Salve, potete rispondere a questo?

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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26130 da CharlieMike

alerivoli ha scritto: "RIPETO:
devi rivolgerti all'esperto di balistica intervenuto in trasmissione, non a me.
Le affermazioni sono sue.

Vai a dirlo a lui che è un IGNORANTE."

No! IGNORANTE lo dico a TE, che hai riportato qui un discorso che NON C'ENTRA UN CAZZO!!
AL PENTAGONO non è stato penetrato nessun LIVELLO:

L'aereo è entrato in un piano e distrutto TUTTO, PERO' solo in quel piano lì!!


E certo, dare dell'ignorante a uno che ritieni ti stia dando ragione è un discreto controsenso. Dimostrerebbe che sei un coglione (come se ce ne fosse bisogno).
Molto meglio dare dell'ignorante a me e negare che l'esperto di balistica stia parlando di un aereo che avrebbe impattato contro il Pentagono per un'ora di trasmissione.

Vatti a rivedere la trasmissione che è meglio. Min. 58:00. Così senti la frase direttamente dalla bocca della persona interessata.


Ah. Me lo ero ripromesso se ritornavi con la stessa cosa per la terza volta:

MA VAFFANCULO, VA!


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da CharlieMike.
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5 Anni 8 Mesi fa #26131 da Marauder

Ilriga ha scritto: poi quando vi verrà in mente che, se non esiste un aereo che soddisfi i vostri requisiti, forse era un boeing 757, fatemi un fischio.


Ma scusa, se non esiste aereo che soddisfa i nostri requisiti, come farebbe un 757 - che è un aereo - a soddisfare i "nostri" requisiti (che ripetiamolo, se li è inventati ahmbar l'altra notte, non li ha scritti ASCE - per Learjet: questo pezzo fra parentesi è ironico)?

Però quando hai scritto:

siete poco collaborativi (e un pò sboccati eh)

mi hai fatto ridere, mi ha divertito il tono :pint:

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5 Anni 8 Mesi fa #26132 da CharlieMike

Ilriga ha scritto: O debunkers nostro che sei nei cieli
sia sempre perculato il tuo nome
forza vieni nel nostro forum
portaci la tua spiegazione
non ribaltare l'onere della prova
non chiederci teorie alternative
ma liberati dalle teorie ufficiali.
amen, cazzo.

poi quando vi verrà in mente che, se non esiste un aereo che soddisfi i vostri requisiti, forse era un boeing 757, fatemi un fischio.


Come poeta hai senz'altro più chances di pseudo debunker. :clap: :clap: :clap:
:laugh: :laugh: :laugh:


P.s.: Fatti ridare i soldi del corso del CICAP. Ti hanno truffato. :laugh:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
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5 Anni 8 Mesi fa #26133 da Ilriga

Marauder ha scritto: Ma scusa, se non esiste aereo che soddisfa i nostri requisiti, come farebbe un 757 - che è un aereo - a soddisfare i "nostri" requisiti


cazzo marauder non farmi partire con un'altra preghiera, ma se non esiste aereo di 30 metri di apertura alare che non abbia una coda, non ti sfiora l'idea che qualunque cosa abbia colpito il pentagono una coda ce l'aveva per forza, eppure non ha lasciato comunque il segno?
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5 Anni 8 Mesi fa #26134 da alerivoli
dire che "probabilmente" ci sono stati due velivoli in aria è già MOLTO ma MOLTO GRAVE, ma non importa.

Hai dimostrato con foto un volatile che danneggia l'ala di un Piper/Cessna !!!

Pensi che la fragilità delle ali di un Piper/Cessna sia paragonabile a quella di un 757?? Lo PENSI DAVVERO??

QUINDI, domanda secca: "Un ala di un 757 a 850 km/h contro un palo della luce cosa comporta?"
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5 Anni 8 Mesi fa #26135 da Marauder

Ilriga ha scritto:

Marauder ha scritto: Ma scusa, se non esiste aereo che soddisfa i nostri requisiti, come farebbe un 757 - che è un aereo - a soddisfare i "nostri" requisiti


cazzo marauder non farmi partire con un'altra preghiera, ma se non esiste aereo di 30 metri di apertura alare che non abbia una coda, non ti sfiora l'idea che qualunque cosa abbia colpito il pentagono una coda ce l'aveva per forza, eppure non ha lasciato comunque il segno?


In base alla ricostruzione ASCE, no.

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5 Anni 8 Mesi fa #26136 da alerivoli
Charliemike!

" ..dare dell'ignorante a uno che ritieni ti stia dando ragione è un discreto controsenso.. "

EH NO!!

SEI TU, ignorante perchè nella tua testa credevi che l'aereo avesse distrutto "diversi livelli" del pentagono visto che hai detto "è arrivato fino al livello C!"

Perlomeno Aigor si è accorto subito di aver detto un'immensa stronzata, e si è documentato, ha visto come è fatto il Pentagono e si è corretto!
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5 Anni 8 Mesi fa #26137 da Decalagon
@alerivoli "QUINDI, domanda secca: "Un ala di un 757 a 850 km/h contro un palo della luce cosa comporta?"

Perdita di portanza, danno meccanico con perdita di carburante.

MA in ogni caso è un problema secondario visto che interpolando le testimonianze la rotta dell'aereo va situata più a nord.
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5 Anni 8 Mesi fa #26138 da alerivoli
"In base alla ricostruzione ASCE, no."

Non ho capito!?

Ma allora secondo l'ASCE la coda c'era o no?
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5 Anni 8 Mesi fa #26139 da alerivoli
"Perdita di portanza, danno meccanico con perdita di carburante."

PERFETTO GRAZIE! Magari adesso Aigor ci arriverà a capirlo
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5 Anni 8 Mesi fa #26140 da Decalagon
Ma perfetto grazie cosa, se secondo le ricostruzioni ufficiali ciò non è accaduto? Hai trovato pezzi di ali sulla superstrada? C'erano tracce di kerosene? No.

Ergo messun aereo ha colpito quei pali.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26141 da Aigor

Aigor si è accorto subito di aver detto un'immensa stronzata

:laugh: :laugh: :laugh: se la mia è una immensa stronzata, figurati quelle che sparate voi…
Ma io almeno mi correggo, voi invece persistete imperterriti.

Alerivoli, ho citato wikipedia e il calcolo di cosa comporta un urto contro un corpo ad una certa velocità.
Quindi il mio dovere (citare le fonti) l'ho fatto. Ma tu nemmeno lo hai visto.
Te lo rimetto qui:
l'impatto con un uccello di 5 kg a 240 km/h (la velocità di un velivolo in atterraggio) equivale a un peso di mezza tonnellata fatto cadere da un'altezza di 3 metri
Fonte: Wikipedia

Si tratta di fare una semplicissima operazione matematica tenendo presente il peso di un palo (lasciamo stare che è piantato in terra e questo aggiunge qualcosa, facciamo finta sia sospeso come un uccello) e la velocità del 757 al momento dell'urto.
O pensi che le ali di un 757 siano indistruttibili?

Ti rammento che ne ha incontrati 5, quindi il risultato trovato dovrai moltiplicarlo per 5 volte… danno su danno.

PS: Magari adesso Aigor ci arriverà a capirlo :laugh: sei proprio un simpaticone :laugh:

PPS: cito Decalagon: quindi nessun aereo ha colpito quei pali, e la V.U. fa acqua da tutte le parti, come volevasi dimostrare…

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Aigor.
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5 Anni 8 Mesi fa #26142 da Ilriga

Marauder ha scritto:

Ilriga ha scritto:

Marauder ha scritto: Ma scusa, se non esiste aereo che soddisfa i nostri requisiti, come farebbe un 757 - che è un aereo - a soddisfare i "nostri" requisiti


cazzo marauder non farmi partire con un'altra preghiera, ma se non esiste aereo di 30 metri di apertura alare che non abbia una coda, non ti sfiora l'idea che qualunque cosa abbia colpito il pentagono una coda ce l'aveva per forza, eppure non ha lasciato comunque il segno?


In base alla ricostruzione ASCE, no.


mah, effettivamente non ho capito nemmeno io cosa vuoi dire.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26143 da CharlieMike

alerivoli ha scritto: Charliemike!

" ..dare dell'ignorante a uno che ritieni ti stia dando ragione è un discreto controsenso.. "

EH NO!!

SEI TU, ignorante perchè nella tua testa credevi che l'aereo avesse distrutto "diversi livelli" del pentagono visto che hai detto "è arrivato fino al livello C!"

Perlomeno Aigor si è accorto subito di aver detto un'immensa stronzata, e si è documentato, ha visto come è fatto il Pentagono e si è corretto!


Insisti.
Quello che io credo non ti deve nemmeno lontanamente interessare. Sono beati cazzi miei.
Io ho solo riportato la frase dell'esperto. Punto.

Non ti piace? Non so che farci. Cazzi tuoi.
Ma la frase l'ha pronunciata lui, parola per parola. Smetti di attribuirla a me!

Non ti puoi lamentare con il postino se la lettera non ti soddisfa.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da CharlieMike.
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5 Anni 8 Mesi fa #26144 da alerivoli
Pezzi di ali?

Magari si è un pò ammaccata, perchè doveva perdere dei pezzi?

Tracce di kerosene??

Sei impazzito? Un velivolo che perde liquido a 850 km/h pensi che goccioli sul posto??
Mi aspetto come minimo un aerosol, non trovi??

Mi basta sapere che l'ala ha potuto proseguire attaccata all'aereo, magari qualcuno pensa che avrebbe dovuto spezzarsi sul posto, non si sa mai..
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5 Anni 8 Mesi fa #26145 da Marauder

alerivoli ha scritto: "In base alla ricostruzione ASCE, no."

Non ho capito!?

Ma allora secondo l'ASCE la coda c'era o no?


Stai scherzando?
Ma l'hai letta?
E' stato anche riportato il testo qui in questo thread (da Aigor mi pare, vado a memoria) sulla mancanza dei danni della coda - copiato e incollato dal documento - , cosa che non torna se si assume che sia stato un 757, per questo si chiamano anomalie...
Mamma mia.

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5 Anni 8 Mesi fa #26146 da alerivoli
"cito Decalagon: quindi nessun aereo ha colpito quei pali"

PERBACCO CHE CITAZIONE!!!

Ah già, i pali erano minati e sono caduti a comando..

" ..quindi nessun aereo ha colpito quei pali.. "

è bello essere convinti
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5 Anni 8 Mesi fa #26147 da Aigor

Mi basta sapere che l'ala ha potuto proseguire attaccata all'aereo, magari qualcuno pensa che avrebbe dovuto spezzarsi sul posto, non si sa mai


E chi lo sa?
Di sicuro abbiamo capito che non sai nemmeno fare le moltiplicazioni… :hammer: :hammer: :hammer:

Mitakuye Oyasin
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5 Anni 8 Mesi fa #26148 da alerivoli
"E' stato anche riportato il testo qui in questo thread (da Aigor mi pare, vado a memoria) sulla mancanza dei danni della coda - copiato e incollato dal documento - , cosa che non torna se si assume che sia stato un 757, per questo si chiamano anomalie..."

Quindi NON ERA un 757 perchè la coda era molto più bassa, e' così?
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5 Anni 8 Mesi fa #26149 da Marauder

alerivoli ha scritto: Quindi NON ERA un 757 perchè la coda era molto più bassa, e' così?

No.

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5 Anni 8 Mesi fa #26150 da Ilriga

Marauder ha scritto: E' stato anche riportato il testo qui in questo thread (da Aigor mi pare, vado a memoria) sulla mancanza dei danni della coda - copiato e incollato dal documento - , cosa che non torna se si assume che sia stato un 757, per questo si chiamano anomalie...
Mamma mia.


marauder, ma ci fai?

la mancanza dei danni di coda RIMANE e non te la tocca nessuno, ma RIMANE anche nel caso ci abbia sbattuto qualcos'altro!!!!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : alerivoli
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26151 da Marauder

Ilriga ha scritto:

Marauder ha scritto: E' stato anche riportato il testo qui in questo thread (da Aigor mi pare, vado a memoria) sulla mancanza dei danni della coda - copiato e incollato dal documento - , cosa che non torna se si assume che sia stato un 757, per questo si chiamano anomalie...
Mamma mia.


marauder, ma ci fai?

la mancanza dei danni di coda RIMANE e non te la tocca nessuno, ma RIMANE anche nel caso ci abbia sbattuto qualcos'altro!!!!!!


Dipende da cos'e' il qualcos'altro.
Se mi chiederai di nuovo secondo me cosa potrebbe essere stato ti rispondero' con un singolo insulto.

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Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Marauder.
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5 Anni 8 Mesi fa #26152 da Ilriga

Marauder ha scritto:
Dipende da cos'e' il qualcos'altro.
Se mi chiederai di nuovo secondo me cosa potrebbe essere stato ti rispondero' con una singola parolaccia.


no non te lo chiedo.
ma sicuramente aveva una coda, e il segno della coda, comunque sia, NON c'è.
non mollare di un millimetro non contribuisce di certo ad avere discussioni serene.
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5 Anni 8 Mesi fa #26153 da Marauder

Ilriga ha scritto:

Marauder ha scritto:
Dipende da cos'e' il qualcos'altro.
Se mi chiederai di nuovo secondo me cosa potrebbe essere stato ti rispondero' con una singola parolaccia.


no non te lo chiedo.
ma sicuramente aveva una coda, e il segno della coda, comunque sia, NON c'è.
non mollare di un millimetro non contribuisce di certo ad avere discussioni serene.

Ripeto: se si assume fosse un 757 in una determinata posizione (calcolata da ASCE nella sua ricostruzione) la mancanza dei danni della coda rappresenta un'anomalia. Sei d'accordo almeno su questo?

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5 Anni 8 Mesi fa #26154 da Ghilgamesh

Ilriga ha scritto:
no non te lo chiedo.
ma sicuramente aveva una coda, e il segno della coda, comunque sia, NON c'è.
non mollare di un millimetro non contribuisce di certo ad avere discussioni serene.


Sarei curioso di sapere da cosa derivi questa CERTEZZA ... visto che dai dati a disposizione, segni di eventuali code ... COME FAI NOTARE, non ce ne sono ... o sono comunque sono più piccoli di quelli che avrebbe lasciato la coda di un 757.

In base a questo (e a altre cosucce, tipo il motore che non ara, la fusoliera che perfora schivando le colonne etc) , io ho la CERTEZZA che NON fosse un boeing 757.

TU, in base a cosa SAI, che qualsiasi cosa abbia colpito il pentagono doveva avere la coda di un boeing 757?
Soprattutto considerando, che i segni, COME FAI NOTARE, non ci sono!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
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