LA GRAN TARTARIA E’ ESISTITA O NO ?

Di più
1 Mese 3 Giorni fa - 1 Mese 2 Giorni fa #54208 da Mark28
Come ho già detto la volta scorsa, ho letto il PDF originale, non il paragrafo di introduzione, per esempio ho letto il capitolo sui Forti a Stella, uno dei più ricchi di immagini, quindi mi aspettavo che ci fossero delle prove, degli indizi, invece si fanno solo affermazioni gratuite come: "I Tartari crearono i Forti Stellari e le Città Stellari come un eco-sistema di frequenza vibrazionale" ecc. ecc.Senza aver dimostrato che quei Forti fossero stati costruiti dai Tartari, né che fossero "un eco-sistema di frequenza vibrazionale" (qualunque cosa significhi).

Qui avete l'opportunità di dimostrare che non è vero, che la teoria della Tartaria si basa su qualcosa, perché non lo fate?

Queste non sono "conclusioni" come le definisce Kimera, se si basassero su delle prove, indizi o ragionamenti, allora sarebbero conclusioni e si potrebbe dire che tanti ricercatori sono giunti alla stessa conclusione.
Ma invece qui stiamo parlando di affermazioni basate sul nulla, tra l'altro spesso contraddittorie (come per la questione della lingua di cui ho parlato l'altra volta), su cui non è permesso neanche fare domande, per cui l'unica definizione a cui posso pensare è quella di "dogmi".
E centinaia di credenti nella Tartaria che ripetono  gli stessi dogmi basati sul nulla non sono "ricercatori che arrivano alla stessa conclusione"...
(E se è per questo ci sono più persone che NON sono d'accordo con la teoria della Tartaria)

Il PDF fa migliaia di affermazioni di questo tipo senza dimostrarne mezza, cita centinaia di argomenti uno dopo l'altro senza neanche approfondirne veramente uno, perché? Forse perché appena si approfondiscono un minimo si scopre che non stanno in piedi? In primis si scopre che non c'è mai nessun collegamento con la Tartaria.

Anche adesso, Kimera potrebbe spendere 2 secondi per spiegare che collegamento c'è tra la Tartaria e i Forti a Stella o le altre cose (ne basta una, non serve dimostrare migliaia di cose, ne basta una, e invece neanche quella viene dimostrata, zero...) e invece tutto quello che Kimera ha da dire è che "tanti ricercatori arrivano a questa conclusione", allora è chiaro che chi dice così non ha niente su cui basarsi.

Se fossi io in questa condizione mi informerei meglio e poi risponderei alle contestazioni con prove alla mano, perché vorrei essere esperto nella mia teoria e vorrei saperla esporre. Poi magari il contestatore o il debunker non cambia idea, però almeno ci ho provato.
Ecco, dal comportamento del contestatore o del debunker di solito si vede se è in malafede o se è veramente interessato alla ricerca. In questo caso devo dire che Kimera si sta comportando più da debunker in mala fede che da ricercatore della verità, ha già dimostrato varie volte la sua mala fede raccontando bugie, anche su di me, accusandomi di cose che non ho fatto, poi mi ha insultato, io gli ho dato tutte le possibilità, direi che non c'è più niente da fare. Questo sarà il mio ultimo post sull'argomento Tartaria.
Ultima Modifica 1 Mese 2 Giorni fa da Mark28.
I seguenti utenti hanno detto grazie : gronda85, peterpan3

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #54209 da Kimera
Continuo a postare le pagine del libro che anche io sto leggendo di pari passo .
il pdf se qualcuno non riesce a trovarlo , lo potete scaricare gratuitamente nall'indirizzo
it.scribd.com/document/598588879/James-W...do-Unito-dei-Tartari .

[img

[img

[img

[img

[img


SEGUE  10



 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 3 Giorni fa - 1 Mese 3 Giorni fa #54210 da Kimera
Bhe!  ho letto un commento e devo dire che sono veramente stufo delle pagliacciate di qualcuno cui dietro si nasconde ben altra fronda .
Qualcuno che si definisce ricercatore ma de che? Delle chiacchiere al vento , di pensieri logorroici che si avvitano su se stessi e si contraddicono , fino a far perdere la pazienza a chi lo legge per la loro assurdità?  Tutti possono leggere quello che scrive e in che modo le scrive assurgendosi a vittima , pretende prove ,scordando che questo è un thread di libera discussione e non un tribunale dove esibire "prove " di che poi, secome asserisce sostenendo la storia convenzionale e  tutto è già provato  come dice lui, allora perchè la gente discute proprio di questo argomento? Quindi io sarei un debunker bugiardo che vuole spingere la gente a credere al pensiero unico che lui sostiene e lo farei sconfessando la storia convenzionale ? Ma qui allora noi ci siamo bevuti il cervello ? Paranoicamente accusa l'autore del thread di essere bugiardo e di averlo dimostrato , ma de che quando? Altri in questo thread gli hanno dimostrato che quello che sostenava non era vero ,come diceva Sun Tzu , il vero bugiardo accusa gli altri di quello che fa per travestirsi da oppresso. <strong>Il suo intento era ed è quello di azzittire la discussione o meglio creare caciara e tensione  per allontanare la gente dalla discussione e chiudere il Thread, come disse Don Chisciotte  "Sancho abbaiano, vuol dire che cavalchiamo"</strong>
 Ho avuto adesso un msg di Massimo a quanto pare sarei io lo scostumato  che lo ha offeso , quindi mi vedo costretto a fare una sola cosa visto che non esiste giustizia , hanno vinto loro per me il thread è chiuso forse metteranno MARK28 come autore del thread della tartaria , a quanto pare l'eeite esite anche qui dentro a  mai più risentirci  buon divertimento e buona discussione a tutti a tutti
 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Mese 3 Giorni fa da Kimera.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #54211 da Kimera
Il Trhread  per me è chiuso . Ho avuto adesso un msg di Massimo a quanto pare sarei io lo scostumato  che ha offeso da vittima a carnefice quindi in perfetto stile orwelliano  , quindi mi vedo costretto a fare una sola cosa visto che non esiste giustizia , hanno vinto loro Mark 28 e i suoi sostenitori  e per me il thread è chiuso forse metteranno MARK28 come autore del thread della tartaria , a quanto pare l'elite esite anche qui dentro . Un grande saluti a tutti quelli che hanno partecipato al Thread non credoavremo modo di risentirci  un  buon divertimento e buona discussione a tutti a tutti e sappiatelo a storia convenzionale e una falsità assoluta.

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Giorni fa - 1 Mese 2 Giorni fa #54215 da cekota
La documentazione pubblicata in questa discussione é ricca di spunti riflessivi che incentivano la ricerca, l'osservazione e il confronto.
Ripensaci Kimera
Ultima Modifica 1 Mese 2 Giorni fa da cekota.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Giorni fa #54216 da Kimera
@Cekota
Questo è veramente il mio ultimo post qui ho risposto per riguardo a persone corrette come te , Kimera non è importante, era solo un bersaglio che ha mostrato il vero volto di alcuni personaggi che circolano nei vari siti chetrattano la tartaria , cani da guardia sciolti , mi ripeto come disse don Chisciotte a sancho panza "sancho abbaiano vuol dire che cavalchiamo " e da cui dovrete sapervi guardare, ho chiesto di chiudere il thread ma potrete tranquillamente portare avanti voi la cosa oppure farne un'altro simile, sapete dove pescare adesso e in che modo farlo , io personamente sono molto deluso da tutto questo pestaggio mediatico che ho subito  torno a dedicarmi a questo tema in altri luoghi come faccio da circa dieci anni condividendo informazioni con altre persone come voi che hanno i loro forum e i loro canali.  Un saluto a te a Chgall, Aigor , e a tutti quelli che hanno contribuito al thread , Grazie infinite.
Buona fortuna a tutti e buon dialogo.

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Giorni fa #54217 da robyale
Secondo voi chi sono gli attuali discendenti dei tartari?

Niente è eterno

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Giorni fa #54218 da Volano49
Spiace davvero che un serio ricercatore come Kimera, dopo tante critiche piovutegli addosso e fini e sé stesse, si sia stancato di prestare il fianco alle solite ripetute identiche e reiterate obiezioni di chi evidentemente, cercava solo la caciara atta a sminuirne i lavori. Oltretutto non ho riscontrato vere offese da parte sua, certamente non superiori a quelle più subdole e sottili dell'utente Mark.

Kimera non ha mai espresso la volontà di inculcare ad altri le sue idee, comunque basate su quintalate di incongruenze storiche. Questo è un fatto da evidenziare. Incongruenze che, fuori di dubbio, non si possono nascondere, e solo chi ha una visione monocolare della storia non se ne rende conto.

Ritengo non serio chi cerca di affossare, studiosi come Kimera, il quale ha sicuramente speso molto del suo tempo per scandagliare queste incongruenze, e venga continuamente stuzzicato da chi per principio ama ROMPERE più che costruire. Mi riferisco ovviamente all'utente Mark che, GIUSTAMENTE, si pone interrogativi sulla Gran Tartaria, ma in modalità NON costruttiva, avendo lo scopo per niente recondito di mandare in vacca il lavoro altrui con ripetute, IDENTICHE e machiavelliche intromissioni al solo scopo di degradare ogni ricerca di Kimera, soprassedendo invece alle proprie sue bislacche teorie, del tutto strampalate e fuori da ogni contesto storico riguardante la saga iperborea, ben più evanescente (e glie lo dimostrato) delle stranezze tartariche.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Giorni fa - 1 Mese 2 Giorni fa #54222 da cekota
per Kimera
La modalità di espressione del proprio pensiero é personale e siamo noi che scegliamo a chi replicare, dandone valore: chi pretende delle risposte sul tema Tartaria va oltre l'approccio "aperto" proposto in questa discussione, dove ognuno può porre ipotesi a 360 gradi.
Questa discussione ha un valore più ampio rispetto al solo argomento Tartaria, affiorano le incongruenze rispetto all'insegnamento scolastico e l'imput di Kimera invoglia la ricerca; ecco che vengo a conoscenza che nel 1844 c'era il medico gratuito per tutti e i lavoratori potevano versare i contributi per la pensione; nel 1821 casa Rothschild finanzia l'Austria ed ottiene una delle più importanti cariche nell'amministrazione militare in Italia e nel 1743 venivano recitati componimenti in lingua Faraonica, Sirica e Hingrica.

Aspetto di rileggerti, Kimera
Ultima Modifica 1 Mese 2 Giorni fa da cekota.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, Volano49

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Settimane 2 Giorni fa - 4 Settimane 2 Giorni fa #54230 da cekota
Continuazione del libro "Il mondo unito dei Tartari", messaggio Kimera #54209
[img

[img
Ultima Modifica 4 Settimane 2 Giorni fa da cekota.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Settimane 2 Giorni fa #54231 da cekota

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Settimane 2 Giorni fa #54234 da cekota

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Settimane 1 Giorno fa #54239 da cekota

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Settimane 1 Giorno fa - 4 Settimane 23 Ore fa #54240 da Aigor
@kimera

Ma dai, dopo tutta questa strada ti fermi così...?
Mi spiace, spero che tu ci ripensi, hai postato un sacco di materiale e di spunti di riflessione.
ps: grazie per l'input del libro

@cekota
Grazie per il seguito degli screenshot, mi sono scaricato il libro e conto di leggermelo con calma

 

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 4 Settimane 23 Ore fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Settimane 6 Minuti fa #54247 da cekota

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 6 Giorni fa #54253 da redazione

KIMERA: Ho avuto adesso un msg di Massimo a quanto pare sarei io lo scostumato.


Non raccontare palle! Io ti ho scritto che, siccome anche tu hai insultato Mark28, non posso espellerlo (come tu chiedevi), a meno di dover espellere anche te. E' una cosa ben diversa.

Se non siete in grado di gestire un forum lasciate perdere, ma evitate di farte le vittime perfavore.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 6 Giorni fa #54254 da Kimera
#Redazione
Quindi racconto anche palle adesso?
Ti ho scritto un messaggio  dove mi sono lamentato di Mark28 e del suo comportamento pieno diprovocazioni e velati insulti , ma non ti ho MAI chiesto la sua espulsione, ma solo di contenere le sue provocazioni ela sua arroganza . LA TUA RISPOSTA , e rileggiti i tuoi msg che io ho conservato , è stata "l'ho espulso facciamo prima" .quindi ti chiedo quando ti ho chiesto di cacciarlo ?  Sarei  quindi io il racconta le palle ?
Non farmi passare per quello che non sono ,non ho mai chiesto di cacciarlo e lo posso dimostrare  , se volevi  chiudere questo thread, come avevo già capito ,  visti i molteplici attacchi del cane sciolto senza che la tua moderazione intervenisse e che ora di riflesso "difendi"  ,  facendomi passare per un raccontapalle  , potevi semplicente chiederlo  , il padrone del vapore sei tu qui. E a coloro che mi chiedono di continuare dico avete ancora vogia di chiedermelo ?. Mi aspettavo in qualche modo questa ennesima arringa, qualcuno sa già che non mi sbagliavo. Vi auguro un gran bene , tanta salute e serenità a tutti .

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 6 Giorni fa #54255 da redazione
@KIMERA: Non lo hai chiesto esplicitamente, ma il senso del tuo messaggio era quello, quando mi hai elencato i suoi insulti. Peccato che frattempo tu ti fossi "dimenticato" di dirmi che lo avevi insultato altrettanto pesantemente.

E' sempre così, ciascuno vede solo le colpe degli altri.

***
@TUTTI: Visto che Kimera si ritira, fatemi sapere se c'è qualcun altro che vuole prendersi la responsabilità di condurre questo thread.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 6 Giorni fa - 3 Settimane 6 Giorni fa #54256 da Kimera
Tutti hanno potuto leggere i miei "pesanti" insulti ma dove stanno ?, Inoltre non mi sono "dimenticato" nulla ti ho elencato una lista di oltre cento insulti e offese che ho ricevuto dopo che hai riammesso Mark28 e avermi accusato di averlo offeso "pesantemente", quindi quello che asserisci tu "E' sempre così, ciascuno vede solo le colpe degli altri." non vale solo per me ma anche per te .

Visto il tuo "proclama" cortesemente toglimi subito come autore del thread io ti ho chiesto di chiuderlo ma evidentemente non ti conviene .Non intendo prestarmi un minuto di più a questa cosa. Rinnovo i saluti

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 3 Settimane 6 Giorni fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : peterpan3

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 5 Giorni fa #54260 da Mark28
Purtroppo abbiamo tutti sotto gli occhi che nel mondo di oggi chi fa la vittima ottiene più sostegno, ogni riferimento a Israele non è casuale.
Io ho solo fatto domande sulla Tartaria, secondo me qualcuno si è arrabbiato perché ho dimostrato che questa teoria non sta in piedi.
Non ho insultato Kimera, anzi, è lui che mi ha insultato, e qui vedo che lo sta negando, cioè è pazzesco che sono ancora qui a parlarci... Ma come dicevo a me non interessa fare la vittima, sono abituato alle ingiustizie e agli insulti, per cui alla fine Kimera avrà la meglio, e va bene così, non importa, però nel frattempo sarebbe bello se qualcuno rispondesse nel merito alle domande che ho sollevato. A me interessa solo venire a capo della questione Tartaria.
I seguenti utenti hanno detto grazie : robyale

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 5 Giorni fa #54261 da redazione
Questo thread è SOSPESO fino a quando non si presenterà un nuovo moderatore, che dovrà scrivermi in privato per essere valutato come tale. (Ovviamente, per prima cosa il moderatore deve comprendere che, essendo lui il responsabile della discussione, non può certo mettersi ad insultare gli altri utenti).

Fino ad allora evitate di postare, perchè i vostri commenti verranno cancellati.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mark28

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi
Powered by Forum Kunena