Fartade e la risposta ad "American Moon"

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34769 da Pigna
L'onestà intellettuale sta nell'ammettere che Jarrah White non è un coglione?
Fatti quadrare il cerchio da lui con il suo Pi Greco personalizzato, io preferisco i libri di geometria classica.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34770 da ahmbar
Pigna

Rispondo solo ad una delle domande che mi hai fatto, basterà a far capire a tutti che tu sei uno zuccone e White un coglione.

Perché non si vedono le orme dell’astronauta che torna verso il LEM dopo aver lasciato il rover nella sua posizione finale, se le orme degli scarponi sono la cosa che si vede meglio?


Si stanno commentando i video di White, e confermo quello che ha scritto Crotti: White non ha mai parlato in nessuno dei suoi video di quelle impronte di Apollo 17 che non si vedono, le sue contestazioni sono su altri particolari
Eppure definisci White "un coglione" per averlo affermato e Crotti uno "zuccone" per averci creduto


La conclusione che si evince e' ben riassunta nelle parole di Crotti:

Quindi NON SONO IO AD AVER CREDUTO AD UN VIDEO DI JARRAH WHITE SENZA CONTROLLARLO , SEI TU CHE HAI CREDUTO A ME SENZA CONTROLLARE SE QUELLO CHE DICEVO ERA PERLOMENO CONTENUTO NEI VIDEO DI JARRAH WHITE CHE IO STESSO HO POSTATO, [/]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34772 da Aigor
Aigor: che nemmeno sa che cosa significa
Pigna: L'onestà intellettuale sta nell'ammettere che Jarrah White non è un coglione?
Fatti quadrare il cerchio da lui con il suo Pi Greco personalizzato, io preferisco i libri di geometria classica.


Quod erat demostrandum

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34773 da Ghilgamesh

Pigna ha scritto: Io rispondo a tono, pari al livello dell'interlocutore.
E se uno ha la foto del profilo di un tipo che massaggia le tette ad una donna joystick...


Pensavo rispondessi 5 centesimi a parola ^__^

Rimane il fatto che la scureggia dell'inferno è un coglione che in duecento ore di video non ha risposto a un cazzo di niente ... e tu invece di far notare questo a lui, vieni qui a rompere i coglioni a noi.

Davvero, se non sei pagato, non ha senso!
Lo avrebbe di più se ve faceste i "pompini" a vicenda co fartade, co te che osanni le sue stronzate e lui che ti ringrazia per "l'arguto" commento ... invece rimango convinto che su youtube, nel suo canale. sei stato bello zittino.

E ti assicuto, fa capire tanto di te!

p.s. anche io mi relaziono in base all'interlocutore, uno che se chiama "pigna", chissà che avrà in testa? Quindi ho provato a essere diretto, magari capisci pure se invece dei neuroni c'hai pinoli!
^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Ghilgamesh.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34776 da Pigna
Ok Ahmbar, Crotti è uno zuccone perchè diceva che le orme di ritorno dal LEM di Apollo 17 si dovevano vedere senza andarsi a vedere il filmato come ho fatto io, White è un coglione perchè crede che il Pi Greco sia diverso da quello riconosciuto dal resto dell'universo. Corretto?

Ripeto per l'ultima volta. Ho visto i video di White, ho provato i link indicatio nel video e non funzionano, le immagini delle orme su ogni missioni Apollo con rover sono state fatte in almeno 15 tempi diversi del giorno lunare e non si sa quali di quelle sia stata presa in considerazione da White, ho dimostrato che le tracce che si vedono in un determinato momento del giorno spariscono in un altro. Vi ho fatto capire che Jarrah White è un coglione perchè va contro le leggi di Einstein, Newton, Archimede con la sua descrizione dei libri che ha scritto.
Crotti cosa ha fatto? Un cazzo. Ha messo su i video del pirla e chiede a tutti di confutarli senza prendersi nessuna altra briga.
Poi sarei io il troll.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34777 da ahmbar
Pigna

Vi ho fatto capire che Jarrah White è un coglione perchè va contro le leggi di Einstein, Newton, Archimede con la sua descrizione dei libri che ha scritto.

Non conosco il soggetto, e in piu' non ho la capacita' di esaminare se cio' che dice al di fuori del discorso lunare ha delle basi o sono solo vaneggiamenti
Ma anche Tinelli ogni tanto posta materiale interessante (probabilmente per sbaglio... :laugh: ), per cui consiglio di concentrare la nostra attenzione (e criticare,) il solo messaggio

Ho visto i video di White, ho provato i link indicatio nel video e non funzionano

Da come esponi il fatto sembri sottintendere che White avesse "finto" di postare le fonti del materiale esaminato, che sappiamo invece essere di provenienza Nasa, anche se i vecchi link sono stati sostituiti

le immagini delle orme su ogni missioni Apollo con rover sono state fatte in almeno 15 tempi diversi del giorno lunare e non si sa quali di quelle sia stata presa in considerazione da White, ho dimostrato che le tracce che si vedono in un determinato momento del giorno spariscono in un altro

E' una ipotesi che spiegherebbe quanto notato da Crotti,le orme intermittenti, rimane da usare lo stesso metro per ognuna di quelle indicate da White
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da ahmbar.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34779 da Pigna
Ahmbar,
quello che ho scritto lo trovi tutto documentato nei mie post precedenti, nessuna novità.

"E' una ipotesi che spiegherebbe quanto notato da Crotti,le orme intermittenti, rimane da usare lo stesso metro per ognuna di quelle indicate da White "

Ma non si sa neanche di preciso quale siano le foto prese in considerazione da JW e quando ha fatto il video probabilmente non c'erano tutte le foto fatte in momenti diversi del giorno lunare.

Ad uno "intellettualmente onesto" dovrebbe bastare la visione delle foto nelle varie fasi del giorno lunare per capire che le orme del rover diventano più o meno visibili a seconda di come vengono illuminate dal sole e dalle caratteristiche del suolo dove sono state impresse.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34780 da Ghilgamesh

Pigna ha scritto:
Ad uno "intellettualmente onesto" dovrebbe bastare la visione delle foto nelle varie fasi del giorno lunare per capire che le orme del rover diventano più o meno visibili a seconda di come vengono illuminate dal sole e dalle caratteristiche del suolo dove sono state impresse.


Da uno intellettualmente onesto, in un forum che parla di FARTADE e la (presunta)risposta ad american moon, io mi aspetterei, meno stronzate su JW (che manco so chi sia) e più commenti sulle NON risposte della scureggia infernale!

Invece te sei ancora qua che parli di JW! ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34782 da CharlieMike

Ghilgamesh ha scritto:
Invece te sei ancora qua che parli di JW! ^__^


Ghilgamesh,
a questi nun je ne può fregà de meno di venire a discutere.
Ci considerano persone dalla mentalità chiusa, ossessionati dai complotti, impossibili a redimersi dal loro credo religioso. Lo affermano apertamente.
Quindi, cosa vengono a perdere tempo qui a fare?

Semplice.
La risposta l'ha data proprio il signor Pigna:
(cit.) "sono convinto che ci sono moltissimi lettori (che non partecipano) che hanno dei dubbi e cercano conferme ai loro dubbi"

EDIT:
... e anche il signor Ilriga:
(cit.) "e' un forum pubblico, chiunque può capitare qui preso dalla curiosità, magari uno che con apollo identifica un dio greco e solo perchè l'ha visto guardando pollon combinaguai.
non facciamo del paraculismo, se in questo sito non ci fosse la vostra nemesi (tanto per rimanere nell'antica grecia) le vostre idee alle volte potrebbero pure sembrare logiche. "


... e quindi i debunker de noantri si infiltrano per fare i cani da guardia, per impedire che i lettori che non partecipano e/o quelli occasionali si possano fare un'idea diversa da quella mainstream, o in sintesi, che comincino a pensare con la loro testa.

E noi, come tanti imbecilli (questo è vero), gli diamo corda pensando di discutere con persone intellettualmente oneste.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34783 da Pigna
Dillo a Crotti, lo ha tirato fuori lui quel coglionazzo di White.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34785 da CharlieMike

Pigna ha scritto: Dillo a Crotti, lo ha tirato fuori lui quel coglionazzo di White.


Io lo dico a TE, che vieni su LC pieno di boria, arroganza e supponenza.
Crotti esprime le sue idee, giuste o sbagliate che siano, e fintanto che non ha incontrato "persone" come te è sempre stato educato.
Ma evidentemente l'educazione per te è solo una parola del vocabolario (che hai debitamente sbianchettato).

Questo è solo uno dei tuoi "pacati" interventi:
(Cit.) "Crotti assomigli sempre più ad una checca isterica che sbrodola i soliti post lunghissimi, confusionari e, come al solito, incomprensibili. Vomiti puttanate a nastro e alla rinfusa ma non sei capace di analizzare un argomento preciso e descrivere in modo dettagliato le tue ragioni.
Inzozzi il forum spalando merda da tutti i porcili del web e pretendi che gli altri ti diano spiegazioni su ogni singolo stronzo che raccogli.

Scarica una foto NASA, fai lo zoom che vuoi, indica il particolare con l'anomalia che reputi assolutamente impossibile e caricala su un tuo post. Poi io ti smerdo il culetto. Zuccone. "
www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...moon?start=270#34763

Pigna ha scritto: Quant’è duro guadagnarsi la pagnotta...
Ma sempre meglio di voi zucconi che lo fate aggratis.
Mi sa che mi faccio spostare alla fusione fredda, Andrea Rossi sta per sfornare il suo nuovo reattore che va in SSM, chissà che non ci ritrovo anche kamiokande?

CharlieMike ha scritto: Io sono qui per parlare amichevolmente in maniera educata, imparare qualcosa che non so e condividere le mie esperienze, non necessariamente con persone che la pensano come me, e non ho nessun tornaconto in questo.
Voi siete qui per farvi del sangue marcio perdendo tempo inutilmente con persone che considerate intellettualmente inferiori e irrimediabilmente irrecuperabili, nel tentativo di evitare che gli scettici si allontanino dal pensiero mainstream.
Se non vi fate pagare per farvi venire mal di pancia non richiesti, scusate tanto, ma non siete molto intelligenti.

Se vuoi andare a convertire gli scettici della fusione fredda vai pure: qui nessuno ti trattiene. Come sei stato libero di iscriverti sei pure libero di farti annullare l'account da Mazzucco.



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34787 da Pigna
Crotti educato? Ma fammi il piacere.

"Crotti esprime le sue idee, giuste o sbagliate che siano"

Crotti non esprime, mette su i video degli altri.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34789 da Ghilgamesh

CharlieMike ha scritto:
E noi, come tanti imbecilli (questo è vero), gli diamo corda pensando di discutere con persone intellettualmente oneste.


No no!
Ci tengo a precisare che sia pigna che altri come lui, li ho sempre trattati come teste di cazzo fin dal primo commento! ^__^

E ne evidenzio le fallacie logiche ... in modo che il lettore dubbioso, capisca che c'è un motivo, se ha dei dubbi ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34790 da CharlieMike

Pigna ha scritto: Crotti educato? Ma fammi il piacere.

"Crotti esprime le sue idee, giuste o sbagliate che siano"

Levati l'aureola da biondo e boccoloso angioletto che non ti si addice.
Tu (e tutti gli altri come te) portate all'esasperazione le persone e poi fate le vittime innocenti.

È una vecchia tattica da debunker per a) screditare le persone, b) mandare in vacca la discussione.

Crotti non esprime, mette su i video degli altri.

E allora, cosa dovrebbe fare? Armarsi di telecamera e andare sulla Luna?

Almeno LUI ha portato del materiale da discutere.
Tu solo boria e aria fritta.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34792 da CharlieMike

Ghilgamesh ha scritto: No no!
Ci tengo a precisare che sia pigna che altri come lui, li ho sempre trattati come teste di cazzo fin dal primo commento! ^__^

:laugh: :laugh: :laugh:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34798 da pjam831
Ragazzi, anche questo topic sta andando in vacca per colpa di questi simpaticoni. Io direi di fare così : appena si nota che le risposte di questi soggetti iniziano a ricalcare le tecniche di debunking, si segnala direttamente il commento. Basta così, almeno secondo me.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cum grano salis
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34799 da Ghilgamesh
In realtà lo sta mandando in vacca fartade ... in circa 200 ore di video, non ha dato manco una risposta, quindi noi stiamo parlando di JW e altre cazzate...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34800 da CharlieMike
A questo punto penso che sia più utile alla discussione ritornare in topic e riprendere a commentare i video di fartade, che i signori debunker dei poveri hanno cercato di farci dimenticare, senza farci nuovamente distrarre da insulti e provocazioni.

Suggerisco agli utenti di LC di mantenere la calma, così come ha fatto Massimo nel confronto con Diloslavo, e ignorare i tentativi di portare all'esasperazione gli animi da parte dei soliti noti.
Facciamoci una risata e mandiamoli a ... prendere dell'aria. :laugh:

Ai signori debunker de noantri invece, che ovviamente si riterranno superiori, dedico una canzone del nostro compianto Albertone:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34802 da D. Bunker

CharlieMike ha scritto: A questo punto penso che sia più utile alla discussione ritornare in topic e riprendere a commentare i video di fartade

:popcorn:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34825 da Pigna
Mangia tranquillo D.Bunker, qui sono capaci solo a contraddire o irridere il prossimo.
Rispondere nel merito a Fartade implica doversi impegnare troppo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34845 da Pigna
Pensa che risate si sarebbe potuta fare leggendo i post di qualche sapientone che si azzardava a fare carcoli sul payload e le orbite del Saturn V.
Orbite che lei ha calcolato a mano...
R.i.p. Katherine.


Guardatevi il film inspirato a questa donna: "Il diritto di contare"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34905 da Icchan
A dire la verità la maggior parte di noi sta aspettando la riposta di Fartade su TUTTO...

Link4Universe è un bel canale... quando non parla di argomenti "difficili". Quando affronta quest'ultimi scade parecchio, fondamentalmente perchè Adrian è un debunker dentro, il suo io interiore non può concedere che la visione mainstream sia dubitabile. Non sono ancora sicuro che ci creda in buona fede... staremo a vedere.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34907 da D. Bunker
Ma quanto vi piacciono i debunkers! Rigettate a priori qualsiasi cosa dicano, ma non potete fare a meno di aspettare le loro risposte, studiare ogni loro mossa, analizzarne le "tecniche", capire se sono in buona fede o meno, ecc.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34908 da Ghilgamesh

D. Bunker ha scritto: Ma quanto vi piacciono i debunkers! Rigettate a priori qualsiasi cosa dicano, ma non potete fare a meno di aspettare le loro risposte, studiare ogni loro mossa, analizzarne le "tecniche", capire se sono in buona fede o meno, ecc.


Curiosa affermazione, da parte di uno che rigetta qualsiasi cosa dica un "complottista", senza poter fare a meno di venire qui ogni 5 minuti a farlo notare rompendo il cazzo!

Per inciso, NON troverai MAI nessuno che abbia la TUA pervicacia nel rompere i coglioni alla scoreggia dell'inferno ... o a attivissimo o a chiunque altro, sai perchè?

Perchè nessuno è PAGATO per farlo!

p.s. Un debunker, per natura e etimologia, NON può essere in buona fede ... sarà sempre e comunque un creatore di merda.
bon apetit

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jediel74
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 5 Mesi fa #34925 da Pigna
La NASA ci racconta che all’interno le tute sarebbero “refrigerate”, ma la pelle è la pelle, e i raggi solari li riceve direttamente in faccia. Gli astronauti inoltre passano continuamente dalla luce all’ombra, subendo ogni volta uno scarto di irradiazione termica di quasi duecento gradi. Duecento, non venti. Se le tute fossero davvero “refrigerate”, non appena gli astonauti passano all’ombra dovrebbero congelare come merluzzi del supermercato.

(Ad oggi inoltre non si conosce nessuna tecnologia in grado di raffreddare l’interno di una tuta, chiusa ermeticamente, senza un qualunque compressore/decompressore che si preoccupi di trasformare e disperdere il calore. Bisognerebbe infine spiegare come sia possiblie disperdere calore direttamente nel vuoto atmosferico.)


Ghilgamesh pensa a questo condensato di stronzate scritte da Mazzucco ad uso e costume di voi coprofagi.
www.altrainformazione.it/wp/balle-spaziali/
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.417 secondi
Powered by Forum Kunena