Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #4136 da Regom

Poi per quale motivo Massimo ha preso quella decisione non lo so. Io non mi permetto di interpretare a piacer mio quello che gli altri fanno.


Non devi interpretare, semplicemente leggere il post di Redazione, dove viene spiegato perché è stato espulso Raphael. Per comodità te lo riposto:

SLOBBYSTA: Già ti tolleravo come Anteater, adesso pure come Raphael ti presenti?

Raphael è stato disattivato. Ti lascio Anteater, visto che finora con quel nick ti sei comportato bene.

Al prossimo doppione che creerai sarai espulso definitivamente da luogocomune. (Dopo nemmeno come Napoleone Bonaparte potrai tornarci).

Pensaci bene prima di rischiare, perchè a questo punto mi hai veramente rotto i coglioni.


Come potrai notare, non ci sono riferimenti a trollaggi di sorta o attacchi ad altre utenza.

Comunque è ovvio che anche tu stai qui solo per disturbare e per cercare di gettare fango su di me, visto che in tema non dici un cazzo e parli di tutt'altro.


Mah, sinceramente non mi sembra di essere intervenuto in questo forum: all'attivo ho una GIF e una risposta data a thenecrons che definiva i miei post buffi e inutili. e la mia replica non è stata rivolta a disturbare e gettare fango su nessuno: ho semplicemente ringraziato per il suggerimento e ho detto che ci avrei pensato.
Poi sono intervenuto per precisare la reale causa dell'espulsione dell'utente Raphael.
sei tu che definisci i miei comportamenti subdoli e patetici, così come thenecrons ha definito i miei interventi buffi e inutili.
Spero che entrambi un giorno capirete che se non volete ricevere commenti personali, dovreste evitare di farne.
io non credo di aver mai inserito considerazioni offensive nei vostri confronti, né di nessun altro... voi purtoppo non potete dire la stessa cosa.
il re è nudo

Remixing is for talentless pussies who don't know how to tune a drum or point a microphone. (Steve Albini)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #4137 da invisibile
MC caro, è inutile che scegli le cose meno denigratorie che mi sono state rivolte, tralasciando il resto e aggiungendo il tuo sacro giudizio come verità assoluta.

Mi fai scompiscare dalle risate con sti trucchetti da asilo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #4138 da invisibile
Regom

Ripeto:

Io non mi permetto di interpretare le decisioni di Massimo. Ora la pianti? Grazie.

E non mi interessa la tua opinione, ne su di me ne su quello che è successo.

Sei OT da un bel po'. Ti richiamo all'ordine.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #4139 da invisibile
Slobbysta

Sei OT. Smettila.

Non sono interessato a discutere con te su niente.

Non lo ero prima e non lo sono adesso, visto che non hai avuto nemmeno la decenza di cancellare il tuo incitamento al troll.

Una roba vergognosa.

Addio.
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #4140 da Regom
tu mi richiami all'ordine? tu non richiami niente e nessuno: prima lo capirai, meglio sarà per tutti.

Remixing is for talentless pussies who don't know how to tune a drum or point a microphone. (Steve Albini)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #4142 da mc

invisibile ha scritto:

mc ha scritto: Fai pure, invisibile.
La mia coscienza e' a posto...

...Comunque, non sono qui per disturbare...



E allora rispondi alle domande che ti ho fatto, invece che continuare con le supercazzole teoriche che non hanno nessun significato.

Perché se non rispondi si dimostra che sei qui solo per disturbare.
Per la tua coscienza è un problema tuo. Non mi interessa minimamente.

Eccole di nuovo, le domande da cui sei scappato:

"Chi sarebbe che "millanta" tutte quelle cose, mc?
Chi è che non metterebbe in pratica le cose che "millanterebbe", mc?
Chi è che insegna "finte verità" e quali sarebbero queste "finte verità" di cui parli, mc?"


"Chi sarebbe che "millanta" tutte quelle cose, mc?
Quello che parla di "pace interiore" e si nasconde nel "conflitto infinito" per sfuggire all'impossibilita' di controllare se stesso e le proprie cognizioni emotive e razionali, e per sfuggire all'inesorabile chiusura dei conti con l'illusorieta' delle proprie convinzioni fittizie... conosci qualcuno con tali caratteristiche?
Chi è che non metterebbe in pratica le cose che "millanterebbe", mc?
Beh, spargere a pioggia la propria "bile" (per rimanere in tema Raphael) dimostra chiaramente quanto poca lucidita' abiti dalle parti dei millantatori di verita' assolute, o almeno quelle che si vorrebbe spacciare come tali ma che non si e' in grado nemmeno di farle proprie (o almeno capirle parzialmente... basterebbe cosi' poco...).
Gli ettolitri sprecati con me... quei pochi litri spruzzati su Raphael... chi "conosce" se stesso ... i propri limiti... non arriverebbe mai a tali pessimi risultati...
Chi è che insegna "finte verità" e quali sarebbero queste "finte verità" di cui parli, mc?"
Le Verita' assolute che "spieghi" ma che poi dichiari inspiegabili e indimostrabili... non sei il primo e non sarai l'ultimo che si infila in un cul de sac come quello delle verita' assolute... La saggezza del maestro la si puo' assaporare solo al di fuori di tali forzature concettuali. MacchetteloRIdicoaffare....


Chi e' ??... di chi parlo?
Lascio libera interpretazione delle mie parole... opinioni personali non "verita' assolute"...

Have a nice day.

mc


Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.291 secondi
Powered by Forum Kunena