Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #34624 da NiHiLaNtH

E chi ha parlato di dover raggiungere per forza gli 11 mila?
Le scie di condensa (o "chimiche" come le chiamate voi) si formano anche a 4 mila metri.
I droni a elica arrivano tranquillamente ai 5000 metri


ahahahaha
scie a 4000 metri??
ma davvero credi a ste cazzate?

la scia più bassa che ho visto era tra gli 8000 e i 9000 metri ma nella quasi totalità dei casi le scie dei motori sono a quote superiori ai 10000 metri

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #34625 da CharlieMike

NiHiLaNtH ha scritto:

E chi ha parlato di dover raggiungere per forza gli 11 mila?
Le scie di condensa (o "chimiche" come le chiamate voi) si formano anche a 4 mila metri.
I droni a elica arrivano tranquillamente ai 5000 metri


ahahahaha
scie a 4000 metri??
ma davvero credi a ste cazzate?

la scia più bassa che ho visto era tra gli 8000 e i 9000 metri ma nella quasi totalità dei casi le scie dei motori sono a quote superiori ai 10000 metri


Aggiungo


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #34630 da fumeo17
@Mig25

:peace: Hai perfettamente ragione, scusami.
Avevo proprio sorvolato il titolo del topic a furia di rimbalzare da uno all'altro, chiedo venia, e sono sempre ben disposto a discutere ma era questa pulce nell'orecchio, debunker, che mi ha fatto "prudere le mani".
Lo stupido non voleva essere un offesa e sarebbe stato più giusto ignorante, o meglio ancora forse incredulo visto che non credi ai tuoi occhi. Io ai miei ci credo, cioè, non saprei stabilire certamente le altezze(se non più o meno alto) ma rimembro da bambino che le scie che vedevo avvenissero mooolto in alto, tanto che dell'aereo vedevo solo il riflesso del sole tanto fosse grande come una caporchia di spillo. Mentre ora si possono notare (sempre di scie parlo) a qualsiasi altezza, questo lo potresti constatare anche tu no!?
Invece per il "non troppo" era "sciechimiche" che ho modificato solo perché non volevo ripetermi.
Per finire, neanch'io credo alle abduzioni, cioè, ci credo ai rapimenti ma non son sicuro che siano extra-terrestri. Ma non è questo il tread giusto per parlarne quindi sorvolerei sull'argomento.
Credo di aver risposto a tutto..in aggiunta...

NiHiLaNtH ha scritto:

E chi ha parlato di dover raggiungere per forza gli 11 mila?
Le scie di condensa (o "chimiche" come le chiamate voi) si formano anche a 4 mila metri.

Noi, anche se parlo per lo più per me, le chiamiamo in entrambi i modi (anche se ora è impossibile distinguere una scia di condensa da una chimica talmente sono tante e costanti in qualsiasi periodo dell'anno [e per me questa è una prova in più a favore]. Neanche quelle che svaniscono pian piano, ed a un altezza considerevole, mentre l'aereo prosegue il suo tragitto).
Appunto conoscendo la somma di fattori che farebbe sì che si formino, possiamo etichettarle con il giusto nome..
ma pure questa volta c'è un "anche se", come qualcuno postò tempo fa e non ricordo nemmeno se qua (su LC) potrebbe essere che quei fattori possano essere cambiati (per...surriscaldamento, inquinamento, etc.) ma, ribadisco, basta credere ai propri occhi.
Esempio.
Le scie lasciate ad intermittenza (ON-OFF), o quelle di colore fumo, o quelle che fanno ombra alla nuvola che sorvolano..

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da fumeo17.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #34631 da fumeo17
Gli altri due video che non voleva caricarmi...


L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #34632 da fumeo17
Uno per volta è meglio....



Solo una precisazione in più sempre riguardo alla citazione di NiHiLaNtH..
proprio il fatto che tu veda le scie a 4mila metri avvalora la tesi che non possano essere scie di condesazione.
Eppure questa dovrebbe essere la prima casualità che accusa la veridicità delle contrail!

Namasté

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da fumeo17.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #34636 da Mig25

Risposta da CharlieMike al topic Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.

NiHiLaNtH ha scritto:

E chi ha parlato di dover raggiungere per forza gli 11 mila?
Le scie di condensa (o "chimiche" come le chiamate voi) si formano anche a 4 mila metri.
I droni a elica arrivano tranquillamente ai 5000 metri


ahahahaha
scie a 4000 metri??
ma davvero credi a ste cazzate?

la scia più bassa che ho visto era tra gli 8000 e i 9000 metri ma nella quasi totalità dei casi le scie dei motori sono a quote superiori ai 10000 metri


E si vede che devi guardare meglio.
Infatti le scie si possono formare anche a livello del mare o poco più:



Marcianò poi usa un drone per andare a fare le sue analisi e, guarda un po' sto drone arriva a 19685 piedi (più o meno 5 mila metri!)

Link Tankerenemy

E questo è il suo drone.

Vedi un po' se adesso ti viene ancora da ridere.

:pint:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.307 secondi
Powered by Forum Kunena