Il materiale di RA secondo Dipende

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #1944 da Dipende
Il materiale di Ra secondo Dipende

Sono un tipo assai diffidente, lo sono diventato con gli anni e sono pure abbastanza presuntuoso, lo sono sempre stato, per cui qualsiasi tesi mi viene proposta, viene vagliata in maniera maniacale dal mio intelletto e confrontata con numerose altre.
Questo porta a due risvolti: Primo la maggioranza degli scritti in materia spirituale, in genere risulta incompleto, frammentario, troppo velato e spesso idiota, per non citare la quantità infinita di articoli new age redatti dalle stesse bestie che fino a qualche tempo fa adoravano Dio, per cui cambia la forma, ma il concetto inquinato rimane.
Secondo, ad un certo punto mi devo obbligatoriamente fermare perché ci sono dei limiti per l'intelletto insormontabili.
Non importa tu quanto sia bravo e geniale, ci sono alcuni argomenti, che usare la ragione non solo ti porta fuori strada, ma ti deprime.

Fra i tanti scritti che ho visionato vorrei raccontarvi/spiegarvi la mia impressione e le mie considerazioni riguardo del materiale che, fino ad ora, io ritengo il più valido e tecnicamente accettabile mai pubblicato nell'era moderna.
Questo è “La Legge dell'Uno” o “Il materiale di RA”

Per chi non conoscesse questo materiale, dirò brevemente che si tratta di una canalizzazione (e già qui molti di voi non continueranno a leggere) avvenuta nei primi anni 80 negli USA.
Le canalizzazioni (channeling) sono da prendere assai con le pinze, lo sappiamo tutti, ma quella volta, complice l'intervistatore (Don Elkins) si è riusciti ad aprire una finestra di opportunità che da tempo non si apriva e credo non si aprirà più.

Esistono delle prefazioni che spiegano chi è RA e come il gruppo è arrivato a lui. Esistono più di una guida all'interpretazione del materiale di RA, la mia non è altro che un ulteriore approfondimento su questi temi dal punto di vista mio.

Questo materiale potrebbe essere valido (come miliardi di materiale sviluppato fin ora dall'umano) solo a patto che ogni individuo prenda spunto e cominci ad indagare per conto proprio, o questa può davvero diventare la prossima religione.
La religione ha soltanto aspetti negativi. Tutte le religioni! Rendono l'uomo più indegno, stupido e ignorante del consentito.
La gente su di questo Pianeta ha ancora tanto bisogno di un leader per qualsiasi iniziativa, che sia un presidente governativo, o un santone col pigiamino, questo del capobranco è prerogativa di uno stato evolutivo minore, cioè le bestie agiscono così non gli umani.

Non basta assolutamente leggere questo materiale e non basterebbe leggerne mille (anche fatti da Ra) perché la conoscenza, la consapevolezza di chi sei e di cosa fai parte, comincia dall'interno e ha un orologio tutto suo, certo si potrebbe stimolare chi è rimasto indietro, ma si rischia che l'umano abbandoni certe concezioni limitative come la religione e abbracci altre nuove concezioni sempre limitative che non cambierebbero alcunchè.
Se da domani tutta l'umanità credesse nella Legge dell'Uno nel modo in cui crede in Dio adesso, non avremmo fatto un solo passo avanti.

Questo materiale da adito ad un mucchio di fraintendimenti specie se l'interessato smania per mettere in atto questi insegnamenti, infatti RA nella prima canalizzazione esordisce proprio dicendo di voler riparare ad un errore commesso molti secoli fa.
I fraintendimenti maggiori però non derivano dalla poca accortezza di RA, ma dal solito modo di fare di tanti umani stupidi e spesso approfittatori.
“Da un grosso potere deriva una grossa responsabilità” non è solo una frase da fumetto, ma indica che per penetrare questi concetti per poi metterli in pratica dove possibile, c'è bisogno di grossa personalità, ma soprattutto grossa stabilità emotiva e, dal nostro punto di vista (per nostro intendo noi “buoni”) una propensione alla compassione verso i propri simili.

Esiste un glossario dove vengono spiegati alcuni termini che RA usa. Tenete presente che RA proviene dalla sesta densità (noi umani operiamo in terza densità) per cui alcuni concetti per arrivare a noi devono essere molto filtrati, semplificati e diluiti.
Il dialogo che si è sviluppato nel 1981 fra Don Elkins e RA è forse il meno distorto fra tutti i dialoghi mai pubblicati. Questo è dovuto principalmente alla personalità e alla cultura di Don Elkins, che nonostante agisse a caldo, cioè non aveva abbastanza tempo per riflettere sulle risposte date e sulle eventuali domande da porre, è riuscito a penetrare in alcuni concetti di difficile comprensione per un'Entità che si ritrova umano terrestre.

Solo un idiota aprirebbe un thread dedicato alle rivelazioni di Ra e alla Legge dell'Uno su LC. Primo perché parlerò di argomenti che in maggioranza sono stati abbracciati da un numero vario di imbecilli in pigiamino che continuano a ripetere che tutto è Uno e che tutto è Amore tenendo in mano un cristallo, quando invece per dire queste, che sembrano idiozie e dirle con cognizione di causa, ci vorrebbero due, tre lauree e un buon numero di precedenti reincarnazioni.
In secondo luogo prenderò posizioni indifendibili perché lavorerò come se fossi l'anti Piero (Angela) per cui non posso dimostrarvi alcunchè tranne delle corrispondenze con altri numerosi argomenti che da millenni ci seguono e ci inseguono che non portano comunque prove.
Il terzo motivo è basilare. A parte il fatto che questo materiale porterà un mucchio di fraintendimenti (è sempre stato così) ma non è un problema, il problema è inserirsi nell'ottica.
Ho capito che come esistono le cose fisiche, esistono anche le cose metafisiche, cioè ogni avvenimento/situazione/azione/reazione ha sempre un risvolto metafisico, perciò è importante distinguere i due punti di vista, o si rischia di rimanere impantanati appena si comincia.
Esiste anche un quarto motivo per cui è “rischioso” sotto certi aspetti aprire una discussione su di un argomento del genere. Vi sarete accorti, nel caso aveste deciso di intraprendere un percorso di ricerca “spirituale” , che nel passato coloro che s'impegnavano a dar rivelazioni al prossimo, lo facevano sempre in maniera velata, farcendo gli insegnamenti con un mucchio di metafore, parabole e quant'altro. Questo lo si fa per non minacciare la libera scelta degli altri, in pratica non è “corretto” condizionare gli altri fino a determinare una loro scelta, ma diciamo che in questo caso, me la potrei cavare per alcuni motivi: Primo, su questo Pianeta il velo della dimenticanza è diventato un muro spesso talmente incrostato di merda che, figurati il materiale di Ra secondo Dipende cosa può fare, secondo prima di ogni post pubblicherò una sorta di disclaimer "Siete pregati di prendere come insegnamento/apprendimento solo quello che vi risulta molto plausibile, tutto quello che invece vi sembra una enorme cazzata, abbandonatelo senza più pensarci”. ]
Il terzo motivo per cui potrei cavarmela è che io non costringo nessuno a “credere” in queste rivelazioni, anzi io vorrei proprio il contrario, che nessuno creda a 'sta roba senza aver prima dei riscontri, che vengano da dentro o da fuori poco importa, che nessuno si avvicini a questi argomenti solo per un atto di fede, o rischio “l'inferno”.

Comunque l'idiota sono io e cercherò di abbracciare quanti più argomenti possibili e ne sono davvero tanti visto la natura unificata di tutte le cose.
Ci sono ancora un paio di cose da dire prima di cominciare. Dimenticate la coerenza, se vi dovesse capitare di poter viaggiare attraverso gli Universi, la prima cosa che vi salterebbe all'occhio sono i paradossi, poi i controsensi e infine le contraddizioni.
Dal punto di vista umano è davvero così. Non si può razionalizzare l'Universo, è stupido cercare di essere coerenti, durante il viaggio verreste smentiti un'infinità di volte. Non esistono dogmi nell'Universo come non esiste una verità assoluta, sempre per una questione di convenienza.
Se la verità fosse assoluta avrebbe una fine, invece tutto l'Universo lavora su una verità/orizzonte, cioè un punto che, una volta raggiunto, diventa punto di partenza per una nuova verità/orizzonte.
E le possibilità sono davvero infinite.
Per questo motivo, ogni volta che mi riferirò al “Creato” lo chiamerò “Creando”. Non immaginate che subdolo artificio sia questo termine “Creato” che presuppone che tutto sia già compiuto e che nulla ci sia più da fare, ma dal mio punto di vista, così non è.
Per concludere devo dirvi che io spesso non uso termini classici ed ortodossi, se mi dovesse scappare una parolaccia mentre sto esponendo come fa un fotone a condensarsi in materia, lascerò fare ed è molto probabile che di tanto in tanto m'inventerò nuovi termini per evitare che i vecchi termini inevitabilmente creino nel cervello dei preconcetti inevitabili.

Si parlerà di densità (o dimensioni) di Bene/Male e Male/Bene, di spazio/tempo e tempo/spazio, di reincarnazione, di programmazione di catalizzatori pre-vita, “del gruppo di Orione” e della “Confederazione” della costruzione delle piramidi e di come si potrebbe teoricamente usare un cristallo per guarire. Di come metafisicamente si creano gli Universi e dei risvolti fisici che ciò comporta e nei limiti, degli archetipi, dei Logos, sub Logos e sub-sub Logos e di come funziona un'ottava di sperimentazione.
Cercherò di mantenere una certa logicità imbastendo esempi pratici per rendere il tutto meno confuso, ma so già che non ci riuscirò.
Se vi va di seguire questo thread (senza far casino) siete i benvenuti, se non vi va, dal punto di vista umano, fottetevi, dal punto di vista galattico io vi amo comunque.

P.S. Non credo di poter seguire quotidianamente questo thread, lo farò quando posso collegarmi, ma non è un problema, abbiamo aspettato 76.000 anni circa per discutere su certi argomenti, mo' aspettare un po' in più che fa?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Grappa, Shavo, Scintilla369, Caminante, alroc

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #1946 da yarebon
Conosco le canalizzazioni di Ra.
Per quanto riguarda le canalizzazioni hai fatto bene a sottolineare come sia uno dei campi meno sicuri e aggiungerei io, maggiormente pieni di spazzatura spirituale esistente, proprio per la natura delle canalizzazioni (quelle reali), che non permettono davvero di sapere chi sta parlando al di la o magari sapere i dettagli di come questa comunicazione si verifica, insomma credo che il 90% e più delle canalizzazioni, persino quelle sincere, contengano distorsioni (dovute anche al canale umano), notevoli imprecisioni e una buona dose di falsità, mentre delle canalizzazioni di Ra si sa tutto per filo e per segno, ovvero su come si svolgono (il canale sembra davvero vivere in una sorta di caserma militare) e ritengo, come testimoniato persino da gente allergica a questi contesti, che almeno l'80% e più di ciò che si descrive sia abbastanza veritiero. Il discorso è troppo lungo (ovvero sul perchè ritenga le canalizzazioni di Ra interessanti come fenomeno, indipendentemente da cosa si puòpensare dei suoi messaggi), ma in un mondo illusorio come il nostro, raramente (ma capita), si riesce ad avere un messaggio poco distorto da ideologie, convenzioni o semplicemente malafede, quindi leggerò con interesse questa tua discussione, anche perchè mi mancano molti tasselli.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #1959 da redazione
Ho letto anch'io il libro di Ra. Ovviamente - come dice Yarebon - nel mondo delle canalizzazioni gira di tutto. Però devo dire che molte cose "mi suonavano bene", come se andassero a riempire certe intuizioni che già avevo avuto in altre sedi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #1963 da Shavo
Lessi anni fa The Ra Material e fu il primo testo ad aprirmi alla spiritualità, mica briciole! Prima di quel momento ricordo bene come commiserassi la piccolezza della vita, la mancanza di un senso...un’assenza sfrontata, che non ha nulla da dirti.. Non saprei dire quanto sia maturato sotto quell'aspetto da allora, dovrei rileggerlo, ma ne ho un così caro ricordo che preferisco lasciarmelo alle spalle e andare avanti. Per questo motivo non contribuirò, ho voluto solo rispondere a una presentazione ben fatta :wink:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #1992 da Dipende
Yarebon, Quando ho a che fare con argomenti del genere io mi dico sempre : “Non pensare che sia vero o sia falso, ma pensa invece se fosse vero quante nuove applicazioni/combinazioni in più avresti per nutrire la tua curiosità” ed è questo che mi porta avanti nella ricerca e mi piacerebbe avesse lo stesso effetto su di voi, chi se ne frega se poi è tutto vero o non è tutto vero, se sia molto distorto, o meno, in definitiva l'importante sembrerebbe la percezione individuale e personalmente intima delle cose, più che le cose stesse. La verità assoluta non è di questa dimensione, l'obiettivo sarebbe una verità accettabile
Comunque anche i miei interventi saranno abbastanza distorti, non dimentichiamo che il velo serve proprio a creare confusione.

“Siete pregati di prendere come insegnamento/apprendimento solo quello che vi risulta molto plausibile, tutto quello che invece vi sembra una enorme cazzata, abbandonatelo senza più pensarci”.


La cosa più complicata è trovare un punto d'accesso. Da dove comincio?
Logicamente non posso affrontare un argomento e terminarlo, ogni argomento sarà comunque sempre ben aperto e riprendibile in qualsiasi momento, diciamo che le informazioni che si susseguiranno saranno la porta per nuove informazioni che saranno, a loro volta, la porta per l'approfondimento di informazioni già trattate in precedenza. Ogni argomento sarà più volte ripreso. Io la chiamo ricerca a cerchio multiplo. Ogni cosa è dentro ogni cosa.
In questa esposizione/ricerca mi farò aiutare da alcuni personaggi più o meno famosi, tutte le volte che RA fa reticenza. Corrado Malanga che ha interagito con qualcuno visitato da Orione, Budd Hopkins stessa cosa, ma con diversi risvolti, Michael Newton, Dolores Cannon e Brian Weiss (ipnologi regressivi) Nassim Haramein (fisico atipico) David Wilcock stessa cosa ma con diversi risvolti, Edgar Chayce (visionario) Bruno Sammaciccia (contattista) e un mucchio di “erranti” del calibro di Joshua (Gesù), Nikola Tesla, Galileo, San Francesco d'Assisi, Giordano Bruno, Gustavo Rol e altri ancora.

Sarebbe ideale cominciare col conoscere Ra.
Presentare Ra significa anche presentare un mucchio davvero grosso di entità che provengono da vari luoghi della nostra Galassia.
Se pensavate di essere gli unici individui pensanti della Via Lattea e addirittura del “Creando”, secondo Ra eravate molto in errore.
Ecco, il primo argomento che tratterò sarà gli UFO e gli alieni dal punto di vista di Ra, soprattutto perché vedere gli alieni dal punto di vista metafisico ha tutto un altro aspetto, poi perché era la porta d'accesso che ha usato Don con Ra visto la sua “passione” per i contatti UFO...e anche perché avete aperto un thread di 300 pagine sull'esistenza o meno degli alieni ed è spassoso confondervi ulteriormente le idee.

Chi è RA, ovvero UFO e alieni.

E' inutile che io, prima di ogni argomento, ripeta” Ra dice: “ ciò è sottinteso.

Solo nella nostra Galassia, ci sono circa 67 milioni di Pianeti dove è possibile sperimentare.
Ci sono all'incirca 1.390.000 Pianeti di prima densità, 13.400.000 di seconda densità, 18.090.000 di terza densità (fra cui la Terra), 10.720.000 di quarta densità, 4.020.000 di quinta densità, 9.380.000 fra sesta e settima densità.
(Per sapere cosa Ra intende per “densità” bisogna aspettare i prossimi capitoli).
3.350.000 pianeti hanno abitanti di sembianze umane (uguali a noi)
8.710.000 pianeti hanno abitanti di sembianze umanoidi (simili a noi)
5.762.000 sono i pianeti che avranno un raccolto negativo
34.572.000 sono i pianeti che avranno un raccolto positivo
17.286.000 sono i pianeti che avranno un raccolto misto (Terra)
(Per sapere cosa s'intende per raccolto (positivo/negativo) bisogna attendere)
Questo censimento galattico è valido logicamente solo per la nostra Galassia, nelle altre la cosa funziona diversamente, ma non preoccupatevi rimarremo solo nella Via Lattea.
Questo gran numero di entità in sperimentazione, non solo si differenzia per densità e esperienze, ma alcuni di loro si sono uniti in gruppi e lavorano come fossero una confederazione.
Logicamente vista la natura mista degli abitanti del nostro Pianeta, ci ritroviamo ad interagire da millenni con due gruppi di alieni ben distinti fra loro. Uno buono, l'altro cattivo.
In principio queste entità le chiamerò tutte “alieni” perché per adesso questo sono, anche Ra dal punto di vista che abbiamo ora lo è.
Devo per forza di cose aprire una piccola parentesi sul termine “buono” e sul termine “cattivo”

Il Bene e il Male non sono due emozioni, non sono nemmeno sentimenti, e di religioso/divino non hanno alcunché, sono forze operative.
Pensateci, come fa una lampada ad accendersi? Come fa una pila elettrica a funzionare?
Chiunque nell'Universo (anche sulla Terra) sa che per attivare un circuito elettrico/magnetico c'è bisogno di un polo positivo e un polo negativo. Entrambi hanno la medesima importanza. L'uno non ha scopo senza l'altro e visto la natura elettrica di tutto ciò che esiste, questa cosa bisogna tenerla molto in considerazione.
Come per l'amore, anche concetti praticamente universali come il bene e il male sul pianeta Terra sono stati distorti, non più positivo/negativo, non più Bene/Male, ma buoni e cattivi.
Comunque queste due confederazioni, che lavorano per mantenere un certo equilibrio nei vari “reami” di gioco, hanno all'occorrenza anche un nome.
Noi umani, a differenza di molte entità dei livelli più alti, abbiamo la fissa per i nomi. Siamo capaci di etichettare e sotto etichettare qualsiasi cosa e nei millenni abbiamo coniato un mucchio di termini che spesso si sovrappongono l'un l'altro rendendo il quadro ancora più complicato di quanto in realtà non sia.
Queste confederazioni le chiameremo “Confederazione di Luce” quando si parla dei “buoni” e “Gruppo di Orione” quando si parlerà dei “cattivi”.
Dal mio punto di vista di umano cazzone, è molto più interessante parlarvi del gruppo di Orione e del concetto di élite che hanno instaurato qui, che della Confederazione di Luce, ma dal punto di vista galattico l'importanza della Confederazione è notevolmente più incisiva di quelli di Orione.
Già il nome “Confederazione di Luce” mi fa storcere il naso. “Amore” e “Luce” sono due termini che io eviterei sempre perché hanno troppo una connotazione religiosa e si è perso il significato di entrambi.
Diciamo che l'Amore è soprattutto un atto di volontà e la Luce, soprattutto una serie di informazioni.
Chiamare l'Amore atto di volontà e la Luce, informazione è, oltre che più corretto, meno attaccabile da preconcetti.

“La Confederazione di Luce”
In terza densità, cioè nella realtà che anche noi umani terrestri viviamo qui ed ora, una delle incombenze più pressanti, è quella di fare una scelta.
Tenendo sempre a mente che in origine, prima della separazione/diversificazione, tutto ciò che esiste è una cosa sola, chi si adopera per il lavoro negativo ha le stesse possibilità di riuscita di chi si adopera per il lavoro positivo.
L'Energia intelligente, che è il potenziale, il campo da arare, è sempre la stessa, che tu abbia deciso di fare il pezzo di merda, o il martire non cambia, non ci sono favoritismi per i buoni e punizioni per i cattivi, ma solo due diversi modi di servire l'Uno Creatore che tutto è.
Questi due modi così diversi fra di loro saranno potenziale per numerose “distorsioni” e creeranno un mucchio esagerato di azioni/reazioni che sono l'essenza e la vita del “Creando”. Non c'è paradosso in questo. In effetti, sia che si ami se stessi e gli altri in egual misura, o che si ami se stessi soltanto, si sta comunque servendo la stessa cosa, cioè l'Uno, ma del Bene e del Male come forze operative parleremo in seguito.
Chi ha scelto per la polarizzazione positiva , nel proseguo delle sperimentazioni (dalla quarta densità in poi) potrà, se vuole, servire gli altri associandosi in una confederazione di pianeti che va in giro ad equilibrare le forze e a sostenere i bisognosi.
La Confederazione è formata da entità orientate positivamente di quarta densità, di quinta densità e di sesta densità in forma di entità planetarie ed è composta da 53 civiltà di 500 diversi Pianeti di tutta la Via Lattea.
Ra fa parte di questa confederazione. Fanno, o in qualche modo facevano parte di questa confederazione anche altri nomi a noi famosi “YHWH ,o Geova e Quetzalcoatl ad esempio.
La cosa più incredibile e che per certi aspetti aiuta di molto ad abbandonare i vecchi concetti sugli alieni, è il fatto che nella Confederazione di Luce adesso operano anche entità che una volta erano umani terrestri di terza densità che poi sono stati raccolti in quarta densità e adesso si sono reincarnati come membri operativi della Confederazione di Luce.
In pratica uno degli alieni di ora, potrebbe essere vostro nonno, o Elvis Presley, ma per comprendere meglio questa informazione dobbiamo rimandare ai prossimi capitoli.
La Confederazione è retta da un Consiglio che si riunisce in sessioni fisse nei pressi di Saturno. Il numero dei membri è di nove entità. A sostegno del Consiglio dei nove ci sono 24 entità in supporto denominate “Guardiani”.
E' il consiglio a decidere di interrompere la quarantena del pianeta Terra nel caso un membro della Confederazione decida di operare in missione qui.
Queste sono le notizie, per modo di dire, tecniche che possono già creare dentro il cervello di ognuno di voi degli schemi che cerchino a tutti i costi la visualizzazione di quel che sto dicendo.
Qualcuno immaginerà nove persone in carne ed ossa vestiti con una tunica, ammantati da una luce azzurrognola che siedono ad un tavolo ovale e che dalla finestra dietro il tavolo come panorama si vedano gli anelli di Saturno, altri immagineranno nove entità incorporee fatte di fumo, o di luce che si collegano esclusivamente in maniera telepatica, altri immagineranno altre cose, questo dipende dal vostro grado di immaginazione/ricordo, e anche da quanti film di fantascienza avete visto, ma non è importante, questi sono dettagli, quello che sembrerebbe invece più importante è comprendere alcuni aspetti spirituali di tutta la faccenda.
Ho usato il termine “quarantena” riferendomi al consiglio che decide se è il caso di interromperla. Non è semplice spiegare cos'è la quarantena del pianeta Terra e perché si sia deciso di mettere un Pianeta intero in quarantena, nei capitoli successivi ne parlerò , per ora immaginate la quarantena del nostro Pianeta come qualsiasi quarantena che conoscete sulla Terra, cioè isolare alcuni “infetti” dal resto della comunità per evitare complicazioni.
Una buona parte di “guerra fra il bene e il male” non avviene come l'umano medio potrebbe erroneamente immaginare, in modo metafisico (angeli/demoni). Ci sono veri e propri scontri fra le “forze del bene” e le “forze del male” fatti di inseguimenti, agguati, scontri a fuoco, ordigni nucleari, armi al plasma, esplosioni di basi sotterranee, etc.
Questo lavoro di pattugliamento e ingaggio viene fornito da entità della Confederazione di Luce di quarta densità.
Più si va avanti nelle esperienze, più la consapevolezza dell'unità diventa palese, per cui entità di quinta e di sesta densità non intervengono nelle battaglie, questo lavoro viene fatto da quelli di quarta che ancora vedono nello scontro fisico, la risoluzione di un “problema”.
Questo concetto è' molto più profondo di come ve lo sto esponendo adesso, in seguito ci ritornerò per approfondire.
In conclusione, esiste fuori di qui, una nutrita schiera di “angeli” che in un modo, o nell'altro cercano di diminuire la portata delle distorsioni e di mantenere un certo equilibrio nei campi di gioco.

“Il gruppo di Orione” (o impero di Orione)
Gli orchi, gli alieni cattivi dei film hollywoodiani, il diavolo, i vampiri, i draghi, le possessioni demoniache, l'uomo nero, gli addotti e buona parte delle brutte fiabe che conoscete parlano in maniera distorta di quelli del gruppo di Orione.
Prendete le notizie che ho appena riportato sulla Confederazione e rovesciatele, avrete il gruppo di Orione.
Anche qui abbiamo una confederazione di entità di quarta e quinta che si sono unite e questa volta lo hanno fatto non per proteggere, o alleviare le pene del prossimo, ma per l'esatto contrario.
La filosofia del gruppo di Orione è la sopraffazione del più debole. Questi personaggi servono il Creatore (cioè si evolvono e fanno punti) servendo se stessi, rendendo gli altri schiavi e cercando il dominio in ogni cosa che fanno, compreso il sesso.
Cosa possa determinare la scelta negativa da parte di un'entità che comunque è parte del Tutto, è un discorso lungo che affronterò in seguito.
Comunque, rimanendo sul tecnico, questa confederazione negativa opera nel nostro sistema solare dagli albori della nostra esistenza e ha basi operative su altri Pianeti, sul nostro satellite e sulla Terra.
Ra non parla molto del gruppo di Orione se non come filosofia e forza operativa della polarizzazione negativa, o quando riferisce a Don che Carla (lo strumento che va in trance) è sotto attacco da parte di un membro di Orione. Per questo motivo potremmo adesso farci aiutare nella comprensione da Corrado Malanga e David Icke.
Questo “gruppo” che non proviene totalmente da Orione, è composto prevalentemente da Entità di quarta densità, poi ci sono alcuni di quinta densità e forse qualcuno appena giunto in sesta.
Le Entità di quarta densità sono uno scalino sopra le Entità di terza densità nella stessa maniera in cui un'Entità di terza (uomo) è superiore ad un'entità di seconda (un criceto, o un albero)
Fanno parte del gruppo di Orione varie specie.
Non dirò i nomi di queste specie, perché il loro vero nome è impronunciabile e perché gli umani nel corso dei secoli gli hanno dato vari nomi, dirò solo il loro aspetto.
Essendo tutti loro estranei al pianeta Terra li chiamerò tutti alieni, ognuno di loro ha un compito ben specifico.
Gli alieni che hanno sembianze di rettile sono coloro abituati a fare la guerra. Hanno astronavi veloci e potenti (a forma di triangolo, sigaro, piccole sfere e dischi volanti) e sono coloro che spesso ingaggiano combattimenti contro la controparte che si contrappone a loro composta da membri della confederazione polarizzata positivamente.
Poi ci sono degli alieni che vestono una tuta blu attillata e hanno i capelli rossi/arancio e la pupilla verticale. Questi sono i “medici di bordo” Sono coloro addetti alle clonazioni del corpo umano, e che monitorano lo stato di salute dei terrestri rapiti.
Questi elencati fin'ora sono tutti appartenenti alla quarta densità, poi ce ne sono altri che sperimentano in quinta densità.
Bisogna sapere che chi sperimenta in una densità superiore può intervenire in quella inferiore, ma non è possibile il contrario.
Questi Esseri di quinta polarizzati negativamente operano indirettamente. La loro Essenza rimane in quinta densità e loro possono operare in due modi.
Con attacchi psichici o come pensiero forma, cioè parassitare il corpo di un'altra Entità entrandogli nella mente, o apparendo come un qualcosa simile ad una forma olografica, ma con una certa consistenza.
La quinta densità negativa è una densità molto ermetica, molto concentrata su se stessa, lascia poco spazio al resto del Tutto. C'è un motivo per questo. Queste Entità provano a fare “Dio” cioè sono arrivate al punto di poter escogitare un qualcosa che rimpiazzi il Tutto. Come si fa a rimpiazzare il Tutto? Non si può e lo sanno anche loro, ma ci si può mettere davanti al Tutto e dire: “Io sono il tutto” e nascondere agli altri quel che c'è dietro.
In effetti così è nato il concetto di “Dio” sul pianeta Terra.
Non c'è stato un passaggio da Dei a Dio. Gli antichi che adoravano gli Dei, potevano vederli realmente, gli Dei una volta erano di “carne ed ossa” e giravano fra la gente. A quei tempi gli umani ebbero contatti sia con il gruppo di Orione che con la Confederazione. Poi andarono via, ma rimasero gli insegnamenti.
La civiltà imperiale romana è l'espressione massima di quel tempo delle ideologie del gruppo di Orione, mentre la civiltà greca era l'espressione massima della Legge dell'Uno che la Confederazione andava insegnando.
Fu molto, molto tempo dopo che fu costruito il concetto imperiale di “Dio” unico giudice e possessore di tutte le cose. In origine i 10 comandamenti furono dettati da Entità del gruppo di Orione ad un personaggio terrestre polarizzato positivamente. Il risultato fu 10 leggi morali/sociali di stampo imperiale e coercitivo, proprio come il gruppo di Orione ama fare quando prende possesso di un Pianeta.
Logicamente i terrestri non sono le uniche Entità sotto il giogo del gruppo di Orione.
Esistono ancora due gruppi di Entità che fanno parte del gruppo di Orione.
La prima è composta da omini alti e magri di carnagione molto chiara. Questi hanno forti poteri psichici, un corpo esile, braccia lunghe occhi piccoli e un capoccione sproporzionato rispetto al corpo. Questi Esseri comandano altri esseri piccoli e grigio/verdi. Questi piccoli Esseri che gli umani chiamano comunemente “i grigi” sono di derivazione rettiloide, vestono una tuta attillata grigioverde che cospargono di una sostanza puzzolente ogni qualvolta vengono ad operare sulla Terra. Hanno anche loro un corpo esile e la testa grande e hanno due lenti nere che coprono gli occhi piccoli con la pupilla verticale, Questi “occhialoni” vengono spesso scambiati per i veri occhi di questi Esseri. I “grigi” sono coloro mandati a prelevare gli addotti (i rapiti terrestri)
L'altro gruppo di Entità che lavorano in collaborazione con il gruppo di Orione è composto da Esseri di Luce. Questi oltre a parassitare la mente di alcuni umani, sono coloro che alimentano la religione e i suoi dogmi. Sono, molto probabilmente, anche i responsabili delle apparizioni mariane che si sono susseguite nei secoli e che avvengono ancora oggi.
Comunque appare chiaro che la storia antica del nostro Pianeta denuncia soprattutto comportamenti di estrema sudditanza da parte degli abitanti terrestri, una volta a favore di vari e pittoreschi Dei, un'altra volta a favore del faraone, imperatore, regnante di turno. Sembrerebbe quasi che la consapevolezza su di questo Pianeta si basi esclusivamente sull'abbandonare la posizione a 90°. Scusate per questa considerazione tutta mia.

Ora dobbiamo fermarci un momento. Certo che se dicessi sta roba chessò in TV, verrei preso come minino per un mentecatto e direi che ci sta pure, però io ho trovato numerose corrispondenze con queste “cronache” provenienti da tutto il globo, in varie forme e se riuscirete a trovarle anche voi...benvenuti nel club dei mentecatti.

Mi preme ripetervi che l'obiettivo di Ra nelle sue canalizzazioni non è dire le cose come stanno dal punto di vista fisico/cronologico (infatti si confonde spesso sui numeri e sulle date) ma a lui interessa che le entità si elevino spiritualmente scegliendo di servire il Creatore come meglio credono. Queste informazioni che vi sto dando ora rientrano in quelle informazioni che Ra considera al pari del “gossip” terrestre.
Ma noi siamo umani che ci frega, dal mio punto di vista abbiamo tutto il diritto di indagare anche sul gossip, che può comunque fare da apripista per argomenti più profondi, l'unico problema è che così facendo i miei interventi in questo thread si completeranno nel 2052 circa.

Adesso mi fermo qui, logicamente il capitolo Ufo&alieni non si conclude ora, ritorneremo ancora su Orione, sulla Confederazione e anche su alcune civiltà che di tanto in tanto ci visitano che non fanno parte né della Confederazione di Luce, tanto meno di Orione. Gli abitanti nei pressi di Sirio ad esempio e non abbiamo parlato ancora del valore spirituale degli alieni perché non abbiamo ancora parlato delle densità e dell'importanza fondamentale della Legge del Caos, o libero arbitrio...e poi ci sono i “fatti di Marte”. Non si concluderà qui questo discorso anche perché UFO non vuol dire sempre oggetto alieno, ma spesso è oggetto terrestre a molti sconosciuto.

P.S. Nella discussione sugli alieni, un utente si chiedeva il significato delle linee di Nazca. RA ne parla. In pratica sarebbe un percorso spirituale, come molti avevano intuito. Il fatto che siano strutturate in modo da essere visionate dall'alto deriva dalla loro anzianità. Quelle linee sono solo l'impronta del percorso originale che era ammirabile dall'alto all'epoca perchè costruito quando attorno la zona c'erano delle colline. Il nostro Pianeta ha cambiato configurazione più volte negli ultimi 76.000 anni.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alroc

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #2010 da Al2012
Più di una volta ho provato ad affrontare la lettura delle le canalizzazioni di Ra, ma non sono mai riuscito a terminarle. ……..

Anche col mio handicap di non aver continuato la lettura delle canalizzazioni di Ra, questo mio intervento vuole testimoniare il mio interesse in quello che stai facendo ….

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi
Powered by Forum Kunena