.

Comments  
Se raccontasse favole solo sulla Russia non eravamo sull'orlo del baratro a cui ormai è destinata l'Italia e l'Europa intera, visto che anche gli altri politici europei raccontano le stesse idiozie. La coalizzazione politica tra stati europei esiste e si vede, questi delinquenti criminali, tutti verso un unico scopo, impoverire e sottomettere i popoli. Criminali. Eppure basterebbe far girare i video di propaganda elettorale che la qui presente ha inoltrato per tanti anni su you tube dove parlava di tutti i problemi dell'italia e non, e che è tutto l'opposto di ciò che predica da quando occupa la poltrona del governo. Sa raccontare bene le favolette solo a chi ha la mente corta e non vuole ricordare il suo predicare prima di arrivare al potere, è ovvia e scontata come tutti i politici.
I soliti fascisti italiani ignoranti che mai si impegnano a studiare la storia (la vera storia).
Non hanno mai capito un cazzo e mai lo capiranno!
Sono talmente ottusi che la storia della caccia alle streghe continua imperterrita da ormai un secolo.
La quasi totalità degli italiani è fascista, ovvero ignorante, opportunista, vigliacco, provocatore, prepotente, presuntuoso, rissoso, individualista, leccaculo, coglione, farabutto e anche assassino.
Il tutto si rispecchia nella realtà del pensiero e della persona fascista.
Sono i primi a leccare il culo al potente padrone.
Non c'è quindi da scandalizzarsi se sparano cazzate e raccontano balle tutti i giorni e ripetono come pappagalli la volontà e pensiero degli yankee nazisti.
E i peggiori responsabili sono proprio la maggioranza degli italiani che ancora non ha capito un cazzo dal dopoguerra ad oggi e continua a portare l'italia sul baratro del non ritorno.
Basta ricordare il programma elettorale con cui si è presentata alle elezioni politiche per capire che é il solito politicante mentitore seriale.
Mazzucco grazie per l' impegno di fornire materiale a chi, sui social media, vuole controbattere
Credo che il presidente del consiglio stia semplicemente cavalcando la tigre in attesa delle prossime elezioni europee e del nuovo assetto politico che ne conseguirà.
Inoltre credo che anche l'abbandono di V. Nouland sancisca ora più che mai il cambiamento di rotta degli Usa rispetto all'Ucraina.
Ritornando al presidente del consiglio credo che stia già pensando al dopo - guerra ed al ruolo nella ricostruzione che avranno i diversi portatori di interesse che le stanno dietro. Questo spiegherebbe anche il generale arrampicarsi sugli specchi per evitare di riconoscere di aver fatto la ca@@ata permettendo il taglio delle forniture russe; ormai è troppo tardi per tornare indietro e si cerca di consolidare le posizioni assunte.
L'unica constatazione possibile è che ci vorrebbero dei veri statisti che guardino al bene dell'Italia e degli italiani magari ritornando ad avere la moglie americana e l'amante russa.
N.O.
da mamma italiana a babushka ucraina è un attimo
Se non fossero funzionali al deep-state non permetterebbero loro di arrivare ai vertici delle nazioni, e se si appartiene all’ Aspen Institute, forse si hanno le credenziali giuste.

Ma Giordano ha avallato tutto quello che ha detto la Premier o, almeno in minima parte, ha cercato di controbattere?

L’ articolo di Sacchetti invece parla di una telefonata intercettata dall’Interpol, dove si ipotizzerebbe il traffico di 300 chili di cocaina durante l’ultima visita di mr. “Z” in Argentina.

www.lacrunadellago.net/.../

Ma è interessantissimo anche l’articolo di “World Affairs”(*) (in inglese e citato nell’articolo) dove il deputato John Conyers nel 1998 trovò nei documenti del Congresso Americano(**) dettagli sui traffici di stupefacenti tra la CIA e la Sicilia (ma non solo).

(*) worldaffairs.blog/.../?utm_source=pocket_saves

(**) www.congress.gov/.../H2944-1

Visto che Zelensky aveva intenzione di implementare gli accordi di Minsk, chissà come sono riusciti a fargli cambiare idea? Magari se si hanno degli scheletri nell’armadio, diventa tutto più semplice…

Dante Bertello.
Povera Giorgia Aspen Meloni, ridotta a recitare un testo via auricolare come la pantomima istituzionale di un'Ambra Angiolini.

Grazie Massimo
Fantastico, favoloso, non potevi essere piú esplicito e chiaro per smerdare la cara nostra premier... Grazie Mazzucco
La domanda è se sa di mentire e lo fa apposta per imbrogliarci o se è veramente così ignorante da crederci - in ogni caso non so cosa sia peggio se la bugia per imbrogliare gli italiani o l ignoranza.

Onestamente questa gente mi fa arrabbiare - non capisco perché non possono prendere il telefono e parlare con Putin se pensano che abbia fatto qualcosa di sbagliato che allora glielo dicessero in faccia invece di essere così codardi.

E un incubo questa gente sopra di noi.
bravo Massimo!! sempre preciso....
#7 Sertes

si, esatto, infatti sono già due/tre giorni che sento nei vari talk pre e post tg
questo discorso del "abbandono afghanistan da parte dell'occidente".
Che poi, ragionandoci un attimo, non sta in piedi per semplice logica elementare perchè sono due situazioni completamente diverse e senza alcuna valenza tra loro.

Ma insomma, non si riesce a scoprire chi è (persona fisica) che determina il palinsesto giornaliero di tutte le notizie che devono essere date ai media italiani?
Cosa è una storia alla nasa dove tutti sanno ma nessuno parla?
Ci rendiamo conto che c'è una vera e propria regia che ogni giorno filtra e crea le notizie da dare ai media?
Dove è la struttura e il personale che se ne occupa?
Deve per forza esserci un centro controllo in parlamento, alla rai e sicuramente in una base nato qui da noi.
la Meloni ha girato questo video... :-D

youtu.be/WDSzqo6kd54


p.s. ma secondo voi come mai guarda sempre a destra? legge?
@Vittoria


Quote:

o se è veramente così ignorante da crederci

Ho smesso di pensare che credono a quello che dicono da molti anni, ormai.
Se la Meloni occupa il posto che occupa, è perché sa benissimo quello che fa e sa benissimo di mentire.
Sa benissimo che può dire tutto e il contrario di tutto (quello che ha fatto negli ultimi anni) impunemente.
Vi dico un segreto. C'è chi ha chiesto a Putin perché ha invaso l'Ucraina. Basta ascoltare cosa ha risposto e se non vi va di ascoltare l'intervista basta ascoltare come Tucker Carlson riassume quella risposta all'inizio di questo video

Nonostante qualcuno voglia mettergli in bocca che lui ha invaso l'Ucraina perché la Nato non ha mantenuto la promessa di non espandersi ad est dopo la caduta dell'Urss agli inizi del 1990, la sua risposta è molto diversa e parte dal 862 non 1862 ma 862


Aggiungo questo video di Andrea Lombardi, fresco fresco di ieri che dimostra con dati, servizi giornalistici, video e documenti/ufficiali o desecretati alla mano :
-come gli USA e la NATO hanno rassicurato l'URSS e i suoi leaders dopo la caduta del muro, che non si sarebbero mai allargati nei paesi dell'ex Patto di Varsavia
-come l'espansione sia avvenuta nel tempo, assimilando anche le basi militari e gli armamenti sovietici, che oggi sono sono stati "donati" all'Ucraina.. paradossalmente i russi hanno distrutto 15.000 mezzi, 570 aerei, pezzi di artiglieria, lanciatori missilistici ect.ect. in gran parte di origine sovietica; i russi stanno combattendo di fatto contro un esercito rifornito di armamenti che loro stessi hanno prodotto
-come, man mano che i vari paesi entravano nella NATO, i russi si aspettavano di essere "accolti" anche loro nell'alleanza esportatrice di democrazia a suon di bombe
-come Putin e Lavrov, quando si sono resi conto che l'espansione ad est era diretta nei loro confronti e che "loro non sarebbero mai entrati nella NATO",
abbiano finalmente messo dei paletti e tracciato delle linee rosse..
cioè nel 2007 hanno dichiarato che l'entrata anche dell'Ucraina e la Giorgia era per Mosca INACCETTABILE

Poi che i russi avessero interessi economici, interessi a salvaguardare le popolazioni russe e filo-russe, che abbiano mandato soldati e rifornito i ribelli separatisti è un dato di fatto.. e ci mancherebbe pure, che mentre l'Ucraina veniva nazificata nella sua struttura politica, amministrativa, militare, nei servizi segreti, nell'emanazione delle leggi anti-russi, nella soppressione dei sindacati ect.ect. e nel tentativo di scacciare la popolazione russo-fila rendendogli la vita impossibile..
ci mancherebbe che rimanessero a guardare quanto avveniva,
mentre l'Ucraina veniva giorno per giorno trasformata nell'arma perfetta per distruggere la Russia!
Stento a credere a quello che ho sentito dire da quell'essere. Siamo ben oltre la propaganda becera.
Nemmeno il pescivendolo sotto casa riuscirebbe a partorire roba simile.
Come dovremmo fare a scongiurare una guerra con gente del genere?
E l'altro essere, il giordano, non ha saputo replicare a roba simile?
La cazzara nera ha perso l'ennesima occasione per NON fare una figura di merda :-D
Putin non è sicuramente uno stinco di santo e nella sua testa ci potrebbe anche essere l'idea della grande russia ma c'e' un piccolissimo problema che la cazzara nera non ha ancora capito.. se avesse voluto REALMENTE realizzare il sogno della grande russia lo avrebbe realizzato PRIMA che i paesi baltici e le altre ex-repubbliche sovietiche entrassero nella NATO. Putin ha ammazzato decine di migliaia di ceceni tra il 1999 e il 2009.. quale problema avrebbe avuto ad invadere le ex-repubbliche sovietiche senza l'articolo 5 come spauracchio? Beh certo, adesso che sono nella NATO è piu' facile.
Ah Giorgè..siamo all' ABC eh :hammer:
È incredibile quente volte guarda alla sua destra, sembra che stia leggendo qualcosa.. una persona che parla e deve fare un discorso guarda dritto davanti a sè.


..e c'è anche questo video sempre di A.Lombardi che spiega soprattutto sotto l'aspetto della deterrenza/minaccia nucleare e dell'equilibrio che ne consegue, perchè l'Ucraina non può entrare nella NATO...
e perchè i russi sviluppano missili nucleari, ipersonici e intercontinentali

per garantirsi la sopravvivenza!
Maxtube100

Fascismo e comunismo non esistono più, almeno in Italia, non ricadiamo quindi in questi luoghi comuni che vorrebbero il destrorso ignorante ed il sinistrorso colto.

La Meloni lo sa meglio di te il perché Putin abbia invaso l'Ucraina, non è che ci voglia chissà cosa.

Il fatto è che la meloni, ma anche i resto dei capi governo europei, sono solo dei fantocci da ventriloquo infilati nel braccio di biden/nato o chi per lui.

Non potrebbe dire altrimenti.
Inoltre, e cosa più importante, ha talmente imbambolato i suoi elettori con puttanate mitiche che la vorrebbero cazzuta e che mai si piegherebbe ai "poteri forti", che non potrebbe mai ammettere pubblicamente la verità, per nessun motivo.

Ai coglioni che l hanno votata deve mantenere un'immagine di se CONVINTA E CONSAPEVOLE della giusta causa della guerra contro la Russia, e dunque è costretta a dire che Putin è un tiranno ed un invasore.

Considerando il fatto che essendo colonia USA è obbligata ad eseguire gli ordini nella guerra contro Putin, le restano due opzioni:
O si mostra per quello che è, ovvero un fantoccio in mano agli USA/NATO,
oppure
si mostra determinata e dalla parte della ragione nella guerra contro la Russia, come se i Paesi dell UE potessero scegliere.

Lei evidentemente ha scelto la seconda opzione. Non è una questione di ignoranza.
Un bel tacere no fu mai detto, mai uno di mestiere politicante dovrebbe avventurarsi in simili affermazioni, manca l'ABC proprio, è propaganda? Macché, fesserie su fesserie che rivelano la pochezza di questo personaggio, che nonostante gli anni passati tra un incarico e un seggio non ha capito nemmeno come usare un po di astuzia, indispensabile nell arte oratoria, zero spaccato, braccia e gambe sottratte alle ditte di pulizie, senza offesa ovviamente
Meloni, Macron , Sholtz e compagnia bella, non posso pensare che non siano in grado di ragionare ed applicare un minimo di logica. Non posso neanche pensare che non sappiano cio che anche noi sappiamo e che credano verità le rispettive propagande.

A questo punto mi chiedo, perchè lo fanno ?
  • Perchè non possono tornare indietro alle loro dichirazioni ? Ovvero per puro orgoglio ?
  • Perchè credono fermamente di poter sconfiggere la Russia ?
  • Perchè una guerra la vedono come unica soluzione a sottomettere e zittire i popoli che hanno già dimostrato con il covid di sottomettersi non appena si sventola la paura ?
  • Altri motivi ?
Non credo che abbia fatto queste asserzioni perchè ignora il trattato di Minsk, tutt'altro, le conosce molto bene e le rinnega, fa queste dichiarazioni in quanto deve sottostare al poter di chi comanda sopra di lei se no non occuperebbe la poltrona in cui si siede tutti i giorni in parlamento, ciò la rende ancora più spregevole agli occhi di chi conosce la verità delle cose,
A chi crede di prender per i fondelli con i suoi sproloqui? Se la gente leggesse il trattato di Minsk capirebbe il perchè del tutto ed ha ragione Putin.
Più putiniani di Putin
A domanda diretta: "Perché hai invaso l'Ucraina?" Putin risponde rivendicando storicamente buona parte dei territori ucraini mentre alcuni ripetono la propaganda russa e cioè: l'espansione ad est della Nato e i bombardamenti sul Donbass

Putin ha interrotto la propaganda ma i putiniani la continuano e sono talmente stati presi di sorpresa dalle stesse parole di Putin che si rifiutano di accettarle anche dopo quasi 2 mesi

Va benissimo innamorarsi di un leader, però non fate bella figura. Ve lo dico come lo direi ad un amico che si innamora e perde completamente il giudizio razionale
Adesso potete incazzarvi ma quando vi passerà forse vi ricorderete che uno stronzo vi aveva detto la verità
BELLINI: Quante volte vuoi postare lo stesso concetto?

Se non vieni cagato la prima volta rassegnati. Non è che ripetendo le stesse scemenze obblighi la gente a risponderti.

Ormai ti conosciamo, e fortunatamente la maggior parte di noi evita le tue provocazioni.
le varie prove video (e soprattuto audio) fanno tanto male.

Pare di sentire Ricciardi decidere che le mascherine non servono assolutamente a nulla, in un mondo normale si sarebbe dovuto rispondere ok basta deciso, fine della discussione...

e invece più chiare ed evidenti risultano le ammissioni del carrozzone, più Putin risulta responsabile delle doppie punte dei calvi.
Personalmente di quel che pensa, sa, ignora, è convinta la signora Meloni nun me ne fotte proprio.
Quello che mi interessa è che con quello che pensa, sa, ignora, è convinta la signora Meloni, il Presidente del Consiglio dei Ministri del Governo Italiano ci governa un paese. IL NOSTRO.
E' con quello che pensa, sa, ignora, è convinto il Presidente del Consiglio dei Ministri del Governo Italiano che vengono prese decisioni in campo economico e diplomatico che coinvolgono l'intero popolo italiano.

"Coinvolgono chi??"
"Il popolo italiano"
"E chi cazz' è??"
COME TUTTO EBBE INIZIO...

La Russia fu cosi incredibilmente sorpresa (parole di Putin) dagli eventi di Maidan e si senti subito cosi spudoratamente minacciata dai rivoluzionari kantiani ucraini che in quel momento erano alla ricerca di una cadrega in parlamento e temeva cosi tanto per la sua sopravvivenza a causa dell'ingresso quasi immediato dell'Ucraina nell'UE e nella NATO e dalle armi nucleari e dai missili che in quel momento stavano già attraversando il confine ucraino (perché si sa che dai paesi NATO, dove erano state inutilmente dismesse, non sarebbero in grado di colpire neanche il confine russo-ucraino, perché era troppo lontano per le loro fionde), che Putin colse la palla al balzo e ordinò (senza ammetterlo mai) a un gruppo di veterani russi (quei famosi “omini verdi” senza segni distintivi), che in quel momento si trovavano per puro caso in Crimea in gita turistica, di indire un referendum e chiedere ai crimeani se vogliono unirsi alla grande madre Russia dai seni generosi.

Loro hanno detto di sì e cosi fu esaudita la prima parte del grande desiderio della Duma del 1992 di riconquistare le terre che la Russia regalò all'Ucraina settant'anni fa.
Erano trascorse solo tre settimane da quel colpo di stato e la Russia aveva già in tasca un enorme bottino... e senza dire un cazzo a nessuno.

Ci sarà da ridere quando un giorno i turchi rivendicheranno la Crimea come storicamente loro.

Ai kantiani, che hanno appena riscaldato le cadreghe nella Verkhovna Rada, e ai loro sostenitori occidentali questa ruberia russa non è andata giù per niente, e quindi decisero di punire in modo esemplare gli altri separatisti russofoni nel Donbass, ma non ebbero molto successo perché, rispetto al numero totale dei separatisti uccisi dalla Russia in Cecenia, in otto anni riuscirono ad ucciderne solo il 10%. Anche in questo la Russia è insuperabile.

Ma si sa che non è solo l’Occidente ad avere i doppi standard e che anche per la Russia ci sono separatisti di serie A, quelli buoni, russofoni, non insediati in un buco di culo dimenticato da Dio senza alcun valore, e poi ci sono quelli cattivi di serie X, che non vogliono sapere della Russia già dai tempi della Russia zarista, e quelli saranno sempre una marmaglia separatista da rieducare con le bombe.

Se i cittadini europei stanno molto ma molto meglio negli ultimi due anni, e questo solo grazie ai russi, posso già immaginare quanto staremo da Dio quando gli Stati Uniti saranno sostituiti dalla Cina, dalla Russia o dalla combriccola dei Brics. Non vedo l'ora.

Per sentirsi veramente al sicuro, la Russia dovrebbe espandere il suo impero, e di molto. Speriamo bene... L'Europa è piccola e penso che entro il 2030 dovrebbe farcela. Zio Xi e la cavalletta Klaus benediranno sicuramente i nuovi territori russi, anche se non saranno utilizzabili per un po'.


La Cecenia: il finto alleato della Russia

@ massimo
@ bellini

Il fatto che Putin abbia effettivamente detto quelle cose, non significa che vadano decontestualizzate all’interno dell’intervista. Sembra, Bellini, che tu abbia ascoltato solo quel passaggio.
#13 Aigor



Quote:

Ho smesso di pensare che credono a quello che dicono da molti anni, ormai.
Se la Meloni occupa il posto che occupa, è perché sa benissimo quello che fa e sa benissimo di mentire.
Sa benissimo che può dire tutto e il contrario di tutto (quello che ha fatto negli ultimi anni) impunemente.

Vero, però anche se uno è asservito potrebbe essere un po più sottile, nel senso puoi argomentare che vuoi questa guerra per milioni di motivi che potrebbero essere più plausibili.

dicendo bugie così evidenti cosa significa?


1. Pensa che gli Italiani siano tutti ignoranti?
2. Pensa che nessuno sappia le cose come stanno e che allo stesso tempo non ha il coraggio di metterla in riga o sa che nessuno lo farà?
3. All of the above (tutte le risposte soprastanti)
4. Altro?
#24 Bellini

Ma scusa non pensi che ci siano ragioni più complesse, e preminenti soprattutto per la Russia moderna, rispetto alla questione storica che affronta nell'intervista a T.C.? Poi perché non vuoi conciliare la chiacchierata con un giornalista, rispetto a dichiarazioni fatte in precedenza in altri contesti? Non è che è vera solo una delle due

ah, edito giusto per specificare che per me, i governanti sono TUTTI dei pezzi di merda che se ne sbattono del popolo. Solo che alcuni forse sono meno stronzi di altri :perculante:
@Vittoria

E' la 1: non tutti ma la maggioranza si.
I due anni di pandemia hanno confermato il concetto oltre ogni dubbio: l'italiano medio (e non solo) non si fa domande e ha la memoria cortissima, pertanto ha bisogno di qualcuno che gli dica cosa pensare e cosa fare.
Ovviamente sempre che le partite di calcio continuino, altrimenti sì che scoppia davvero un casino.

Quote:

#32 Aigor

basti pensare che se si fa presente alla pecora media che

1) lo sostiene lo stesso Stoltenberg
2) lo sostiene la stessa Pfizer
3) lo sostiene lo stesso Zaia (volendo scadere nel trash proprio)

la pecora continua ad avere la stessa dipendenza cronica da diniego, ti prego non massacrarmi la favoletta , ormai mi sono allineato all' andràtuttobenismo e se tornassi indietro finirei in manicomio...
#32 Aigor



Quote:

E' la 1: non tutti ma la maggioranza si.
I due anni di pandemia hanno confermato il concetto oltre ogni dubbio: l'italiano medio (e non solo) non si fa domande e ha la memoria cortissima, pertanto ha bisogno di qualcuno che gli dica cosa pensare e cosa fare.
Ovviamente sempre che le partite di calcio continuino, altrimenti sì che scoppia davvero un casino.

Si fa senso, è colpa nostra (Italiani) che lo permettiamo.
Ottimo video, chissa' che sia la volta buona.
Ciliegina sulla torta sarebbe mettere qualche post della Meloni di 5 anni fa, quando queste cose (o simili) le diceva lei.
E pure, alle elezioni precedenti (2018 credo) si complimento' con Putin.

BELLINI

Quote:

Adesso potete incazzarvi ma quando vi passerà forse vi ricorderete che uno stronzo vi aveva detto la verità

Piu' che altro non si capisce a chi cazzo parli.
Probabilmente a qualche personaggio immaginario che ti permette di fare ginnastica verbale.
Salve come al solito i media fanno la solita pessima informazione riportando solamente le ultime parole di Putin “Colpiremmo F-16 anche in aeroporti NATO". Completamente decontestualizzato. Per approfondire ci vogliono 5 minuti.
www.youtube.com/watch?v=6Z5i1-8ZB0g&t=52s
La Meloni guarda a destra spesso perchè uno dei fili che la muovono si impiglia... :hammer:

Craxi sarà stato un ladro, ma aveva una schiena dritta di fronte all'imperialismo americano che questa qui nemmeno potrebbe legargli le scarpe. Questa a Sigonella non solo avrebbe ceduto l'aereo con i dirottatori dell'Achille Lauro, ma sul conto avrebbe dato Catania.

Ma la capisco: diceva che è "mamma Giorgia"....indirettamente stava dicendo ai suoi elettori che "tiene famiglia".

Grazie Massimo per la chiarezza e per esporti sempre.
Sempre si dichiara che la guerra si fa per dei motivi che poi risultano essere propaganda
È un po' come se oggi qualcuno dicesse che la guerra in Iraq è stata fatta per portare la democrazia, perché c'erano le armi di distruzione di massa e che Saddam era legato con Al Quada.
Poi però se intervisti Colin Powell e ti dice lui che la guerra è stata fatta per il petrolio e per motivi geopolitici bisogna tenerne conto o no?

Io ho visto l'intervista a Putin e lui risponde alla domanda sul perché ha invaso l'Ucraina. Se a voi non piace la risposta, non so cosa farci. Prendetevela con Putin perché non ha risposto come piace a voi.

Per cui la propaganda è stata:
- in Ucraina ci sono i nazisti
- la Nato è cattiva
- voglio difendere gli abitanti del Donbass

I motivi razionali sono:
- Voglio un pezzo di Ucraina

Chiaramente la Meloni ha torto perché ha ingigantito a dismisura il problema
Se Putin sogna il ritorno del grande impero russo,
vorrei capire cosa sogna(va) la NATO.
Spero abbiate visto il video che ho postato al #15 Rodpariah2024-03-29 11:19

E' Bello! E' vero, è fattuale e dimostrato!
Pago pizza e birra a chiunque l'abbia guardato.. escluso Bellini che non lo guarderà mai!

A proposito:
www.youtube.com/@nicolai_lilin/videos
Sul canale di Nicolai Lilin c'è un'incommensurabile copertina al video, in cui si mostra Colin Powel che invece che avere tra le dita la fialetta dell'antrace, mostra l'orecchio di uno degli attentatori.
Non mi piace Lilin , è evidentemente troppo propagandista filo-russo .. ma

E' il meme più bello del 2024! Per favore cercatelo.. io ci ho provato ma con scarsi risultati!

Sul mio profilo FeissBuc ho la foto della statua, del Viale degli Angeli di Donetsk, del fratellino che guarda verso Kiev e protegge con il suo corpo la sorellina piccola..
se mi trovate Colin Powel con l'orecchio dell'attentatore aggiorno la mia foto.



ma con l'orecchio tra le dita!
#30 Vittoria80


1. Pensa che gli Italiani siano tutti ignoranti?


C è un altro modo di vedere la cosa.
Premetto che non ho visto l intervento e non lo voglio vedere.
Quando si sentono parlare questi leader del pensiero unico, non bisogna ascoltarli come se descrivessero una realtà x, ma piuttosto come se creassero la realtà di cui parlano nella testa delle persone.

Più che vedere gli italiani ignoranti, che è sicuramente vero, bisogna guardare agli italiani e all essere umano in generale come esseri principalmente suggestionabili.

Allora questi discorsi falsi, semplicistici, assolutistici che a noi paiono così stupidi, acquisiscono un senso.

Inseriscono nella mente delle persone un idea.
Volenti o nolenti.
La inseriscono per governare poi in un secondo tempo i comportamenti.

Questo è il Meccanismo che ci governa.

Nessuno ne è esente.
Almeno finché è vivo.
prendi un/a peone/a, dategli/le il tanto sospirato giocattolo e quello/a farà di tutto..
un bel video d'annata, esplicativo



ma è chiaro che l'hanno designata capo del governo per l'elettorato sottostante.
l'elettorato di sinistra non avrebbe retto la guerra in ukraina, quindi avanti la pescivendola, lei tutta garrula, si capisce..!
si è fatta pure la villa da 1 milione all'olgiata, picina e idromassaggio, che volete di più?
è stato deciso a tavolino e l'astensionismo salvifico (efficace nel "lungo periodo", neh!) ha lubrificato il tutto.

Quote:

#28 kent12

partendo dal presupposto che se tu (leader) a me non rompi i coglioni, la mia bandiera di appartenenza puo' essere di colore rosso, blu, gialla... non importa

ma se un referendum (espressione massima di democrazia) decide (con una maggioranza plebiscitaria) che la bandiera debba essere rossa, qual e' il problema?
Si è rivelata per quello che è, ovvero il nulla, come tutti i suoi colleghi, tutti prostrati a leccare il culo ai loro padroni, fanno pena
@Vittoria

Perdonami, ma da quel "noi" io mi tiro fuori. ;-)
Ho fatto più di venti manifestazioni contro il greenpass a Genova, e sapevo che non sarebbero servite a nulla, ma l'ho fatto lo stesso.
Io sono italiano, ma non ho niente a che fare con quegli "altri" italiani, solo la casuale locazione all'atto della nascita
Vorrei chiedere a Mazzucco:

Ma la Meloni che parla degli stati uniti che sono andati via dall'Afghanistan e Putin avrebbe interpretato questo come segno di debolezza....

Ho appena finito di vedere il documentario del "secolo americano" mi sembra che fosse quello in cui si fa vedere l'invasione dell'Afganistan e dell'Iraq.

Non è plausibile pensare invece che gli americani siano andati via perché hanno consumato (ovvero rubato) tutte le risorse come petrolio e gas etc, insomma quello che c'era e dopo 9 anni non hanno più niente da rubare li?

Va bene forse servivano i militari altrove, ma non potrebbe essere che comunque non c'era rimasto più niete?
#45 Aigor


Quote:

Perdonami, ma da quel "noi" io mi tiro fuori. ;-)
Ho fatto più di venti manifestazioni contro il greenpass a Genova, e sapevo che non sarebbero servite a nulla, ma l'ho fatto lo stesso.
Io sono italiano, ma non ho niente a che fare con quegli "altri" italiani, solo la casuale locazione all'atto della nascita

Si Noi intesto in senso generale ovviamente non tutti.
#38 BELLINI

Quote:

- in Ucraina ci sono i nazisti
- la Nato è cattiva
- voglio difendere gli abitanti del Donbass

La prima affermazione è oggettivamente vera.

La seconda affermazione è oggettivamente vera.
La Nato è imperialista, guerrafondaia, prepotente, epidemica come la peste bubbonica.

La terza è oggettivamente vera.

#39 bandit

Quote:

Se Putin sogna il ritorno del grande impero russo,
vorrei capire cosa sogna la NATO.

Esattamente.
#42 mik300
Seeee... vabbè. :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
Non penso che l'abbia chiamata così in pubblico, dal palco.
Ridiamoci sopra che è giusto quello che ci resta, però penso che, vista la statura (è più bassa di Ilvio, il che è tutto dire :hammer: ), intendesse:
"Dov'è la coccola?"
La suggestione e l'immaginazione fa sentire quel che si vuol sentire..
@redazione

Ho fatto un paio di interventi ma ho dimenticato la cosa più importante:

Complimenti per il video.
Verità contro propaganda e cialtronismo unilaterale.
Da diffondere il più possibile.
#42 mik300, Charlie

Quote:

Seeee... vabbè. :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
Non penso che l'abbia chiamata così in pubblico, dal palco.

Io ricordavo quell'episodio...pensavo, chissa' se tornera' fuori. E' tornato :-D
La memoria mi suggeriva che dicesse "zoccolina", ma son passati tanti anni.
Vi ricordo che se volete sostenere Massimo Mazzucco nella creazione di questo e di tutti gli altri video, si può acquistare la chiavetta con i suoi 8 film + covid le cure proibite + ucraina l'altra verità.



luogocomune.net/.../...
#41 Ste_79


Quote:

1. Pensa che gli Italiani siano tutti ignoranti?

C è un altro modo di vedere la cosa.
Premetto che non ho visto l intervento e non lo voglio vedere.
Quando si sentono parlare questi leader del pensiero unico, non bisogna ascoltarli come se descrivessero una realtà x, ma piuttosto come se creassero la realtà di cui parlano nella testa delle persone.

Più che vedere gli italiani ignoranti, che è sicuramente vero, bisogna guardare agli italiani e all essere umano in generale come esseri principalmente suggestionabili.

Allora questi discorsi falsi, semplicistici, assolutistici che a noi paiono così stupidi, acquisiscono un senso.

Inseriscono nella mente delle persone un idea.
Volenti o nolenti.
La inseriscono per governare poi in un secondo tempo i comportamenti.

Questo è il Meccanismo che ci governa.

Nessuno ne è esente.
Almeno finché è vivo.

Si, da un certo punto di vista immagino che sia vero, però se fosse così facile, basterebbe dire una cosa ed automaticamente condizionare tutti...

Io penso che anche loro da un certo punto di vista siano veramente stupidi
#24 BELLINI -

Quote:

Più putiniani di Putin
A domanda diretta: "Perché hai invaso l'Ucraina?" Putin risponde rivendicando storicamente buona parte dei territori ucraini

Ho riguardato l'intervista e non ha detto questo. Ha detto che voleva fornire un background storico, non che la Russia rivendica il territorio dell'Ucraina per via di quel background.

Anzi, ad un certo punto dice l'esatto contrario, a 58:28 www.youtube.com/watch?v=s2kjyONRVgg&t=3508s
#40 Rodpariah

Quote:

se mi trovate Colin Powel con l'orecchio dell'attentatore aggiorno la mia foto

Se c'è da cazzeggiare e perculare sono il primo della lista :perculante:
Ti lascio il link senza postare la foto perché non l'ho ridimensionata (e non è piccola) così ci puoi fare quel che vuoi.
i.postimg.cc/yYB6Gcpg/Colin-Powell-orecchio.jpg
#40 Rodpariah

ho usato il sito "thumbnail save" che ti permette di scaricare le copertine dei video Youtube.
Però sopra rimane il titolo del video (quello non so toglierlo):

img.youtube.com/vi/Abt_gvZOJB8/maxresdefault.jpg
Grazie Massimo
Per un attimo ho creduto che la meloni stesse dicendo...vuole ripristinare i vecchi confini dell'urss! E si che ne avrebbe avuto una gran voglia, ma il politically correct ha avuto il sopravvento obtorto collo ;-)
Certo lo schiaffone preso a Stalingrado brucia ancora e la vecchia amicizia e complicita' con il deep state atlantico ha rinsaldato il rancore di chi e' stato sbattuto fuori dalla porta della storia e sta rientrando dalla finestra.
Lo ripeto ancora una volta siamo ostaggio di questi discepoli dei cattivi maestri rimasti con il cerino in mano alla fine della seconda guerra mondiale, da una parte quelli incazzati perche' hanno perso il potere, dall'altra quelli incazzati perche' il potere non lo hanno mai avuto e mi accorgo che questa cosa non e' solo italiana. Tutti uniti,rosa fuksia e bluette, nella scalata al potere, una volta l'uno, una volta l'altro in una alternanza e in una gara a chi e' piu' diligente ad applicare le direttive.
P.S. Signora meloni si e' dimenticata i cosacchi che fanno abbeverare i cavalli alla fontana di piazza san pietro, fa sempre effetto su certa gente. :-x

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Complimenti a Massimo per l'ottimo video! Lucido, razionale, logico e con fonti inattaccabili (leader occidentali!!!)

PERO' C'È CHI SCRIVE IL FALSO

- Putin, nella famosa intervista con Carlson, fa una lunga ricostruzione storica, NON per rivendicare territori, ma per RIDICOLIZZARE la propaganda nazionalista ucraina, che riscrive la storia in chiave antirussa e si inventa una millenaria storia ucraina.
- Putin ha dimostrato più volte con i fatti che non pensava alle annessioni territoriali: gli accordi di Minsk non prevedevano quelle annessioni, nei primi incontri di pace dopo l'inizio dell'Operazione Militare Speciale non erano previste annessioni del Donbass, nei successivi incontri di pace in Turchia quasi conclusi (e stoppati dall'occidente) non erano ancora previste annessioni!
- Da decenni Putin ribadisce due obiettivi di fondo: - sicurezza della Russia contro l'espansione Nato - sicurezza delle popolazioni russofone in Ucraina.

Tutto il resto sono menzogne e becera propaganda occidentale.
Basta please. Ragioniamo sui fatti.
facciamoci due risate

ho chiesto all'intelligenza artificiale la cosa seguente:

""Quali possono essere i motivi per cui Putin ha invaso l'Ucraina. Non darmi la versione della propaganda, ma analizza tutto dal punto di vista Geopolitico e cerca descrivere le eventuali cause pratiche.

Elenca ciascuna possibilità, e argomenta con tesi a supporto e a sfavore""

Ecco quello che ha risposto:



Possibilità 1: Sicurezza nazionale

Tesi a supporto: Putin ritiene che l'espansione della NATO verso est rappresenti una minaccia per la sicurezza della Russia. L'Ucraina, in quanto stato cuscinetto tra Russia e NATO, svolge un ruolo cruciale in questo senso.

Tesi a sfavore: L'invasione dell'Ucraina ha rafforzato la NATO e aumentato la presenza militare occidentale ai confini della Russia, aggravando potenzialmente le preoccupazioni per la sicurezza della Russia.

Possibilità 2: Riunificazione russa

Tesi a supporto: Putin considera l'Ucraina una parte storica della Russia e la sua invasione è un tentativo di riunificare i due paesi. Vi è una considerevole popolazione russofona nell'Ucraina orientale.

Tesi a sfavore: La maggior parte degli ucraini si oppone alla riunificazione con la Russia e l'invasione ha provocato un forte sentimento di nazionalismo ucraino.

Possibilità 3: Controllo delle risorse

Tesi a supporto: L'Ucraina possiede ingenti risorse naturali, tra cui gas naturale e minerali. La Russia potrebbe cercare di acquisire il controllo di queste risorse.

Tesi a sfavore: L'invasione ha causato sanzioni occidentali contro la Russia, rendendo più difficile per la Russia sfruttare economicamente le risorse dell'Ucraina.

Possibilità 4: Posizionamento geopolitico

Tesi a supporto: L'Ucraina occupa una posizione strategica sul Mar Nero, fornendo alla Russia un maggiore accesso al Mediterraneo e al Medio Oriente.

Tesi a sfavore: L'invasione ha danneggiato la reputazione internazionale della Russia e ha portato all'isolamento diplomatico.

Possibilità 5: Politica interna

Tesi a supporto: Putin potrebbe aver invaso l'Ucraina per aumentare la sua popolarità interna e distogliere l'attenzione dai problemi interni in Russia.

Tesi a sfavore: L'invasione è stata ampiamente condannata dalla comunità internazionale e ha provocato proteste in Russia.

Va notato che queste possibilità non sono mutuamente esclusive e che i motivi di Putin per invadere l'Ucraina potrebbero essere una combinazione di questi fattori.


Ditemi se non è più intelligente della Meloni. ;-)
La Meloni racconta barzellette, purtroppo c'è ben poco da ridere. :evil:
Massimo come stai? Sei solo affaticato o cosa?
MUNCHMADON:

Quote:

Massimo come stai? Sei solo affaticato o cosa?

Ho girato il video alle 7 di mattina. Non ero ancora entrato nella fase "splendor" della giornata. :-D
#60 m.conflitto

Quote:

PERO' C'È CHI SCRIVE IL FALSO

Sì, tu

Quote:

Putin ha dimostrato più volte con i fatti che non pensava alle annessioni territoriali

Sì infatti ha annesso la Crimea nel 2014 e ha annesso 4 regioni ucraine un anno e mezzo fa che non ha ancora conquistato del tutto
@ SAM
Anche dove hanno bombardato gli americani c'era la dittatura, questo non significa che abbiano fatto la guerra per portare la democrazia
Che palle con ste cagate contro russi e cinesi!
Loro non sono meglio di noi ma sicuramente noi siamo peggio di tutti. Occidente schifoso e ipocrits.
Le cose stanno cambiando. Piano piano le relazioni tra Russia e resto del mondo stanno degradando

Da Ansa
"Lavrov, 'Armenia provoca collasso relazioni con Mosca'"

Da Formiche.net
"Fosse stata solo la Cina, poco male. Sono mesi che Formiche.net racconta di come il Dragone, più che un alleato di ferro, si stia rivelando una palla al piede per Mosca. Invece stavolta il pericolo arriva da altre parti, dalla Turchia, dal Golfo. Paesi amici dell’ex Urss, ma forse non troppo"
formiche.net/.../...


La gaffe del premier libanese, accoglie con baci e abbracci Meloni ma in realtà è la segretaria:

Tra poco inonderanno l'Italia e l'Europa di cocaina 300 kg non sono pochi e pagheranno le armi con la coca ci scommetto
#65 BELLINI

Quote:


Sì infatti ha annesso la Crimea nel 2014 e ha annesso 4 regioni ucraine un anno e mezzo fa che non ha ancora conquistato del tutto

Io proprio non capisco cosa ci fai qui... Massimo Mazzucco ti fa vedere, prove alla mano e citando fonti occidentali di alto livello (da Stoltenberg al capo delegazione ucraino per le trattative di pace) che più volte PRIMA e più volte DOPO l'inizio del conflitto, Putin era pronto ad accettare la pace senza annettersi nessuna delle regioni russofone, in cambio di neutralità dell'Ucraina e "autonomia" per le regioni russofone.
E tu continui a far finta di nulla, a negare l'evidenza, a svicolare da questi fatti oggettivi.
Oltre a ribadire fesserie, manchi anche di rispetto al padrone di casa: i suoi video sarebbero fake? Avrebbe falsificato le dichiarazioni?
Lo so. Sbaglio io a risponderti. Chissà, forse sei solo un provocatore idiota e nazistoide o forse un genio assoluto che nella mia ignoranza non riesco a comprendere. Devo dire che propendo per la seconda ipotesi.

Quote:

Anche dove hanno bombardato gli americani c'era la dittatura, questo non significa che abbiano fatto la guerra per portare la democrazia

Come no, hanno anche fatto il referendum poco prima e chiesto l'annessione agli USA.
Come potevano evitare di bombardare?
Chiedilo ai libici, agli iracheni, ai serbi...
ohchr.org/.../...

Questo simpaticissimo link porta dritto dritto al rapporto delle nazioni unite datato 2016 che si pone l'obbiettivo di indagare sui crimini commessi in territorio ucraino dopo i fatti di Maidan. E' in inglese ma do per scontato che l'inglese lo sappiamo tutti e chi non lo sa puo sempre usare i traduttori automatici.
Considerando che sono 8 anni che abbiamo a disposizione questo resoconto, mi chiedo come sia possibile che tutti lo ignorino, a partire dal presidente del consiglio fino all'ultima scimmia da tastiera con il nikname di un aperitivo.

Rispetto le opinioni d tutti, sia chiaro, ma non è accettabile scrivere a vanvera su argomenti complessi come il rapporto geopolitico tra 2 schieramenti come nato e federazione russa senza almeno essersi letti i rapporti ufficiali sui crimini commessi da ambedue gli schieramenti in territorio ucraino.
Grazie a tutti!
Ho sostituito la mia foto profilo di FeissBuc; ho tolto questa:



che ormai dopo la caduta di Avdeevka non serve più, perchè l'artiglieria ucraina è abbastanza lontana da non poter più martellare Donetsk, ogni giorno per 10 anni.. ed ho messo:

@cm


Quote:

Seeee... vabbè. :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: Non penso che l'abbia chiamata così in pubblico, dal palco. Ridiamoci sopra che è giusto quello che ci resta, però penso che, vista la statura (è più bassa di Ilvio, il che è tutto dire :hammer: ), intendesse: "Dov'è la coccola?" La suggestione e l'immaginazione fa sentire quel che si vuol sentire..

no, no, l'ha detto, sentire l'audio.
d'altronde il caimano ne ha fatte e dette di peggio
questo video è celeberrimo..

ZOCCOLA, al sud= topo, ratto.
il caimano con l'epiteto fa riferimento alla statura della pescivendola.
come hai già intuito.

gesù, che pagliaccia, ma li vogliono così, mica gente seria che si impunta..


comunque io non l'ho votata, per la precisione.
io ho votato paragone + italia sovrana e popolare.

un'altra versione, forse più chiara


Quote:

Ciliegina sulla torta sarebbe mettere qualche post della Meloni di 5 anni fa, quando queste cose (o simili) le diceva lei.
E pure, alle elezioni precedenti (2018 credo) si complimento' con Putin.

Mi riferisco alla frase di bandit. Concordo.
Ho cercato in rete quel video del discorso della Meloni senza riuscire a trovarlo. L'avranno tolto per vergogna.
#71 m.conflitto
Non fare il mischiotto

Prima della guerra c'è stata la trattativa. Putin avrebbe evitato l'invasione se la Nato avesse accettato le sue condizioni.
La Nato che voleva la guerra, gli ha detto di no e Putin ha invaso.
Perché ha invaso?
Perché quello che voleva ottenere con la pace non ha potuto averlo. Così ha invaso non per ottenere quello che chiedeva con la pace ma per ottenere ciò che può avere con la guerra

Indovina cos'è?
Un pezzo di Ucraina
Il colpaccio sarebbe stato prendersela tutta o imporre a Kiev un governo filorusso, ma mi pare che sia un obiettivo non raggiungibile


Quote:

Io proprio non capisco cosa ci fai qui...

La Cia mi paga per capire se c'è vita intelligente
Ahahahah


Discorso di Putin alla conferenza di Monaco 2007 Italiano vers integrale
video di 8 anni fa.

MONACO, 10 febbraio 2007
Uno dei discorsi più importanti dalla fine della seconda guerra mondiale compie oggi 9 anni. Censurato da tutte le televisioni occidentali è un documento storico che consolida importanza e veridicità con il passare degli anni. Riascoltarlo oggi significa rileggere e capire l'intero nostro nuovo secolo. Il concetto espresso dallo statista che l'occidente odia, e che i paesi emergenti invece amano, è uno - la necessità di un nuovo ordine mondiale basato sul multipolarismo ed il rispetto delle sovranità altrui. Il testo integrale del discorso lo troveranno i nostri nipoti sui libri di storia.


Capito Bellini?

citazione a 06:13..
"..stiamo osservando un disprezzo sempre maggiore della legge internazionale, e le norme legali indipendenti si stanno di fatto, sempre più avvicinando alle norme legali di un unico stato.. precisamente gli Stati Uniti... i quali hanno varcato i propri confini nazionali in tutte le sfere: economiche, politiche, umanitarie!
E SI SONO IMPOSTI SUGLI ALTRI STATI

A CHI VA BENE QUESTO..A CHI!
"

E poi più avanti a 10:40, quando poi si riferisce al nostro Ministro della Difesa:
"Il ricorso della forze può essere considerato legittimo solo se la decisione è stata presa nell'ambito delle Nazioni Unite! e non abbiamo la necessità di sostituirla con la NATO o l'Unione Europea"
Questo commento di Massimo sulle dichiarazioni della Meloni lo condivido in pieno. La premier italiana dice queste cose un po per ignoranza storica e soprattutto perché deve seguire la politica atlantista americana. Sai quanto sarebbe durata la Meloni se fosse andata contro la politica guerrafondaia della NATO? Probabilmente meno di qualche mese, ed al suo posto avrebbero trovato di sicuro un altro burattino per dire le stesse cose che Meloni ha detto a Controcorrente. La piovra atlantista che attanaglia l'informazione e la politica italiana è talmente radicata da lasciare poche possibilità al dissenso. Non che negli altri paesi occidentali stiano meglio, ma per lo meno non sono in regime di occupazione militare come in Italia. L'Italia da quando ha perso la seconda guerra mondiale voluta dai nazi-fascisti, è diventata una nazione sotto occupazione americana. Nonostante ciò, almeno fino agli anni 90 i politici e i giornalisti facevano il loro lavoro, anche assumendo posizioni critiche nei confronti degli USA e della NATO. Oggi tutto ciò è praticamente assente, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Purtroppo sapevamo che la Meloni è atlantista, se è arrivata a dire certe cose è perché può farlo, a questo punto è chiaro che quale sia la realtà non interessa a nessuno, i media ci hanno detto chi è il cattivo e che noi stiamo con i buoni.
Se gli ucraini vogliono continuare a farsi massacrare a questo punto è un problema loro, l'occidente farebbe bene a recuperare lucidità, la dignità ormai è persa irrimediabilmente, diversamente avrebbe già dichiarato guerra al nuovo male assoluto alle porte dell'europa invece di fare discorsi minacciosi sempre più ridicoli.
Forse abbiamo visto troppi film dove alla fine il buono vince e ci siamo convinti che quella sia la realtà.
O forse siamo talmente buoni che faremo la terza guerra mondiale per portare la democrazia in un paese straniero.
mentre i media si occupano temi importanti tipo cosa ha detto quel calciatore...
imbarazzante peggio del periodo covid
#78 Rodpariah

Quote:

Capito Bellini?

Tutti vogliono la giustizia, la libertà, la pace nel mondo, l'uguaglianza...

La propaganda serve per farsi dire: "Guarda questo dice le cose giuste", ma poi contano i fatti.

Putin il referendum per entrare a fare parte della Russia lo ha fatto in Crimea, ma si è dimenticato di farlo in Cecenia. Là ha fatto una strage dei suoi concittadini che Kiev ovviamente non poteva fare nel Donbass secondo lui.

Vuoi il diritto internazionale e la fine dell'egemonia americana?
Bene. In Crimea è giusto fare il referendum per sapere se vogliono far parte della Russia o no e a Taiwan è giusto fare il referendum per sapere se vogliono far parte della Cina? E in Veneto?

Parole parole parole.....
Ma poi a casa di Putin la libertà, l'uguaglianza, la giustizia e tutte le altre cose meravigliose non ci sono.
sempre meglio così che fare una guerra mondiale

Quote:

Ma poi a casa di Putin la libertà, l'uguaglianza, la giustizia e tutte le altre cose meravigliose non ci sono.

Ma se ti diamo ragione poi la pianti?
O per farlo vuoi che ti paghiamo (piu' della CIA)?
BELLINI, visto che sai la verità, hai ragione su tutto e "La Cia ti paga per capire se c'è vita intelligente" questo è il numero del Cremlino +7 495 697-03-49 e questo della NATO + 32 (0)2 707 3831, chiamali tu e vedi se riesci a farli ragionare, possibilmente prima che gli europei mandino gli F-16 in Ucraina e che i russi ci bombardino, grazie.
#84 Gabriele Ricci

Quote:

chiamali tu e vedi se riesci a farli ragionare, possibilmente prima che gli europei mandino gli F-16 in Ucraina e che i russi ci bombardino, grazie.

Allora, Vladimir mi ha detto che puoi dormire tranquillo. Fanno finta di litigare ma poi fanno la pace.
Lo stesso se sei preoccupato per Assange, la favola finisce bene, stai tranquillo.
Serve un po' di tensione altrimenti i telespettatori si annoiano, ma il finale è sempre a lieto fine
bravo massimo.
chissà se la presidente del consiglio si vergognerà per le barzellette e la propaganda che sta portando avanti.
a te come sempre un grazie per il tuo continuo e necessario contributo alla verità.

Quote:

Lo stesso se sei preoccupato per Assange, la favola finisce bene, stai tranquillo.

E' gia' finita male, dato che e' stato in cattivita' per anni e l'hanno ridotto ad una larva.

Il rilascio o un gesto di clemenza e' possibile, dato che se ne parla intensamente (a quanto capisco, io non ho la TV).
Non lo farebbero per poi soffocare le aspettative. Almeno spero.

"Dai noi la democrazia e i diritti vincono sempre"
#85 BELLINI, ora sto meglio, ti ringrazio.

Meloni, la Mentitrice satanica



Spero che molte migliaia abbiano visto questo video magistrale di Mazzucco. A me era sfuggito e lo posto qui per il carattere satanico della colossale menzogna della Meloni


www.maurizioblondet.it/.../
Ovvio che questo clone ricattato lo fa apposta per perdere.

Chi è dotato di pensiero autonomo, non voterebbe mai più questa giullare.
Quindi gli elettori della cosiddetta destra, non andranno a votare.

Andranno quindi al potere i comunisti (sì. COMUNISTI !), votati compatti dai soliti trogloditi, in quanto per loro zero problemi a fare entrare sul serio l'ItaGlia in guerra.
Così ha deciso il padrone sionista.
@BELLINI non ho capito cosa vorresti sostenere.

Finisci su un pianeta alieno, hai la possibilità di studiarlo per anni. Osservi 2 Paesi, lontani, A e B.
A "ingloba" in un'alleanza militare svariati Paesi, ci installa basi, invia uomini e armi su praticamente tutto il pianeta, avvicinandosi a B fino a circondarlo.
B ad un certo punto dice "vabbè... ora però basta, questo Paese lascialo in pace, lascia che sia neutrale".
A prepara un golpe in quel Paese, manda uomini e armi, addestra i militari locali, lo istiga a chiedere di entrare nella sua alleanza per poter ufficialmente riempire il Paese di uomini e armi.
B entra nel Paese contestato.

Sinceramente tu, da alieno imparziale, diresti che B è comandato da un dittatore pazzo che vuole conquistare tutto il pianeta?!
E che A, poverino, è stato costretto a inviare uomini e armi su tutto il pianeta solo per proteggersi da B?
#91 dartor

Piromane
Il dittatore B é cosi pazzo che l'autosabotaggio é il suo mantra, dai tubi fino ai civili.
Io sono favorevole all' invio di truppe nato in ucraina ,mandiamo tutti i soldati italiani al fronte ,così sistemiamo una volta peor tutte la questione . Mandiamo gli F35 così verifichiamo la loro presunta superiorita.
Tanto i russi non hanno armi ,non hanno aerei ,,hanno una economia disastrata, (questo e il mantra che ci raccontano da due anni) quindi andiamo la e facciamola finita .
E se le cazzate sulle mire russe di tornare ai vecchi confini servano per trasformare piano piano la sconfitta Ucraina in una vittoria?
Mi spiego, se non stessimo facendo tutto questo per l'Ucraina Putin sarebbe già a Lisbona. Mentre così, grazie all'occidente, è fermo ad una piccolissima porzione di terra (ripsetto al continente europeo)
Per cui l'Ucraina/europa nonostante la quasi disfatta militare non ha perso ma ha vinto, fermando i Russi lì dove sono.
Ed ecco la frittata girata.
Potrebbe essere?

Quote:

Sinceramente tu, da alieno imparziale, diresti che B è comandato da un dittatore pazzo che vuole conquistare tutto il pianeta?!

Dico che Putin vorrebbe avere lo stesso potere degli Usa e in molte cose prova a copiarli.
Come al solito tutti vogliono di più
Lui vuole il più possibile ma si dimentica di guardare in basso e vedere che i suoi concittadini non hanno il suo potere
Il potere non lo regala nessuno. Se hai la forza lo prendi altrimenti puoi anche venirmi a raccontare che chi comanda il mondo è cattivo ma tu nel tuo piccolo se cattivo uguale. E il piccolo di Putin non è proprio piccolo

Non ho mai detto che Putin è pazzo o vuole comandare il mondo. Ho detto che è un criminale spietato
STEFANO.A:

Quote:

Ed ecco la frittata girata.Potrebbe essere?

Potrebbe. Sicuramente.

Quote:

Dico che Putin vorrebbe

Io dico che Putin vorrebbe la marmellata a colazione. L'ho capito da come la guarda.
A me non mi frega.

PS - hai visto mica come sbava e le pupille allargate ogni volta che prende in mano un mappamondo?
#96 BELLINI

Quote:

Dico che Putin vorrebbe avere lo stesso potere degli Usa e in molte cose prova a copiarli.

Secondo me anche tu lo vorresti :perculante:

Quote:

Come al solito tutti vogliono di più
...
Non ho mai detto che Putin è pazzo o vuole comandare il mondo. Ho detto che è un criminale spietato

Certo, come tutti.
Cos'ha fatto il signor Mattarella, oggi così preoccupato, nel 1999?
Se poi il confronto lo facciamo coi vari presidenti USa.... non c'è proprio paragone.

Il punto è un altro.
Quanto è ridicola e ipocrita la narrazione "la Russia è un pericolo, vuole conquistare tutto il mondo!!" raccontata da chi effettivamente ha basi, armi e militari sparsi per tutto il mondo, ha già "circondato" la Russia, spende 10 volte più della Russia per le armi, ecc....?!?
Tutto qui.

Poi coi SE e coi MA possiamo raccontarci quello che vogliamo, ma la situazione attuale è questa, e quello che contesto (almeno io) è la presa in giro "lo facciamo per voi, per difendervi, per garantire la libertà, la democrazia, noi siamo i buoni e loro i cattivi".
Povero me! Non ha rispetto per gli italiani. Venduta. Mattarella? non dice niente?
Italioti: che maloni...che maloni
A quanto pare tutti sanno quali sono le intenzioni di Putin...
Ma non sarebbe più serio ragionare su cosa può fare e quali sono gli interessi della Russia come nazione.
Poi se il livello è quello della Meloni a questo punto fondo un partito
Basta è troppo. La demenza e la falsità universale, a tutti i livelli, mi sta sommergendo. Adesso mi faccio stampare sul retro della felpa un W LA RUSSIA! color oro e cammino così per le vie della mia città.
Cosa potrei aggiungere....mmmm...americani guerrafondai? Europei servi prostrati alla criminale nato? Ora non mi viene di meglio. Consigli?






'
Un piccolo reminder di stoltoberger sull invasione dell ucraina

twitter.com/.../...
Potrebbe , sua maestà della Garbatella, indicare un motivo un solo caxxo di motivo per cui Putin vorrebbe espandersi fino all’Atlantico? La Russia ha tutto: materie prime , prodotti agricoli, manodopera, spazi sconfinati,una densità di popolazione tuttosommato esigua, tutte cose che noi poveri occidentali ci sognamo ergo ripeto quale sarebbero le motivazioni che li spingerebbero a conquiste territoriali? Solo la propaganda pazza di questi politici idioti può alimentare queste schiochezze.
Tra un po' i media ci diranno che Putin vuole conquistare la Groenlandia ovviamente prima che Donald Trump riesca a comprarla.
Ma se l'occidente ha così tanta paura perché non propone un trattato di non aggressione?
Azz... Almeno Di Maio ha abolito la povertà.
Ho già letto le dichiarazioni della Meloni, chiedo scusa se non guardo il video ma non ho alcuna voglia di sentire le minchiate che le escono dalla bocca.
Peccato, questi sono falsi sovranisti, prendessero esempio da Orban.
Eppure Salvini ci aveva visto giusto su Putin, e fino a qualche anno fa diceva:
-"io ritengo che Putin sia uno dei migliori governanti al mondo perché lo credo e perché lo dicono i fatti, non perché me lo suggerisce qualcuno
...avessimo un Putin anche in Italia staremmo sicuramente meglio.
Io credo che la Russia sia sicuramente più democratica dell'unione europea così come oggi è impostata,
io farei a cambio e porterei Putin nella metà dei paesi europei che sono mal governati da presunti premier eletti, che non sono eletti, ma sono telecomandati da qualcun altro!"

questi una volta eletti cambiano narrazione e si allineano a Washington e Bruxelles. Come mai? I poteri forti ricattano l'Italia se non si allinea? Come? Crisi finanziaria?

La cosa certa è che dobbiamo rigettare in tronco questa narrazione, compresa la narrazione verso la guerra che porta avanti l'Unione Europea, questo mostro ripugnante, lungi dall'essere un centro legislativo per il benessere dei popoli europei, si manifesta come uno strumento di rovina, economica, morale, identitaria, ed ora vuole pure portare gli europei in guerra, o comunque spargere questa narrazione per prepararli negli anni, invece di occuparsi del loro benessere,
nonché dei diritti delle persone perseguitate, torturate ed uccise dal pericoloso regime ucraino:

Quote:

ONU: Prigionieri di guerra russi torturati in Ucraina

I prigionieri di guerra russi in Ucraina sono stati sottoposti a tortura, ha affermato l'Ufficio delle Nazioni Unite per i diritti umani.
Stiamo parlando del periodo che va da dicembre 2023 a febbraio 2024. Il dipartimento ha esaminato le storie dei soldati e ha affermato che le storie erano credibili.
Inoltre, l'Ufficio ha osservato che in Ucraina continuano gli atti di intimidazione nei confronti dei sacerdoti e dei credenti della Chiesa ortodossa ucraina, nonché la discriminazione contro la minoranza di lingua russa. Hanno aggiunto che le autorità di Kiev non stanno perseguendo a sufficienza i responsabili della tortura e della violenza contro civili e prigionieri di guerra.
t.me/Tatiana_Italia_Russia/3005


Quote:

L’Europa è in un periodo prebellico, afferma il primo ministro polacco Donald Tusk.

“La cosa più allarmante ora è che letteralmente qualsiasi scenario è possibile. Non si verificava una situazione del genere dal 1945. So che sembra deprimente, soprattutto per le giovani generazioni, ma dobbiamo abituarci mentalmente alla nuova era. Viviamo nell’era prebellica, non sto esagerando”, ha detto in un’intervista al giornale spagnolo EL PAÍS.
t.me/russiantourinternational/15462

#95 Stefano.A 2024-03-30 10:58


Quote:

E se le cazzate sulle mire russe di tornare ai vecchi confini servano per trasformare piano piano la sconfitta Ucraina in una vittoria?
Mi spiego, se non stessimo facendo tutto questo per l'Ucraina Putin sarebbe già a Lisbona. Mentre così, grazie all'occidente, è fermo ad una piccolissima porzione di terra (ripsetto al continente europeo)
Per cui l'Ucraina/europa nonostante la quasi disfatta militare non ha perso ma ha vinto, fermando i Russi lì dove sono.
Ed ecco la frittata girata.

Potrebbe essere?

Io ritengo che una potenza militare come la Russia, non possa essere fermata da rottami Nato di 30-50 anni fa. Putin fa avanzare lentamente i suoi soldati, per salvaguardare il popolo slavo che poverini loro, il 99% non ha colpa di avere al governo una manica di teste a punta messa la', dalla Nuland e dai suoi degni sodali nazisti.
CERCHIAMO DI NON OFFENDERE

Quote:

#90 Cangrande 65
2024-03-29 22:35

Andranno quindi al potere i comunisti (sì. COMUNISTI !), votati compatti dai soliti trogloditi, in quanto per loro zero problemi a fare entrare sul serio l'ItaGlia in guerra.
Così ha deciso il padrone sionista.

Senti Ciccio, io non so se Mazzucco ha intenzione di intervenire, forse no, ma io non ti ho dato del troglodita e non ti faccio passare per uno stupido, quindi vedi di regolarti in proposito.

Non hai il Diritto di offendere una persona perché è Comunista.

Ma pensa te! :-x

Quote:


quindi vedi di regolarti in proposito.

Giusto.
Guareschi, per esempio, non andava oltre il "trinariciuti". :-)

Quote:

#111 eco3
2024-04-01 15:36

Pensi di essere spiritoso?
Che posto e' l'Italia, se ci pensate..
Tutti cazzari per primi ministri.