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Falchetto ha scritto: Magari i primi stralli hanno ceduto - causando vibrazioni - e solo successivamente, a distanza di molti secondi, il ponte è crollato.
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I motivi per cui ci stanno nascondendo i video è perché si vedrebbero tutte le lacune che c'erano nel ponte, per esempio la mancata ristrutturazione ecc.Guarda che i dubbi sulla demolizione vengono per come stanno nascondendo/manomettendo i video e NON perchè il ponte era pericolante
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le strisce potrebbero essere servite non al camion per frenare, ma a qualcun altro per avviare il crollo dando al Basko lo spazio utile per frenare
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Invece sì che devi spiegare. Se mi dici che quelle righe avevano un significato simbolico, come il murales di Nervi, ne prendo atto e ognuno resterà nelle sue posizioni, dato che non c'è modo di provare nè confutare la cosa. Ma se sostieni che cancellare le righe avesse uno scopo pratico, allora devi spiegare quale, e finora non ti ci sei nemmeno avvicinato a fornire un'opzione valida. Quest'ultima del drone poi...dai Aigor, per favore.Aigor ha scritto: No Fran, sorry, io non devo spiegare proprio nulla.
Io ho messo in evidenza una stranezza e ho fornito la mia versione.
Non vi piace, padronissimi, ma la strenezza rimane.
Inoltre, 30 anni fa pensare che un velivolo radiocomandato potesse essere in grado di fare riprese ad alta definizione visibili in diretta su un telefonino era fantascienza, pertanto non fare similitudini improponibili, grazie.
Comunque mi sembra che possiamo anche chiudere, rimaniamo sulle nostre posizioni, non c'è mica nulla di male...
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FranZeta ha scritto: Inoltre ti faccio notare che trovare tratti autostradali con righe cancellate, specialmente dopo che in quei tratti hanno fatto dei lavori, non è per niente una stranezza, ma la normalità più assoluta. Nella mia vita ne avrò visti centinaia se non migliaia.
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italofranc ha scritto: Michele e Falchetto
Non ci risulta che gente come voi che non la pensa come noi abbia fino ad ora provato o dimostrato con prove ''inconfutabili'' che un viadotto come quello di Morandi possa crollare su se stesso in 10 secondi e soprattutto dovuto ad incuria.
Se siete capaci e piu' in gamba di Renzo Piano e Silvieri che non hanno escluso l'attentato, provate a dimostrarlo. Altrimenti rimanete nel dubbio come noi in attesa del video integrale che la Questura deve o prima o dopo darci. Se continuate a essere sicuri che il ponte Morandi sia crollato per incuria senza averne le prove vi preghiamo di non farci perdere altro tempo. Le vostre sono solo supposizioni che conosciamo bene e che sono state analizzate già da tempo. Quando avrete delle prove valide ne parleremo. Grazie
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Voi avete una tesi e l'onere di portare delle prove sta a voi
vuol dire parlare di una situazione che nulla ha a che vedere con quella presa in esame: la strada era in fase di ritinteggiatura, era quello "il lavoro", quindi niente a che vedere con quando tu dici.Inoltre ti faccio notare che trovare tratti autostradali con righe cancellate, specialmente dopo che in quei tratti hanno fatto dei lavori, non è per niente una stranezza, ma la normalità più assoluta. Nella mia vita ne avrò visti centinaia se non migliaia
L'impalcato è venuto giù in 3/4 secondi, quindi è un tempo infinito in base a questa esperienza.Rispondete che "quindici secondi di vibrazioni prima del crollo sono un tempo infinito" (e chi lo dice e in base a quale esperienza?)
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Fammi capire.Michele Pirola ha scritto: I motivi per cui ci stanno nascondendo i video è perché si vedrebbero tutte le lacune che c'erano nel ponte, per esempio la mancata ristrutturazione ecc.
Non vi è alcun valido motivo per sospettare la demolizione controllata
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I video "manipolati" del Pentagono in sé per sé non dimostrano nulla. Significano qualcosa solo se sommati ad altri elementi che negano il fatto che sia stato colpito da un boeing 757 allora sì che significano qualcosa. Ma in questo caso non vi è nulla che possa significare qualcosa.Ma d'altra parte hanno fatto la stessa cosa l'11/9 con i video al Pentagono.
Crollo ponte Morandi: ecco i 13 nomi di chi conosceva i rischiQuesti specialisti architetti del mainstream non si sono mai degnati di fare un calcolo statico o una ricosstruzione seria per dimostrare il loro ''rischio'' crollo .
Cos'ha detto Renzo Piano in merito a questa faccenda?il parere d'ingegneri come Silvestri e architetti come Piano
Non si sa effettivamente in quanto tempo sia crollato il ponte. Vi sono anche pochi video a disposizione, quindi stabilirlo con precisione non è facile.quali il crollo in 10 secondi
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ish bor ha scritto: @michele
L'impalcato di ponente, da quando comincia a muoversi, all'impatto con il Polscevera, meno di 5"
"qualcosa" a levante tocca terra contemporaneamente.
Per tutti gli altri
credenze e scetticismi a priori non portano a nulla.
Martellate tutto se avete argomentazioni, se no è fuffa da una parte e dall'altra.
Di fatto di concreto abbiamo poco o niente, a parte i morti e il ponte crollato.
Evitate di scannarvi sul "niente"
Scannate piuttosto me per questo
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Domanda offensiva.Wenck ha scritto:
@Ary_anna
Ma tu il video della Fidanza lo hai visto? La conosci? Ci credi che lei e pochi altri abbiano visto i video senza nessuna rappresaglia?
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Michele Pirola ha scritto: Cos'ha detto Renzo Piano in merito a questa faccenda?
quali il crollo in 10 secondi
Non si sa effettivamente in quanto tempo sia crollato il ponte. Vi sono anche pochi video a disposizione, quindi stabilirlo con precisione non è facile.
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Aigor ha scritto: @falchetto / @FranZeta
Voi avete una tesi e l'onere di portare delle prove sta a voi
Già... come dire che sulla Luna non ci siamo mai stati e a noi l'onere di dimostrarlo, vero?
Poi quando fai vedere i cavi che reggono gli astronauti, allora bisogna dimostrare come hanno fatto a effettuare le riprese e così via...
Torno al punto:
1) io ho dato una spiegazione al tratto cancellato, che può essere vera o falsa, nessun problema. Voi avete dato una spiegazione? Si, un paio, entrambe inaccettabili perché, e la riposto qui sotto: la strada era in fase di ritinteggiatura e non si dà l'asfalto nuovo se stai ritinteggiando, perché è una perdita di tempo e denaro.
Quindi dire:vuol dire parlare di una situazione che nulla ha a che vedere con quella presa in esame: la strada era in fase di ritinteggiatura, era quello "il lavoro", quindi niente a che vedere con quando tu dici.Inoltre ti faccio notare che trovare tratti autostradali con righe cancellate, specialmente dopo che in quei tratti hanno fatto dei lavori, non è per niente una stranezza, ma la normalità più assoluta. Nella mia vita ne avrò visti centinaia se non migliaia
2) il segnale al camion Basko è stato per la prima volta avanzato da gnaffetto. Io l'ho preso in considerazione perché giustificava altri indizi e ne sono ancora convinto. Poi mi sono accorto della cancellatura e mi sono convinto ancora di più.
Per poter spiegare dinamica effettiva, prendendo per buona la tesi esoterica, bisognerebbe far parte dell'organizzazione e conoscere quanti e quali simboli ci sono in quell'evento e cosa è stato deciso per farlo accadere. Io sono solo uno che si interessa non sono un massone deviato della RR.
3)L'impalcato è venuto giù in 3/4 secondi, quindi è un tempo infinito in base a questa esperienza.Rispondete che "quindici secondi di vibrazioni prima del crollo sono un tempo infinito" (e chi lo dice e in base a quale esperienza?)
Secondo te, pertanto, ci sarebbero stati gli stralli in aria a ondeggiare per 15 secondi senza che nessuno di quelli che era lì intorno se ne accorgesse? E ti sembra una cosa sensata?
Sinceramente ho investito fin troppo tempo in questa sterile diatriba. Tenetevi le vostre ragioni, io mi tengo le mie.
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ish bor ha scritto: @FZappa
non era una critica alla procura, se è quello che si capisce modifico il testo
Ma è un fatto che il 25 il mit nella relazione dichiara di non aver avuto il supporto della magistratura dopo diversi solleciti e di aver dovuto utilizzare i video disponibili in rete e il giorno dopo spunta il video integrale con le "scuse" per aver fatto un favore al maistream fornendogli un video già montato.
Mi dici che il video è stato rilasciato dalla polizia, effettivamente il logo non è GdF, me ne sono accorto ora. Ma anceh quello integrale ha lo stesso logo. Sempre polizia? me lo confermi?
Segnalo il time stamp sul video del distributore.
grazie
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Falchetto ha scritto: Ti consiglio di informarti, magari dando un'occhiata alla ricostruzione di gnaffetto, che mi viene confermata da tutti i testimoni OCULARI del crollo con cui ho parlato (genovesi ovviamente, persone che lavorano all'Ansaldo) e che, del resto, è confermata da tutti i testimoni veri.[/i]
Quindi tu hai mostrato la ricostruzione di gnaffetto ai testimoni oculari e loro hanno confermato? Puoi dimostrarlo? Hai INTERVISTATO queste persone?
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italofranc ha scritto: Aryanna, Ish Bor, Aigor ecc...
Ragazzi, prima d'andar dormire vi devo dire una cosa. E' giusto rispondere ai nuovi di questo forum, ma cerchiamo di non perderci. Non vedo nessuna lettera aperta sul twitter di Salvini a parte la mia. Forse non ho guardato bene, ma voi l'avete mandata la vostra? Aryanna, mi avevi detto che ne parlavi con i tuoi del FB. Hai fatto qualcosa?
sinceramente non vado a dormire tranquillo. Buona notte a tutti.
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come fai a dire con precisione che il ponte sia crollato a quell'ora (e a quel secondo) visto che il video autostrade finisce ben dopo le 11:36.35 e il ponte è ancora lì. Cmq ne abbiamo già discusso.visto che il crollo è sicuramente iniziato a 11, 36 e 35 secondi (con errore di non più di 2 secondi in più o in meno). Alle 11,40 c'era già il comunicato di Trenitalia che segnalava la circolazione sospesa tra Rivarolo e Sampierdarena.
si può vedere questa foto? il video era strano sì ma addirittura eliminare due pile mi sembra troppo strano.Ebbene, proprio ieri un mio amico genovese è andato a scattare una foto sul posto, ed è stato costretto ad ammettere che gnaffetto ci ha visto giusto.
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