Salve, potete rispondere a questo?

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #25796 da ahmbar
Ilriga@

per me è stato un boeing 757

Avrai ben maturato questa convinzione in base alle prove documentali, quale descrizione ufficiale degli eventi ti ha convinto che quello che ha impattato fosse un Boeing 757?
Non mi sembra una domanda difficile

quello che state facendo si chiama trollare.
io, come come la maggior parte delle persone normali, crede che quello fosse un boeing in base a quello che che ho visto (si, nel 2001 c'ero ed ero davanti alla tv) sentito e letto successivamente all'attentato.
Sta scritto su wikipedia, sta scritto sui libri di storia, e sta scritto e documentato OVUNQUE

Bene, finalmente sappiamo che non hai sentito la necessita' di verificare se il racconto dei 19 beduini veniva confermato o smentito attraverso l'esame delle prove fornite dal governo stesso, , non le hai nemmeno lette
Non importa quali e quanti strafalcioni, contraddizioni, omissioni e quant'alltro contengano (come ti e' stato ampiamente documentato anche in questa discussione), perche' tanto tu credi comunque a quanto sta scritto su wikipedia, sta scritto sui libri di storia, e sta scritto e documentato OVUNQUE

La possibilita' che ci abbiano raccontato un mucchio di menzogne non e' contemplata
Comprensibile, inutile discutere ulteriormente

Un'ultima cosa
Io che mi sono documentato per anni ed anni ed esprimo il mio dubbio sulla presenza di un Boeing dopo aver esaminato cio' che era disponibile, starei "trollando" perche' ti chiedo quali prove fornite dal governo hanno per te invece dimostrato la presenza di AA77
Dopo ripetute richieste, finalmente ammetti di non aver nemmeno letto quello che dovrebbe provare la presenza del nostro aereo, perche' tanto "lo sanno tutti che era AA77"
Ma accusi me di "trollare"....

Ma nemmeno un po' di rossore quando scrivi certe parole?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #25797 da Marauder

Ilriga ha scritto:
che tristezza questo commento, metti quasi tenerezza.

Capisco che essere messo di fronte alle tue... ehm... come dire... fonti ? ti intristisca, ma sono dichiarazioni tue.
Renditi conto che di fronte alle reiterata richiesta di fornire la fonte della tua credenza, l' unica che sei riuscito a scrivere e' stata "ero davanti alla TV" :laugh:

Concordo, e' triste, molto, ma tant'e' questo sei tu. Su con la vita, sei molto divertente e porti il buonumore con le tue uscite.
Se puo' farti piacere, questo tuo outing lo metteremo nel resoconto finale del thread, assieme alla fusoliera lunga e cattiva. Che a sto punto rischia di perdere la pole, la lotta si fa dura.

You'll not see this coming.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #25798 da Marauder
Michele,
ciao, magari anche a finzi son girati i coglioni a suon di leggere le enormi minchiate, ripetute senza vergogna, da parte di certi utenti, ti pare?
E allora, se tu dai dei somari agli altri, lascia esprimere anche gli altri utenti.

Cordialita'.

You'll not see this coming.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #25799 da Ilriga

Marauder ha scritto:

Ilriga ha scritto:
che tristezza questo commento, metti quasi tenerezza.

Capisco che essere messo di fronte alle tue... ehm... come dire... fonti ? ti intristisca, ma sono dichiarazioni tue.
Renditi conto che di fronte alle reiterata richiesta di fornire la fonte della tua credenza, l' unica che sei riuscito a scrivere e' stata "ero davanti alla TV" :laugh:

Concordo, e' triste, molto, ma tant'e' questo sei tu. Su con la vita, sei molto divertente e porti il buonumore con le tue uscite.
Se puo' farti piacere, questo tuo outing lo metteremo nel resoconto finale del thread, assieme alla fusoliera lunga e cattiva. Che a sto punto rischia di perdere la pole, la lotta si fa dura.

ripeto, se il livello intellettuale è questo, mi chiedo come abbia fatto attivissimo a perderci tutto questo tempo.
ma probabilmente lui ha un ritorno economico, io no.
come del resto mazzucco è furbo, voi no.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #25800 da Ghilgamesh

Ilriga ha scritto:

Ghilgamesh ha scritto:
Wiki e i libri di storia ... sei serio?

no vabbè, se il livello deve essere questo a sto punto lasciamo proprio perdere, fate finta che io non esista e bon dai.
buon proseguimento.

Teniamo il livello su: ho visto l'aereo schiantarsi contro il pentagono in tv?

Effettivamente, se il tuo apporto alla discussione è questo ... meglio fingere che nun esisti ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #25801 da Pavillion
Salve, potete rispondere a questo?

No, si dovrebbe? Dove sono gli interlocutori?
Tempo creazione pagina: 0.478 secondi