Salve, potete rispondere a questo?

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5 Anni 7 Mesi fa #26221 da alerivoli
Vorresti suggerire che il palo rimane in piedi?
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5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26222 da Rebelde

Vorresti suggerire che il palo rimane in piedi?


No, ma nemmeno tu!
Questo è il punto.
E nel video del test crash si vede benissimo che il palo devasta l'ala!
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Rebelde.
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5 Anni 7 Mesi fa #26223 da CharlieMike

alerivoli ha scritto: Vorresti suggerire che il palo rimane in piedi?


No, vuole suggerire che un aereo è progettato per volare e non per abbattere muri.

Non so se cogli la sottile differenza.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
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5 Anni 7 Mesi fa #26224 da alerivoli
Io continuo a pensare che state scherzando..

si tratta mica di un aliante con le ali di balsa!!

Oppure di un Piper!!

Le ali di un grosso jet sono mica fatte di cartone!

a 230 m/sec un misero palo della luce va giù come un grissino, colpito nella parte alta oltretutto!!

Ma cerchiamo di essere seri accidenti!!
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5 Anni 7 Mesi fa #26226 da alerivoli
"No, vuole suggerire che un aereo è progettato per volare e non per abbattere muri."

E' arrivato!!

infatti contro un muro si schianta e il volo finisce!!

Vuoi mettere sullo stesso piano un palo e un muro? ma per favore!!
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5 Anni 7 Mesi fa #26227 da Rebelde
alerivoli ho capito.
Lo fai apposta.
Non entro nel tuo giochetto da bambino.
Addio.
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5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26228 da Roberto70
Ogni sera ricordo ai debunkers/trolls/coglioni/lettori che NON ESISTE NESSUN documento visivo che certifichi l'impatto di un aereo passeggeri con il PENTAGONO e che gli unici video uffciali rilasciati sono PALESEMENTE TAROCCATI

L'autore del video ipotizza anche l'aereo militare che i bastardi yankees potrebbero aver utilizzato

5 Frame Analysis Pentagon & Flight 77

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Roberto70.
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5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26229 da ahmbar

un Boeing 757 lanciato rasoterra a 850 kmh potrebbe abbattere cinque lampioni di metallo e proseguire nel volo senza disintegrarsi sul posto o schiantarsi a terra entro pochi metri?

E senza dimenticare che i dopo i pali l'aereo avrebbe raddrizzato la picchiata da ca 12° a 0° in 0,3sec

Una semplice manovra alla portata di un dilettante
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da ahmbar.
I seguenti utenti hanno detto grazie : finzi78
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5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26230 da Decalagon
Ai signori della rotta dei pali ricordo che non esistono testimoni che affermano di aver visto l'aereo colpirli o passare da quel punto, ma si tratta solo di deduzioni post evento dopo che hanno trovato i pali a terra. Invito alerivoli a riportare almeno TRE testimoni che affermano di aver VISTO l'aereo passare a sud della CITGO e colpire i pali al passaggio.

Buon lavoro.

Intanto dopo 30 pagine di thread ancora ZERO risposte delle 50 domande presenti ne "la nuova pearl Harbor".

Complimenti vivissimi.
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Decalagon.
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5 Anni 7 Mesi fa #26231 da Marauder

Learjet45 ha scritto: [...]


Può essere complesso quanto vuoi, la sostanza non cambia. Il giorno che sentirai le vibrazioni sotto al culo lo capirai.

You'll not see this coming.
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5 Anni 7 Mesi fa #26232 da CharlieMike

alerivoli ha scritto: "No, vuole suggerire che un aereo è progettato per volare e non per abbattere muri."

E' arrivato!!

infatti contro un muro si schianta e il volo finisce!!

Vuoi mettere sullo stesso piano un palo e un muro? ma per favore!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
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5 Anni 7 Mesi fa #26233 da Decalagon
@Alerivoli: "Frank Probst "

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Probst è un NoC al 100%, in quanto HA VISTO L'AEREO PASSARE SOPRA LA NAVY ANNEX, non a sud di essa.

Grande alerivoli, sei un mito.
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5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26234 da finzi78

alerivoli ha scritto: Io continuo a pensare che state scherzando..

si tratta mica di un aliante con le ali di balsa!!

Oppure di un Piper!!

Le ali di un grosso jet sono mica fatte di cartone!

a 230 m/sec un misero palo della luce va giù come un grissino, colpito nella parte alta oltretutto!!

Ma cerchiamo di essere seri accidenti!!


Io sono serissimo. E ti ho già detto che per me un Boeing 757 che abbatte 5 pali a 850 kmh si disintegra sul posto o fa ben poca strada e quella che riesce a fare, la fa in un ammasso di rottami in fiamme.
Il fatto che viaggi a 230 m/sec non fa che aggravare enormemente l'effetto devastante dell'impatto di quei pali. A questo livello di fisica ci arrivo pure io.

Ti ho anche detto che questa é una mia semplice opinione, perché non sono un tecnico.
Se invece tu lo sei, provalo. Altrimenti porta un video di un jet di linea che abbatte pali della luce a 850 kmh o fonti verificate che sostengano quello che dici.

Perché con i tuoi "continuo a pensare che state scherzando" e "ma cerchiamo di essere seri accidenti!!" ci si possono pulire allegramente il culo tutti gli utenti del forum.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
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5 Anni 7 Mesi fa #26235 da ahmbar

Ai signori della rotta dei pali ricordo che non esistono testimoni che affermano di aver visto l'aereo colpirli o passare da quel punto, ma si tratta solo di conclusioni post evento dopo che hanno trovato i pali a terra.

In piu di una discussione sul vecchio sito analizzammo uno per uno le posizioni e la conseguente attendibilita delle affermazioni di tutti i testimoni
Nessuno aveva visto l'aereo abbattere i pali o era nella posizione per vederlo direttamente, se non ricordo male


Era Piedone il troll di allora?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
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5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26236 da Decalagon
Sì era proprio lui. E tuttle si divertiva come un matto a percularlo.

Mi dispiace che non ci sia più sul forum, sia che abbia tolto il blog pentagonsreport, era pieno di articoli molto interessanti e approfonditi.

Nessuno aveva visto l'aereo abbattere i pali


Infatti, si trattava di deduzioni post evento dopo che hanno visto i pali a terra o ne hanno sentito parlare al telegiornale.
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Decalagon.
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5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26237 da Learjet45

Rebelde ha scritto:

Learjet45
Non conosco incidenti o esperimenti in cui le ali di un aereo impattano sui lampioni, quindi non so quali danni riportino le ali in questi casi, ma sicuramente da qualcosa sono stati buttati giù quei lampioni, tu non credi?
Visto che è un dato di fatto che i lampioni sono stati abbattuti, non ha senso stare a farsi tutti ste domande: l'aereo che li ha tranciati, qualsiasi esso sia, non ha riportato danni tali da precipitare sul terreno. Questo è evidente


Ma come?
Poco prima ho posato un video che ritrae proprio un crash test aereo che colpisce due pali di legno!
Ma allora è evidente che ti diverti, lo fai apposta, giri e rigiri il discorso e poi scappi, fai il finto tonto nel non ricordare o accorgerti ecc...
Ma divertiti in un altro modo, così facendo ti fai solo del male, non ottieni nulla di positivo per te stesso.
A meno che tu non sia un masochista e ti piaccia farti sbugiardare e fare figuracce, allora non dico più nulla!
Contento te.
Però per un po va bene, ci si diverte entrambi..... poi però rompi i coglioni.


In quel test è stato usato un DC-7, un vecchio aereo di linea degli anni '50.

it.wikipedia.org/wiki/Douglas_DC-7

Anche l'aviazione (come tutto il resto) qualche piccolo passo avanti l'ha fatto in 50 anni... e infatti basta guardare le statistiche sugli incidenti aerei per accorgersi degli enormi passi avanti che sono stati fatti dagli anni '50 a oggi.

forumlibero.com/Threads?action=getByThre...d=2972255#msg2972255

Se le ali del DC-7 venivano affettate dai pali, non significa che necessariamente valga lo stesso per un moderno aereo di linea, un 757 degli anni 2'000.

Se hai un test simile fatto con un aereo di linea moderno, meglio ancora se un 757, allora devo per forza accettarla come prova. Tuttavia, bisognerebbe anche capire quanta resistenza pongano all'impatto i pali usati nel crash test, rispetto a quelli piantati davanti al Pentagono.
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Learjet45.
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5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26238 da finzi78

Eppure ne ho visti di pali della luce travolti da semplici incidenti automobilistici.. bah


Ma non l'hai capito che il problema non é il fatto che i pali siano stati abbattuti?
Certo che un cazzo di 757 li abbatte 5 pali. Anzi, forse e dico forse, avrebbe dovuto spedirli ben lontano con la sua massa e a quella velocità, e non lasciarli lí stesi.

Il problema invece, secondo me, é che l'aereo avrebbe dovuto disintegrarsi e schiantarsi a terra in un frullato di pezzi infuocati.
Il volo é un equilibrio delicato, tanto piú con un Boeing rasoterra a 850 kmh.
Ripeto: questa é una mia opinione da non tecnico. Attendo la tua da tecnico, se lo sei. O se non lo sei, dí pure la tua opinione personale. Che ovviamente varrà quanto quella di chiunque altro qui dentro.

Porti l'esempio delle macchine...boh
Non so, forse intendevi paragonare il 757 alle automobili volanti di Ritorno al futuro 2 o Blade Runner

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
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5 Anni 7 Mesi fa #26239 da CharlieMike

Learjet45 ha scritto: Se hai un test simile fatto con un aereo di linea moderno, meglio ancora se un 757, allora devo per forza accettarla come prova. Tuttavia, bisognerebbe anche capire quanta resistenza pongano all'impatto i pali usati nel crash test, rispetto a quelli piantati davanti al Pentagono.


Se hai un test simile fatto con un aereo di linea moderno, meglio ancora se un 757, magari che arriva a schiantarsi sulla facciata del Pentagono, colpendo i lampioni antistanti, allora devo per forza accettarla come prova


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
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5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26240 da Roberto70
Se hai un test simile fatto con un aereo di linea moderno, meglio ancora se un 757, magari che arriva a schiantarsi sulla facciata del Pentagono, colpendo i lampioni antistanti, allora devo per forza accettarla come prova

Inutile parlare di un 757 INESISTENTE.
Nel video del mio post precedente FORSE c'e' anche l'aereo NASCOSTO con il photoshopping

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Roberto70.
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5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26241 da ahmbar

Certo che un cazzo di 757 li abbatte 5 pali. Anzi, forse avrebbe dovuto proprio farli saltare via ben lontano, con quella velocità, e non lasciarli lí stesi.

Un Boeing a quella velocita' avrebbe trasmesso tanta di quella energia cinetica ai pali da farli volare a decine di mt di distanza

Un Boeing lo avrebbe certo fatto, eppure i pali sono stesi vicino alla base

Pero' e' stato un Boeing
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da ahmbar.
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5 Anni 6 Mesi fa #26242 da CharlieMike

finzi78 ha scritto:
Ma non l'hai capito che il problema non é il fatto che i pali siano stati abbattuti?


Certo che lo ha capito. Fa solo finta di non capirlo.
Loro devono sempre giustificare la VU in qualunque modo, costi quel che costi.

La VU dice che un Boeing 757 ha volato rasoterra a 800 km/h, ha abbattuto dei pali della luce, si è schiantato contro la facciata del Pentagono ed è penetrato all'interno fino a sfondare il muro esterno dell'anello C?
Allora loro devono obbligatoriamente sostenere che un aereo, specificatamente un Boeing 757, può volare rasoterra a 800km/h, può abbattere dei lampioni senza subire danni, può sfondare la facciata del Pentagono e infine può penetrare all'interno dell'edificio fino a sfondare il muro esterno dell'anello C.
Non ha alcuna importanza se noi portiamo prove di anomalie o supposizioni, ne che siano giuste o sbagliate.
Verranno sempre sistematicamente confutate, rifiutate o ignorate.
La VU è il Verbo, e non può essere messa in discussione.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
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5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26243 da finzi78

Pero' e' stato un Boeing

Volevi dire: ha stato un Boeing.
Ma arrivati a sto punto, credo che possiamo tranquillamente parlare di Boing, che dovrebbe essere la fonte di informazione principale di certi soggetti

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
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5 Anni 6 Mesi fa #26244 da Learjet45

charliemike ha scritto:

finzi78 ha scritto:
Ma non l'hai capito che il problema non é il fatto che i pali siano stati abbattuti?


Certo che lo ha capito. Fa solo finta di non capirlo.
Loro devono sempre giustificare la VU in qualunque modo, costi quel che costi.

La VU dice che un Boeing 757 ha volato rasoterra a 800 km/h, ha abbattuto dei pali della luce, si è schiantato contro la facciata del Pentagono ed è penetrato all'interno fino a sfondare il muro esterno dell'anello C?
Allora loro devono obbligatoriamente sostenere che un aereo, specificatamente un Boeing 757, può volare rasoterra a 800km/h, può abbattere dei lampioni senza subire danni, può sfondare la facciata del Pentagono e infine può penetrare all'interno dell'edificio fino a sfondare il muro esterno dell'anello C.
Non ha alcuna importanza se noi portiamo prove di anomalie o supposizioni, ne che siano giuste o sbagliate.
Verranno sempre sistematicamente confutate, rifiutate o ignorate.
La VU è il Verbo, e non può essere messa in discussione.


Bhe... francamente mettere in discussione che un oggetto volante abbia colpito il pentagono dall'esterno non è una questione opinabile, poi tu puoi pensare quello che vuoi, ma non è opinabile. Se vuoi far parte delle categoria dei pazzi che negano l'evidenza puoi farlo e in questo forum troverai sicuramente qualcuno che ti appoggia, ma fuori da qui vieni preso per un pazzo se dici una cosa del genere.

Se in seguito alla passaggio di questo oggetto volante, ci sono 5 piloni dell'austrada tranciati, è piuttosto evidente, direi lapalissiano, che a buttarli giù è stato l'oggetto volante. Non è che siano caduti per magia.

Cosa è questo oggetto volante? Un ufo no, un missile no. Era sicuramente un aereo, ci sono numerose testimonianze e tutte parlano di un aereo. Che si tratti o meno di un 757, il problema dei piloni abbattuti resta. Non si capisce perché il 757 dovrebbe sfracellarsi mentre un altro aereo invece no.
Voglio poi vederti a spiegare come facciano dei pali a cadere da soli dal nulla.
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5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26245 da CharlieMike

Learjet45 ha scritto: Bhe... francamente mettere in discussione che un oggetto volante abbia colpito il pentagono dall'esterno non è una questione opinabile, poi tu puoi pensare quello che vuoi, ma non è opinabile. Se vuoi far parte delle categoria dei pazzi che negano l'evidenza puoi farlo e in questo forum troverai sicuramente qualcuno che ti appoggia, ma fuori da qui vieni preso per un pazzo se dici una cosa del genere.

Se in seguito alla passaggio di questo oggetto volante, ci sono 5 piloni dell'austrada tranciati, è piuttosto evidente, direi lapalissiano, che a buttarli giù è stato l'oggetto volante. Non è che siano caduti per magia.

Cosa è questo oggetto volante? Un ufo no, un missile no. Era sicuramente un aereo, ci sono numerose testimonianze e tutte parlano di un aereo. Che si tratti o meno di un 757, il problema dei piloni abbattuti resta. Non si capisce perché il 757 dovrebbe sfracellarsi mentre un altro aereo invece no.
Voglio poi vederti a spiegare come facciano dei pali a cadere da soli dal nulla.

Quod Erat Demonstrandum


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da CharlieMike.
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5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26246 da Learjet45

charliemike ha scritto:

Learjet45 ha scritto: Bhe... francamente mettere in discussione che un oggetto volante abbia colpito il pentagono dall'esterno non è una questione opinabile, poi tu puoi pensare quello che vuoi, ma non è opinabile. Se vuoi far parte delle categoria dei pazzi che negano l'evidenza puoi farlo e in questo forum troverai sicuramente qualcuno che ti appoggia, ma fuori da qui vieni preso per un pazzo se dici una cosa del genere.

Se in seguito alla passaggio di questo oggetto volante, ci sono 5 piloni dell'austrada tranciati, è piuttosto evidente, direi lapalissiano, che a buttarli giù è stato l'oggetto volante. Non è che siano caduti per magia.

Cosa è questo oggetto volante? Un ufo no, un missile no. Era sicuramente un aereo, ci sono numerose testimonianze e tutte parlano di un aereo. Che si tratti o meno di un 757, il problema dei piloni abbattuti resta. Non si capisce perché il 757 dovrebbe sfracellarsi mentre un altro aereo invece no.
Voglio poi vederti a spiegare come facciano dei pali a cadere da soli dal nulla.

Quod Erat Demonstrandum


Cos'è più plausibile secondo te tra queste ipotesi?

- I pali sono caduti per magia
- I pali sono stati investiti da un missile
- I pali sono stati investiti da un aereo ma ha retto l'impatto (non gli hanno causato danno tali da farlo precipitare istantaneamente

Il problema sta nella tua/vostra incapacità di incastrare i pezzi gli uni con gli altri.
Sei pronto a dimenticarti di tutte le testimonianze solo per far reggere una tua teoria, del tutto improvvisata e non provata, che l'aereo dovesse finire per terra in seguito all'impatto con i pali.

Non è un modo di procedere razionale e scientifico. Prendi i pezzi e incastrali insieme.

Il motivo per cui noi crediamo che la VU sia la spiegazione migliore è che nella VU i pezzi si incastrano, mentre una teoria alternativa come "non c'è stato nessun aereo" non può far reggere il puzzle, ed è una cosa evidente. A meno che tu non sia pronto a dare dei bugiardi alle mole dei testimoni che hanno visto un aereo, a meno che non sei pronto a smentire che ci fossero pezzi di aereo nel sito dell'impatto.

Non so proprio come dirtelo, ma hai un modo di ragionare contorto, molto contorto.
Poi per carità, se almeno ci fossero delle prove scientifiche solide per tutta sta marea di questioni tecniche che portate a galla sarebbe un conto, ma queste presunte prove scientifiche sono vostre fantasie.

Vorrei ricordare (ogni tanto bisogna farlo) che la VU non è supportata da un documentario o da un discorso da bar in qualche forum, ma è la conclusione che è stata tratta da persone esperte che sono state sul luogo dell'incidente. Quindi non è che si può smontare con discorsi da bar. O si producono prove scientifiche solide per smentirla oppure sono solo discorsi da bar.

Finzi mi dice di portare fonti autorevoli. Coloro che hanno formulato la VU sono fonti autorevoli, a meno che non si metta in discussione il fatto che quelli dell'NTSB qualche competenza e conoscenza sugli impatti aerei ce l'abbiano. Oppure fanno anche loro parte del complotto?
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