Fartade e la risposta ad "American Moon"

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34385 da CharlieMike

Pigna ha scritto: La risposta secca è che Mazzucco non ha analizzato l’audio ufficiale NASA ma quello della Spacecraft films.
I file audio ufficiali NASA non contengo ritardi audio incompatibili con le distanze terra-luna.


Stai accusando la SpaceCraft Film di avere manipolato i video ufficiali, e attivissimo e Clavius di affermare il falso.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34386 da Pigna
Riguardati American Moon, quello che è dichiarato unedited sono i video, non gli audio.

Che gli audio della SCF non siano integrali è già stato provato.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da Pigna.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34387 da CharlieMike

Pigna ha scritto: Riguardati American Moon, quello che è dichiarato unedited sono i video, non gli audio.

Riguardati American Moon: attivissimo afferma che i DVD della Spacecraft sono i riferimenti ufficiali da utilizzare.

I file audio ufficiali NASA non contengo ritardi audio incompatibili con le distanze terra-luna.

Li hai verificati TU personalmente?

Che gli audio della SCF non siano integrali è già stato provato.

Hai la dichiarazione ufficiale firmata della SpaceCraft?

Stai accusando la SpaceCraft Film di avere manipolato i video ufficiali, e attivissimo e Clavius di affermare il falso.

Complimenti.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34388 da Calipro

Pigna ha scritto: Che gli audio della SCF non siano integrali è già stato provato.


A me non risulta. Hai qualche riferimento a questa dimostrazione?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34389 da Pigna
Calipro è la terza volta che metto il link.
moon-beyond.blogspot.com/2019/07/ritardo-audio.html
Fallo leggere anche a quello zuccone di Charlie.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da Pigna.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34390 da CharlieMike

Pigna ha scritto: Calipro è la terza volta che metto il link.
moon-beyond.blogspot.com/2019/07/ritardo-audio.html
Fallo leggere anche a quello zuccone di Charlie.


Quindi tu e moon-beyond accusate la SpaceCraft di avere manipolato i video?
Tu e moon-beyond accusate attivissimo e Clavius di dire falsità in pubblico?

Stranamente la SCF ha tagliuzzato qua e la pochi secondi ma ha lasciato decine di minuti dove non succede proprio nulla.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34391 da D. Bunker
Questo è tratto dal DVD della Spacecraft Films:



Andiamo al minuto 1:09 e ascoltiamo:


Scott: Okay... I'm going to go down sort of slow here, Joe... Just to make sure we... play it cool.

8 secondi di silenzio

Irwin: Well, I just had the camera running, Joe. Remind me to turn it off when it runs out of film.



Adesso apriamo il file audio dall'Apollo Lunar Surface Journal:

www.hq.nasa.gov/alsj/a15/a15a1461604.mp3

Andiamo al minuto 0:40 e ascoltiamo:


Scott: Okay... I'm going to go down sort of slow here, Joe... Just to make sure we... play it cool.

4 secondi di silenzio

Allen: Sounds reasonable.

41 secondi di silenzio

Allen: And, Jim. When you finish photography, we're standing by for a description.

5 secondi di silenzio


Irwin: Well, I just had the camera running, Joe. Remind me to turn it off when it runs out of film.



Domanda alla Mazzucco: Visto che i DVD della Spacecraft Films contengono i video originali non modificati, sai spiegare perchè sull'Apollo Lunar Surface Journal hanno aggiunto due frasi di Joe Allen (dal centro di controllo) e più di 40 secondi di silenzio?

Vediamo se qualcuno ha il coraggio di rispondere.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da D. Bunker.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34392 da finzi78

Che gli audio della SCF non siano integrali è già stato provato.


Cit da "Moon & beyond" :
"Non è chiaro il motivo dei tagli, che sembrano confinati ai primi 20-25 minuti della sezione; la Spacecraft Films non ha risposto a una nostra richiesta di chiarimenti.
Probabilmente non si voleva eccedere qualche limite prefissato di durata complessiva."

A me sembra un pò traballante come "prova" dei tagli audio.
Si può anche dare dei truffatori (altro che "filologi"...) a quelli della Spacecraft Films - perché millantare qualità non effettive di un prodotto venduto pubblicamente non significa altro che raggirare i consumatori - ma per provare delle accuse serve un contraddittorio.
Altrimenti più che una "prova" resta un'opinione di "Quelli di Moon & beyond"...
Purtroppo però "Quelli di Moon & beyond" la Spacecraft Films per ora sembra non cagarseli di striscio.
Ma magari insistendo qualcuno risponde, hai visto mai.

Edit:
@dbunker

Vediamo se qualcuno ha il coraggio di rispondere.

Chiedi alla Spacecraft, hanno l'indirizzo mail per le informazioni nel loro sito. Vediamo se qualcuno ha il coraggio di rispondere.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34393 da CharlieMike

D. Bunker ha scritto: Domanda alla Mazzucco: Visto che i DVD della Spacecraft Films contengono i video originali non modificati, sai spiegare perchè sull'Apollo Lunar Surface Journal hanno aggiunto due frasi di Joe Allen (dal centro di controllo) e più di 40 secondi di silenzio?
Vediamo se qualcuno ha il coraggio di rispondere.


Visto che poi ci si accusa di scappare, in accordo con Finzi che mi ha preceduto, ti do una risposta alla attivissimo, che in questo è maestro:

Devi chiederlo alla SpaceCraft: I DVD li hanno fatti loro.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34395 da Pigna
Si ma a me che cazzo me ne frega del perché SCF ha fatto i tagli?
È un dato oggettivo che li abbia fatti e che Mazzucco ha analizzato file non integrali venendo tratto in inganno.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34396 da finzi78

Si ma a me che cazzo me ne frega del perché SCF ha fatto i tagli?

Innanzitutto usa un linguaggio da essere umano e non da animale. Io mi sono rivolto in maniera civile.

È un dato oggettivo che li abbia fatti e che Mazzucco ha analizzato file non integrali venendo tratto in inganno.


Non é oggettivo un bel niente. Lo sarà per Moon&beyond e per te. Del resto con il metodo del "che cazzo mi frega" non credo sia possibile ottenere molti "dati oggettivi'.
Ti ripeto che prima di dare del truffatore a qualcuno bisogna sentire la sua versione. Se non vi rispondono, non so che dirvi. Ma é a loro che dovete chiedere.

Fino a pochi mesi fa i prodotti Spacecraft venivano elogiati ovunque in rete.
Ora, poiché qualcuno paziente e determinato si é preso la briga di stanare alcuni ritardi audio che non tornano (su una mole di ore e ore di registrazioni), quella stessa Spacecraft é divenuta automaticamente e "oggettivamente" truffatrice.
Dov'era Moon&beyond prima che qualcuno sollevasse il problema?

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34397 da D. Bunker
Risposte sagaci, non me l’aspettavo.
Però non ho capito una cosa. Io ho chiesto perché l’ALSJ ha aggiunto dei pezzi e voi mi avete risposto chiedi alla Spacecraft, ma loro che ne sanno dei magheggi dell’ALSJ? Perché dovrei chiedere alla Spacecraft? Non starete mica sospettando della Spacecraft!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34398 da CharlieMike

D. Bunker ha scritto: Risposte sagaci, non me l’aspettavo.
Però non ho capito una cosa. Io ho chiesto perché l’ALSJ ha aggiunto dei pezzi e voi mi avete risposto chiedi alla Spacecraft, ma loro che ne sanno dei magheggi dell’ALSJ? Perché dovrei chiedere alla Spacecraft? Non starete mica sospettando della Spacecraft!

I casi sono due:
- o la SpaceCraft ha tagliato via dei pezzi, e allora devi chiedere il perché alla SCF;
- o l'ALSJ ne ha aggiunto, e allora devi chiedere alla ALSJ

Non mi sembra così difficile. In entrambi i casi noi non possiamo dare una risposta visto che nessuno di noi lavora alla SCF o Al ALSJ.

Piuttosto siete voi che state accusando la SCF di avere manipolato i video originali per produrre i DVD, eliminando pochi secondi qua e la per chissà quale oscuro motivo. :question:
Noi abbiamo sempre sostenuto che i DVD della SCF contengono i video originali, così come sostiene attivissimo e Clavius.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34399 da finzi78
@ Charlie

Do una risposta alla attivissimo, che in questo è maestro


Ma io direi di più. Visto che Attivissimo si dichiara, se non erro, collaboratore dell'Apollo Surface Journal e contemporaneamente definisce i prodotti Spacecraft come l'unico materiale attendibile cui far riferimento, invito chi ha interesse a chiedere a LUI la spiegazione della difformità tra le due fonti.
E sentiamo che risponde.

Oppure interrogate separatamente Spacecraft Films, ASJ e Attivissimo e vediamo che ne esce.

Insomma: andate e cercate (sic), perché finora di "oggettivo" non sembra esserci molto.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34400 da Ghilgamesh

Pigna ha scritto: Si ma a me che cazzo me ne frega del perché SCF ha fatto i tagli?
È un dato oggettivo che li abbia fatti e che Mazzucco ha analizzato file non integrali venendo tratto in inganno.


Insomma, qui di oggettivo non vedo molto, in realtà è oggettivo che secondo la NASA, la Spacecraft vende i suoi filmati INTEGRALI ... nel caso non dovesse essere così, non è Mazzucco a essere stato tratto in inganno, MA il pianeta a esser stato truffato!

Se la Miramax vende i diritti del signore degli anelli e la compagnia che li ha presi pubblica un cofanetto con scritto "extended version", la miramax conferma che il film esteso è quello MA poi, andandolo a vedere, vedo che dura manco un ora e mezza!

So io che so stato truffato, o TUTTI, a partire dalla miramax?

E il primo a dover partire per valutare la truffa, so io o sarebbe la Miramax?

Perchè alla NASA sembra non fregare nulla ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34401 da CharlieMike
Visto che sembrerebbe mancare questo pezzo:

Allen: Sounds reasonable.

41 secondi di silenzio

Allen: And, Jim. When you finish photography, we're standing by for a description.


... potete darmi una motivazione valida del perché qualcuno ha voluto toglierlo o aggiungerlo?

40 secondi in un DVD non fanno la differenza.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34402 da D. Bunker

CharlieMike ha scritto: Piuttosto siete voi che state accusando la SCF di avere manipolato i video originali per produrre i DVD, eliminando pochi secondi qua e la per chissà quale oscuro motivo. :question:
Noi abbiamo sempre sostenuto che i DVD della SCF contengono i video originali, così come sostiene attivissimo e Clavius.

Mai accusato la SF di avere manipolato i video originali. Anche noi abbiamo sempre sostenuto, e continuiamo a sostenere, che i DVD della SF contengono i video originali.
Guarda il video che ho postato prima, vedi forse dei tagli? Io non ne vedo.

EDIT parlo del pezzo incriminato a partire da 1:09

... potete darmi una motivazione valida del perché qualcuno ha voluto toglierlo o aggiungerlo?

Questa domanda l’ho fatta io a voi.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da D. Bunker.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34403 da CharlieMike

D. Bunker ha scritto: Mai accusato la SF di avere manipolato i video originali. Anche noi abbiamo sempre sostenuto, e continuiamo a sostenere, che i DVD della SF contengono i video originali.
Guarda il video che ho postato prima, vedi forse dei tagli? Io non ne vedo.

EDIT parlo del pezzo incriminato a partire da 1:09

Strano, mi è parso di capire che avevate le prove delle manipolazioni della SCF sbufalate da M&B.

Pigna ha scritto: Che gli audio della SCF non siano integrali è già stato provato.


Quindi se anche voi siete d'accordo che (cit.) " i DVD della SF contengono i video originali" siete anche d'accordo che ci sono dei ritardi audio (segnalati da Mazzucco) che non sono compatibili con le trasmissioni Terra-Luna.

CharlieMike ha scritto: ... potete darmi una motivazione valida del perché qualcuno ha voluto toglierlo o aggiungerlo?

Questa domanda l’ho fatta io a voi.

Certo, ma io estendo anche a voi la risposta. Un parere lo potrete pure dare, no?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34404 da Ilriga

finzi78 ha scritto:
Non é oggettivo un bel niente. Lo sarà per Moon&beyond e per te. Del resto con il metodo del "che cazzo mi frega" non credo sia possibile ottenere molti "dati oggettivi'.
Ti ripeto che prima di dare del truffatore a qualcuno bisogna sentire la sua versione. Se non vi rispondono, non so che dirvi. Ma é a loro che dovete chiedere.

Fino a pochi mesi fa i prodotti Spacecraft venivano elogiati ovunque in rete.
Ora, poiché qualcuno paziente e determinato si é preso la briga di stanare alcuni ritardi audio che non tornano (su una mole di ore e ore di registrazioni), quella stessa Spacecraft é divenuta automaticamente e "oggettivamente" truffatrice.
Dov'era Moon&beyond prima che qualcuno sollevasse il problema?


ma cosa stai scrivendo?
ti si sta dicendo che gli audio della spacecraft non sono corretti, puoi spiegare cosa ce ne dovrebbe fregare del perchè non sono corretti?
chi l'ha detto che sono dei truffatori?
perchè manca qualcosa qua e la e quindi non ci capisci più niente e vacillano le tue complottare convinzioni?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34405 da Roberto70
Signori "complottisti" , il problema non sono loro siete voi che ancora perdete tempo con sti cioccolatai del menga :laugh:


Anno 2019

Trump - ISS (400 km!)

min 1:43
"Trump: I'd like to ask you a question; what would you like to tell everyone listening and watching today especially young women who are interested in space"

min: 1:52

1 sec
2 sec
3 sec
4 sec
5 sec
6 sec
7 sec
8 sec
9 sec
10 sec

min 2:02
Oh thank you. first of all.. and so on



Anno 1969: (400KM * 1000)




NON CI SONO PIU' I TELEFONI DI UNA VOLTA
:laugh:

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ghilgamesh, dubbioso
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34406 da Ghilgamesh

D. Bunker ha scritto:

... potete darmi una motivazione valida del perché qualcuno ha voluto toglierlo o aggiungerlo?

Questa domanda l’ho fatta io a voi.


Per me perchè hanno qualcosa da nascondere, tipo l'aver mentito al mondo per più di 50 anni!

Mia idea, ma il fatto che tu non ne abbia una tua o non possa scriverla, già dice molto!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34407 da finzi78

chi l'ha detto che sono dei truffatori?


Lo dice chi sostiene quello che sostieni tu subito dopo:

perchè manca qualcosa qua e la


Se Spacecraft vende qualcosa pubblicamente e non dichiara sempre pubblicamente che in quello che vende "manca qualcosa qua e là" (né il motivo per il quale manca questo qualcosa) sta truffando chi ha pagato per avere quel prodotto, che dichiarano contenere audio e video integrali, senza rimaneggiamenti.

Ripeto: chiedete a loro perché lo fanno (come cantava Marco Masini)

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34408 da Ghilgamesh

Roberto70 ha scritto:
NON CI SONO PIU' I TELEFONI DI UNA VOLTA
:laugh:


Le famose "ricadute tecnologiche" ... cadute proprio in basso! ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34410 da Ilriga

finzi78 ha scritto:

chi l'ha detto che sono dei truffatori?


Lo dice chi sostiene quello che sostieni tu subito dopo:

perchè manca qualcosa qua e la


Se Spacecraft vende qualcosa pubblicamente e non dichiara sempre pubblicamente che in quello che vende "manca qualcosa qua e là" (né il motivo per il quale manca questo qualcosa) sta truffando chi ha pagato per avere quel prodotto, che dichiarano contenere audio e video integrali, senza rimaneggiamenti.

Ripeto: chiedete a loro perché lo fanno (come cantava Marco Masini)


ok va bene, ma non ci interessa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34411 da D. Bunker

CharlieMike ha scritto: Quindi se anche voi siete d'accordo che (cit.) " i DVD della SF contengono i video originali" siete anche d'accordo che ci sono dei ritardi audio (segnalati da Mazzucco) che non sono compatibili con le trasmissioni Terra-Luna.

No, questa è la logica mazzucchiana che noi, poveri stolti, non arriviamo a comprendere.
Ti prego illuminaci, mostraci tutti i passaggi logici che a partire da “i video sono originali” arrivano a “mancano i ritardi audio”.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.375 secondi
Powered by Forum Kunena