Salve, potete rispondere a questo?

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5 Anni 8 Mesi fa #26614 da finzi78
@ Blutarsky

A 850 km/h, cioè molto oltre le possibilità di un 757 a quella quota, basta uno sputo di niente per provocare una catastrofe, figuriamoci se 5 pali non danneggiano l'aereo. E specifico DANNEGGIANO, cioè non sono loro a distruggere l'aereo può darsi, ma i piccoli danni che Paglia dice siano lo 0 virgola, a quella velocità si tramutano istantaneamente in distruzione. Per capire questo non servono le formule o i video. E gli esempi che avete messo (tipo l'aereo che atterra con un'ala danneggiata) non c'entrano un fico secco perché alle basse velocità un aereo può volare nelle condizioni più impensabili. Il problema si pone a 850 km/h, velocità alla quale credo nemmeno le sonde e i pitot possano resistere (ma questa è un'iperbole). Un buco di diversi cm a 850 km/h può generare ISTANTANEAMENTE una modifica SOSTANZIALE all'aerodinamica (nel migliore dei casi).


Ma credo che la perla migliore sia stato il paragone dell'automobile contro un palo

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
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5 Anni 8 Mesi fa #26615 da Aigor
@ Blutarsky

Un buco di diversi cm a 850 km/h


Ho postato uno studio che prova in modo incontrovertibile che la deformazione dell'ala in caso di urto con un volatile di 3Kg a 100 m/s è rilevante.
A 230 m/s (850 Km orari) contro un palo che ha massa 30 volte superiore ad un volatile altro che buco che si forma...

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26616 da Roberto70
1) Chi ha prelevato i "pezzi" ha prelevato sto cazzo
Probabilmente anche quello
2) sono stati portati pezzi di cadaveri nel pentagono
già immagino un furgone frigo che arriva e quelli della CIA che lo scaricano di notte
3) Hanno fatto salire dei passeggeri nell' aereo militare che si e' schiantato sul pentagono
eh già, lasciarli sul boeing sarebbe stato troppo facile

Per le vostre cazzate ci sono diverse spiegazioni per la mia ESISTE SOLO IL PHOTOSHOPPING
diverse spiegazioni INTELLIGENTI aggiungerei.

Beh certo, peccato che la spiegazione per la mia domanda NON CE l'avete e fate di tutto per evitarla.
Oppure vuoi provare a rispondere con una spiegazione intelligente che non sia il frame rate che è una ENORME puttanata perche' prima e dopo i fotogrammi sono IDENTICI?
Senza AA77 tutto quello che vi siete inventati cade crolla come un castello di carte.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Roberto70.
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5 Anni 8 Mesi fa #26617 da Decalagon
Danni sulla facciata totalmente incoerenti da quelli descritti nel rapporto ASCE, tracciati radar pieni di buchi, rottami che non sono mai stati positivamente identificati dall'FBI, DNA che è stato sotto catena di custodia FBI e che è un altro di quei comparti completamente gestibili e manipolabili, lampioni abbattuti che non sono stati visti abbattere da nessuno (e portati via quasi subito senza che potessero essere sequestrati come prova per le indagini), generatore spostato idem come i lampioni.
E, soprattutto, zero testimoni SoC.


Ma va tutto bene.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26618 da Blutarsky

Aigor ha scritto:
Ho postato uno studio che prova in modo incontrovertibile che la deformazione dell'ala in caso di urto con un volatile di 3Kg a 100 m/s è rilevante.
A 230 m/s (850 Km orari) contro un palo che ha massa 30 volte superiore ad un volatile altro che buco che si forma...


Certamente Aigor, la cosa è evidente QUASI a tutti, infatti mi sono tenuto volutamente basso con i cm. Un palo, nella migliore delle ipotesi, genera uno squarcio notevole con tutte le conseguenze del caso.

@Finzi78
:hammer: Si, ovviamente avrei dovuto prendere appunti per ricordarle tutte ;)
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Blutarsky.
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5 Anni 8 Mesi fa #26619 da finzi78

Un palo, nella migliore delle ipotesi, genera uno squarcio notevole con tutte le conseguenze del caso.


Già...pensa un po' cinque pali uno dietro l'altro.
Ma a me non interessa convincere nessuno. Sono già contento di aver trovato persone di buonsenso con cui confrontarmi.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
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5 Anni 8 Mesi fa #26620 da CharlieMike

Decalagon ha scritto: Danni sulla facciata totalmente incoerenti da quelli descritti nel rapporto ASCE, tracciati radar pieni di buchi, rottami che non sono mai stati positivamente identificati dall'FBI, DNA che è stato sotto catena di custodia FBI e che è un altro di quei comparti completamente gestibili e manipolabili, lampioni abbattuti che non sono stati visti abbattere da nessuno (e portati via quasi subito senza che potessero essere sequestrati come prova per le indagini), generatore spostato idem come i lampioni.
E, soprattutto, zero testimoni SoC.


Ma va tutto bene.

Senza contare l'assenza dei dirottatori nelle liste passeggeri e il lift off a 0.3 secondi dal Pentagono


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26621 da ahmbar
Scegli tu, FRD, motori, stabilizzatori, carrelli.....mostrane UNO che non abbia solo i colori di AA77 , ma che sia per certo proveniente da AA77trovare un pezzo di aereo con il numero di serie?

Ilriga@

ma lol, per poi sentirti dire:
"ecco! hanno lasciato pure un pezzetto con il numero di serie! vi rendete conto di come ci prendono per il culo??"

E' verissimo, avremmo provato a controllare l'eventuale manipolazione dei reperti; le incongruenze fra la versione "era AA77" e l'incompatibilita' dei danni reali, che invece esclude la presenza di un Boeing , sono venute fuori analizzando i dati ufficiali contenuti nel rapporto governativo

Messi di fronte a prove documentate, sarebbe certo molto piu' difficile contestare l'appartenenza dei rottami ad AA77
Ma , casualmente, le prove documentate non ci sono, le numerose richieste di visionare esami e rottami sono state ignorate


, non ci sono video che riprendono AA77, malgrado sia uno degli edifici militari piu' importanti d'America circondato da telecamere

se avessero fatto vedere AA77 avreste detto che era inserito nel video dalla Cia


Sempre la medesima manfrina , stai perdendo colpi come Alirevoli?

Cosa avremmo detto se avessero mostrato le immagini di AA77 non lo so, , dato che non ne esiste una
Pensa che l'hanno levata anche nell'unico video che avrebbe dovuto immortalare AA77 senza "se" e senza "ma", pur di evitarci il problema
Che cari, vero?
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da ahmbar.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26622 da CharlieMike

finzi78 ha scritto:

Un palo, nella migliore delle ipotesi, genera uno squarcio notevole con tutte le conseguenze del caso.


Già...pensa un po' cinque pali uno dietro l'altro.
Ma a me non interessa convincere nessuno. Sono già contento di aver trovato persone di buonsenso con cui confrontarmi.


A me hanno preso per il culo quando ho parlato dell'effetto "lattina schiacciata", ma se un palo ha quel risultato su un ala a bassa velocità, una intera parete di cemento armato rinforzata che effetto può avere?
Se tutto è in proporzione, lo stesso di un moscerino sul parabrezza.
Il senso del discorso era che il fantomatico aereo si sarebbe distrutto nell'impatto, danneggiando al massimo la parete esterna.
Ma questo lo avevano capito tutti.

Solo che per poter perculare e deridere dovevano alludere ai cartoni animati.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da CharlieMike.
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5 Anni 8 Mesi fa #26624 da Ilriga

charliemike ha scritto: ma se un palo ha quel risultato su un ala a bassa velocità, una intera parete di cemento armato rinforzata che effetto può avere?
Se tutto è in proporzione, lo stesso di un moscerino sul parabrezza.
Il senso del discorso era che il fantomatico aereo si sarebbe distrutto nell'impatto, danneggiando al massimo la parete esterna.
Ma questo lo avevano capito tutti.
.


già mi immagino l'impiegata complottista alla finestra che si vede arrivare un boeing, prende lo smartphone e si fa un selfie mentre il boeing si spiaccica contro la parete, poi apre whattsapp e manda la foto a charliemike:

ciao Charlie! avevi ragione!!!

per me basta così, per carità.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26625 da CharlieMike

Ilriga ha scritto:

charliemike ha scritto: ma se un palo ha quel risultato su un ala a bassa velocità, una intera parete di cemento armato rinforzata che effetto può avere?
Se tutto è in proporzione, lo stesso di un moscerino sul parabrezza.
Il senso del discorso era che il fantomatico aereo si sarebbe distrutto nell'impatto, danneggiando al massimo la parete esterna.
Ma questo lo avevano capito tutti.
.


già mi immagino l'impiegata complottista alla finestra che si vede arrivare un boeing, prende lo smartphone e si fa un selfie mentre il boeing si spiaccica contro la parete, poi apre whattsapp e manda la foto a charliemike:

ciao Charlie! avevi ragione!!!

per me basta così, per carità.


Ce n'è voluto per evocarti!!! :laugh: :laugh:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da CharlieMike.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26626 da Learjet45

Roberto70 ha scritto: Di quale fumo parli?

Riposto per l'ennesima volta il video che voi trolletti de sto bip fate finta di non conoscere.


Il problema è il video della telecamera 2, che è ingannevole.

Infatti nel web gira un video a bassa risoluzione del video 2 in cui effettivamente sembra che in quel particolare fotogramma si veda soltanto il muso dell'aereo: Mazzucco ha usato questo.
E quindi uno si chiede "ma se nel video della telecamera 1 si vede la coda, perché nel video della telecamera 2 si vede solo il muso?".

La risposta è banalmente: non è vero che si vede solo il muso nel video 2... si vede tutto l'aereo, dal muso alla coda.

Tutti i video che ho messo sotto vanno guardati a schermo intero, altrimenti non si colgono i dettagli.

Quello appena qui sotto è il video a bassa risoluzione, in cui sembra che si veda soltanto il muso dell'aereo.



Questa qui sotto è invece una versione a più alta risoluzione, molto meno sfuocato (infatti si riesce a vedere il cartello "senso unico", che nell'altro è solo un cartello indefinito).



In questo secondo video, di migliore qualità, si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda: fermare il video a 00:07-00:08.

Se confrontate il video a bassa risoluzione con questo, vi rendete conto che sono compatibili, solo che in quello a bassa risoluzione l'aereo è talmente sfuocato che non si riesce a cogliere la sua sagoma.

Un'osservazione interessante è che il video a bassa risoluzione ha 1'763'531 visualizzazioni, mentre quello di migliore qualità soltanto 280'825.
Quello a bassa risoluzione è il primo che trovi, mentre per il secondo ti devi impegnare di più. Infatti mi chiedo come cavolo faccia uno a formulare un giudizio usando un video di così bassa qualità... i complottisti, pur di spararne una, si attaccano anche alla merda, a differenza mia che invece, dopo essermi reso conto che in quel video non si vedeva un bel niente, ho cercato "pentagon high resolution video" per capire se ce ne fosse uno in cui si capiva qualcosa.

Non ho fatto calcoli trigonometrici, ma mi sembra che dal video a migliore risoluzione si possa dire che l'aereo si trovi esattamente dove ci si aspetta che si trovi.

Vedi questo video a 2:12.

Il muso dell'aereo è da parte al piazzola di atterraggio per gli elicotteri (il quadrato con la scritta H), nel frame dei video.



E infatti, direi che è proprio lì che si trova il muso nel video a migliore risoluzione.

Vi lascio, a questo punto, con un'analisi fatta con il video di migliore risoluzione, in cui viene confrontato un aereo dell'American Airlines con quello che si vede nel video... e per quanto la qualità dell'immagine non permetta di distinguere chiaramente la livrea, i colori e la forma sembrano essere compatibili.



Questa parte la considero chiusa, salvo fatto per interventi scientificamente rilevanti, quindi non venitemi più a dire la cazzata che non c'è nessuna prova video.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Learjet45.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26627 da Decalagon

In questo secondo video, di migliore qualità, si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda: fermare il video a 00:07-00:08.


Mi fai lo screenshot dell'aereo e lo fai vedere per intero, magari cerchiandolo di rosso? No perché si vede solo quella parte di fumo che è stata photoshoppata per farla sembrare il muso dell'aereo.

Poi ti sarei grato se rispondessi a questa domanda:

24 - Dato che il margine di fluttuazione fra le due telecamere si tradurrebbe in una differenza massima di 7 metri e mezzo nella posizione dell'aereo, puoi dare una valida spiegazione per la forte differenza fra i due fotogrammi corrispondenti delle due telecamere?

p.s. povero learjet, non si è nemmeno accorto del fake nel video in cui lui afferma vedersi tutto l'aereo. Chissà come mai quel fotogramma non è presente nel video originale rilasciato dall'FBI.
Siete proprio creduloni.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Decalagon.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26628 da Learjet45

Decalagon ha scritto:

In questo secondo video, di migliore qualità, si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda: fermare il video a 00:07-00:08.


Mi fai lo screenshot dell'aereo e lo fai vedere per intero, magari cerchiandolo di rosso? No perché si vede solo quella parte di fumo che è stata photoshoppata per farla sembrare il muso dell'aereo.


Guarda l'ultimo video del mio post precedente. Lì vengono cerchiate le singole parti dell'aereo.

Dato che il margine di fluttuazione fra le due telecamere si tradurrebbe in una differenza massima di 7 metri e mezzo nella posizione dell'aereo, puoi dare una valida spiegazione per la forte differenza fra i due fotogrammi corrispondenti delle due telecamere?


Non c'è nessuna fluttuazione. Il muso dell'aereo si trova esattamente dove la ricostruzione dice che si debba trovare... e cioè, accanto alla piazzola d'atterraggio per gli elicotteri.



Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Learjet45.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26629 da Decalagon
1) Manca la risposta a questa domanda

24 - Dato che il margine di fluttuazione fra le due telecamere si tradurrebbe in una differenza massima di 7 metri e mezzo nella posizione dell'aereo, puoi dare una valida spiegazione per la forte differenza fra i due fotogrammi corrispondenti delle due telecamere?

2) Non ti sei manco accorto che quel video è stato photoshoppato per inserire l'improbabile sagoma dell'aereo, che nel video originale rilasciato dall'FBI non esiste.
Pirla.



Minuto 1:26, la tua bella sagoma non si vede.
Spiegazioni, grazie.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Decalagon.
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5 Anni 8 Mesi fa #26630 da Ilriga

Learjet45 ha scritto: In questo secondo video, di migliore qualità, si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda: fermare il video a 00:07-00:08.

Se confrontate il video a bassa risoluzione con questo, vi rendete conto che sono compatibili, solo che in quello a bassa risoluzione l'aereo è talmente sfuocato che non si riesce a cogliere la sua sagoma.


BOOOOM.
ma LOL, metto su i popcorn perchè solo l'idea delle risposte mi fa venire fame.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
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5 Anni 8 Mesi fa #26631 da Decalagon

BOOOOM.
ma LOL, metto su i popcorn perchè solo l'idea delle risposte mi fa venire fame.


Fanne anche per me, che voglio soddisfarmi pure io delle risposte.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26632 da ahmbar
learjet45@In questo secondo video, di migliore qualità, si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda: fermare il video a 00:07-00:08.

Mi fai lo screenshot dell'aereo e lo fai vedere per intero, magari cerchiandolo di rosso? No perché si vede solo quella parte di fumo che è stata photoshoppata per farla sembrare il muso dell'aereo.

Quello che ha postato E' lo screenshot i n cui si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda:

In quelle immagini di nulla e un po' di fumo ci vede "l'intero aereo"
La mente umana...


Learjet, mi chiedevo......ma se li' in mezzo c'e' l'intero aereo,, come tu dichiari , perche' nelle immagini si vede perfettamente l'edificio dietro?

Aereo trasparente? O stiamo guardando attraverso i finestrini? :laugh:


Edit
Non mi ero accorto che avesse ripreso il video plurisputtanato dal confronto con l'originale, sorry
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da ahmbar.
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5 Anni 8 Mesi fa #26633 da Decalagon
Nel caso sfuggisse a qualcuno, metto a confronto i fotogrammi in questione del video postato da learjet con il video originale rilasciato dall'FBI.



Chissà come mai nell'originale la sua sagoma di aereo non c'è! Curiosa sta cosa.

Gombloddo?
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5 Anni 8 Mesi fa #26635 da Learjet45

Decalagon ha scritto:



Minuto 1:26, la tua bella sagoma non si vede.
Spiegazioni, grazie.


Visto che con l'italiano non funziona, ci provo in un altro modo.

Kuesto video che tu avere messo kui essere video di basso risoluzzione in kui non kapieren un katzen. Tu kapiten?

Tu kuardare meine video di migliore risoluzzione, tu vedere aereo. Kapiten?

Adesso tu leggieren il mio post con cervellen accesen und mit vocabolario italiano e tu vedere che io spiegaten tutto.

Ist video con bassen risoluzzione originale? Nein, video con migliore risoluzzione essere video più vicino a originale, perché qualità essere meno alterata. Tu non potere prendere video di bassa risoluzione e farlo diventare alta, ma tu potere prendere video di alta risoluzione e farlo diventare di bassa.
Il tuo video di bassen risoluzzionbe del katzen ist nicht originale.
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5 Anni 8 Mesi fa #26636 da Decalagon
Che bravo learjet, hai sputtanato tutti. Manda il materiale a mazzucco così rettifica il suo documentario.
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5 Anni 8 Mesi fa #26637 da Marzo
quante energie sprecate.
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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26639 da finzi78
@ Maverick

Questa parte la considero chiusa, salvo fatto per interventi scientificamente rilevanti, quindi non venitemi più a dire la cazzata che non c'è nessuna prova video.


Salve, sono il Dott. Dunning. Io e il mio collega Kruger volevamo chiederle gentilmente di raggiungerci al nostro studio per una perizia approfondita.
Porti pure con sé il pc con il simulatore di volo. Non vorremmo distoglierla dall'esercizio della Sua Professione.
Allora ci contiamo.
Grazie

A Learjé,
ma che davero ancora vai blaterando di scienza? Ma che davero ancora chiedi agli altri "interventi scientificamente rilevanti"?
Ma qua dentro so tutti stronzi? Che pensi non abbiano letto che non sei stato in grado di fornire una sola FONTE attendibile per le tue minchiate?

Questa parte la considero chiusa


Maverick la considera chiusa. Ipse dixit.
Punto.
Quando parla la scienza, bisogna solo prendere atto.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
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5 Anni 8 Mesi fa #26640 da CharlieMike

Learjet45 ha scritto:

Decalagon ha scritto:



Minuto 1:26, la tua bella sagoma non si vede.
Spiegazioni, grazie.


Visto che con l'italiano non funziona, ci provo in un altro modo.

Kuesto video che tu avere messo kui essere video di basso risoluzzione in kui non kapieren un katzen. Tu kapiten?

Tu kuardare meine video di migliore risoluzzione, tu vedere aereo. Kapiten?

Adesso tu leggieren il mio post con cervellen accesen und mit vocabolario italiano e tu vedere che io spiegaten tutto.

Ist video con bassen risoluzzione originale? Nein, video con migliore risoluzzione essere video più vicino a originale, perché qualità essere meno alterata. Tu non potere prendere video di bassa risoluzione e farlo diventare alta, ma tu potere prendere video di alta risoluzione e farlo diventare di bassa.
Il tuo video di bassen risoluzzionbe del katzen ist nicht originale.


Belin! Hai ragione!
Ho visto perfino i passeggeri dietro ai finestrini!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


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5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #26641 da Aigor
Giusto perché ci si dimentica di quello che viene detto nel film, posto qui sotto due immagini di quello che può fare un semplice volatile al muso di un aereo.
Ma quel giorno, al Pentagono, i 757 volavano con il muso corazzato e blindato… in grado di sfondare muri, colonne e quant'altro

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FONTE

Nel film viene detto in modo molto chiaro che la parte dell'aereo fino alle ali è assai fragile, c'è un esperto che mima in modo evidente la cosa, ma tant'è…

Ci si dimentica sempre che in fisica ad azione corrisponde reazione uguale e contraria… e più è alta la velocità, più un muro diventa solido.
Provate a tuffarvi in mare da 100 m di altezza e vediamo se non vi frantumate. Ed è semplice acqua.

Quel giorno il "757" ha frantumato il muro, si è liquefatto/polverizzato, ha zigzagato fra le colonne per poi ricompattarsi in palla di fuoco e forare il muro con un buco bello tondo.
Dopo aver cancellato le più comuni leggi della fisica abbattendo con le ali i pali, ovviamente.

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