontanee in certi periodi dell'anno... la stagione calda potrebbe forse rappresentare una Fase Attiva collettiva nel ciclo annuale, mentre la stagione fredda una PCL di riposo, cioè una condizione simile al letargo, durante la quale le cellule umane rilasciano una maggiore quantità di esosomi?
Queste ipotesi, per quanto non suffragate da prove e campate per aria, mi sembrano qualche ordine di grandezza più plausibili e coerenti con i dati reali - di popolazioni stremate dai lockdown con grafici di PCR alle stelle - rispetto all'ipotesi del virus che si sposta fra contatti, contraddetta da correlazioni inverse tra luoghi in segregazione assoluta e luoghi senza restrizioni.(...)"
www.youtube.com/.../
Erano tutti riccastri figli di papà, arrivisti spericolati e arrampicatori sociali. Ricordo ancora quando durante una conversazione banale saltò fuori che questo futuro medico pensava che la tiroide si trovasse... in fronte. Non erano interessati al corpo umano, ai meccanismi di difesa, nulla di nulla. Cercavano solo di imparare a memoria il più possibile per passare l'esame e fare media, e poi avanti così fino alla laurea e al momento in cui avrebbero finalmente avuto il potere di vita e di morte sulle persone, specialmente quelle deboli e fragili.
E' dai tempi dell'università che ho perso tutta la fiducia nei medici, perchè li ho conosciuti di persona ed erano un branco di elitisti indifferenti nel migliore dei casi, psicopatici puri ed egomaniaci in altri casi.
Nessuna altra facoltà aveva una concentrazione di persone tossiche così alta. Gli ingegneri erano simpatici cecchè se ne dica, gente di agraria, farmacia, altre discipline umanistiche brave persone, persino gli informatici e i futuri avvocati non erano male. Ma quelli iscritti a medicina, un branco di casi umani.
Ah ovviamente quando parliamo di ingegneri parliamo anche di ingegneri informatici, non so chi intenda tu per "informatici" tout court, ai miei tempi non esisteva un corso di laurea autonomo in informatica.
Ma cosa cazzo vuoi lottare e cosa cazzo vuoi morire per ideali, che stiamo con un pezzo si stoffa davanti alla bocca (potevano metterci direttamente un bavaglio...) e stiamo tutti zitti. Italia, Spagna, Francia... le piccole rivolte che si creano vengono affogate a base di bastonate dai cani del potere, oramai le forze di polizia sono IL nemico. Vedi una volante e spera di non incrociare il loro sguardo. Un ladro magari ti ruba il cellulare ma poi ti lascia in pace, questi ti rovinano...
www.youtube.com/watch?v=QhbcjCLryHE
Sei per strada, un'ora dopo il coprifuoco, stai tornando a casa, e il bifolco in divisa prende e ti spacca un dente schiacciandoti a terra e ti rovina a denunce.
Ma che cazzo vuoi lottare. Qui l'unica forma di salvarsi é diventare schifosamente cinici, fare soldi a tutto spiano senza guardare in faccia a nessuno e crearsi una cella dorata un poco migliore di quella che si ha. una casa con piscina e giardino é piú comoda che un appartamento di 40 metri quadrati con vista alla parete del condominio contiguo.
Le pene sono meno pene con la pancia piena. Il famoso "se non puoi uscire dal tunnel arredalo".
Mi spiace, eh? Non ti conosco e forse mi dirigo a te per mandare un messaggio a tutti. Non te la prendere, ma su quelli che dicono da dietro una tastiera che bisogna lottare ci scatarro su, parafrasando un altro che si é ben venduto al denaro. O credi che venendo qui a scrivere "dobbiamo lottare" fai proseliti? quanti contatti hai ricevuto dicendoti Io ci sto, facciamo qualcosa.
Anzi, a ben vedere anche uno spazio come Luogocomune, esattamente come altri aggregatori di protesta, si é trasformato in un incanalatore del malcontento (e difatti ecco presente il sottoscritto, un altro sfigato come te, con le scatole piene di tutto).
Certo le chances sono poche, ma in proporzione secondo me conviene.
Mi pare di capire che in questi mesi di Covid ci sia stato un calo significativo dei trattamenti di questo tipo (o sbaglio?).
Se è come penso, sarà molto interessante vedere le statistiche sulla mortalità per tumore, rispetto a prima.
www.youtube.com/watch?v=QhbcjCLryHE
(postato da Lysmata #97) dovrebbe diventare virale piu' di quello di Floyd.
Il gran pezzo di sterco gli mette il manganello nella caviglia. Un altro coraggioso eroe delle forze dell'ordine che quando poi si trova un russo di 2 metri che gli spacca il culo si mette a chiedere rinforzi come una nonnetta. Forti coi deboli, deboli coi forti. Ma in un mondo cosí... ma che cazzo volete ribellarvi.
La cosa peggiore... i commenti nel giornale, con tutti gli schiavi che acclamano il buon operato delle forze dell'ordine, che hanno tolto dalla strada questo pericoloso Sans Papiers. Perché il problema ovviamente é che al ragazzo é scaduto il permesso di residenza, non il manganello nella caviglia. Tortura in piena regola.
Lasciate perdere e dedicatevi alle orchidee. Tanto da qui se ne esce solo con le ossa rotte. Dai, avanti con gli insulti dei 4 irriducibili de "noi possiamo migliorare le cose". mavaccagher...