- Ringraziamenti ricevuti 2
leggiti anche il seguente calcolo di questo strutturista CARMELO RUSSO e le sue conclusioni, poi sappiami dire!
timoleonte.wordpress.com/2018/09/24/pont...matica-di-un-crollo/
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
dovreste scremare le cazzate dai discorsi seri
è un forum di discussione non un club privato
Questa ricostruzione è molto simile a quella descritta nel mio blog
Qualcuno ha notato che parte dell'impalcato gerber è sotto il pilone/impalcato 10? Ho calcolato 19m. Qualcuno può darmi conferma?
E dove sarebbe il calcolo? Questo strutturista "coi cazzi" non si è nemmeno premurato di controllare la struttura delle travate:italofranc ha scritto: FRANZ
Lascia stare il pendolo e leggiti bene questo calcolo di un ingegnere strutturista, non di due cazzoni di geometri come noi.
Calcolo di un strutturista (con i cazzi!) di CARMELO RUSSO e le sue conclusioni, poi sappiami dire!
timoleonte.wordpress.com/2018/09/24/pont...matica-di-un-crollo/
italofranc ha scritto: ... Io voglio scrivere una lettera a Salvini per chiedergli di usare la sua autorità affinchè la Questura di Genova ci faccia vedere il video integrale che ha detto di possedere. A questa lettera allegherei i calcoli e gli indizi che abbiamo raccolto per spiegargli perchè crediamo, come tantissima altra gente, in una demolizione controllata.
Questa lettera, che puo' essere un email ufficiale, dovrebbe essere firmata da un piu' grande numero possibile di gente.
Per scrivere questa lettera ho bisogno di voi tutti. Ci state? Altre idee ben vengano.
Forse può farlo Gnaffetto. E' lui il principale sostenitore della demolizione, se non sbaglio.Sinceramente non ho né il tempo né l'attrezzatura per comporre un video decente da proporre in home...
Va benissimo, prepara la tua e la firmi solo tu. Per gli altri poi vedremo.come gia' detto, io non voglio essere associato a nessuna ricostruzione o sintesi che non sia la mia.
italofranc ha scritto: AIGOR, GNAFFETTO E TUTTI GLI ALTRI.
Sentite ragazzi. Io aspettavo una conferma di uno strutturista e l'ho avuta pienamente da CARMELO RUSSO.
Io voglio scrivere una lettera a Salvini per chiedergli di usare la sua autorità affinchè la Questura di Genova ci faccia vedere il video integrale che ha detto di possedere. A questa lettera allegherei i calcoli e gli indizi che abbiamo raccolto per spiegargli perchè crediamo, come tantissima altra gente, in una demolizione controllata.
Questa lettera, che puo' essere un email ufficiale, dovrebbe essere firmata da un piu' grande numero possibile di gente.
Per scrivere questa lettera ho bisogno di voi tutti. Ci state? Altre idee ben vengano.
Sacco ha scritto:
Aigor ha scritto:
![]()
![]()
La tua risposta
1) non risponde per niente, non si getta asfalto se non per un motivo e tu non ne hai fornito uno valido.
2) idem.
3) insomma devo chiederlo alla Guardia di Finanza, un po' come chiedere all'FBI perché mancano i video dell'impatto sul Pentagono, no? Che ci vuole.
Guarda che nessuno ti chiede di venire qui a scrivere, se non vuoi contribuire alla discussione, benissimo, altrimenti evita.
Ho quotato infatti questo tuo commento con i tre quesiti che erano rivolti a chi non condivide la teoria alternativa al crollo.
Comunque non mi aspettavo diversamente, oramai devi difendere la tua posizione ad oltranza, è per questo che siete in tre a commentare.
In realtà si dovresti essere tu e gli altri a fare pressione alle autorità propio come i FOIA per l'11 settembre.
Qulae sarebbe l'altro motivo per cui si getta asfalto? Ma veramente ti sembra una cosa seria che abbiano messo il segnale per far fermare il furgone della Basko al momento prestabilito? Se tu la vedi così sei TU che lo devi provare.
E' come se io dicessi che il ponte lo ha fatto crollare gargamella e sei TU che devi provare che non è vero. La logica si è suicidata.
Comunque tranquillo non vi disturbo oltre, vedo siete presissimi tra calcoli e piloni appoggiati.
Sei tu che devi provare per quale motivo si continua ad occultare il video completo del crollo e si mettono in giro soltanto video platealmente e dimostrabilmente manipolati.
Se c'è da vedere solo un ponte che crolla per incuria, be', che problema c'è? Lo facciano vedere.
Ciao Dipende! Veramente avevo già risposto molte pagine orsono all'identica domanda dell'utente @Ary_anna, si vede che se l'è persa. Questa era la replica:Dipende ha scritto:
Sei tu che devi provare per quale motivo si continua ad occultare il video completo del crollo e si mettono in giro soltanto video platealmente e dimostrabilmente manipolati.
Se c'è da vedere solo un ponte che crolla per incuria, be', che problema c'è? Lo facciano vedere.
Esatto!
Io credo sia un crollo strutturale dovuto alla scarsa manutenzione, mi sembrava così in principio e mi sembra così anche adesso, ma perché non fanno vedere il video integrale del crollo che dicono di avere?