La storia nascosta

Di più
5 Anni 2 Settimane fa #29842 da qilicado
Risposta da qilicado al topic La storia nascosta
@Roberto70
Come tanti post precedenti, anche qui una deduzione fa a cazzotti con una induzione.
Perché basta prendere le immagini che ho postato.
In entrambe non c'è sperma e addirittura il dio Min è privo di testicoli.

"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Settimane fa #29843 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic La storia nascosta
Quello che hai postato mi convince poco perche' ho troppi indizi dalla "mia" parte.
Posso sbagliare, ma se non trovo qualcosa altrettanto convincente non cambio idea.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Settimane fa - 5 Anni 2 Settimane fa #29844 da qilicado
Risposta da qilicado al topic La storia nascosta
Allora dillo a Barbetta. A differenza di Biglino lui sostiene che non ci sia mai sperma in tutte le raffigurazioni proposte nel video.
Neppure in questa, secondo lui, non ci sarebbe sperma.


"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο
Ultima Modifica 5 Anni 2 Settimane fa da qilicado.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Settimane fa #29845 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic La storia nascosta
Scusate se mi intrometto e perdonate se dico una castroneria.
Non ho seguito bene tutti i vostri post.

Dall'ultimo bassorilievo io vedo che viene raccolto qualcosa di liquido dal pene di qualcuno.
Non entro nel merito per dire chi è questo qualcuno, ma nella mia ignoranza so che da un pene possono uscire solo due liquidi, e se non è sperma può essere solo un'altra cosa.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Settimane fa - 5 Anni 2 Settimane fa #29846 da qilicado
Risposta da qilicado al topic La storia nascosta
@charliemike
Questo è il minutaggio esatto dove Barbetta descrive il bassorilievo.

Prima mostra una foto d'epoca.
Questa:

Fa prima notare la presenza di un'erosione già a quel tempo vicino al particolare che sta suscitando la controversia.
Poi dà una traduzione della serie di geroglifici disposti di fronte al fallo di Min. Per lui la coppetta che raccoglierebbe il liquido seminale farebbe parte di questa serie. Sarebbe il simbolo dell'incensiere.
Alla fine mostra una foto più recente.

Secondo lui nell'intervallo di tempo sarebbe occorso un atto vandalico che avrebbe prodotto l'effetto di un liquido che cola giù in basso.

"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο
Ultima Modifica 5 Anni 2 Settimane fa da qilicado.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Settimane fa - 5 Anni 2 Settimane fa #29847 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic La storia nascosta
@Qilicado
Non metto in discussione quanto dici, ma nel bassorilievo è evidente il braccio dell'altro personaggio (a sinistra) che regge un bastone con due coppette alle estremità, e che raccoglie un liquido dal fallo del personaggio di destra.
Se la coppetta subito sotto l'estremità del fallo può essere parte dei geroglifici vicini, la traccia ondulata verticale non mi sembra proprio ne una crepa, ne un erosione, ne tantomeno un atto vandalico (chi si preoccupa di fare una bella e pulita linea ondulata a titolo di sfregio)

Oltretutto la coppa che raccoglie ha la stessa forma e proporzioni della coppetta vicina al fallo.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 2 Settimane fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi
Powered by Forum Kunena