Salve, potete rispondere a questo?

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26539 da paglia53

Trolletti Alerivoli, Learjet45, Paglia53, ilriga e chissa' quanti altri: DOVE CAZZO STA' L'AEREO PASSEGGERI?

c'è anche il restate 96% dell'aereo? Tipo i DUE motori rolls royce, i carrelli, le ali, il 99% della fusoliera.. Non so se noti che all'appello mancano 90 tonnellate di roba.


ma voi volete l'aereo intero? con la coda e tutto il resto? magari anche i sedili e corpi ( cit. charlie "una lattina contro il muro" mike )?
mettetevi d'accordo, o il missile cammuffato da aereo di linea cammuffato da aereo di linea doveva schiantarsi e "come una lattina contro il muro" rimanere li come nei cartoni animati, oppure doveva schiantarsi ma doveva lasciare la forma della coda come nei cartoni animati, oppure: queste foto mostrano i pezzi di un aereo di linea che si si e' schiantato contro il pentagono ad altissima velocita'

sono troppo pochi questi resti? sono troppi? boh!

















PASSEGGERI?


Le vittime del Pentagono e i passeggeri del volo 77 sono stati identificati dal DNA:
... tranne cinque delle 184 vittime del sito del Pentagono sono state identificate mesi fa ... Le famiglie dei passeggeri e degli equipaggi degli aerei e coloro che morirono all'interno del Pentagono fornirono campioni di DNA, tipicamente su spazzolini da denti o spazzole per capelli, per aiutare con l'identificazione . I resti che non corrispondevano a nessuno dei campioni erano considerati terroristi, ha detto Chris Kelly, portavoce per l'Istituto di Patologia delle Forze Armate, che ha lavorato al DNA. Le nove serie di resti corrispondevano al numero di dirottatori che si ritiene si trovassero sui due piani.


www.cbsnews.com/stories/2002/08/17/attack/main519033.shtml


Sono stati effettuati ulteriori lavori sui resti non identificati:
Il test del DNA nucleare (insieme ai registri dentali e alle impronte digitali) dei resti delle vittime a bordo dell'American Airline (AA) Flight 77 e all'interno del Pentagono è stato utile per identificare 178 delle 183 vittime. Cinque persone scomparse (quattro all'interno del Pentagono e una a bordo dell'aereo) non sono state identificate a causa della mancanza di materiale biologico dall'incidente. Cinque rimanenti profili di STR nucleare sono stati ottenuti dal luogo dell'incidente che non corrispondeva a nessun riferimento per le vittime. Si pensava che questi profili rappresentassero i terroristi a bordo del volo. Le 40 vittime a bordo del volo 93 United Airline (UA) che si è schiantato vicino a Shanksville, in Pennsylvania, sono state identificate anche da test nucleari sul DNA, registrazioni dentali e impronte digitali. Quattro profili di DNA nucleare non corrispondenti sono stati ottenuti anche dal sito dello schianto e di nuovo provvisoriamente ascritti ai terroristi. I risultati del DNA hanno rafforzato l'ipotesi che due dei terroristi fossero fratelli, come indicato da altre prove. Due dei profili di terroristi STR a bordo dell'AA Flight 77 hanno dato un indice di fratello maggiore di 500. Per testare ulteriormente l'ipotesi di parentela materna, AFDIL ha sequenziato le regioni HVI e HVII del mtDNA per questi individui. Le sequenze generate corrispondevano a HVI e HVII, che è coerente con una relazione materna tra i due uomini.


www.cstl.nist.gov/div831/strbase/pub_pres/Edson2004.pdf

Gli esperti identificano 184 morti del Pentagono

Un gruppo multidisciplinare composto da oltre 50 specialisti forensi, scienziati e personale di supporto dell'Istituto di patologia delle forze armate ha svolto un ruolo importante nelle indagini dell'operazione Nobel Eagle, hanno detto i funzionari. AFIP è un'agenzia esecutiva del generale del chirurgo dell'esercito.

Molte delle vittime del Pentagono sono state gravemente bruciate e difficili da identificare, ha detto un funzionario. Dei 189 uccisi, 125 lavoravano al Pentagono e 64 erano passeggeri del volo 77 dell'American Airlines. Solo uno di quelli morti è arrivato all'ospedale; il resto è stato ucciso sul posto. Per alcune vittime, potrebbero essere trovati solo pezzi di tessuto.

Il team di AFID di patologi forensi, odontoiatri, antropologo forense, esperti di DNA, investigatori e personale di supporto ha lavorato per più di due settimane nell'obitorio della Base aeronautica di Dover, Del., E per settimane al laboratorio di identificazione del DNA delle forze armate a Rockville, Md., Per identificare le vittime dell'attacco.

"Il nostro personale rappresentava ogni ramo del servizio", ha affermato il capitano della Marina, Glenn N. Wagner, direttore AFIP. "Abbiamo anche ricevuto un enorme sostegno dai medici, infermieri e tecnici di stanza a Dover che hanno partecipato alle indagini".

AFIP ha utilizzato un sistema ben progettato e testato per identificare le vittime del Pentagono. Quando è arrivato a Dover Air Force Base, un dispositivo di scansione ha cercato la presenza di ordigni inesplosi o corpi estranei metallici. Gli esperti dell'FBI hanno raccolto prove per la ricerca di sostanze chimiche da dispositivi esplosivi e hanno condotto identificazioni delle impronte digitali.
Gli esperti di odontoiatria forense hanno quindi eseguito la creazione di cartelle dentali e il confronto con i registri dentali esistenti. Le radiografie di tutto il corpo sono state seguite per documentare le fratture dello scheletro e assistere all'identificazione, seguita dall'ispezione dell'autopsia. All'autopsia, i patologi forensi hanno determinato la causa della morte e un antropologo forense ha determinato razza, sesso e statura delle vittime quando necessario
.


Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da paglia53.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alerivoli
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26540 da Decalagon
Paglia sei mitico. Ma hai solo 5 pezzi di roba da mostrarci o c'è anche il restate 96% dell'aereo? Tipo i DUE motori rolls royce, i carrelli, le ali, il 99% della fusoliera.. Non so se noti che all'appello mancano 90 tonnellate di roba.
Ma va bene così.

Anche stavolta zero risposte.

ma voi volete l'aereo intero?


No, vogliamo le risposte alle 50 domande del film di Mazzucco.
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26541 da paglia53
ricapitoliamo, ci sono i resti davanti al pentagono che fino a prova contraria sono resti di un aeromobile; abbiamo oltre 80 testimoni che dicono di aver visto un aereo di linea schiantarsi contro il pentagono.
abbiamo stabilito tramite dna che i resti umani trovati all'interno del pentagono ( o dove li hanno trovati ) appartengono senza dubbio ai passeggeri che quel giorno erano a bordo di aa77e alle vittime dipendenti del pentagono
delle famose 85 telecamere al pentagono che avrebbero dovuto riprendere l'impatto, sappiamo che quelle che puntavano sulla scena erano 4 forse 3

ok

prove che sia stato un missile?
zero
prove che sia stato questo? roberto forse si vergognava a mettere la foto

zero
oh pero' se non rispondo alle 50 domande non vale niente !

ok

vogliamo parlare del sindaco di shanksville? :wink:

No, vogliamo le risposte alle 50 domande del film di Mazzucco.


grande! ti ho letto nel pensiero!
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da paglia53.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26542 da Michele Pirola
Paglia
Il punto è che c'è l'aereo, ma mancano le prove della presenza dei dirottatori a bordo di essi. Non c'è un'immagine delle telecamere datata e stampigliata che dimostri la loro presenza negli aeroporti da dove sono partiti i voli dirottati l'11/9. Stai tranquillo che se io o te, o Decalagon, o altri avessimo dirottato anche solo uno di quegli aerei avremmo delle nostre foto in prima pagina su tutti i giornali.
Inoltre sulle liste passeggeri pare non esserci nessun nome arabo.


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26543 da Roberto70
Trolletto LearJet45,

sto parlando dei video rilasciati dal pentagono.

Dove CAZZO STA' L'AEREO PASSEGGERI?

Vediamo se riposti ancora una volta le tue CAZZATE

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26544 da paglia53
Decalagon

Paglia sei mitico. Ma hai solo 5 pezzi di roba da mostrarci o c'è anche il restate 96% dell'aereo? Tipo i DUE motori rolls royce, i carrelli, le ali, il 99% della fusoliera.. Non so se noti che all'appello mancano 90 tonnellate di roba.
Ma va bene così.

Anche stavolta zero risposte.

ma voi volete l'aereo intero?


No, vogliamo le risposte alle 50 domande del film di Mazzucco.


chiedi a learjet "dove e' questo dov'e' quest'altro", ti posto le foto, per l'ennesima volta, dei resti dell'aereo
ma non va bene

ti chiedo quindi ( hai detto che manca il 90 per cento dell'aereo, no? ), cosa ti aspetteresti di trovare dopo uno schianto del genere, e ripieghi sulle domande di mazzucco.

ignori palesemente la presenza di quei detriti per darti ragione da solo.
perche' se un aereo di linea si schianta a quelle velocita' contro quel muro ( nelle condizioni che conosciamo, non gli esempi di altri aerei che si schiantano e non c'entrano niente ), quello che succede te lo mostrano le foto che ho postato mille volte.
mi pare propio che tu sia in presa ad un attacco mortale di bias di conferma, perche' se riconosci nelle foto dei rottami di aereo di linea ( piu' i dna dei passeggeri, piu' le oltre 80 testimonianze favorevoli alla presena dell'aereo ) cade tutto il castello..

poi non capisco, al wtc siamo tutti d'accordo che si sono schiantati due aerei di linea contro le torri ( e vi giuro che sembrate come i noplaner che non credono alla presena di aerei )
mentre per il pentagono/shanksville non si capise perche' non si riesca ad immaginare lo stesso scenario

ma non e' abbastanza complottista tutta il troiaio con la difesa aerea, rumsfeld, cheney, le put options, gli avvertimenti ignorati dei vari servizi segreti e le mille cose che sono andate nel verso "sbagliato" quel giorno?
cosa serve la termite, il missile, il drone? boh
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da paglia53.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi
Powered by Forum Kunena