- Messaggi: 325
- Ringraziamenti ricevuti 269
LA GRAN TARTARIA E’ ESISTITA O NO ?
Cosa hanno nascosto in Siberia? Sopra a cosa preferiscono far tacere gli storici!
"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 325
- Ringraziamenti ricevuti 269
Ecco l'articolo che esplica il mistero del Military Service Number (MIL-STD-1189 e ANSI MH 10.8M-1983) nella tessera sanitaria e codice fiscale italiana .
link articolo
www.meridiananotizie.it/2022/07/cronaca/...e-tessere-sanitarie/
"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Spiegazione esauriente, che praticamente fa capire come in realtà noi cittadini italiani, attualmente, siamo una mera proprietà del governo u.s.a.(e-getta).
Dovresti cercare di condividere le tue conoscenze su uikipidia, ma temo che l'enciclopedia del sapere unico non farebbe durare a lungo i tuoi contributi.
Tanto di cappello, Kimera!
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- CharlieMike
- Offline
- Utente
- Messaggi: 2972
- Ringraziamenti ricevuti 442
Lascia perdere.chgall ha scritto: @Kimera
Spiegazione esauriente, che praticamente fa capire come in realtà noi cittadini italiani, attualmente, siamo una mera proprietà del governo u.s.a.(e-getta).
Dovresti cercare di condividere le tue conoscenze su uikipidia, ma temo che l'enciclopedia del sapere unico non farebbe durare a lungo i tuoi contributi.
Tanto di cappello, Kimera!
Avevo letto di recente un articolo (purtroppo non ricordo dove) dove il fondatore si lamentava della mancanza di libertà che affligge la famosa enciclopedia.
La sua "creatura", nata con nobili intenti, è stata trasformata in uno strumento politico.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Ho guardato il video sulla Siberia (spagnolo con sottotitoli in italiano) ed, in pratica, ci troviamo di fronte ad una "Africa-Bis".
Mi spiego meglio.
In Gambia, quella pista da aeroporto intercontinentale da 3,6 km, semplicemente lì, non ci dovrebbe stare (non hanno nemmeno le strade asfaltate e campano sull'export di noccioline e droga!).
Così come in Siberia, una isola-fortezza del genere, non ha motivo alcuno di trovarsi da quelle parti:
Con dovuta ragione, la voce narrante all'interno del video, si pone una domanda semplicissima: ma se la Siberia era desolata (3 abitanti per km/q, in alcune zone!)/disabitata, una struttura difensiva di tale portata aveva logica di esistere solo in un territorio altamente popolato.
Ed in effetti, osservando i carteggi medievali di Remezov (un cartografo russo), si osserva come la Siberia:
oltre che ricca di flora e fauna, un tempo, fosse ricca di città!
Continuando a "ficcanasare", ho trovato estremamente interessante quest'altro carteggio (sempre dello stesso autore, che rappresenta la città siberiana di Yakutsk):
Cosa scorgete evidenziato in rosso?
Queste antenne sono piuttosto familiari, non trovate?
@CharlieMike
Ben detto, su quella piattaforma non c'è (più) spazio per certi argomenti.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Volevo tornare brevemente sull'argomento e riconoscere il mio errore (in buonafede) sulla questione: gli ufficiali inglesi (durante la guerra in Crimea) a quanto pare non erano dotati di matricola, i sotto-ufficiali, invece, si (per gli altri eserciti, forse, c'erano altre regolamenti).
Dico questo perché, finalmente, ho trovato una testimonianza fisica, su pietra, di quanto appena affermato.
La lapide a destra (in realtà, il frammento di una lapide, rivestito in un "sarcofago" di cemento) è stata scolpita in memoria del tenente Oliver Colt, ucciso nel 1855 sul campo dall'esercito russo.
Quindi, questo pezzo di pietra rappresenterebbe la prova inconfutabile della presenza dell'esercito di sua maestà a Sebastopoli a metà dell''XIX secolo.
A prima vista, sembrerebbe tutto ok.
A prima vista...
In realtà, sulla lapide, c'è scritto solo che: "Alla memoria del Tenente O.Cox, del 7th fucilieri reali, che è stato ucciso nell'assalto..."
Dove sarebbe stato ucciso, che strano, è stato meticolosamente cancellato a scalpellate.
Per cercare qualche dettaglio in più sulla scritta cancellata, ho invertito i colori e sono riuscito a distinguere una "S" maiuscola ed una "a" minuscola (forse anche una "c" minuscola, dopo la "a").
Quindi, non può essere "Great Redan" perché la prima lettera non è una "G".
E non può essere nemmeno Sebastopoli, perché il nome è troppo lungo rispetto allo spazio cancellato.
In conclusione, dai registri dei decessi, sappiamo che il tenente Oliver Colt è stato ucciso (sicuramente) in combattimento nel 1855.
Ma non sappiamo DOVE è stato ucciso.
Perché sulla lapide è stato, meticolosamente, cancellato!
(continua...)
Link di riferimento:
crimea-news.com/society/2019/08/30/549422.html
starcom68.livejournal.com/684240.html ?
crimean-monuments.ru/monument/1466-memor...ne-anglijskih-voinov
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Pensando e ripensando alla questione, mi sono chiesto: ma è possibile che con oltre 20.000 soldati deceduti sul campo, a Sebastopoli sia rimasta solo una misera lapide (peraltro piuttosto malmessa?).
en.wikipedia.org/wiki/Crimean_War
Tralasciando le scritte taroccate, ma è mai possibile che non vi sia rimasta traccia alcuna di queste lapidi in questi piccoli cimiteri (ne sono sorti ben 130 nel corso di tre anni di guerra?).
Secondo un estratto tratto da questo articolo:
starcom68.livejournal.com/684240.html
"Durante la difesa di Sebastopoli 1941-1942. Sulla collina si svolgevano feroci battaglie. Il cimitero fu gravemente danneggiato, ma nel 1944 esisteva ancora. Durante la Conferenza di Yalta (1945) fu visitato dal primo ministro britannico Winston Churchill con la figlia Sarah.Negli anni successivi il cimitero fu progressivamente distrutto e cadde in completa rovina. Letteralmente tutte le lapidi furono distrutte. Attualmente il territorio della necropoli è completamente occupato da orti."
Io vorrei capire a questo punto, come mai fino al 1944 nessuno si è degnato di fare ALMENO una foto a questi micro-cimiteri sparsi nell'area (addirittura anche Churchill li ha visitati!), ed invece ci ritroviamo pieni zeppi di fotografie di metà ottocento degli stessi?
Ma non vi sembra un tantino strano?!?
Andando a scavare, ho trovato addirittura un'interrogazione parlamentare (del 1856) alla camera inglese da parte di tre deputati:
hansard.parliament.uk/Commons/1856-03-07...eSoldiersInTheCrimea
In cui già prevedevano che i luoghi di sepoltura dei soldati inglesi potessero andare in rovina/essere distrutti nel corso degli anni!
Per cui, quando vi faccio notare:
Che in queste immagini è molto strano che una fonte di luce diretta (il sole) proietti le ombre dei soldati, mentre stranamente, non proietti quella delle tende dell'accampamento (presentano solo quelle da illuminazione indiretta)!
Ciò vuol dire semplicemente che le tende, nel paesaggio, non ci sono!!!
In conclusione, la mia ipotesi di una guerra orizzontale (tra Stati diversi) che non sia mai avvenuta, non è poi tanto campata in aria.
I soldati inglesi morti, ci sono stati, ma non in Crimea!
I soldati russi morti, invece, ci sono stati eccome (in patria).
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- sparviero41
- Offline
- Utente
- Messaggi: 31
- Ringraziamenti ricevuti 9
ti dispiace mettere i riferimenti delle foto come chiedeva Giovanni
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 325
- Ringraziamenti ricevuti 269
Nelle foto che hai mostrato del Monastero l'orditura in ferro sotto le volte sembrano essere "tiranti" per stabilizzare la struttura ma visto l'interessante tipologia dell'edificio (mattoni rossi a cortina) non mi stupirei se all'interno della muratura ci fossero elementi in ferro destinati ad altro scopo, andrebbe approfondita l'ispezione dei locali interrati se ce ne sono e a giufdicare dalle foto credo di si, occorre verificare se si trovano ad una profondità di circa sei / sette metri dal terreno di campagna e che tipo di pavimento è presente, e se internamente alle stanze sono presenti elementi in ferro disposti come esternamente nel chiostro. Quelli che si vedono nell'ultimo post invece fanno parte dell'impianto di messa a terra del parafulmine e in merito a questo, l'impianto "isola " a livello di energia elettrostatica (e dall'energia eterica) l'immobile convogliando a terra eventuali fulmini , creando una gabbia di faraday intorno al monastero, i supporti in gomma dei nastri zincati isolano il conduttore (nastri) dalla struttura che termina con il collegamento ad un dispersore di terra, ossia una puntazza in rame diam 25 mm lunga circa 1,20 cm conficcata nel terreno , una per ogni nastro discendente.
"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 325
- Ringraziamenti ricevuti 269
buona visione
"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Ho osservato questo scatto per parecchio tempo:
www.rct.uk/collection/search#/page/1
del fotografo britannico James Robertson (uno dei tre fotografi ufficiali della guerra (?!?) di Crimea di metà '800, insieme a Roger Fenton e Felice Beato) e subito mi ha dato l'impressione che qualcosa non quadrasse.
Ed in effetti, avevo ragione.
Mentre la capanna mostra ESCLUSIVAMENTE una tipica illuminazione indiretta (il comignolo sul tetto e l'ultimo montante della capanna (sulla destra), non fanno testo, in quanto le loro ombre sono piuttosto pataccose e ridicole) i soldati in primo piano, mostrano invece, solo una illuminazione da fonte diretta (il Sole):
La capanna, quindi, è l'unico oggetto reale immortalato dal fotografo inglese, mentre i soldati (inglesi?) sono stati aggiunti DOPO, rendendo inaffidabile tale documentazione fotografica. L'errore più evidente, che mi è saltato all'occhio, è il soldato appoggiato (in realtà è stato ritagliato e SUCCESSIVAMENTE aggiunto) sul montante centrale... montante centrale che non presenta ALCUNA fonte di illuminazione diretta (il Sole) a differenza del soldato che viene investito da tale fonte di luce (come i suoi commilitoni, del resto):
Ingrandendo il particolare "incriminato", la patacca diventa ancora più evidente:
Devo ammettere che chiunque abbia fotoritoccato questi scatti di "guerra", è stato davvero bravo (qui ne trovate un bel pò www.rct.uk/collection/search#/page/1 ), quindi quando vi dico che gli inglesi, dal punto di vista militare, in Crimea nel XIX non ci sono stati, mi dovete stare a sentire.
I rapporti (commerciali) tra russi ed inglesi erano ottimi. Qualcuno vuol farci credere che c'è stata una guerra, semplicemente per giustificare il numero (elevatissimo) dei morti.
Ma le tombe in Crimea, a questo punto, di chi sono?
Semplicissimo, sono dei soldati russi (queste lapidi sono solo fotoritoccate!).
Cosa prevede il rito ortodosso (la Crimea è maggioranza ortodossa), per quanto concerne il rito funebre?
Di questi micro-cimiteri di guerra, ne esistevano (fino al 1944) ben 130. Quasi 23.000 soldati (?) di sua maestà sono periti, ed una sola (!!!) lapide è sopravvissuta (come unica testimonianza) fino ai giorni nostri (con il luogo dov'è morto il tenente Oliver Colt, misteriosamente CANCELLATO!!!).
Per cui, quando osservo questa oramai famosissima foto di San Pietroburgo (deserta) nel 1860:
Non escludo affatto che ci possa essere un altra spiegazione alla (quasi) totale mancanza dei suoi abitanti (un'evacuazione improvvisa, ad esempio, anche se non riportata da nessuna parte nelle cronache ufficiali), che non sia quella che rimandi al depopolamento (che stiamo vivendo attualmente, lento ma inarrestabile).
Il problema vero, sorge quando emergono fotografie relative allo stesso periodo che mostrano persone (nella stessa città) che in realtà non ci sono affatto:
pastvu.com/p/1614413
(guardate come fluttuano le figure nere sulla pavimentazione bianca... non hanno alcuna ombra!!!).
Questo è proprio la schifezza dei fotoritocchi (oltre agli edifici che mostrano un differente grado di saturazione (del colore) tra di loro).
Perché, quindi, qualcuno vuol farci credere che su sfondi deserti ci siano una marea di persone?
Perché questo "qualcuno" è evidentemente in malafede e vuole raccontarci una realtà che, semplicemente, non è mai esistita.
Che valore hanno, quindi, documenti ufficiali e testi scritti?
Per me: nessuno.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Siccome le "stranezze", non riguardano solo una foto, bensì un bel mucchio di esse, sono arrivato alla conclusione che chiunque abbia rimaneggiato questi scatti (perché sono stati rimaneggiati, ovverosia sono state inserite persone dopo che, in realtà, al momento dello scatto non erano affatto presenti), abbia voluto lasciare qualche traccia della manomissione effettuata, per lasciarci una sorta di messaggio "criptato" del tipo "non bisogna credere alla versione ufficiale raccontata dalla storia".
Altrimenti, non si spiegano queste "anomalie".
Prima foto: accampamento inglese durante la "guerra" in Crimea.
Notate qualcosa di strano?
A parte le tende inglesi disegnate (eh si, in maniera realistica, ma sono disegnate!) nel paesaggio?
Io si. L'uomo seduto, camicia bianca, pantaloni neri, che guarda verso il fotografo... ha le gambe incrociate.
Allora perché l'ombra proiettata sulle travi di legno (sulle quali è seduto) mostra due gambe che sono parallele?
Questo è un errore voluto, ma ben nascosto, proprio per farlo giungere fino a noi.
Seconda foto: sempre "guerra" di Crimea, questa volta un gruppo di soldati inglesi.
Notate qualche cosa di strano?
Io, ancora, si. Degli otto uomini presenti nella foto tutti presentano ombre generate da una fonte di luce diretta (il Sole), sette di essi presentano un'ombra che tende a salire verso destra (quindi diagonale) l'unico che presenta un'ombra diversa (orizzontale) è il tizio più vicino alla bandiera:
Anche in questo caso, il messaggio è: "non fidatevi della storia ufficiale!".
Ultimo ma non meno importante scatto effettuato da Roger Fenton questa volta nella madrepatria, nel castello di Windsor:
Quattro persone, due paletti, che sotto una fonte di luce diretta (proveniente da destra, il Sole) generano ognuno un'ombra per terra.
Perfetto. Anzi no: la catena tra i due paletti... non genera ombra. Com'è possibile?
Semplice. In realtà le ombre presenti (da illuminazione diretta) sono state aggiunte dopo. Questo perché lo scatto è stato effettuato durante una giornata uggiosa/nuvolosa dove l'unica illuminazione presente è quella globale, quindi indiretta (le ombre ci sono, ma sono molto leggere, quasi impercettibili).
Siccome quando si aggiungono persone, per non farle sembrare fantasmi che fluttuano, si preferisce sempre aggiungere ombre da illuminazione diretta ecco spiegato il "magheggio". Tuttavia, chiunque abbia realizzato questo fotoritocco, ha ritenuto doveroso lasciare una traccia della sua manipolazione.
Perché, dunque, l'ha fatto?
Io credo che l'abbia fatto per noi, ovverosia per le persone intuitive (e su LC se ne trovano parecchie).
Quindi, se la civiltà tartarica si basava sulla Collaborazione (energia libera e gratuita, insieme a telecomunicazioni wireless), dopo che è stato effettuato il reset è stata avviata una nuova civiltà, basata sulla Competizione (la nostra, siamo stati indottrinati sin dalla scuola ad essere competitivi e ad primeggiare sugli altri) la prossima civiltà (o per meglio dire, il prossimo scenario) si baserà, credo, sull'Intuizione (non ci sarà posto per le persone razionali, pur se estremamente intelligenti, che credono al passato così com'è stato raccontato).
E gli scatti del XIX secolo, rappresentano una valida testimonianza del mio pensiero in proposito.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 325
- Ringraziamenti ricevuti 269
"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 325
- Ringraziamenti ricevuti 269
Nel video che propongo , dove hanno ristrutturato e fluidificato gli originali aumentanto la risoluzione si vedono tutte queste cose quell'epoca era veramente favolosa , attivate i sottotitoli e buona visione.
Per la costruzione della torre Eiffeil sono non sono state utilizzate gru nonostante gli enormi pesi delle travi in ferro che venivano prodotte in fabbrica e trasportate in loco e che venivano unite a grandi altezze senza contare lo sbalzo termico del ferro e la spinta del vento erano unite con chiodi pressofusi cioè incandescenti e battuti negli alloggiamenti , ma sarebbe impossibile se a quei tempi non fossero esistiti martelli prenumatici , basta pressosaldare male alcuni chiodi (magari con un martello a mano) per far saltare tutta la struttura , quindi ......????
"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Straquoto Kimera.Ecco una foto (1889) che mette in crisi tale narrativa (siccome il fondatore del thread ha citato la Torre Eiffel):Kimera ha scritto: cosa non si fa per i soldi ,e con le foto vale lo stesso modus, della serie "oggi siamo moderni e abbiamo una risoluzione super, ieri eravamo arretrati e le foto erano pessime" , niente di più falso.
In realtà i tempi di esposizione sono l'ennesima perculata per occultare il livello tecnologico dell'epoca.
Perché è veramente difficile comprendere come sia possibile ottenere una fotografia così alta risoluzione per l'epoca; fotografia effettuata, poi, da una mongolfiera (quindi ad una certa quota ed in movimento) dove notoriamente soffiano venti di una certa consistenza. E' tutto organizzato per far sembrare il passato moooooolto più arretrato di quello che effettivamente è stato (ed il reportage postato da Kimera sulla Torre Eiffel lo dimostra ampiamente).
Il monumento più importante di Parigi, l'ho visto sempre come una vera e propria struttura megalitica del passato, privato della sua funzione originaria (dove era protagonista l'energia eterica) e piazzato lì in bella vista come monumento... e basta. La stessa sorte che è toccata all'arco di Trionfo, quindi.
In realtà (quasi) tutte le fotografie relative alle fasi intermedie della sua costruzione, non sono affatto delle fotografie bensì dei disegni iper-realistici (eccezionali, ma pur sempre disegni).
Di conseguenza, quando la Torre è stata costruita la macchina fotografica... non era stata ancora inventata!
Per farvi capire quanto sia antica (ed ipertecnologica) questa struttura!
(un ringraziamento ancora a Kimera per il reportage chiarificatore).
Grazie mille Teopare per i complimenti, fa piacere ogni tanto ricevere qualche apprezzamento (al contrario di qualcun'altro che considera questa discussione un parco giochi fantasy).
Io sono solo un renderista. Per questo capisco come funzionano le ombre (la presenza della GI (Global Illumination - ovverosia Illuminazione Indiretta) mi ha conferito un occhio clinico istantaneo, se è presente una manomissione mi accorgo quasi subito se c'è qualcosa che non va). Quello che mi meraviglia è come nessun fotografo professionista si sia mai interessato all'argomento fino ora. Forse perchè sarà un pò noioso? Chissà.
Inoltre sono un fervente appassionato del Tenente Colombo:
Ho visto quasi tutti i suoi episodi (circa 60) e devo dire che il protagonista di questa serie fornisce una capacità di pensare fuori dal comune.
Il tenente Colombo (interpretato da Peter Falk) analizza i fatti in maniera globale, partendo dalla scena del crimine, interessandosi anche al contesto della vittima ed a poco a poco ricostruisce il movente per poi arrivare, a fine episodio, ad identificare l'assassino. Fa sempre quadrare tutto, in maniera logica.
Per cui, quando penso al tema delle città abbandonate (su cui gli americani già stanno lavorando da qualche anno):
stolenhistory.net/threads/1850s-70s-disc...s-sh-sub-forum.4933/
(grazie sempre a Kimera che mi ha fatto scoprire una miniera di informazioni)
E scopro che oltre a San Pietroburgo, come documentazione fotografica, ci sono Mosca, Venezia, Toronto, San Francisco, allora sono portato a pensare che, ci sia una regia globale dietro tutto ciò e questo mi ha fatto venire in mente la banconota da un dollaro:
Siccome ritengo che chi ci abbia creato (alieni) gestisca pure le nostre vite, tramite i suoi vassalli terrestri (massoni), allora penso proprio che le elite eseguano degli ordini. E che non abbiano affatto un'immunità (come ho sempre pensato), pur essendo considerate appunto delle "elite".
Mi spiego meglio.
La piramide tronca presente nella banconota da un dollaro, rappresenta due tipi di potere: il vertice (occupato dagli alieni) rappresenta il potere celeste, la piramide tronca, con tutti i suoi livelli (occupati dai massoni), rappresenta il potere terrestre sottoposto incondizionatamente, però, sempre al primo.
Questo mi ha fatto venire in mente la famosa piramide feudale con al vertice il sovrano (dell'epoca):
Di conseguenza ho pensato ad una "versione" contemporanea:
Quello che mi ha lasciato interdetto, è stato il fatto che alcuni membri della massoneria (ne prendo due a caso della Loggia P2, quindi non proprio gente comune):
Non abbiano ricevuto affatto il placebo (nel siero anti-coso19) e siano schiattati il primo a febbraio (Costanzo) ed il secondo a giugno (il Puttaniere Pregiudicato).
Per cui sono arrivato alla conclusione che la piramide futura (di gestione del potere, su questo pianeta) abbia attualmente questo aspetto:
Ovvero sia in una fase di "ristrutturazione".
Per cui epidemie, vaccini, guerre e catastrofi (fatte passare per naturali, ma sono artificiali) sono solo i molteplici strumenti che fanno capo tutti allo stesso obiettivo: Depopolamento.
I motivi che spingono i nostri creatori a comportarsi in questo modo? Assolutamente sconosciuti.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 325
- Ringraziamenti ricevuti 269
L'istinto acutizza l'intuizione , non tutti seguono le proprie percezioni , si lasciano guidare invece dall'indottrinamento ricevuto perchè come nel film matrix è più semplice e facile nascere , vivere e morire . Fidarsi dell'istinto vuol dire nuotare controcorrente per soddisfare quella prerogativa molto forte dell'uomo: la voglia di sapere addormentata dall'indottrinamento , Il destino di chi si risveglia è inevitabile. Per sapere chi comanda il mondo ti rimando ai video del post sull'uomo capensis, di forma umanoide molto simile alla nostra ma con un DNA completamente diverso alieno al nostro, in pratica quello che sta in cima alla tua piramide , ecco chi comanda il mondo, la storia dei nostri tempi si ripete identica a quella passata ma con aggiustamenti e correzioni fatte con i reset , la schiavizzazione delle masse è fatta con la dipendenza per sopravvivere dalle cose basilari ,il cibo , l'energia , le medicine ,il denaro , con le quali possono anche annichilirci
Molte volte si è detto che l'architettura tartariana fosse recente con costruzioni realizzate nel 1700 , invece da dipinti e mappe del 1400 come quella di Colonia in germania , gli edifici sono già presenti come anche le fortezze a stella , i fabbricati erano funzionanti con energia eterica fino al 1915 curiosamente la data della prima guerra mondiale ma che in effetti è la quarta guerra mondiale , le altre tre precedenti sono state "cancellate" dalla storia ma ultimamente i fatti stanno tornando alla luce.
Colonia nel 1200 molti dei fabbricati sulla mappa sono ancora presenti al giorno di oggi come la Cattedrale molto simile a quella di Milano .
Per capire bene un video esplicativo con le foto di cui sopra (attivare i sottotitoli)
"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Io Forse me li sono persi. Dove posso reperire questi post/video sull'uomo capensis? scorro indietro sempre in questo topic?chi comanda il mondo ti rimando ai video del post sull'uomo capensis
grazie
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Un resoconto piuttosto dettagliato su chi sia l'homo capensis, puoi ascoltarlo nel seguente filmato:
Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 325
- Ringraziamenti ricevuti 269
"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.