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A 850 km/h, cioè molto oltre le possibilità di un 757 a quella quota, basta uno sputo di niente per provocare una catastrofe, figuriamoci se 5 pali non danneggiano l'aereo. E specifico DANNEGGIANO, cioè non sono loro a distruggere l'aereo può darsi, ma i piccoli danni che Paglia dice siano lo 0 virgola, a quella velocità si tramutano istantaneamente in distruzione. Per capire questo non servono le formule o i video. E gli esempi che avete messo (tipo l'aereo che atterra con un'ala danneggiata) non c'entrano un fico secco perché alle basse velocità un aereo può volare nelle condizioni più impensabili. Il problema si pone a 850 km/h, velocità alla quale credo nemmeno le sonde e i pitot possano resistere (ma questa è un'iperbole). Un buco di diversi cm a 850 km/h può generare ISTANTANEAMENTE una modifica SOSTANZIALE all'aerodinamica (nel migliore dei casi).
Un buco di diversi cm a 850 km/h
Aigor ha scritto:
Ho postato uno studio che prova in modo incontrovertibile che la deformazione dell'ala in caso di urto con un volatile di 3Kg a 100 m/s è rilevante.
A 230 m/s (850 Km orari) contro un palo che ha massa 30 volte superiore ad un volatile altro che buco che si forma...
Un palo, nella migliore delle ipotesi, genera uno squarcio notevole con tutte le conseguenze del caso.
Senza contare l'assenza dei dirottatori nelle liste passeggeri e il lift off a 0.3 secondi dal PentagonoDecalagon ha scritto: Danni sulla facciata totalmente incoerenti da quelli descritti nel rapporto ASCE, tracciati radar pieni di buchi, rottami che non sono mai stati positivamente identificati dall'FBI, DNA che è stato sotto catena di custodia FBI e che è un altro di quei comparti completamente gestibili e manipolabili, lampioni abbattuti che non sono stati visti abbattere da nessuno (e portati via quasi subito senza che potessero essere sequestrati come prova per le indagini), generatore spostato idem come i lampioni.
E, soprattutto, zero testimoni SoC.
Ma va tutto bene.
E' verissimo, avremmo provato a controllare l'eventuale manipolazione dei reperti; le incongruenze fra la versione "era AA77" e l'incompatibilita' dei danni reali, che invece esclude la presenza di un Boeing , sono venute fuori analizzando i dati ufficiali contenuti nel rapporto governativoma lol, per poi sentirti dire:
"ecco! hanno lasciato pure un pezzetto con il numero di serie! vi rendete conto di come ci prendono per il culo??"
se avessero fatto vedere AA77 avreste detto che era inserito nel video dalla Cia
finzi78 ha scritto:
Un palo, nella migliore delle ipotesi, genera uno squarcio notevole con tutte le conseguenze del caso.
Già...pensa un po' cinque pali uno dietro l'altro.
Ma a me non interessa convincere nessuno. Sono già contento di aver trovato persone di buonsenso con cui confrontarmi.
charliemike ha scritto: ma se un palo ha quel risultato su un ala a bassa velocità, una intera parete di cemento armato rinforzata che effetto può avere?
Se tutto è in proporzione, lo stesso di un moscerino sul parabrezza.
Il senso del discorso era che il fantomatico aereo si sarebbe distrutto nell'impatto, danneggiando al massimo la parete esterna.
Ma questo lo avevano capito tutti.
.
Ilriga ha scritto:
charliemike ha scritto: ma se un palo ha quel risultato su un ala a bassa velocità, una intera parete di cemento armato rinforzata che effetto può avere?
Se tutto è in proporzione, lo stesso di un moscerino sul parabrezza.
Il senso del discorso era che il fantomatico aereo si sarebbe distrutto nell'impatto, danneggiando al massimo la parete esterna.
Ma questo lo avevano capito tutti.
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già mi immagino l'impiegata complottista alla finestra che si vede arrivare un boeing, prende lo smartphone e si fa un selfie mentre il boeing si spiaccica contro la parete, poi apre whattsapp e manda la foto a charliemike:
ciao Charlie! avevi ragione!!!
per me basta così, per carità.
Roberto70 ha scritto: Di quale fumo parli?
Riposto per l'ennesima volta il video che voi trolletti de sto bip fate finta di non conoscere.
In questo secondo video, di migliore qualità, si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda: fermare il video a 00:07-00:08.
Decalagon ha scritto:
In questo secondo video, di migliore qualità, si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda: fermare il video a 00:07-00:08.
Mi fai lo screenshot dell'aereo e lo fai vedere per intero, magari cerchiandolo di rosso? No perché si vede solo quella parte di fumo che è stata photoshoppata per farla sembrare il muso dell'aereo.
Dato che il margine di fluttuazione fra le due telecamere si tradurrebbe in una differenza massima di 7 metri e mezzo nella posizione dell'aereo, puoi dare una valida spiegazione per la forte differenza fra i due fotogrammi corrispondenti delle due telecamere?
Learjet45 ha scritto: In questo secondo video, di migliore qualità, si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda: fermare il video a 00:07-00:08.
Se confrontate il video a bassa risoluzione con questo, vi rendete conto che sono compatibili, solo che in quello a bassa risoluzione l'aereo è talmente sfuocato che non si riesce a cogliere la sua sagoma.
BOOOOM.
ma LOL, metto su i popcorn perchè solo l'idea delle risposte mi fa venire fame.
Quello che ha postato E' lo screenshot i n cui si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda:Mi fai lo screenshot dell'aereo e lo fai vedere per intero, magari cerchiandolo di rosso? No perché si vede solo quella parte di fumo che è stata photoshoppata per farla sembrare il muso dell'aereo.
Decalagon ha scritto:
Minuto 1:26, la tua bella sagoma non si vede.
Spiegazioni, grazie.
Questa parte la considero chiusa, salvo fatto per interventi scientificamente rilevanti, quindi non venitemi più a dire la cazzata che non c'è nessuna prova video.
Questa parte la considero chiusa
Learjet45 ha scritto:
Decalagon ha scritto:
Minuto 1:26, la tua bella sagoma non si vede.
Spiegazioni, grazie.
Visto che con l'italiano non funziona, ci provo in un altro modo.
Kuesto video che tu avere messo kui essere video di basso risoluzzione in kui non kapieren un katzen. Tu kapiten?
Tu kuardare meine video di migliore risoluzzione, tu vedere aereo. Kapiten?
Adesso tu leggieren il mio post con cervellen accesen und mit vocabolario italiano e tu vedere che io spiegaten tutto.
Ist video con bassen risoluzzione originale? Nein, video con migliore risoluzzione essere video più vicino a originale, perché qualità essere meno alterata. Tu non potere prendere video di bassa risoluzione e farlo diventare alta, ma tu potere prendere video di alta risoluzione e farlo diventare di bassa.
Il tuo video di bassen risoluzzionbe del katzen ist nicht originale.
e considerato che:Tu non potere prendere video di bassa risoluzione e farlo diventare alta, ma tu potere prendere video di alta risoluzione e farlo diventare di bassa.
i complottisti, pur di spararne una, si attaccano anche alla merda, a differenza mia che invece, dopo essermi reso conto che in quel video non si vedeva un bel niente, ho cercato "pentagon high resolution video" per capire se ce ne fosse uno in cui si capiva qualcosa
Learjet45 ha scritto: Io ho sondato l'opinione di piloti e ingegneri riguardo alla questione e l'ho fatto in ambienti che sono dedicati all'aviazione (quindi al semplice interesse e studio per l'aviazione, fine a sé stesso) e non mi pare proprio che ce ne siano molti che sostengano le stesse cose che dice il documentario.
Sertes ha scritto:
E vediamoli, cazzo.
Nome, qualifica, citazione diretta.
Di ciascuno.
Learjet45 ha scritto: Arriveranno.