Fartade e la risposta ad "American Moon"

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34194 da D. Bunker

Calipro ha scritto: Credo che dovreste fare una votazione tra debunkers e stabilire una volta per tutte quali siano gli audio di riferimento.
Bufalissimo aveva votato per quelli della SpaceCraft ma vedo che adesso è "in minoranza"...

Attivissimo avrebbe detto che gli audio di riferimento sono quelli della Spacecraft? Ti dispiace citare la frase esatta e linkare la fonte? Grazie.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34195 da Calipro

Pigna ha scritto: Gli audio ufficiali li trovi qui.


Che poi non ho capito, scusa, se la NASA dice che i video ufficiali sono quelli della SpaceCraft...tu chi saresti per dire che non è così?
Hai forse collaborato con la NASA come ha fatto Bufalissimo (il quale, appunto, puntava sulla SpaceCraft)?

Perché sono capace anch'io di dire che i filmati ufficiali sono su un link che decido io...abbi pazienza



E poi è facile dire "ci sono stati dei tagli", ma da quanto ho capito i tagli di questi audio non ufficiali sono stati fatti sulle lunghe pause, in modo da accorciare i tempi "morti" senza audio. Non mi risulta abbiano tagliato i dialoghi. A te si?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34196 da Pigna
No caro crotti, i link li ho provati ma non funzionano.
Provali tu che tanto ti fidi del coglionazzo che fa la quadratura del cerchio. Ti fidi del rincoglionito ma non sia mai che usi la tua testolina per cercare conferme. No, meglio quadrare il cerchio col pi greco farlocco. Zuccone 4.

Calipro a me fotte un cazzo di Attivissimo, l’ho ripetuto mille volte. Il materiale da confutare è quello ufficiale NASA, non una società che vende DVD.
Leggi bene il link che ho postato, troverai le prove che sono stati tagliati dei dialoghi che invece esistono sulle trascrizioni e gli audio ufficiali della NASA.
Nessuna interpretazione, prove oggettive. LEGGI!
moon-beyond.blogspot.com/2019/07/ritardo-audio.html
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Pigna.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34197 da Calipro

D. Bunker ha scritto:

Calipro ha scritto: Credo che dovreste fare una votazione tra debunkers e stabilire una volta per tutte quali siano gli audio di riferimento.
Bufalissimo aveva votato per quelli della SpaceCraft ma vedo che adesso è "in minoranza"...

Attivissimo avrebbe detto che gli audio di riferimento sono quelli della Spacecraft? Ti dispiace citare la frase esatta e linkare la fonte? Grazie.


Non gli audio, i video. Cerca su American Moon e troverai tutte le risposte (cit.)
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Calipro.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34198 da Calipro

Pigna ha scritto: Calipro a me fotte un cazzo di Attivissimo, l’ho ripetuto mille volte. Il materiale da confutare è quello ufficiale NASA, non una società che vende DVD.


Appunto. Il materiale ufficiale della NASA è quello della SpaceCraft. Cerca in American Moon e troverai tutte le risposte (ri-cit).

O credi che Massimo avrebbe mai preso come riferimento dei video non ufficiali?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34199 da D. Bunker

Calipro ha scritto: Non gli audio, i video.

Non ho altro da aggiungere, vostro onore.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.313 secondi
Powered by Forum Kunena