American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15605 da Andrea_1970
Mi sa che ho indovinato. La citazione "malato" o "fatti curare" è tipica.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15606 da StefanoBi
Certo che è tipica, qualsiasi psichiatra o psicologo te la ripeterebbe. Mi sa che qui è meglio veramente finire, perchè se avevo dei dubbi sulla veridicità dello sbarco, ne ho altrettanti su chi è sicuro oltre ogni dubbio che non ci sia stato. Beato chi ha la sicurezza in tasca.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #15607 da Sergioruoccoo
@sertea
E il mago merlino ?
Vuoi inventare qualche altra cosa?
@redazione
Ma che succede si è perso interesse x il film ?
Se ti va proponi uno dei temi e affrontiamo le domande
Qui siamo da tre pagine fuori tema , a me va bene , lo chiedo solo x capire
Ho letto che volevo parlare di altri argomenti ma è possibile ancora analizzare le domande?
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Sergioruoccoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15608 da Andrea_1970
Suggerisco di attendere prima la tabella con le risposte alle domande precedenti, così per valutare di che portata siano. Così potremo capire se sia il caso o meno di proseguire.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15609 da Sergioruoccoo
@Danielespace
Concordo sulle questioni opinabili.
È interessante la valutazione sul fatto che allontanarsi di 5 km col Rover era un rischio perché un danno avrebbe causato l'irreparabile. Ragionamento più sensato dei sub secondo me anche perché gli astronauti erano due e l'unico modo per fare attività diverse era separarsi.
Unica considerazione , non pensi che , viste le capacità ingegneristiche degli astronauti , avessero una competenza tale sui macchinari ( tipo rover) da rendere il rischio di un malfunzionamento accettabile ? E non credi avessero messo in conto anche questa opzione visto che tutto era programmato nei minimi dettagli ?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15610 da Ghilgamesh

Sergioruoccoo ha scritto: @Danielespace
Concordo sulle questioni opinabili.
È interessante la valutazione sul fatto che allontanarsi di 5 km col Rover era un rischio perché un danno avrebbe causato l'irreparabile. Ragionamento più sensato dei sub secondo me anche perché gli astronauti erano due e l'unico modo per fare attività diverse era separarsi.
Unica considerazione , non pensi che , viste le capacità ingegneristiche degli astronauti , avessero una competenza tale sui macchinari ( tipo rover) da rendere il rischio di un malfunzionamento accettabile ? E non credi avessero messo in conto anche questa opzione visto che tutto era programmato nei minimi dettagli ?


Come al solito tendi ad ignorare le argomentazioni di chi ti scrive ... il problema del Rover NON era solo un possibile malfunzionamento (come ti è stato scritto!) MA un eventuale RIBALTAMENTO!

O vuoi dirci (ovviamente senza fonte, visto che ti inventeresti anche questo) che si erano allenati a giudare a gravità 1/6?!

In più anche il ragionamento sui sub, fa acqua da tutte le parti, ANCHE due sub, dovessero fare cose diverse dovrebbero dividersi, SAPENDO che è pericoloso, SI ORGANIZZANO e le fanno INSIEME!

Sai com'è, da 20 anni studio storia della sicurezza! ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi
Powered by Forum Kunena