Fartade e la risposta ad "American Moon"

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #35541 da Ghilgamesh

Ilriga ha scritto: LE FIAMME LE HANNO DIMENTICATE!!!!!

Non essendoci ...

Ma noto che non rispondi MAI alle domande ... hai chiesto come mai avrebbero lasciato uno col rolex in Troy?

La tua esclamazione, rigorosamente urlata "ECCO, IL ROLEX MO SE LO SO DIMENTICATO!!!!"

L'hai scritta anche li?

Che se non l'hai fatto ... perchè vieni qui a farlo?

Io ti ho DIMOSTRATO che anche le grosse produzioni, fanno errori macroscopici ... non ti devo spiegare perchè ci sono, mi limito a notare che CI SONO!
Solo che quelli sai che sono film e non ti importa, questo CREDI sia reale ... e te ce ncazzi!
Oppure sei pagato, in entrambi i casi, sei tu che non puoi accettare l'ovvio.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #35542 da Ilriga

Ghilgamesh ha scritto:

Ilriga ha scritto: LE FIAMME LE HANNO DIMENTICATE!!!!!

Non essendoci ...

Ma noto che non rispondi MAI alle domande ... hai chiesto come mai avrebbero lasciato uno col rolex in Troy?

La tua esclamazione, rigorosamente urlata "ECCO, IL ROLEX MO SE LO SO DIMENTICATO!!!!"

L'hai scritta anche li?

Che se non l'hai fatto ... perchè vieni qui a farlo?

Io ti ho DIMOSTRATO che anche le grosse produzioni, fanno errori macroscopici ... non ti devo spiegare perchè ci sono, mi limito a notare che CI SONO!
Solo che quelli sai che sono film e non ti importa, questo CREDI sia reale ... e te ce ncazzi!
Oppure sei pagato, in entrambi i casi, sei tu che non puoi accettare l'ovvio.

sei un mito c'è poco da fare, e sotto sotto lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto, le fiamme del video del lem che parte le hanno dimenticate, meraviglioso.
ma ancora più meraviglioso è l'accostamento della mancanza delle fiamme alla presenza di un rolex nel film troy, roba veramente da tragedia...anzi da commedia greca.
ti adoro.
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #35546 da D. Bunker

Calipro ha scritto: Ma se la pressione del gas è già 0, per quale motivo tale gas si dovrebbe espandere a raggiera, nel vuoto?
Voglio dire...non avrebbe alcun motivo di tentare di espandersi verso la zona di minor pressione che è lo spazio...dato che ha la sua stessa pressione, ovvero 0!
Secondo la vostra teoria ci sarebbe da aspettarsi che il gas espulso formi una specie di cilindro che continua imperterrito all'infinito. O mi sono perso qualcosa?

@Calipro
Ti sei perso più di qualcosa.

Riassunto delle puntate precedenti. Quella della pressione zero non è la nostra teoria, è l’assurda conseguenza logica della teoria di JProctor.
Un getto a pressione zero non può esistere, perché per ottenerlo servirebbe un ugello di lunghezza infinita. Quindi un getto nel vuoto si espande SEMPRE.
La teoria di voi “scettici dell’allunaggio” è che il getto deve essere visibile nel vuoto, per tutto il tempo in cui il motore è acceso. Nei video degli allunaggi delle sonde cinesi Chang’e 3 e 4 dovremmo allora vedere un getto che si espande a raggiera, invece non si vede una cippa.
Per cui noi scettici del finto allunaggio buttiamo la vostra teoria nel cesso e tiriamo lo sciacquone.
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #35548 da CharlieMike

D. Bunker ha scritto:
Un getto a pressione zero non può esistere, perché per ottenerlo servirebbe un ugello di lunghezza infinita. Quindi un getto nel vuoto si espande SEMPRE.

... e per miracolo fa muovere una bandiera a 10m di distanza, mentre sotto al LEM, a 1 metro, non da segni della sua presenza.
FANTASTICO!

La teoria di voi “scettici dell’allunaggio” è che il getto deve essere visibile nel vuoto, per tutto il tempo in cui il motore è acceso. Nei video degli allunaggi delle sonde cinesi Chang’e 3 e 4 dovremmo allora vedere un getto che si espande a raggiera, invece non si vede una cippa.
Per cui noi scettici del finto allunaggio buttiamo la vostra teoria nel cesso e tiriamo lo sciacquone.

Quello che si deve vedere non è tanto il getto, quanto la luminosità creata dalla combustione ad alta temperatura del carburante ipergolico.
E la luce non mi risulta ancora che sia influenzata dalla pressione atmosferica.

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #35549 da JProctor

D. Bunker ha scritto: è l’assurda conseguenza logica della teoria di JProctor

In realtà no. E' l'ennesima tua minchiata fallace e priva di riferimenti. Naturalmente. Ma preferisco attenermi ai numerosi richiami di non monopolizzare il thread con polemiche sterili e ritornare in topic.
I punti fin'ora assodati sono che le fiamme dei motori ipergolici si vedono perfettamente anche nel vuoto dello spazio (che siano incolonnate o a raggiera), e che D.Bunker ha rimediato un tripudio di figuracce sesquipedali per tutta la discussione, fallendo miseramente nel fornire fonti documentali delle sue baggiane teorie sui getti invisibili ed amatoriali reazioni atmosferiche. Ma elargendo in compenso un profluvio di sarcasmo da scuola dell'obbligo e stravolgimenti zotici delle parole altrui.
.

Per cui noi scettici del finto allunaggio

Si può essere scettici di uno scetticismo così come Attivissimo può farsi le radiografie nella magnetosfera.

Attendiamo Fartade.
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da JProctor.
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #35551 da Ilriga
qui possiamo vedere quanto sti polli americani abbiano dimenticato le fiamme:
[img

e qui
[img

aspetta però, non hanno dimenticato le fiamme...avevano iniziato bene facendocele "intravedere" poi durante il montaggio si sono dimenticati un pezzo, che imbecilli.
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi