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Se facciamo questo ragionamento non ci comportiamo in modo molto diverso da loro.Al contrario. E' un cavallo di battaglia dei debunker.
Siamo sempre lì. Difendi una posizione che non è comparabile con le altre.Come ti ho spiegato per due casi diversi, non è indispensabile che tutte le migliaia di persone coinvolte in un progetto siano al corrente della "eventuale" cospirazione.
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Come ti ho spiegato prima, sono d'accordo con te che sia impossibile installare un qualsiasi impianto su di un aereo di nascosto, senza destare sospetti e che nessuno si accorga dell'anomalia.Mig25 ha scritto: E tu pensi davvero che qualcuno possa sistemare 500 Kg di veleno da dissipare in aria senza che i piloti se ne accorgano? Per me non è possibile.
Certo, potremmo assumere che tutti i piloti siano al corrente (e anche tutti i Primi Ufficiali e anche gli ingegneri di volo sugli aerei dove sono presenti) ma poi bisogna farli stare zitti tutti.
Sempre che lo sappiano.Va tranquillo che qualcuno oserebbe anche mettere in gioco il proprio posto di lavoro per non farsi avvelenare.
La Polaria potrebbe essere convinta che non ci sia nulla di anomalo. Se gli "impianti" sono stati installati dalla stessa compagnia perchè dovrebbero indagare?Poi possiamo anche aggiungere maliziosamente che la Polaria insabbia in quanto organo militare, del resto i riferimenti alle interrogazioni parlamentari hanno dato esito nullo, però ci sarebbero gli atti, quelli non li puoi cancellare, anche perché a te spetta una copia della denuncia.
Pensa che sono state fatte più denunce per i fatti dell'11/9 che per le presunte scie chimiche, non ti suona strano questo particolare?
Anche questo è un mantra trito e ritrito.Inoltre, circa le scie chimiche esiste un metodo probatorio ineccepibile, che però nessuno si è mai sbrigato a utilizzare: usare un piccolo drone jet per andare in quota e raccogliere un po' di quell'aerosol da fare analizzare; a volte le scie di condensa si formano così in basso che ci potrebbe arrivare anche un drone a elica professionale. Perché non si fa, così tagliamo la testa al toro una volta per tutte? E non è che per forza lo deve fare la banda del cicap (che tra l'altro non risulterebbe affatto attendibile) ma che lo facesse un qualche sostenitore di questa bizzarra teoria sinceramente me lo aspetterei proprio. Invece nulla.
Quì si entra nel tecnico con la verifica della permanenza e persistenza delle scie (di qualunque genere) che possono avere in cielo e non sono competente a dare una risposta.Rimane invece scoperta la questione, che mi preme molto, dell'inquinamento da imbrattamento: se si continua a discutere sull'esistenza delle scie chimiche nessuno si preoccuperà mai di andare a vedere quanto questa roba scherma gli infrarossi e sopratutto se incide in modo rilevante. Oltre a verificare lo stato di inquinamento da combustione di kerosene, che non sarebbe male.
Ora si che non ho più cose da aggiungere.
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Anche l'inquinamento in mare non scherza, però io vorrei sapere da qualcuno che sa se quel celo lattiginoso che lasciano i molti aerei che passano sopra le nostre teste a) in che misura contribuisce all'inquinamento atmosferico (visto che si parla tanto di vetture euro 6, ecc.) e b) se veramente contribuisce in misura rilevante a riscaldare il Pianeta, visto che è già abbastanza riscaldato di suo per altri motivi antropogenici.Inquinamento da imbrattamento, dicono che il diesel inquina; nel video intitilato "come si giuda una nave a 48 cilindri" in comandante spiega che in mare aperto si brucia nafta pesante al ritmo di 8 TONNELLATE all'ora, nei porti si passa al gasolio, la nafta pesante si usava nei "60 nel mio condominio, costava 2 lire al chilo.
Stiamo parlando di un dispositivo che perde massa. Non puoi non farti delle domande se sei un pilota.Ma se una settimana prima la tua stessa compagnia ti avvisasse che installeranno il congegno per un motivo plausibile qualsiasi, tu non avresti il minimo sospetto.
Si che me lo sono domandato e la risposta mi ha fatto anche parecchio incazzare: sono gli aeroporti. Si, gli aeroporti pagano (vergogna) invece di essere pagati per i servizi che offrono, perché in regime di concorrenza per attirare le compagnie aeree non solo non li fanno pagare, ma gli danno anche dei soldi. Soldi che arrivano da finanziamenti pubblici nel 99% dei casi!Non ti sei mai domandato come sia possibile che siano spuntate così tante compagnie aeree che permettono voli a un prezzo così basso? I cosiddetti voli low cost?
PROBABILMENTE qualcuno finanzia queste compagnie, ma chiede "qualcosa" per contropartita.
Perché è stata fatta una denuncia, nero su bianco. Sono obbligati ad indagare.La Polaria potrebbe essere convinta che non ci sia nulla di anomalo. Se gli "impianti" sono stati installati dalla stessa compagnia perchè dovrebbero indagare?
E che la devo fare io?Perchè parta un indagine occorre una denuncia, e chi la fa la denuncia? Il rampista?
Eh, si, la Polaria va a farsi un giretto negli uffici della Compagnia, si bevono un caffè, mangiano un taralluccio e tornano con le pive nel sacco... ma scherzi?La Polaria andrebbe a chiedere spiegazioni alla compagnia che direbbe che il rampista si è sbagliato e che è tutto regolare.
Niente affatto. Anche in caso di esito negativo gli atti rimangono, ti ho già spiegato che una copia della denuncia ti rimane, hai anche Diritto di Accesso agli Atti. Pensa un po'...Tutti tranquilli, il rampista zelante si ritrova senza lavoro e gli atti in fondo a un cassetto.
I mezzi e i permessi si possono ottenere, siamo ancora in democrazia e poi, normalmente, fino a 4 Km/ 4Km e mezzo si può salire senza particolari formalità. Marcianò ha mostrato un video dove un liner rilascia scie a 4 Km circa. Per il laboratorio, stesso discorso, non è neppure detto che tu debba dire da dove proviene la roba che devono analizzare.Ma anche ammesso che un privato possa ottenere i mezzi e i permessi, per fare analizzare il risultato ottenuto dovrebbe rivolgersi ad un laboratorio affidabile, imparziale e soprattutto accreditato.
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Non ho la piu pallida idea di cosa ti dicono.Mig25 ha scritto: Stiamo parlando di un dispositivo che perde massa. Non puoi non farti delle domande se sei un pilota.
Cosa ti dicono? Che è AdBlue per l'ugello di scarico?
Ciò non esclude che ci possano essere anche altre entrate.Si che me lo sono domandato e la risposta mi ha fatto anche parecchio incazzare: sono gli aeroporti. Si, gli aeroporti pagano (vergogna) invece di essere pagati per i servizi che offrono, perché in regime di concorrenza per attirare le compagnie aeree non solo non li fanno pagare, ma gli danno anche dei soldi. Soldi che arrivano da finanziamenti pubblici nel 99% dei casi!
Perchè parta la denuncia occorre la prova che qualcosa non vada per il verso giusto.Perché è stata fatta una denuncia, nero su bianco. Sono obbligati ad indagare.
Oua sci che ghe semmu! (trad. Ora si che ci siamo!) Sei venuto nel mio caruggio.E che la devo fare io?
Io la faccio sicuramente, se ho le prove. O quantomeno sospetti molto fondati. Altrimenti non vado a farmi prendere per idiota e a far perdere tempo a personale che potrebbe anche essere occupato a fare dell'altro.
Se il sedicente rampista ha le prove di quello che dice, prima di andare da Marcianò, andasse al Comando Aeronautico della Lombardia e esponesse la questione.
Si attiva tutto questo casino perchè un rampista ha solo il sospetto che ci sia un impianto per l'irrorazione clandestina di agenti tossici, detti anche scie chimiche?Se fai una denuncia regolare si apre un'indagine. Intanto si informa l'Autorità Giudiziaria competente (che è la titolare dell'azione penale) e poi la Polaria si presenta nell'hangar, con tanto di tecnici e ingegneri nominati Ausiliari di PG e se gli astanti non gli smontano l'aereo sotto gli occhi, vanno a rischio di essere arrestati tutti quanti, altro che!
Stiamo parlando di voli di linea dove la sicurezza deve essere messa al primissimo posto perché quando sei lassù dipendi solo e esclusivamente dal mezzo meccanico, non si tralascia nulla di nulla.
A parte che mi ripeto nuovamente, servono le prove per fare partire una denuncia, se ha esito negativo con gli atti che ti rimangono in mano ti ci pulisci il... (detto in franceseNiente affatto. Anche in caso di esito negativo gli atti rimangono, ti ho già spiegato che una copia della denuncia ti rimane, hai anche Diritto di Accesso agli Atti. Pensa un po'...
Per come funziona la democrazia in Italia lasciamo perdere. E' solo una parola del dizionario.I mezzi e i permessi si possono ottenere, siamo ancora in democrazia e poi, normalmente, fino a 4 Km/ 4Km e mezzo si può salire senza particolari formalità. Marcianò ha mostrato un video dove un liner rilascia scie a 4 Km circa. Per il laboratorio, stesso discorso, non è neppure detto che tu debba dire da dove proviene la roba che devono analizzare.
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Ma qualcosa ti devono dire. E, per quanto io sia disinformato in proposito, non ci sono notizie circa qualcosa che deve essere disperso mentre si viaggia, per qualsiasi motivo, che non sia il carburante. Nemmeno l'acqua del wc si deve disperdere, pensa, altrimenti ti immagini chi sta sotto dopo che uno è andato al wc?Non ho la piu pallida idea di cosa ti dicono.
Potrebbero dirti perfino che è granone per i piccioni.
Certo, quindi lo sanno. Sanno che cos'è, voglio dire = niente complotto!Ma intanto la compagnia ordina ai propri tecnici di installarlo e questi si adoperano per trovare la soluzione per farlo.
I piloti devono essere informati su tutto ciò che c'è a bordo dell'aereo e perché c'è. Una volta si diceva che il comandante è l'ultimo a abbandonare la nave in quanto è colui che la conosce perfettamente. È un principio sempre valido (nave/aeronave)Si avvisano i piloti che c'è un apparecchiatura in più che perderà massa e che dovranno regolarsi di conseguenza.
Quindi niente complotto, se tutti sanno vuol dire che sarà di certo AdBlue e siamo tutti tranquilli.Tutto alla luce del sole. Niente di nascosto.
Mi sembra una teoria un po' cicappina...Quello che si tiene nascosto (e non lo sanno nemmeno le compagnie) è il vero scopo di quella installazione.
Certo, ma io una risposta sostanziale l'ho trovata.Ciò non esclude che ci possano essere anche altre entrate.
: - Buongiorno, sono il rampista Pinco Pallo, sono venuto a conoscenza, per via del mio lavoro, che sugli aeromobili è montato un serbatoio di AdBlue che in realtà non conterrebbe AdBlue, ma veleno per topi da spargere sulla testa dei cittadini. Queste sono le analisi effettuate dal laboratorio XY che hanno dato il responso allegato e questa è la mia carta di identità. Desidero sporgere denuncia in merito. Punto.Perchè parta la denuncia occorre la prova che qualcosa non vada per il verso giusto.
Non ci sono spiegazioni plausibili. Fosse un TIR posso capire, ma è un aereo. Ogni cosa a bordo è controllata da decine di persone, l'unica cosa che può e che deve consumarsi è il carburante (per quello che, inizialmente, ho pensato: - Le schifezze le mettono nel carburante), cosa vuoi di più?Ma se è la compagnia che autorizza l'installazione e questa viene fatta in modo tale da non compromettere la sicurezza dell'aereo, dando pure una spiegazione plausibile,
Non porti nulla perché di anomalo non c'è nulla.cosa porti come prova dell'anomalia?
Belin, ligure anche tu? Io sono un liguraccio della malora!Oua sci che ghe semmu! (trad. Ora si che ci siamo!) Sei venuto nel mio caruggio.
Appunto.Per fare una denuncia devi avere le prove e anche belle solide, altrimenti è solo aria fritta.
In realtà non è sempre così.( I sospetti molto fondati devono avere una base solida su cui poggiare. Non puoi andare la a dire: "Ho il sospetto che quell'impianto che stanno installando serva a spruzzare agenti chimici tossici." senza niente in mano.
Fosse così facile sarebbero a correre avanti e indietro tutto il giorno a rincorrere le mosche.)
Ma come? Non aveva mostrato delle boccette con dei campioni?Il rampista del video si è accorto che le cose non stanno come dovrebbero essere, ma anche lui, da quì ad avere le prove e tutto un altro paio di maniche.
Guarda che se hai dei sospetti, mica devi metterti per forza a smontare materiale che peraltro non è neppure il tuo e che potrebbe compromettere l'integrità del volo se non sai dove mettere le mani. Tu non sei un tecnico e non puoi metterti a smontare gli aerei. Tu raccogli i tuoi begli elementi circostanziati annotando ore, date, fotografie, ecc., prelevi il liquido in questione, visto che sei un rampista e all'aereo gli arrivi facilmente sotto, magari ti fai aiutare da un tecnico che ne capisce di più (gli ugelli che hanno fatto vedere normalmente sono degli sfiati per l'olio o per la condensa) e poi questo è più che sufficiente per presentarsi alla Polaria.E per avere delle prove, prima di andare dalla Polaria, devi smontare qualche pezzo dall'impianto sospetto, raccogliere dei campioni, farli analizzare e scoprire il vero uso a cui sono destinati, magari anche avere dei documenti e portare il tutto alla Polaria.
La camicia di forza la rimedi se insisti con le elucubrazioni che partono da situazioni supposte e non verificate.Altrimenti rimedi solo una camicia di forza.
Se ha il sospetto non ha una certezza.Si attiva tutto questo casino perchè un rampista ha solo il sospetto che ci sia un impianto per l'irrorazione clandestina di agenti tossici, detti anche scie chimiche?
Come sopra.
Per fare una denuncia servono le prove, altrimenti non ti aprono nemmeno la porta.
Non userei come carta igienica dei papiri che potrebbero sempre ritornare utili in un'occasione futura, non si sa mai.A parte che mi ripeto nuovamente, servono le prove per fare partire una denuncia, se ha esito negativo con gli atti che ti rimangono in mano ti ci pulisci il... (detto in francese
)
Si, ma un permesso di volo non lo si nega ancora a nessuno, per adesso.Per come funziona la democrazia in Italia lasciamo perdere. E' solo una parola del dizionario.
Può anche darsi che stiano per atterrare o più probabilmente in fase di decollo. Marcianò abita a San Remo, lì vicino c'è l'aeroporto di Nizza.Correggimi se sbaglio, ma la maggior parte degli aerei di linea di solito vola ad una quota di 12000 metri dove l'aria è più rarefatta, per andare più veloci con minore consumo di carburante.
Se volano a 4000 m probabilmente stanno percorrendo una tratta piuttosto breve.
Se hai il patentino per droni professionali fino a 4 Km e mezzo non ti dice niente proprio nessuno, basta che rispetti le regole del volo a vista, sostanzialmente. Lo stesso potresti fare con un piccolo aereo da turismo, tipo Cessna o Piper, solo che costa di più.Quanto ai permessi, non credo che li rilascino al primo venuto per la sua bella faccia.
E glielo dici, che problema c'è?Per una questione di sicurezza vorranno sapere il perchè e il percome vuoi mandare un drone in un corridoio aereo.
Se sei abilitato a fare questa manovra, nessuno ti può negare di farla. Certo che se ci mandi il nipotino di 8 anni qualche problema lo incontri.Dopodichè, ammesso che concedano il permesso, ti diranno dove, quando e che a quota puoi fare volare il tuo drone, in un punto cioè dove non ci possa essere pericolo per gli aerei, ovvero ben lontano da dove ti interesserebbe fare il prelievo.
Ma non ci sei tu.Sinceramente è quello che farei se fossi io a concedere il permesso.
Infatti, nelle cospirazioni è proprio così.In sintesi, solo le persone che organizzano la "cospirazione" ne sono al corrente.
Se è alla luce del sole non è un complotto.Con la collaborazione delle compagnie aeree (attenzione: collaborazione non coinvolgimento) che acconsentono all'istallazione di impianti estranei sui propri velivoli, adeguandoli per mantenere comunque la sicurezza dell'aereo, tutto si svolge alla luce del sole.
Il cicap mi fa fresco. E anche alle altre persone dotate di un minimo di intelletto.Per coloro che possono avere dei sospetti ci ha già pensato la propaganda anti-complottisti a chiudere loro la bocca impedendo, con il discredito, che le loro denunce abbiano seguito.
Marcianò pare abbia combinato una serie di casini, puoi informarti se vuoi, per esempio qui: www.sanremonews.it/2019/09/11/leggi-noti...fronti-dei-magi.html o qui: www.sanremonews.it/2018/04/25/leggi-noti...iano-sostenitor.htmlMarcianò, che so che a molti non sta simpatico, ha già fatto tutto questo.
Ha fatto ricerche, studiato casi, ha fatto pure un prelievo in quota (si, lo ha fatto) e non ultimo ha fatto denunce.
Cosa è successo?
Si è attivata informa l'Autorità Giudiziaria competente (che è la titolare dell'azione penale) e poi la Polaria si è presentata nell'hangar, con tanto di tecnici e ingegneri nominati Ausiliari di PG per smontare un aereo sotto i propri occhi?
No.
Le sue denunce sono finite archiviate e lui è stato subissato dalle querele, oltre che da alcuni procedimenti penali.
Senza contare la continua e costante diffamazione e discredito.
Infatti è una favoletta.In buona sostanza la favoletta delle migliaia di persone coinvolte omertose è solo una favoletta
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Mig25 ha scritto: Ma come? Non aveva mostrato delle boccette con dei campioni?
Faccia analizzare e se va tutto bene (cioè male, nel senso civico) che faccia i passi che deve fare. Non solo è suo diritto, ma anche suo dovere, visto che lavora in un aeroporto.
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Non è morta lì affatto. Non conosco la vicenda perciò dò assolutamente per buono quello che mi stai dicendo: se hanno fatto una denuncia tale denuncia sta agli atti.Mig25 ha scritto: Ma come? Non aveva mostrato delle boccette con dei campioni?
Faccia analizzare e se va tutto bene (cioè male, nel senso civico) che faccia i passi che deve fare. Non solo è suo diritto, ma anche suo dovere, visto che lavora in un aeroporto.
Scusa, ma hai fatto un pappardellone assurdamente lungo ... rispondo al punto chiave:
Hai presente l'associazione Corvelva?
Ha analizzato i vaccini ... trovandoci Viagra, diserbante ... cose sconosciute ... e in un caso, MANCAVA il vaccino!
Hanno sporto denuncia .... e la cosa è morta li!
Non so come funzionino le cose in Senato, so solo che una volta mi hanno bloccato perché non avevo la giacca (con quasi 40°) capirai...Dovevano presentare le analisi in senato, glielo hanno impedito!
Lo Stato siamo noi, se qualcosa non funziona prima o poi funzionerà. Però ci devono essere delle basi certe, altrimenti è normale che non funzioni.Lo stato NON fa controlli, MA dice di fidarsi di quelli fatti dai produttori!
Potrebbe fare le stesse cose che ha fatto l'associazione: raccogliere documentazione, raccogliere materiale, raccogliere testimonianze... Il vecchio detto "armiamoci e partite", come è caro...Oste, è bono r vino?!
E questa è un'ASSOCIAZIONE, con delle ANALISI in mano!
Cosa potrebbe fare secondo te un peppino qualsiasi contro le scie chimiche, non lo capisco.
Attenzione, anche gli aerei spargi sostanze per uso agricolo o gli aerei antincendio rilasciano sostanze nell'aria, ma non sono liner, non si dice volino tutti i giorni trasportando passeggeri ignari di avere dei bomboloni nascosti sotto i sedili. I primi sono addirittura dei monomotore a elica e hanno delle vistose pendici laterali. I secondi hanno una grossa pancia apribile che serve a raccogliere l'acqua del mare o dei laghi per gettarla sugli incendi col ritardante. Ci sono poi alcuni aerei militari che servono a ritardare la pioggia immettendo sostanze sulle nubi, mi pare lo facessero persino in URSS sulla Piazza Rossa per permettere lo svolgimento delle parate. Infine ci sono gli aerei, militari e civili, che al contrario provocano la pioggia spargendo addensanti in modo che l'umidità si concentri e formi le gocce. Ma tutto questo non c'entra un fico con quello che si suppone essere una "scia chimica" perché quella "scia chimica" è soltanto una scia di condensa.In canada hanno ammesso che le scie hanno danneggiato tutti gli abitanti di una cittadina, MA hanno anche detto che non era colpa loro e che NON POTEVANO FARCI NULLA!
Mettesse almeno sto primo mattone!Da noi le interrogazioni parlamentari finiscono nel nulla .. .e mo arriva peppe co na denuncia a risolvè tutto!
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Mig25 ha scritto: Potrebbe fare le stesse cose che ha fatto l'associazione: raccogliere documentazione, raccogliere materiale, raccogliere testimonianze... Il vecchio detto "armiamoci e partite", come è caro...
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Scusa, ma non ho capito che vuoi.Mig25 ha scritto: Potrebbe fare le stesse cose che ha fatto l'associazione: raccogliere documentazione, raccogliere materiale, raccogliere testimonianze... Il vecchio detto "armiamoci e partite", come è caro...
Tendi a fare dei pappardelloni assurdamente lunghi, la prima parte, so tutte stronzate, tranne in minima parte questo ... fa come l'associazione, cioè una cosa che NON HA PORTATO A NULLA?!
Chissenefrega che sta agli atti!
In pratica non succederà NULLA!
La visione di Vaxxed, con relativa esposizione dei risultati di laboratorio di Corvelva era PREVISTA in senato, NON è proprio come arrivare con la giacca!
Semplicemente le compagnie farmaceutiche hanno deciso che i nostri politici non dovevano sapere ... e non hanno saputo!
Di denunce ce ne sono parecchie, solo in emilia romagna i risarciti per danni da vaccino sono 64, quindi 64 hanno denunciato e VINTO!
Poi ci sono quelli che non hanno vinto, pur avendo ragione ...
Poi ci sono le altre regioni ... qualche migliaio direi che ce l'abbiamo!
Mai cambiato nulla!
Però ce stanno l'atti!
Sai quanti culi ce pulisci ...
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Non succede nulla? Beh, negli altri complotti qualcosa succede, nel presunto complotto delle scie chimiche non succede nulla e sai perché? Perché non c'è nulla che debba succedere. Punto. Io me ne sono convinto dopo le mie ricerche personali.
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Bravo, continua a fare pappardelloni inutili, sperando che così nessuno legga ... il problema è che, o sei un analfabeta funzionale, quindi le tue ricerche personali sono quantomeno viziate dal fatto che non capisci i testi scritti, O sei in malafede!
Perchè altri motivi per scrivere sta stronzata, in risposta al mio post, non ce ne sono!
Negli altri complotti, NON succede nulla! UGUALE alle scie chimiche!
E' questo che ho scritto e DIMOSTRATO!
Ho fatto l'esempio dei vaccini perchè Corvelva ha proprio le analisi di cui tu parli, MA non è successo nulla!
Kennedy? E' stato Oswald!
11 settembre? I 19 beduini, mica Bush e compagni di merende!
Quali cazzo sarebbero, nella tua testa, i complotti denunciati in cui "qualcosa succede"?
Che a me sembra non succeda mai nulla ... ESATTAMENTE come nelle scie chimiche!
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cioè, tipo cosìEppure basterebbe entrare in una aerovia, recuperare un po' di gas e farlo analizzare. Si può salire a quelle quote..
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Risposta da fumeo17 al topic Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.
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Inoltre, circa le scie chimiche esiste un metodo probatorio ineccepibile, che però nessuno si è mai sbrigato a utilizzare: usare un piccolo drone jet
se veramente contribuisce in misura rilevante a riscaldare il Pianeta, visto che è già abbastanza riscaldato di suo per altri motivi antropogenici.
dell'inquinamento da imbrattamento: se si continua a discutere sull'esistenza delle scie chimiche nessuno si preoccuperà mai di andare a vedere quanto questa roba scherma gli infrarossi
Ma se per le scie di condensa la schermatura dei raggi infrarossi potrebbe essere un effetto collaterale inevitabile
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Inoltre, circa le scie chimiche esiste un metodo probatorio ineccepibile, che però nessuno si è mai sbrigato a utilizzare: usare un piccolo drone jet
un drone che arriva fino a 11000 metri? dove lo vendono?
comunque abbbiamo già detto quanto è complicata la questione analisi
la discussione non è iniziata quando sei arrivato tu
ah già il famoso riscaldamento globale
la schermatura non è un effettto collaterale
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Risposta da Nabucodonosor al topic Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.
Far volare un drone nei corridoi dell'aereonautica civile si chiama: attentato alla sicurezza dei trasporti ... da 1 a 5 anni di reclusione se non succede niente.
(Inoltre è stato detto più volte che anche se le analisi venissero fatte da un laboratorio certificato ... partirebbe una cortina fumogena che al confronto le chemtrails sembrerebbero profumo di giaggioli).
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Allora secondo te il volo a vista e gli ultraleggeri sarebbero gestiti da dei criminali?
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quando il pilota parlava di "necessary evil" si riferiva probabilmente alla geoingegneria per ridurre il riscaldamento globale, un male necessario per salvare il pianeta
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Nabucodonosor
10/02/2020 08:18
Allora secondo te il volo a vista e gli ultraleggeri sarebbero gestiti da dei criminali?
Hai mai visto un ultraleggero volare nei corridoi dell'aeronautica civile e/o militare ? Conosci il concetto di quota?
P.S. Riguardo alle analisi, se sfogli le pagine troverai montagne di dati, analisi fatte da autentici e prestigiosi scienziati.
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Ok. Osservazione da fare al pilota, mica a me.Considera che stare troppo in scia si risente molto delle turbolenze, si può anche entrare in una scia più persistente quando l'aereo si è allontanato, così la rilevazione, oltre che più tranquilla, è anche più chiara.
E figurati, nessuno pretende di farti cambiare opinione, ma almeno non sminuire le argomentazioni con risposte svianti come se fossimo noi a dover cambiar opinione perché tu non credi nemmeno ai tuoi occhi.Per il resto non si può pretendere che tutti ci crediamo, non ti pare?
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Risposta da fumeo17 al topic Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.
@Mig25
Considera che stare troppo in scia si risente molto delle turbolenze, si può anche entrare in una scia più persistente quando l'aereo si è allontanato, così la rilevazione, oltre che più tranquilla, è anche più chiara.
Ok. Osservazione da fare al pilota, mica a me.
Per quanto riguarda gl'esami certificati credo che Marcianò ne debba avere un pò! Chiedi a lui se veramente t'interessa...o no? Non ho capito, se è no, perché sei qui! Tanto hai già l'idea che le sciechimiche non esistano!
Per il resto non si può pretendere che tutti ci crediamo, non ti pare?
E figurati, nessuno pretende di farti cambiare opinione, ma almeno non sminuire le argomentazioni con risposte svianti come se fossimo noi a dover cambiar opinione perché tu non credi nemmeno ai tuoi occhi.
A volte anche i tuoi atteggiamenti potrebbero parere da debunker, ma io non ti conosco da molto e magari è solamente quel senso di presunzione che ogni tanto lascia la scia dei tuoi commenti ad insospettirmi.
Non sto etichettandoti, sia chiaro, è solo l'incompatibilità che riscontro leggendo i tuoi post in vari thread dove "credi negl'alieni" ma non nelle abduzioni, ai crop circle ma non troppo...certo,
non è che credere ad uno comporti a prescindere nel credere a tutto, ci mancherebbe,
ma quello che mi lascia dubbioso è appunto che le sciechimiche per me sono quelle che se non ci credi vuol dire che:
1 o non hai mai guardato il cielo coi tuoi occhi
2 o sei stupido
3 o sei un debunker
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