Analisi crollo Ponte Morandi

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #21787 da italofranc
Gnaffetto, se vuoi lo inserisco quello che tu scrivi, è perfetto!

Si rilevano numerose incongruenze nella versione offerta all'opinione pubblica riguardo al crollo per scarsa manutenzione del ponte morandi: dalle improbabili ricostruzioni della dinamica alla plateale falsificazione di video da parte della guardia di finanza, dall'occultamento dei momenti cruciali del crollo alla cancellazione dei time stamp, dalle improbabili e mutate dichiarazioni di alcuni testimoni sopravvissuti alle posizioni e stato delle macerie prima della loro immediata rimozione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #21788 da gnaffetto

Ma quell'auto come avrebbe potuto passare se non c'era piu il tuo Gerber?




con la pioggia non hanno visto che era sottosopra.....

se vuoi lo inserisco quello che tu scrivi


no, non inserirlo, al massimo SOLO QUEL TESTO GENERICO ma puntuale. magari con 1 foto di prova per ogni affermazione cosi' la discussione è su quelle.

proponete una foto (o collage) che ritenete esemplare per ogni punto (del mio testo) ?

mi spiace per il lavorone che hai fatto ma lo considero solo come una bozza di lavoro interna, un elenco di punti personali.
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da gnaffetto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #21791 da italofranc
-ma non capisco, quell'auto della foto è quella che era nello scatolare? se è si, devi dirmi come è passata se sposto il tuo Gerber al numero 2) insieme al crollo degli stralli ponente.
_Non mi hai risposto perchè è un suicidio. Pensi che potrei avere dei problemi?

E' un lavoro interno nostro e Massimo vuole averne una sintesi. Che cavolo potevo fare d'altro?

Gnaffetto: un elenco di punti personali? Ma se ho inserito nche puntri che non ero d'accordo, non mi sembra d'aver fatto''la raccolta dei miei dati''. A meno che tu indtenda personali, di noi tutti.
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da italofranc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #21792 da gnaffetto

-ma non capisco, quell'auto della foto è quella che era nello scatolare? se è si, devi dirmi come è passata se sposto il tuo Gerber al numero 2) insieme al crollo degli stralli ponente.

devi arrivarci da solo, devi immedesimarti in un complottista (cioe' chi esegue complotti)

E' un lavoro interno nostro e Massimo vuole averne una sintesi.


mi sono preso dell'imbecille, coglione deficiente e quindi posso dubitare delle reali intenzioni di chiunque. tra l'altro scrivendola gliela hai gia' fornita (la tua).

Che cavolo potevo fare d'altro?


aigor lo ha gia' detto in un suo recente post sulla NON urgenza di arrivare subito ad esporre una ipotesi traballante.
io nel mio piccolo sto facendo girare quel mio testo a comitati, gruppi, singoli professionisti e credo che instillare dei dubbi con anche le direzioni verso cui guardare sia tutt'altro che poca roba.

se troviamo anche delle foto farebbe molto piu' effetto.

grazie ancora per l'impegno, ma non avere fretta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #21796 da italofranc
quell'auto non è quella. Quella dello scatolare ha sul tetto delle longarine che la tua bianca non ha. La tua bianca deve essere quella che è precipitata in verticale dal tuo Gerber di ponente e se è quella non ha percorso neanche un metro dell'impalcato crollato, parola di un complottista ''der mei coioni''.
Non mi hai detto ancora perchè è un suicidio. Ti decidi o no!

io nel mio piccolo sto facendo girare quel mio testo a comitati, gruppi, singoli professionisti e credo che instillare dei dubbi con anche le direzioni verso cui guardare sia tutt'altro che poca roba.
Ma per che cazzo di ragione voui rimanere nel tu piccolo? hai paura di qualcuno? per la tua reputazione? non voui decidere da solo da che parte stare, con noi complottisti o con i mangia lingua?
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da italofranc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #21798 da gnaffetto

Non mi hai detto ancora perchè è un suicidio. Ti decidi o no!


è un suicidio di credibilita' in questo momento con quelle ipotesi e ricostruzioni su cui non siamo nemmeno d'accordo tra di noi.

come ho detto prima, il tempo per contrastare la versione ufficiale nella testa della gente è gia' passato, non è vero cio' che dice massimo. lo dicono studi psicologici


ci resta l'arma della credibilita' , plausibilita' di un'eventuale controverita' ma deve essere una versione facile , coerente e inattaccabile, con indizi pesanti. ci vuole tempo.

e abbiamo interi settori di persone che ci guadagnano dal credere alla versione del crollo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi
Powered by Forum Kunena