11 Settembre - L'aereo che non c'è

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3 Anni 11 Mesi fa #40474 da JProctor
@marco_it
Il tuo sillogismo è dismesso alla radice dalla non esistenza di un solo testimone, tra quelli da te indicati, che dichiari di aver visto l’aereo sorvolare il pentagono.

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3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40481 da CharlieMike

marco_it ha scritto: Ho inserito tutti i dettagli dei testimoni proprio per rendere evidente che l'aereo è passato vicino alla telecamera del double tree hotel e di conseguenza ha sorvolato il pentagono.
E sorvolare il pentagono significa non creare il foro esterno.
L'esplosione è fuori discussione perchè chi ha organizzato tutto non lascia un buco di 4/5 metri visibile per piu' di 30 minuti al mondo intero (non so quante volte l'ho sottolineato).
La facciata la fa crollare subito

.
Non è detto.
[strike]Per minare le TT (probabilmente) hanno sfruttato le trombe degli ascensori.
In quella zona del Pentagono ci sono solo uffici, per cui non puoi posare casse di dinamite sotto le scrivanie degli impiegati.
E' più probabile che lo abbiano fatto dopo l'impatto, ma ci vuole del tempo per farlo.[/strike]
Approfittando della ristrutturazione possono avere minato la facciata per 1) agevolare la penetrazione dell'aereo senza doverlo rinforzare e imbottire di esplosivo e quindi causare una esplosione più controllata, 2) simulare l'impatto di un 757.
Il crollo successivo IMHO potrebbe essere semplicemente dovuto a al cedimento della struttura pericolante.

Pertanto per me era evidente che qualcosa avesse colpito il muro e pensavo fosse un missile sparato da un aereo che poi sorvolava il pentagono o di un aereo che sparava un missile e poi finiva dentro al pentagono ma sempre a sud del citgo.
Poi ho letto la versione alternativa che collocava l'areo a nord del citgo e mi sono chiesto:

1) per quale motivo un aereo che punta il pentagono ad un certo punto vira verso sx? Che senso ha?

2) A parte la strana virata a sx ma poi come cazzo fa a 850 km all' ora a ri-virare a dx e colpire il pentagono con pochissimo spazio a disposizione ?

Inoltre l'idea di cancellare i testimoni o l'idea di avere testimoni pagati non mi ha mai convinto, pertanto un aereo non puo' essere un jet per un tot di testimoni e un aereo da turismo per altri. C'erano per forza 2 aerei, uno a nord e uno a sud ma solo dopo il citgo e per me l'aereo a sud del citgo era un missile.


Secondo le testimonianze ci sono stati due aerei: un C-130 e un jet.
Ora, è piuttosto difficile confondere un C-130 a bassa quota con un missile o un jet, anche per un ignorante.
Rimane l'altro velivolo.
"Non so quante volte l'ho sottolineato" (ora te lo scrivo in maiuscolo e grassetto, forse così ti entra in testa, visto che finora lo hai bellamente ignorato).

IL TEMPO NECESSARIO PERCHE' IL MISSILE: VENGA SGANCIATO, ACCENDA IL MOTORE, ACCELERI, SI ATTIVI, INGAGGI IL BERSAGLIO, E IMPATTI CONTRO LA FACCIATA DEL PENTAGONO E' TALMENTE LUNGO CHE SAREBBE VISIBILE A CENTINAIA DI TESTIMONI PER ALMENO UN KILOMETRO, ANCHE A CAUSA DELLA FIAMMATA E DELLA SCIA DI FUMO.

Scartato (spero) la teoria del missile (che non ha mai visto nessuno, dato che nemmeno tu sei riuscito a portare evidenze), resta un secondo aereo.
Per quanto alcuni testimoni, per lo più giornalisti e militari (ma che strano), affermino che fosse un boeing 757 della American Airlines (uno lo avrebbe visto addirittura schiantarsi sul prato :laugh: ), la sua presenza è stata ormai smentita più volte.

Per esclusione rimane un piccolo jet [strike]modificato[/strike].


Grazie a Sertes e JProctor per la Errata Corrige.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da CharlieMike.

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3 Anni 11 Mesi fa #40483 da Sertes

CharlieMike ha scritto: Per minare le TT (probabilmente) hanno sfruttato le trombe degli ascensori.
In quella zona del Pentagono ci sono solo uffici, per cui non puoi posare casse di dinamite sotto le scrivanie degli impiegati.

Quell'ala del palazzo aveva recentemente subito un "rinnovamento", quindi operai che passano con quello che pare a loro e nessuno che deve dire niente a riguardo.
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3 Anni 11 Mesi fa #40485 da JProctor
Tutto il pentagono stava subendo un rinnovamento "solaio-per-solaio" ventennale, iniziato nei primi anni novanta e conclusosi nel 2011. Lo scopo era quello di ammodernare le infrastrutture obsolete di sicurezza, ventilazione e telecomunicazione che non subivano una seria ristrutturazione dall’11 settembre 1941, anno d’inizio della costruzione (talvolta il caso...).
Inoltre, l'amianto in tutto l'edificio "rendeva quasi tutti i lavori di costruzione complessi e difficoltosi".
Il "Wedge 1" (la zona colpita dall’aereo) è stata la prima sezione soprassuolo a essere ristrutturata. La ristrutturazione del "Wedge 1 ha comportato la rimozione di 28 milioni di libbre di materiale tossico. La ristrutturazione ha visto anche l'installazione di otto nuovi ascensori passeggeri, nuove finestre resistenti alle esplosioni, scale mobili che attraversano tutti e cinque i piani, lucernari, un nuovo sistema di aria condizionata, una nuova infrastruttura di comunicazione e un nuovo layout degli uffici a pianta aperta.
Gli operai dunque hanno avuto sicuramente accesso al sottopavimento e agli incavi dei muri (praticamente li hanno costruiti loro da zero).
Il "Defence Authorization Act" del 1991 ha trasferito il controllo del Pentagon Reservation dal General Services Administration direttamente nelle mani del Dipartimento della Difesa, ed ha istituito il "Pentagon Reservation Maintenance Revolving Fund", progettato per finanziare i lavori di ristrutturazione del Pentagono.
en.wikipedia.org/wiki/Pentagon_Renovation_Program
www.esd.whs.mil/Portals/54/Documents/FOI...ation_1march1997.pdf
www.historycommons.org/entity.jsp?entity...renovation_program_1
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3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40511 da marco_it

Il tuo sillogismo è dismesso alla radice dalla non esistenza di un solo testimone, tra quelli da te indicati, che dichiari di aver visto l’aereo sorvolare il pentagono.


Roosevelt Roberts, l'aeeo gli è passato sopra la testa, non l'ho citato direttamente nella lista perchè il flyover parte proprio dalla sua testimonianza.
Cmq, ne ho trovati altri 8

The left wing of the plane touched the ground by the helicopter pad

1. “It drug its wing along the ground.”[380]

2. “The jet came in from the south and banked left as it entered the building, narrowly missing the Singleton Electric trailer and the on-site foreman.”[381]

3. “The right engine hit high, the left engine hit low.”

4. “He appeared to level his wings, making a slight right wing slow adjustment as he impacted low on the Westside of the building.”[382]

5. “Then it looked like it hit the helicopter pad and skipped up.”[383]

6. “The plane rolled left and then rolled right. Then he caught an edge of his wing on the ground. There is a helicopter pad right in front of the side of the Pentagon. The wing touched there.”[384]

7. “I…grimaced as the left wing dipped and scraped the helicopter area.” [385]

8. “The plane's left wing actually came in near the ground and the right wing was tilted up in the air. That right wing went directly over our trailer, so if that wing had not tilted up, it would have hit the trailer.”[386]



arabesque911.blogspot.com/2007/04/911-an...hvrfY#_The_left_wing
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3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40526 da JProctor
@marco_it
Il primo dice che ha trascinato l’ala lungo il terreno, il secondo che è entrato nell’edificio, il terzo dice che i motori hanno impattato ad altezze diverse, il quarto dice che ha colpito il lato ovest, il quinto dice che sembrava colpire l’eliporto e fare un salto, il sesto che l’ala ha toccato l’eliporto, il settimo che l’ala sinistra ha raschiato l’area elicotteri, l’ottavo dice che l’ala destra ha mancato il camion perché era inclinata verso l’alto.

La smetti di pigliarci per il culo e ci dici una volta per tutte se ce le hai o no testimonianze del fly over?
Sono 10 pagine che la meni all’infinito. Prima ti mettevi solo in ridicolo, ora stai diventando seccante.
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3 Anni 11 Mesi fa #40532 da CharlieMike

marco_it ha scritto:
Cmq, ne ho trovati altri 8

The left wing of the plane touched the ground by the helicopter pad

1. “It drug its wing along the ground.”[380]

2. “The jet came in from the south and banked left as it entered the building, narrowly missing the Singleton Electric trailer and the on-site foreman.”[381]

3. “The right engine hit high, the left engine hit low.”

4. “He appeared to level his wings, making a slight right wing slow adjustment as he impacted low on the Westside of the building.”[382]

5. “Then it looked like it hit the helicopter pad and skipped up.”[383]

6. “The plane rolled left and then rolled right. Then he caught an edge of his wing on the ground. There is a helicopter pad right in front of the side of the Pentagon. The wing touched there.”[384]

7. “I…grimaced as the left wing dipped and scraped the helicopter area.” [385]

8. “The plane's left wing actually came in near the ground and the right wing was tilted up in the air. That right wing went directly over our trailer, so if that wing had not tilted up, it would have hit the trailer.”[386]



arabesque911.blogspot.com/2007/04/911-an...hvrfY#_The_left_wing


"Il primo dice che ha trascinato l’ala lungo il terreno, il secondo che è entrato nell’edificio, il terzo dice che i motori hanno impattato ad altezze diverse, il quarto dice che ha colpito il lato ovest, il quinto dice che sembrava colpire l’eliporto e fare un salto, il sesto che l’ala ha toccato l’eliporto, il settimo che l’ala sinistra ha raschiato l’area elicotteri, l’ottavo dice che l’ala destra ha mancato il camion perché era inclinata verso l’alto."

(Ringrazio JProctor per la traduzione).



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
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3 Anni 11 Mesi fa #40534 da marco_it
Forse adesso è piu' chiaro.
Ma bastava cliccare l'immagine che ho postato prima.

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3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40535 da Sertes
Pensa te, c'è un "heliport" proprio davanti al luogo dell'impatto, soprattuto se il velivolo che colpisce il Pentagono arriva dalla rotta nord, ma per qualche oscuro motivo secondo te si tratta dell'heliport da tutt'altra parte!



E tu sei quello che ha preso per il culo le nostre ricerche pluriennali.
Che razza di cialtrone.
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3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40536 da JProctor
@marco_it
Forse questo è ancora più chiaro:


Quello erroneamente segnato nella tua mappa è il Pentagon Remote Delivery Facility, che non c’entra niente con l’eliporto: resilientvirginia.org/casestudies/GOV_Pe...elivery_Facility.pdf


Chiarisciti bene quello che vuoi dimostrare e poi ripassa. 5 su 8 testimoni non citano neanche l’eliporto. E 8 su 8 non citano un fly over. A cosa è servito?
A farci perdere tempo rispondendoti. Grazie ancora.
Sei soddisfatto di te stesso? Ti pare un comportamento serio?
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da JProctor.
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3 Anni 11 Mesi fa #40537 da marco_it
L'eliporto non era piu' li
Lo si capisce anche da una testimonianza


The plane rolled left and then rolled right. Then he caught an edge of his wing on the ground. There is a helicopter pad right in front of the side of the Pentagon. The wing touched there.”[384]


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3 Anni 11 Mesi fa #40539 da Sertes

marco_it ha scritto: L'eliporto non era piu' li

Niente, ritiro fuori il mio foglio excel con le figure di spicco della cristianità, gli animali della fattoria, e le associazioni random.

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3 Anni 11 Mesi fa #40540 da JProctor
@marco_it

L'eliporto non era piu' li



www.af.mil/News/Photos/igphoto/2000030818/

Ora voglio capire che ti inventi.

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3 Anni 11 Mesi fa #40541 da Sertes

JProctor ha scritto: Ora voglio capire che ti inventi.

E' l'insegna del Doubletree Hotel

E' l'avviso che hanno messo i pompieri: Help!

E' l'ospedale da campo, Hospital

E' il parcheggio Handicap

E' stato un missile
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3 Anni 11 Mesi fa #40543 da marco_it

Ora voglio capire che ti inventi.


Io non mi invento niente
Non è colpa mia se su google earth storico non c'era l'H



www.invisiblestructures.com/project/pent...-leed-2-0-certified/

Adesso vediamo cosa ti inventi tu

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3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40544 da JProctor
@marco_it
Quindi il tuo testimone dicendo che l’ala ha toccato l’helicopter pad "right in front of the side of the Pentagon" intendeva l’eliporto a pavimento erboso che si trova a 200 metri dalla facciata nel lato opposto al sito d’impatto, senza specificarlo.

Ma i testimoni all’inizio non li avevi presentati per dimostrare il fly over?
Hai cambiato squadra a metà partita?
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da JProctor.

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3 Anni 11 Mesi fa #40545 da marco_it

Ma i testimoni all’inizio non li avevi presentati per dimostrare il fly over?
Hai cambiato squadra a metà partita?


No guarda, io non ho cambiato niente.
Io so che ci sono almeno 2 testimoni del flyover:

1) O' keefe

John O’Keefe is driving in his car when he sees the Pentagon crash. He will recall: “The first thing I did was pull over onto the shoulder, and when. I got out of the car I saw another plane flying over my head.… Then the plane—it looked like a C-130 cargo plane—started turning away from the Pentagon, it did a complete turnaround.”[New York Law Journal, 9/12/2001]

it did a complete turnaround


2) Roosevelt Roberts

Witnesses see plane fly past Pentagon and then fly away

Pentagon police officer Roosevelt Roberts Jr. saw the plane fly away immediately after the explosion. He was at the Pentagon south parking lot loading dock, only a few steps inside the building during the explosion. After hearing an explosion, he ran outside, looked up, and saw a plane flying around the south parking lot. Roosevelt describes seeing a commercial jet that was banking and flying away at less than 100 feet above the ground within 10 seconds after the explosion.

Roosevelt could have only seen the same banking plane that all of the other witness reported seeing on the north side flight path.

There is additional evidence that more people saw the plane continue past the Pentagon. Arlington National Cemetery employee Erik Dihle was officially recorded by the Center for Military History on December 13, 2001. Although he personally did not see the plane, he said the first thing that other people reported was that a bomb went off and that a jet flew by and kept on going:

“A number of us were working building 123 right after the explosion… We got up and ran outside… Some people were yelling that a bomb had hit the Pentagon and a jet kept on going.”

www.globalresearch.ca/all-you-need-to-kn...-an-inside-job/26517

Cmq,

Witnesses described the type of Plane:

descrivono un jet non un aereo a 10/12 posti


As we walked away, there were people on the road, because we were very close to the exit, and they were saying ‘Oh my god, did you see that? It was an airplane! It was an airplane!’ They kept saying it was a ‘big airplane.

I saw a large airliner sized plane—roughly a 767 size airliner.

“I saw a plane going down—big plane, commercial airliner type going down full speed We were driving down from Columbia pike and it just flew right over us, full speed, But it was a big plane, maybe a 737—my husband said 747, but I’m not positive, I don’t know for sure. But it was big, definitely the kind of plane when you get on when you want to fly to L.A. or wherever.

I looked over and saw this big silver plane

ce ne sono tanti

arabesque911.blogspot.com/2007/04/911-an...hvrfY#_The_left_wing

Dove sono finiti i reattori del jet? E le ali?
Non si possono cancellare tutti i testimoni che hanno visto un jet
E poi se arrivi da sx, il drone rinforzato che perfora i muri che c'azzecca?

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3 Anni 11 Mesi fa #40546 da JProctor
@marco_it
Quindi ancora supercazzole, divagazioni fuori tema, e non uno straccio di testimone del fly over. Se ti diverti tu...
D’ora in poi consiglio caldamente a tutti gli altri di non risponderti più ed ignorarti.
Bye bye.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Andrea_1970

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3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40549 da marco_it
Chi legge sa distinguere tra persone che cancellano i testimoni e quelle che non li cancellano.
Il flyover è la spiegazione piu' seria attualmente disponibile:

- Il grande aereo c'era veramente (pertanto conferma tutti i testimoni che lo hanno visto)

- Il piccolo aereo c'era veramente (pertanto conferma tutti i testimoni che lo hanno visto IMHO era un cruise con le ali)

- non ha bisogno di nascondere i "pezzi" del presunto grande aereo che avrebbe colpito il pentagono (sono stati messi li da qualcuno per simulare il crash)

- conferma i testimoni O' Keefe e Roosevelt che hanno visto uno u-turn (turnaround) da nord verso sud

- spiega la manomissione del video FOIA della telecamera del double tree hotel (inquadrava in parcheggio a sud del pentagono) e il fotogrammi cancellati sono proprio quelli (dal min. 34.12 al mn 34.47) mentre tutti gli altri fotogrammi scorrono normalmente (se per voi è normale sono contento per voi ma chi legge magari la pensa diversamente)

<strong>Adesso vi invito io a non rispondere</strong>, tanto non sapete come spiegare le testimonianze di o'keefe e roosevelt e la manomissione del video FOIA quindi è inutile continuare.

In this presentation Citizen Investigation Team reveals independently obtained smoking gun evidence further exposing how the true flight path of the Pentagon attack jet is irreconcilable with all official reports and data. We demonstrate how the plane flew over Washington DC skies and came from the east side of the Potomac River. We explain how the C-130 and white E4B or "mystery plane" <strong>were used as cover for the decoy jet that was meant to fool people into believing it hit the building.</strong> We expose the methodology behind the operation and demonstrate how they were able to successfully pull off this military deception in broad daylight

The Pentagon Flyover - How They Pulled It Off


Qui fanno anche una simulazione al computer con la collaborazione di Pier Paolo Murru

The plane flew over the Pentagon


Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da marco_it.

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