American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14382 da Crotti
Matrizoo, ti propongo una cosa per cercare di dirimere stà faccenda, che francamente stà diventando un pò stucchevole: con una webcam o col telefonino, filmati con un con in mano un semplice foglio con scritto "Sono Matrizoo", in modo tale che tutti sappiano che sei veramente tu: poi posi il foglio e ti filmi mentre ti metti gli scarponi da sci e prova a riprodurre gli stessi identici movimenti dell'astronauta del filmato, ovviamente senza appoggiarti o sorreggerti. Vediamo cosa ne esce...Magari ci smerdi tutti e dimostri l'impossibile!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ghilgamesh
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14383 da Ghilgamesh

ti piace proprio insultare gli altri eh, ma vabbè.
Ci sono tonnellate di filmati dove gli astronauti camminano, lavorano, si incrociano come nei balletti del moulin rouge...ma hanno i cavi, cosa ci vuoi fare.


No, è a te che piace ricevere insulti ... come devo trattare uno che FINGE di non capire che in un FILM, i cavi puoi metterli e toglierli!
A seconda della scena, usi la tuta adatta ... se davvero non capisci che non è che devono girare tutto il film con dei cavi attaccati, magari li hanno usati solo quando dovevano far vedere come saltellavano sulla Luna ... io non lo so, il punto rimane sempre un altro!

Se davvero secondo te, quando fai un film, che so, girando Matrix, Reeves è rimasto SEMPRE coi cavi attaccati ... sei un cretino ... non è un'offesa, è una costatazione!
Non è così che funziona!
Se devi far delle scene in cui si incrociano in balletti e gli tieni i cavi così rimangono avvoltolati come salami ... sei un cretino! O hai altri termini?

Il problema che FINGI di non vedere, non sono le scene girate bene, son quelle girate MALE!

In un film è normale avere scene girate bene ... so quelle sbagliate il problema, specie se il film vuoi spacciarlo per documentario!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14384 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

ti piace proprio insultare gli altri eh, ma vabbè.
Ci sono tonnellate di filmati dove gli astronauti camminano, lavorano, si incrociano come nei balletti del moulin rouge...ma hanno i cavi, cosa ci vuoi fare.


No, è a te che piace ricevere insulti ... come devo trattare uno che FINGE di non capire che in un FILM, i cavi puoi metterli e toglierli!
A seconda della scena, usi la tuta adatta ... se davvero non capisci che non è che devono girare tutto il film con dei cavi attaccati, magari li hanno usati solo quando dovevano far vedere come saltellavano sulla Luna ... io non lo so, il punto rimane sempre un altro!

Se davvero secondo te, quando fai un film, che so, girando Matrix, Reeves è rimasto SEMPRE coi cavi attaccati ... sei un cretino ... non è un'offesa, è una costatazione!
Non è così che funziona!
Se devi far delle scene in cui si incrociano in balletti e gli tieni i cavi così rimangono avvoltolati come salami ... sei un cretino! O hai altri termini?

Il problema che FINGI di non vedere, non sono le scene girate bene, son quelle girate MALE!

In un film è normale avere scene girate bene ... so quelle sbagliate il problema, specie se il film vuoi spacciarlo per documentario!


purtroppo non posso prenderti a calci nel culo, ma ti assicuro che la voglia di cercarti e venire sotto casa tua è tanta.
ma tu sei un pagliaccio dotato di un quoziente intellettivo talmente basso che non meriti tale spreco di energia.
io te lo dico, spero non ti dispiaccia...tra me e te, nel mondo esterno (quello normale) il cretino risulteresti tu secondo tutti i i canoni e i sondaggi possibili e immaginabili.
ora te ne puoi andare tranquillamente affanculo razza di somaro.

ps: anche stavolta siete riusciti a farcela a levarvi di torno il disturbatore di turno, buona continuazione.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da matrizoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14385 da Antdbnkrs
Ghilgamesh stai facendo fuori tutti i debunkers... scambiamoci il nick :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14386 da Ghilgamesh
Ahahah scusate, ne ho bruciato n'altro! ^__^

io ti ho risposto ... le tue argomentazioni?
Vorresti prendermi a calci!

Non potendo argomentare ... quello è l'ultimo rifugio degli stupidi.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14387 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto: Ahahah scusate, ne ho bruciato n'altro! ^__^

io ti ho risposto ... le tue argomentazioni?
Vorresti prendermi a calci!

Non potendo argomentare ... quello è l'ultimo rifugio degli stupidi.


ma cosa hai risposto imbecille?
paragonando matrix con filmati degli anni 60?
solo gli insulti sei in grado di capire, e quelli ti meriti razza di inutile ignorante.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14388 da Antdbnkrs
Dai facciamo basta., questo è un thread serio, se lo riempiamo di puttanate lo rendiamo ridicolo.. poi arriva massimo e fa pulizia, giustamente, dei messaggi inutili

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Antdbnkrs.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14389 da Ghilgamesh

matrizoo ha scritto:
ma cosa hai risposto imbecille?
paragonando matrix con filmati degli anni 60?
solo gli insulti sei in grado di capire, e quelli ti meriti razza di inutile ignorante.


Non ho fatto paragoni, ho fatto un esempio ... se non sai manco la differenza tra le due cose, evita di discettare di Scienza!

TU hai sostenuto che se avevano i cavi, DOVEVANO averli SEMPRE ... era una cazzata!

Ti ho fatto un esempio moderno, che pensavo adatto anche ai bimbi di 5 anni... e poi parli di minus habens ... secondo il TUO ragionamento, girando Matrix, dato che in alcune scene hanno usato i cavi, Neo doveva avere sempre i cavi... ti rendi conto che è una cazzata?!

Ho solo fatto un esempio facilmente verificabile (ho citato un film moderno, proprio perchè così puoi vederti il backstage e scoprire che, miracolo, i cavi si possono STACCARE!) per dimostrare che il TUO ragionamento è sbagliato.

Puoi non capirlo o puoi fingere di non capirlo... MA sempre sbagliato rimane!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14390 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

matrizoo ha scritto:
ma cosa hai risposto imbecille?
paragonando matrix con filmati degli anni 60?
solo gli insulti sei in grado di capire, e quelli ti meriti razza di inutile ignorante.


Non ho fatto paragoni, ho fatto un esempio ... se non sai manco la differenza tra le due cose, evita di discettare di Scienza!

TU hai sostenuto che se avevano i cavi, DOVEVANO averli SEMPRE ... era una cazzata!

Ti ho fatto un esempio moderno, che pensavo adatto anche ai bimbi di 5 anni... e poi parli di minus habens ... secondo il TUO ragionamento, girando Matrix, dato che in alcune scene hanno usato i cavi, Neo doveva avere sempre i cavi... ti rendi conto che è una cazzata?!

Ho solo fatto un esempio facilmente verificabile (ho citato un film moderno, proprio perchè così puoi vederti il backstage e scoprire che, miracolo, i cavi si possono STACCARE!) per dimostrare che il TUO ragionamento è sbagliato.

Puoi non capirlo o puoi fingere di non capirlo... MA sempre sbagliato rimane!


ahhhhh ma potevi dirlo prima, adesso ho capito!
dove i movimenti sono strani usano i cavi, mentre dove i movimenti sono plausibili i cavi non ci sono, hanno usato gli stessi effetti di matrix.
ma in effetti a pensarci bene i cavi possono essere utilizzati a spot, dove saltano sulla luna si, durante lo struscio in via montenapoleone a braccetto con la fidanzata invece no.
beh ci sono arrivato adesso, sai com è sono un cretino.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14400 da redazione
Questo thread è sospeso fino a nuovo ordine.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14422 da redazione
La discussione è riaperta. (Spero che nel frattempo vi siate calmati).

Qualcuno vuole provare a fare il punto della situazione? Quali domande poste dal film hanno avuto una risposta valida, quali no, e quali rimangono ancora in sospeso?

Grazie.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14423 da michele.penello
Grazie, spero si resti in tema ora.

Io chiedevo a tutti (e direttamente anche a te, Massimo):

Mi piacerebbe avere il pensiero di Massimo sulla luce che noto a sinistra dell'antenna nel video al suo post #14172.

L'hai vista e l'hai considerata come riflesso dello zaino?
L'hai vista e hai pensato che fosse troppo "debole" come prova di presenza di cavi?
Non l'hai vista?


E' una cosa irrilevante a tuo parere?

EDIT: aggiungo il riferimento al mio commento completo: #14328
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da michele.penello.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14424 da redazione
MICHELE: Se ti riferisci a quella specie di "patata" che sembra muoversi sul casco dell'astronauta, quello è il riflesso della luce esasperato dal vidicon della telecamera.



Altrimenti io non vedo nient'altro di particolare.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14425 da DanieleSpace
@ Redazione credo che si riferisca a quel materiale che si muove, a 2 centimetri sulla sinistra della base dell'antenna...

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14426 da michele.penello
No, intendo proprio quello che dice DanieleSpace. Affianco all'antenna che si vede come un'ombra scura nella sommità dello zaino, si vede un riflesso molto chiaro, parlo proprio di guardare l'antenna e di spostarsi visivamente a 1mm a sinistra. Mi sembra un riflesso molto forte e parrebbe anche ondeggiare nella fase di movimento dell'astronauta. Sto cercando il pelo nell'uovo ma mi ha incuriosito.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14427 da Antdbnkrs
[debunker on]
A me e' sembrato strano che i cavi si vedono solo una volta in maniera chiara e si intuiscano a causa dei riflessi.
Mi spiego meglio: gli astronauti levitano, danzano (carla fracci), vengono spostati bruscamente dalla loro posizione, rimangono sospesi...come e' possibile che non si riescono a vedere sti cavi?
[debunker off]

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14428 da DanieleSpace
Credo sia lo stesso oggetto che si vede in uno dei due video che ho proposto nel commento #14234 e che ancora nessuno ha voluto commentare.
NON SO bene cosa possa essere. Ma se dovessi proprio azzardare un'ipotesi, direi che assomiglia ad un moschettone che aggancia il presunto cavo allo zaino dell'astronauta.
Qualcosa tipo questo:


Quando il cavo si smolla o entra in tensione, il moschettone scende oppure scatta verso l'alto.
Ripeto che è solo un azzardo e non voglio dire che è così.

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da DanieleSpace.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14429 da michele.penello
Hai ragione, non avevo potuto vederli all'epoca e me ne sono dimenticato.
In effetti lo zaino dovrebbe essere saldamente ancorato alla tuta, quindi sposti quello e sposti tutto, senza necessità di imbracature. Ipotesi, chiaro, però quei riflessi ci sono e non sono ne quelli presentati dal film di Massimo che erano ben più alti (che provavano la presenza di cavi) , ne le antenne che si vedono e non sono colpite dalla luce
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da michele.penello.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14430 da Schnibble
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14431 da tommy77
SCHNIBBLE

Ancora non t'è calata la disertazione che ha fatto Mazzucco :laugh: vedo bene che ri-proponi punto e a capo l'analoga,SECONDO TE :laugh: ''posa'' del moonhoaxer di turno...quand'anche la postura/posa ''anatomico/stilistica'':wink: sia del tutto simile se non uguale...tu non VUOI considerare una differenza FONDAMENTALE tra le due situazioni..ossia che nel filmato proposto da Mazzucco ed estrapolato dagli originali della SC...si vede bene che quella postura è del tutto INNATURALE vista la situazione nella quale si trovava il MOONHOAXER di turno...si vede bene che i PIEDI si muovono DA SOLI e senza alcuna necessità od istinto che li guidasse in tal senso (es. salita,buca,fondo sdrucciolevole ecc.)...mentre nel fermo immagine da YOUTUBE che posti tu....tratto da APOLLO 17...sempre da YT....si vede benissimo che il moonhoaxer di turno non ce la fa a proseguire in quanto dinanzi a lui,il terreno è in PENDENZA .

Nei TUOI precedenti interventi ▬▬►edit. #14225 ▬►#14226 evidenzi e pure tanto che il moonhoaxer si trovasse su un piano INCLINATO e SCOSCESO e che ADDIRITTURA si scambiasse il ruolo:laugh: con l'altro ATTORE perchè non riusciva a fare il proprio lavoro :laugh: :laugh: :laugh:

Vedi cosa succede ad impostare topic con post ad minchiam kanis? che poi non ci si ricorda nemmeno quello che si è scritto la pagina precedente. ATTENTO la prossima volta :wink: :wink: :blush: :blush:

quello che conta è solo LA PAROLA (dalla Lettera di San Pietro)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14433 da JProctor
@Redazione:

Qualcuno vuole provare a fare il punto della situazione? Quali domande poste dal film hanno avuto una risposta valida, quali no, e quali rimangono ancora in sospeso?

Mi pare di aver capito, almeno da quanto emerso in questo thread, che in sommi termini le risposte alle domande del film da parte dei credenti nelle missioni Apollo siano queste:
(fino alla 15, parafrasando al massimo)
.

1 - Sai spiegare perchè la NASA, nonostante tutto quello che van Allen aveva scritto sul pericolo delle radiazioni, abbia spedito i primi astronauti attraverso le fasce radioattive senza protezioni particolari, e senza prima averci mandato almeno una scimmia, allo scopo di verificare gli effetti delle radiazioni su un organismo biologico complesso come l'essere umano?

- Perché van Allen, dopo le missioni, ha cambiato idea riguardo la pericolosità delle fasce. Quindi la NASA, prevedendo in anticipo la rettifica, ha deciso di non perdere tempo con precauzioni inutili.
- Perché la NASA negli anni ’60 era in competizione con l’URSS e se ne fregava della sicurezza degli astronauti. Quindi era disposta giustamente a rischiare un insuccesso clamoroso della missione davanti al mondo intero.
.

2 - Se i precisi dosaggi di radiazioni erano già noti alla NASA al tempo delle missioni Apollo, perchè oggi la stessa NASA dichiara che "I sensori di bordo di Orion registreranno i livelli di radiazione, per poi farli studiare agli scienziati"?

Perché Orion è una missione di collaudo. Elettronica e sensori vanno testati. Con “studiare” Kelly Smith in realtà intende “prendere nota”. Chi la pensa diversamente sta forzando le sue parole.
.

3 - Se è vero, come sostiene la NASA, che 50 anni fa il viaggio sulla luna ha comportato dosi di radiazioni "trascurabili" per gli astronauti, perchè oggi la stessa NASA, parlando delle fasce di Van Allen, dichiara che "dobbiamo risolvere queste sfide prima di poter mandare delle persone in questa regione dello spazio"?

Perché le sfide a cui fa riferimento Kelly Smith riguardano la protezione dei sistemi elettronici moderni, notoriamente più sensibili alle radiazioni di quelli d’epoca e delle cellule animali.
.

4 - Come è possibile che uno dei pochissimi esseri umani che abbia mai attraversato le fasce di Van Allen non sappia nemmeno dove si trovano, e dica di non sapere nemmeno con certezza se è andato abbastanza in alto da raggiungerle?

Alan Bean ha più di 80 anni. E’ rinc***ito ormai. Non capisce manco più in che pianeta siamo. Figuriamoci se si ricorda le regioni dello spazio che ha attraversato durante uno dei suoi tanti viaggi giovanili.
.

5 - Se un semplice spazzafoglie può portare via la sabbia in superficie, rivelando la roccia sottostante, come mai questo non è accaduto sotto il motore del LEM?

Perché il motore del LEM, nell’approcciarsi al suolo, diminuisce in modo graduale la potenza. Fino a diventare inferiore a quella di uno spazzafoglie, di un ventilatore o di un’armonica a bocca.
.

6 - E come mai sul terreno sotto il motore si vedono ancora i sassolini, che non sono nemmeno volati via durante l'allunaggio?

Perché l’aerodinamica dei sassi nel vuoto della Luna è diversa, e funziona in questo modo: Se una gran quantità di granelli viene spazzata via da un getto di gas essa compie delle traiettorie tali da ricadere nel punto esatto da cui è partita. Può sembrare strano perché ciò non avviene sulla Terra, né nelle camere a vuoto sulla Terra. Ma sulla Luna avviene proprio così.
.

7 - Visto che James Irwin ha descritto uno strato di terreno soffice profondo una quindicina di centimetri, perchè sotto il cono del motore del suo modulo lunare non c'è nessun buco nella sabbia?

Stessa risposta della domanda 6.

9 - Visto che questo è il motore di risalita del LEM collaudato sulla terra, perchè sotto di esso non c'è nessuna fiamma visibile, quando riparte dalla luna?

La fiamma dei motori ipergolici è invisibile. Parola di scout.
.

11 - Visto che, come confermano gli stessi debunker, gli astronauti sono "letteralmente seduti sul motore" all'interno della cabina, perchè durante la ripartenza non si sente nulla? 12 - Visto che durante la ripartenza di Apollo 15 si sente addirittura la musichetta che proviene dal registratore in cabina, come mai il motore non si sente affatto?

Perché, nonostante l’ambiente all’interno del LEM sia pressurizzato, all’esterno c’è il vuoto. E i suoni non si propagano nel vuoto. Quindi non si può sentire un rumore che si propaga nell’aria se fuori c’è il vuoto. Come sulla Terra.
.

13 - Visto che noi abbiamo esaminato i video originali della Spacecraft Films, e visto che gli stessi debunker confermano che questi video non sono stati modificati da nessuno, sai spiegare perchè in diversi casi c'è un ritardo, fra la domanda e la risposta, decisamente inferiore a quello che ci dovrebbe essere se la conversazione fosse realmente avvenuta fra la terra e la luna?

Le spiegazioni possono essere duplici.
La grande intesa e affinità psicologica raggiunta in anni di addestramento tra astronauti e operatori di missione era tale da consentirgli di finire ogn’uno la frase dell’altro e rispondere in anticipo a domande non ancora poste. Peggio di gemelli siamesi.
Un’altra spiegazione ragionevole può essere che la Spacecraft Film abbia deciso di tagliare i ritardi nelle registrazioni per rendere più fruibili al pubblico le 12h e 46minuti di video.
.

14 - Visto che di solito i veicoli trasmittenti vengono equipaggiati con piedini mobili per stabilizzarli durante le trasmissioni, perchè la NASA non si è preoccupata di metterli anche sul rover, che avrebbe dovuto trasmettere da una distanza dozzine di volte superiore a quella di un semplice satellite terrestre?

Siamo negli anni ’60. In piena competizione con l’URSS. La NASA non sprecava risorse per tutelare la vita degli astronauti, figuriamoci se si preoccupava dell’incolumità del segnale tv. Era gente audace.
.

15 - Visto che, secondo il manuale della NASA, "Il puntamento dell'antenna deve rimanere entro i 2 gradi e mezzo rispetto alla terra", e che "il segnale video degraderà molto rapidamente oltre quel punto", come è stato possibile fare delle trasmissioni con ondeggiamenti violenti come questi, senza che il segnale televisivo si degradasse nè si sganciasse mai, durante la diretta dalla luna?

2, 6, 10 gradi… l’importante era puntare l’antenna più o meno verso la sfera blu.
Quello che dice la NASA è vero fino a un certo punto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14434 da redazione
SCHNIBBLE: Prima di tutto, postare due fotogrammi fissi non serve a niente. Se ritieni davvero che il movimento nei due casi sia simile, fai anche tu una gif animata del tuo movimento, e mettila accanto alla mia.

In secondo luogo, postare un movimento simile NELLE STESSE MISSIONI APOLLO non dimostra comunque che non ci sono i cavi: alla peggio hai dimostrato che ANCHE in quel caso i cavi ci sono.

Il problema qui è di spiegare come sia possibile fare un movimento del genere (quello postato da me) SENZA cavi, quindi non serve a nulla mostrare un'altra immagine "simile" delle missioni Apollo. I cavi possono esserci in tutti e due i casi, no?
.

Tu devi semplicemente guardare il movimento che ho postato io. Se ritieni che sia possibile senza cavi va benissimo, per te quel movimento è naturale. Altrimenti, vuol dire che qualcosa lo solleva verso l'alto.

***

TOMMY ed altri: smettiamola perfavore con l'ironia e le battute. Da qui in avanti, vorrei cercare di portare a conclusione seriamente questa discussione.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14435 da redazione
Sto preparando una tabella con tutte le domande, corredate dalle immagini del film. Se mi date un paio di giorni di tempo la completo e la pubblico qui.

Nel frattempo lascio il thread aperto, ma vi chiedo ancora una volta di evitare scontri personali.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14436 da Ghilgamesh
Massimo guarda che il messaggio di JProctor può sembrare ironico... MA son arrivate quelle risposte li!

Se rispondiamo alla tua domanda di fare il punto della situazione e dire a quali domande hanno risposto... poi ti lamenti che pigliamo per il culo! ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14437 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto: Massimo guarda che il messaggio di JProctor può sembrare ironico... MA son arrivate quelle risposte li!

Se rispondiamo alla tua domanda di fare il punto della situazione e dire a quali domande hanno risposto... poi ti lamenti che pigliamo per il culo! ^__^


eh sei un poì bugiardello e nascondi le perle con cui ci hai deliziato:

1) se gli fossero servite tonnellate di rocce si sarebbero organizzati e avrebbero riportato sulla terra tonnellate di rocce
2) i cavi non dovevano utilizzarli sempre, infatti è noto a tutti che sulla luna la gravità ridotta è a macchia di leopardo, e dove gli astronauti si incrociano per comodità li tolgono visto che li la gravità è uguale a quella vicino alla Fontana di Trevi (ma se non avevano voglia di toglierle c'erano sempre i tecnici che trtent'anni più tardi si diletteranno per gli effetti speciali di matrix)

io ricordo soprattutto queste, per il resto ricordo solo una serie continua di prese per il culo ed insulti vari, ma noi siamo di bocca buona e queste due chicche ce le facciamo bastare e le ricorderemo sempre come del buon vino d'annata.
grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.417 secondi
Powered by Forum Kunena