American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14256 da JProctor
@Sergioruoccoo:

Prendo atto ma il paRagone non regge. Quinparliamo di vedeo dove la stessa nasa conferma il movimento anomalo della bandiera e prova a spiegarlo con varie ipotesi

Lo sai vero che il paragone prevede che i due termini messi a confronto siano diversi?
Non posso fare un paragone dicendo: "un fiore che sboccia è come un fiore che sboccia".
.

Se l'effetto speciale c'era prima doveva esserci anche dopo ...o no???

Non preoccuparti, sono tutti concordi nel riconoscere che il movimento della bandiera nel vuoto si spieghi con il fatto che le altre volte non si è mossa.
Perfettamente logico.
.

Soprattutto in virtù del fatto che alla NASA se ne sono accorti!

Ca**o! Se ne sono accorti?! Pure loro?
Assurdo che lo abbiano trasmesso senza correggerlo...
Aspetta! Non è che se ne sono accorti DOPO averlo trasmesso? :hammer:

.

Nell'ordine - Sono un troll ( spero qualcuno mi spieghi cos'è? ) - sono un debunker( anche scarso) - sono pagato da qualcuno - sono un alterego di vari soggetti - sono pilotato da scienziati

Suvvia Sergio, tu hai le spalle larghe. Saprai farti scivolare addosso qualche insignificante illazione senza farti distrarre.
Ma se non ci riesci, segnala le scorrettezze a redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14257 da Sergioruoccoo
@kamiokade @jproctor
Inutile dissertazione come inutile esistenza. ..
È bello vedere il binomio che tra voi si è formato ...complimenti x le vostre certezze ( infondate certezze). Il gioco di ridicolizzare l'avversario ( posizione nella quale non mi sono mai messo e che non ho voglia e possibilità e capacità di sostenere ) è vecchio come il mondo .
Motivo per il quale , visto anche l'assenza di redazione che non ha più esposto la sua opinione ne ha ritenuto rispondere alle mie domande , sono indotto a fermarmi un attimo e riflettere ...
A presto

A proposito non c'è alcun piagnisteo, è ovvio che me ne frego delle vostre idee da complottisti circa il capire chi si celi dietro di me e anzi la cosa mi fa sorridere e fare sorridere di più il vostro analista.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Sergioruoccoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14258 da Ghilgamesh

A proposito non c'è alcun piagnisteo, è ovvio che me ne frego delle vostre idee da complottisti circa il capire chi si celi dietro di me e anzi la cosa mi fa sorridere e fare sorridere di più il vostro analista.


Posto che tendi un zinzino a sopravvalutarti, per quanto mi riguarda, mi auguro per tu sia pagato, l'alternativa è peggiore, ma da come scrivi potresti anche essere un bot iraniano con il traduttore sfasato ... il punto focale, che è quello che tendi a svicolare sempre, è che tu e la NASA, al momento, una spiegazione per quella bandiera svolazzante, NON ce l'avete!

E la tua pantomima del "ci passa vicino più volte e non si muove", cozza con gli sfiati delle tute che vi siete inventati per giustificare i movimenti ... dato che quegli sfiati, calcoli di Kamiokande alla mano, esercitano meno forza di una mano che si sposta.

Mentre sembra più probabile, per il rasoio di Occam, che sia un "blooper" (cercatelo insieme a troll su google) ... quando era in primo piano la bandiera, facevano in modo stesse ferma, quando non era il soggetto principale, ci facevano meno caso ... come capita di vedere una comparsa in un film storico con l'orologio al polso, MENTRE è più difficile vederlo al protagonista. (anche se succede pure li)

Così la spieghi semplice ... invece di stare a inventare cose che vincerebbero a testa bassa il "mirror climbing 2018/2019"

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14259 da Sergioruoccoo
@ghlgamesh
Bravo hai ragione... che dirti... Sei talmente bravo che ti dai ragione da solo ..
A.... Le mie non sono pantomime cerco di capire , non tutti possiamo essere così certi come te , reputami anche un idiota ..ma è solo questo .
Cerco una soluzione e per me la cosa più normale è che se sono sulla terra nello stesso filmato la bandiera non può non muoversi e muoversi .... Tu dici che il "non si muove" è truccato e che il "si muove" è la conseguenza dell'atmosfera , io dico che il "non si muove" è normale e il "Sì muove" è motivato ( e ne cerco il motivo...carica statica...urto non visibile o getto di una valvola di rilascio)... Non so quale sia giusta , forse una forse nessuna ma valuto...
Complimenti perché sei forte della tua opinione
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Sergioruoccoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14260 da Antdbnkrs
A me sembra evidentissimo che il vostro compito sia solo quello di TENTARE di fare caos nel thread.
Purtroppo per voi LC pullula di persone intelligenti (a parte i fantasmi che intervengono solo per fare i filippo roma delle iene) in grado di ridicolizzare SEMPRE le vostre giustificazioni. Invece di trovare scuse ASSURDE (tipo gli sfiati del casco o i movimenti alla carla fracci) sarebbe meglio dire NON LO SO e passare al NON LO SO successivo.
Attendo con ansia le vostre PATETICHE spiegazioni (quando massimo ve le chiedera')', per l'astronauta che lievita davanti al lem. in ogni caso avete visto il film quindi sapete benissimo di cosa parlo) :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Antdbnkrs.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14261 da CharlieMike

Schnibble ha scritto: @Charliemike
Ma non si muove verso l’alto, fa una rotazione e come perno ha la parte appoggiata al terreno.
Tu lo vedi o no che si muove lo strumento?

Quello che io vedo e che vedono tutti (e che vedi anche tu, anche se stai facendo di tutto per non ammetterlo), è un astronauta che levita misteriosamente, senza che sia appoggiato a nulla, pericolosamente sbilanciato in avanti.
Dal fatto che ad ogni tuo post la spiegazione è sempre diversa, deduco che stai tentando di farmi passare le braghe per la testa.
Siccome non ho tempo da perdere ad inseguire le farfalle, ti lascio il retino e ti do ragione.
Almeno uno dei due è contento.

Ti saluto cordialmente

CM


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : tommy77
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14262 da Antdbnkrs
non riesco a togliere lievita
mi sono accorto di aver scritto lievita al posto di levita dopo aver letto il post di charliemike :laugh:

Massimo, perche' non si possono modificare i post precedenti?

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Antdbnkrs.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14263 da Sergioruoccoo
@Antdbnkrs
Per te forse sono scuse ASSURDE
c'è chi cerca di capire, rispettalo e non per questo devi pensare che chi ha una idea diversa sia un cospiratore,

..."il vostro compito sia solo quello di TENTARE di fare caos nel thread.".....

Questo lo hai scritto tu ....rileggilo e magari fallo leggere a un esperto esistono delle cure x queste cose. Come ho detto a un altra persona che non interviene più, in privato posso dirti chi sono senza problemi , scoprirai che non c'è nussun cospirazionista in giro . Fallo per la tua salute mentale.... Sono serio .
Avete proprio un tarlo con sta cosa della cospirazione del complotto e di vedere nel prossimo il nemico , dovreste allontanarvi un po dai computer e vedere un po come sono gli esseri umani dal vivo , forse riuscireste ad uscire da questo loop mentale ....
Per quanto riguarda le domande del film aspetto che redazione risponda avedo posto dei quesiti....
approposito è Grazie alle voci discontinue come la mia che si fa la discussione perché altrimenti rimarreste solo voi a darvi ragione da soli .... sai che noia? ??!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14264 da Antdbnkrs
SR. confermi ancora una volta che NON VUOI CAPIRE!

Su LC "combattiamo" anche tra "complottisti" perche' quando una cosa è PALESEMENTE FALSA è FALSA!
Se tu dici che la bandiera si muove perche' esce aria dal casco e poi ti DIMOSTRIAMO che è troppo debole per farlo, tu devi dire OK AVETE RAGIONE e non glissare o trovare un' altra scusa del cazzo!
Ripeto: hai visto l'astronauta che LEVITA vicino al LEM??
Prova a spiegare quello!

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14265 da kamiokande
Perdonatemi l'off-topic, ma sono entrato in modalità golgotiano/spalmen e quindi mi scappa proprio; e poi comunque le informazioni che sto per postare potranno essere utili anche in futuro, qualora si ritornasse al problema dell polvere lunare.

[off topic]
Premessa. Siccome a Sergioruocco mancano ancora un po' di figurine di merda per finire l'album, vorrei essergli d'aiuto. In seguito riporterò delle citazioni espresse in un idioma complesso (inglese) seguito da un breve riassunto nell'italico idioma, che dovrebbe essere familiare alla maggior parte dei frequentatori del forum (forse tranne uno). Per i "diversamente italici" e "diversamente presenti di Sé", entrambi gli idiomi si leggono da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso, qualunque altra combinazione non produce frasi intellegibili, quindi mi raccomando. Fine premessa.

Lo so che l'esperimento svolto sulla Terra della sabbietta che saltella di qualche centimetro a causa dei raggi ultravioletti è estremamente affascinante; quello che però è stato osservato dalla meno affascinante (e convincente) sonda LADEE, creata apposta per misurare questa nuvola sollevata dalle forze elettrostatiche, e che è stata in orbita lunare per 6 mesi, è questo (fonte "The search for electrostatically lofted grains above the Moon with the Lunar Dust Experiment"):

LDEX searched for the putative high-density population of small grains through their cumulative contribution to the current it recorded. LDEX’s current measurement of 10^5 el s^−1 corresponds to an upper limit on the dust number density of nd < 100 m^−3 at an altitude of 3 km above the surface while the Moon is the solar wind, and n d < 40 m^−3 during its passage through the geotail, approximately 2–3 orders of magnitude below the expectations based on Apollo observations. This indicates that the anticipated electrostatic lofting mechanism is not operating on the lunar surface due to the lack of sufficiently strong electrostatic lofting mechanism is not operating on the lunar surface due to the lack of sufficiently strong come the cohesive forces acting between regolith particles [Hartzell et al., 2013].

Ovvero di levitazione dovuta a forze elettrostatiche, e di relativo horizon glow, come osservato da Apollo 17, neanche l'ombra, perché la quantità di parcelle è troppo bassa per essere osservate ad occhio nudo, e le forze elettrostatiche troppo deboli per sollevare la polvere; da cui il trafiletto di Calle "However LADEE did not find evidence for the horizon glow". Comunque l'articolo continua così:

However, such processes could still be at work if the resulting dust mobilization and transport remain confined close to the surface, below 3 km.

Facciamo pure finta che ciò sia possibile, nonostante l'esperimento LEAM, che sarebbe stato effettuato sulla superficie lunare da Apollo 17, e che avrebbe misurato il fenomeno (ovvero la polvere saltellante che tanto mesmerizza Sergioruocoo), ci abbia detto che (fonte "LUNAR SOIL MOVEMENT REGISTERED BY THE APOLLO 17 COSMIC DUST EXPERIMENT"):

During preliminary attempts to analyze the data it became evident that the events registered by the sensors could not be attributed to cosmic dust but could only be identified with the lunar surface and the local sun angle. The nature of these data coupled with post-flight studies of instrument characteristics , have led to a conclusion that the LEAM experiment is responding primarily to a flux of highly charged, slowly moving lunar surface fine.

ovvero le particelle misurate da Apollo 17 sono di origine puramente elettrostatica e NON micrometeorica, mentre la nostra LADEE ha sentenziato (fonte "A permanent, asymmetric dust cloud around the Moon")

Here we report observations of a permanent, asymmetric dust cloud around the Moon, caused by impacts of high-speed cometary dust particles on eccentric orbits, as opposed to particles of asteroidal origin following near-circular paths striking the Moon at lower speeds.

ovvero la flebile nuvola di polvere è dovuta solo ad impatti micrometeorici. Ma continuiamo a fare finta che l'esperimento LEAM di Apollo 17 non sia stato smentito da LADEE, la forza elettrostatica della polvere levitante è di un ordine di grandezza inferiore a quella non sollevata, e che giace sulla superficie lunare, ma entrambe possono aderire solo a superficie conduttive, ovvero metalliche (fonte: "Adhesion of Lunar Dust")

Thus, fine levitated dust particles will be charged, but are likely to have more uniform surface charge distributions than stationary particles comprising the top surface of the lunar regolith, especially if the fine particles have remained levitated for significant periods (e.g., minutes?). Why does it matter if the surface charge distribution is uniform on dust particles? The distribution of charge on particle surfaces has a significant effect on the electrostatic adhesion of particles to surfaces. As will be described in more detail later, the electrostatic adhesive forces can be an order of magnitude higher if a surface patch of high-surface-charge-density is in contact with (or near) a conducting surface
[Hays, 1995; Gady et al., 1996] instead of having that same net charge distributed uniformly over the particle surface
.

[...]

Many of the potential manmade surfaces anticipated for use on lunar missions are electrically conductive. Thus it is instructive to examine in some detail the forces acting on charged particles near conductive surfaces. When a charged particle is near a conducting surface, the charge on the particle induces a redistribution of charge in the conductor. [...]


non certo la tuta e il vetro delle telecamere, così anche per l'apparecchiatura metallica verniciata con vernici isolanti. Per le superfici isolanti l'unica possibilità è l'accumulo di carica triboelettrica, che però non è possibile nelle zone raggiunte dal vento solare come ci dice il poco più che trafiletto "Discharging of Roving Objects in the Lunar Polar Regions" (apparso sul JOURNAL OF SPACECRAFT AND ROCKETS, poco più che il corriere dei piccoli)

As an astronaut steps along the lunar surface, charge will accumulate due to the differing contact potentials between the astronaut's suit and the surface. In essence, the astronaut becomes tribocharged. However, this tribocharge can be dissipated to either the surface or the surrounding plasma. Figure 1 represents the astronaut charging as an equivalent circuit. [...] In essence, the astronauts (and all human systems) are electrically grounded to the plasma in the polar regions.

Ovvero gli astronauti sono messi "a massa" dal vento solare, quindi nessun accumulo di carica triboelettrica (non scrivo elettrostatica onde evitare il tritamento di palle di sentirmi dire ancora "ma sulla Luna c'è la carica elettrostatica), da cui l'altro trafiletto di Calle "In the photoelectron-dominated daylight plasma region the charge dissipates almost instantly in all cases. Thus charging on the lunar dayside is not an issue.". Povero Calle, chi glielo dice ora che i suoi trafiletti sono stati smentiti da Sergioruoccoo?
[fine off topic]

Scusate ancora.

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da kamiokande.
I seguenti utenti hanno detto grazie : tommy77
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14267 da redazione
Grazie Kamiokande. Come hai detto tu, questo chiarimento tornerà certamente utile in futuro. (Mi piaci, in modalità golgotiano/spalmen).

***

SERGIORUOCCO: Cosa volevi sapere, se secondo me sono andati sulla luna? Con le missioni Apollo no, in altri modi non saprei.

Il mio lavoro si limita a sbugiardare le missioni Apollo.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14268 da Sergioruoccoo
@Antdbnkrs
Mi sa che stai sbagliando persona non ho mai detto che l'aria esce da dietro il casco , anzi ho risposto a qualcuno che lo affermava che questa era una cosa errata , il sublimatore era nella parte alta della schiena e non aveva attinenza col casco.... Ho parlato della valvola per ridurre la pressione della tuta sul braccio sinistro e di quelle poste sul plss e voi non avete e non potete dimostrare nulla! Non ne avete i titoli ne i mezzi , fate solo ipotesi , anche in modo valido , ma pur sempre ipotesi .
rileggi i commenti . Inoltre siccome non ho tutte le certezze del mondo come invece qualcun'altro sul movimento della bandiera ho fatto delle ipotesi che non sono necessariamente la verità ma solo tali . Giusto per ricordati che pur avendo una visione opposta alla vostra non penso di avere alcuna verità in mano .
Dirò la mia "sull'astronauta volante" quando redazione deciderà di dire la sua sulle domande che ho posto .... ( mi basta anche un No Comment)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14269 da Sergioruoccoo
@kamiokane
Aspetta che adesso arriva il tuo amore segreto che ti farà tanti complimenti e metterà il suo carico di insulti e sbeffeggiamenti....ma che siete un duo comico?
Ho letto la dissertazione è interessante è valida ma vedi non è che funziona così, non puoi darti ragione da solo e quello che pubblichi non smentisce un bel niente , semmai fa fare anche una riflessione diversa .
Il problema è che qui le tue elucubrazioni diventanta scienza e un dato di fatto... effetto bias di gruppo ... vabbe
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Sergioruoccoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14270 da Sergioruoccoo
@redazione
Facile come risposta
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14271 da tommy77
Ancora che vai appresso all'amico SR?..un consiglio...lascialo cuocere nel suo brodo.......STAR!!! ☺☺☺☻☻☻

quello che conta è solo LA PAROLA (dalla Lettera di San Pietro)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14272 da Sergioruoccoo
Viste le vaghe risposte di redazione , visto che per molti dico solo un mucchio di cazzate, visto che già avete la verità in mano perché non ho sentito nessuno avere mai un dubbio neanche su un particolare , visto il gioco dell'uno contro tutti non mi diverte più , visto che per qualcuno chissà si cela dietro il mio nome è con quali misteriosi scopi , visto che per qualcuno dovrei essere sospeso dalla discussione addirittura, e sopratutto visto che ho anche altri impegni e che avete ripetuto più volte che la discussione ve la potete fare da soli ....
Vi ringrazio e vi saluto . È stato comunque "educativo" ed ho compreso tanto , non è servito a cambiare la mia idea perché le argomentazioni non le trovo sufficienti ( anche se valide) .
A presto

Vi veri universum vivus vici
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14273 da Ghilgamesh

Sergioruoccoo ha scritto: @kamiokane

Ho letto la dissertazione è interessante è valida ma vedi non è che funziona così, non puoi darti ragione da solo e quello che pubblichi non smentisce un bel niente , semmai fa fare anche una riflessione diversa .


Si, ma mi raccomando, evita di scriverci QUALE riflessione... altrimenti qualcuno potrebbe anche pensare che hai un cervello ... se non la scrivi, siam tutti rassicurati dal fatto che sei un cretino! ^__^


p.s.

Il problema è che qui le tue elucubrazioni diventanta scienza e un dato di fatto... effetto bias di gruppo ... vabbe


Questa, come molte tue altre frasi, non vuole dire un cazzo! Probabilmente un bot iraniano scriverebbe megliio... almeno finiscila la quinta elementare, prima di cimentarti con i discorsi dei grandi!
E su!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14274 da Aigor
In fatti Kamiokande ti ha dimostrato, dati scientifici alla mano, che la carica triboelettrica (sai cos'è, vero?) accumulata dalle tute o dalle altre superfici in movimento sulla superficie lunare viene dissipata dal vento solare, ovvero scende a 0.
Quindi cosa tiene attaccata la polvere alle superfici che sono a carica triboelettrica 0?
Cosa le fa mantenere le configurazioni tridimensionali (blocchetti a forma di parallelepipedo) con bordi netti e, addirittura, configurazioni tridimensionali su superfici verticali, come ben evidenziato nel film di Massimo? Sempre se lo hai visto tutto.

Te la ripeto: cosa fa rimanere la polvere attaccata non solo a se stessa a terra, ma a se stessa e su superfici verticali mantenendo una configurazione tridimensionale?

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14275 da Antdbnkrs
Visto che si sta avvicinando l'astronauta che levita...scappi.

Bravo :popcorn:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14276 da tommy77
SR....gentilmente smettila di deformare i nick di coloro che ti stanno bastonando e di brutto da 25 pagine a sta parte.....dai...ti stai coprendo e di letame e di ridicolo...Smettila,altrimenti dovrò fare un richiamo formale a REDAZIONE...

KAMIOKANDE e non KAMIOKANE....

Lo so che non hai + argomenti e che le bastonate fanno male al nervo scoperto....però stai esagerando...rientra nei canoni.

quello che conta è solo LA PAROLA (dalla Lettera di San Pietro)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14277 da Michele Pirola
Massimo, fra un po' potremo discutere anche di "presunte prove" che siamo andati sulla Luna? Mi riferisco ai riflettori ecc.


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14278 da DanieleSpace
@ Antdbnkrs #14260

nvece di trovare scuse ASSURDE (tipo gli sfiati del casco o i movimenti alla carla fracci) sarebbe meglio dire NON LO SO e passare al NON LO SO successivo


Dimentichi le molecole balistiche di gas sparate dal LEM che percorrono 200 + 200 metri, rimbalzando sull'ALSEP e tornano indietro con angolo di 180° +/- 0°
per muovere la bandiera...:ok: :hammer: :laugh:

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14279 da CharlieMike
Sergio, lo so che leggi,
le osservazioni di Kamiokande (ah, dimenticavo, storpiare i nick equivale a attacchi personali come gli insulti) sono supportate da fonti e link, così come le tue.
Dovresti provare almeno a leggere i suoi post e a rispondere su quelli e non ignorarli bellamente proseguendo imperterrito sulla tua strada.
Da come scrivi dai questa impressione.
Personalmente trovo fastidioso e snervante parlare con un disco rotto.
Hai le tue convinzioni e opinioni e nessuno te le toglie, ma almeno quando ti dimostrano dati alla mano che una ipotesi è errata, accettalo.
Poi sei libero di pensare che sulla Luna ci "siamo" andati in pullman e che le bandiere sventolano per telecinesi. Nessuno te lo nega.

Visto che ti lamenti del trattamento che ricevi qui, ti suggerisco di andare sul blog di Patti.
Finché la pensi come lui (e ogni due post una leccatina) ti andrà tutto bene.
Diversamente sarai attaccato dai piranha fino ad essere espulso solo per avere esternato idee contrarie al credo del sito.

Cordialmente

CM


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14280 da DanieleSpace
Charliemike hai un PM

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14281 da Aigor
Visto che probabilmente leggi...

Aspetta che adesso arriva il tuo amore segreto che ti farà tanti complimenti e metterà il suo carico di insulti e sbeffeggiamenti....ma che siete un duo comico?

A casa mia fare accuse senza indicare chiaramente a chi ci riferisce è non solo scorretto, ma anche da codardi.
Per tacer di tutte le volte che hai storpiato i nick degli utenti.
Qui su LC non siamo abituati a parlare per allusioni: ci prendiamo la responsabilità di quello che diciamo. Evidentemente tu sei abituato diversamente.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Aigor. Motivo: precisazione
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.455 secondi
Powered by Forum Kunena