"Tutta la comunità scientifica"

Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47358 da CharlieMike

Pigna ha scritto: Scusa Charlie pensavo al movimento prima.
Quello che dici tu non ha niente a che vedere con una forza che tira l’astronauta verso l’alto. Semplicemente va oltre al suo baricentro e fa il classico movimento che farebbero tutti gli esseri umani che si sbilanciano da un lato. Solo che l’astronauta è aiutato dalla gravità ridotta e riacquista l’equilibrio più facilmente. Sicuramente sulla terra sarebbe cascato. Se fosse attaccato ad un cavo con un contrappeso, semplicemente, non si sarebbe potuto sbilanciare. Se hai fisto il video di C&S te lo spiega bene.

Guarda che io non ho mai affermato che sia attaccato a un cavo con contrappeso, ne che obbligatoriamente debba essere sollevato verso l'alto.

Ho chiesto spiegazione per l'improvviso movimento laterale.
Non puo essere per contrastare lo sbilanciamento perche fino a un secondo prima è immobile.
Poi una forza invisibile parallela allo zaino lo tira di colpo, prendendo alla sprovvista l'astronauta.

Dato che sia tu che C&S negate la presenza di artifizi sarei curioso di sapere cosa può avere generato questa forza.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47359 da Pierocosta99

Guarda che io non ho mai affermato che sia attaccato a un cavo con contrappeso, ne che obbligatoriamente debba essere sollevato verso l'alto.

O ci sono i cavi o non ci sono. O sono in mini gravità lunare oppure hanno trovato un modo per simularla, l'unico più o meno plausibile nel 1970 è l'utilizzo di cavi. Puoi fare tutte le domande che vuoi, ma alla fine da una delle due parti devi stare. 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47360 da matrizoo

Ho chiesto spiegazione per l'improvviso movimento laterale.
Non puo essere per contrastare lo sbilanciamento perche fino a un secondo prima è immobile.
Poi una forza invisibile parallela allo zaino lo tira di colpo, prendendo alla sprovvista l'astronauta.

Dato che sia tu che C&S negate la presenza di artifizi sarei curioso di sapere cosa può avere generato questa forza.


ha perso l'equilibrio, te l'ha già detto.
da su, ora non esagerare, non scadiamo nel ridicolo totale.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47361 da Roberto70
marco_it, per favore, puoi chiedere al cazzaro di turno come è possibile avere le braccia a 90gradi sulla scaletta e contemporaneamente anche la gambe, sulla scaletta,  senza essere piegati verso la scaletta? Il problema di questi ridicoli personaggi è che non si rendono conto che con le loro "risposte" (vabbeh) non fanno altro che aumentare il numero di casual readers che iniziano ad avere dubbi sullo spettacolo cinematografico  (presa per il culo MONDIALE) . In pratica vengono pagati per combattere i "complottisti" ed ottengono esattamente l'opposto. Complimentoni

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47363 da CharlieMike

Pierocosta99 ha scritto: O ci sono i cavi o non ci sono. O sono in mini gravità lunare oppure hanno trovato un modo per simularla, l'unico più o meno plausibile nel 1970 è l'utilizzo di cavi. Puoi fare tutte le domande che vuoi, ma alla fine da una delle due parti devi stare. 

 

Io ho solo fatto una domanda. Non devo stare da nessuna parte.

Ripeto: centinaia di ore di video escludono la presenza di cavi. Ci sono dozzine di situazioni incompatibili con la loro presenza, fine.

Non sto a ripetere nuovamente la stessa solfa.
Se l'hai capita bene. Se ancora non l'hai capita non la capirai mai.

Ergo se non possono essere cavi l'unica spiegazione plausibile è un movimento muscolare dell'astronauta, accentuato in modo innaturale dalla quasi assenza di gravità. Noi giudichiamo "strano" qualcosa perché la nostra esperienza è limitata al pianeta Terra.

Non sapevo che tu fossi un esperto di effetti speciali.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47365 da Andrea_1970
"Ergo se non possono essere cavi l'unica spiegazione plausibile è un movimento muscolare dell'astronauta, accentuato in modo innaturale dalla quasi assenza di gravità. Noi giudichiamo "strano" qualcosa perché la nostra esperienza è limitata al pianeta Terra."

Invece per te non è strana proprio perché hai avuto esperienze sulla luna. Devo ammettere che "Ergo" dà un certo tono di serietà, che poi sfuma leggendo tutto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47366 da CharlieMike

 ha perso l'equilibrio, te l'ha già detto.
da su, ora non esagerare, non scadiamo nel ridicolo totale.

Come fa a restare fermo "sbilanciato" in quella posizione per cinque lunghi secondi (dal min. 2:02:30 al min 2:02:35)?
Il movimento improvviso è parallelo alla verticale dello zaino.
Una persona impedita nei movimenti infagottata nel costume dell'omino michelin, soggetta alla sola forza di gravità, non avrebbe molte possibilità di recuperare l'equilibrio perso.
Si è visto in altre clip che, per molto meno, sono finiti con la faccia nella polvere.


 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47367 da Pierocosta99

Andrea_1970 ha scritto: Invece per te non è strana proprio perché hai avuto esperienze sulla luna. Devo ammettere che "Ergo" dà un certo tono di serietà, che poi sfuma leggendo tutto.

Cavoli, sono assai dispiaciuto per averti deluso. 

Se l'hai capita bene. Se ancora non l'hai capita non la capirai mai.

Si ho capito benissimo, peccato che resti un'idiozia. 
Se io ti dimostro che non ci possono essere cavi vuol dire che il movimento è naturale. Se io ti dimostro che quasi tutto il materiale nel 1969 NON era falsificabile vuol dire che lo sbarco c'è stato... e che quindi le anomalie non sono tali, il mondo lunare è quello li. 
Dimostrare che "non può essere un falso" è logicamente equivalente a darti una spiegazione per ogni presunta anomalia. La questione non è stabilire la verità o la faslità dall'allunaggio? Non è questo lo scopo di American Moon? Se invece il tuo obiettivo è avere una spiegazione tecnica del perché i corpi si comportino in quel modo sulla superficie lunare allora mi spiace, io non sono competente fino a questo punto. Non sono mica un tuttologo come Massimo...
Questo è il mio modo di pensare, tu pensala come vuoi. Infondo non sono qua su LC con la speranza di cambiare il mondo 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47368 da Andrea_1970
"Se io ti dimostro che non ci possono essere cavi vuol dire che il movimento è naturale."

Decisamente no. Hai un concetto di dimostrazione piuttosto originale.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47369 da CharlieMike

Pierocosta99 ha scritto: Si ho capito benissimo, peccato che resti un'idiozia.
 

E' un idiozia perchè non va d'accordo con le tue affermazioni.

Se io ti dimostro che non ci possono essere cavi vuol dire che il movimento è naturale.

Finora non hai dimostrato proprio nulla. Nella migliore delle ipotesi hai mandato a vedere i video di C&S.

Se io ti dimostro che quasi tutto il materiale nel 1969 NON era falsificabile vuol dire che lo sbarco c'è stato... e che quindi le anomalie non sono tali, il mondo lunare è quello li. 

Come ti ho già detto (e ripetuto più volte) per questo argomento non vale la maggioranza. O TUTTO o niente.

Dimostrare che "non può essere un falso" è logicamente equivalente a darti una spiegazione per ogni presunta anomalia.

Bravo. Finalmente una l'hai azzeccata.

La questione non è stabilire la verità o la faslità dall'allunaggio? Non è questo lo scopo di American Moon?

No. American Moon evidenzia le anomalie che riscontra e chiede spiegazioni.

Se invece il tuo obiettivo è avere una spiegazione tecnica del perché i corpi si comportino in quel modo sulla superficie lunare allora mi spiace, io non sono competente fino a questo punto.

Almeno hai avuto l'onestà di ammetterlo.

Non sono mica un tuttologo come Massimo...

Nemmeno Massimo è un tuttologo. Non farebbe domande.

Questo è il mio modo di pensare, tu pensala come vuoi. Infondo non sono qua su LC con la speranza di cambiare il mondo 

Su LC nessuno pensa di cambiare il mondo.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47370 da Pierocosta99

Andrea_1970 ha scritto: "Se io ti dimostro che non ci possono essere cavi vuol dire che il movimento è naturale."

Decisamente no. Hai un concetto di dimostrazione piuttosto originale.

A no? Guarda che è American Moon ad avere suggerito questo metodo per simulare la mini-gravità. Del resto cosa usavano altrimenti? L'incantesimo wingardium leviosa di Harry Potter? 

CharlieMike: 
Come ti ho già detto (e ripetuto più volte) per questo argomento non vale la maggioranza. O TUTTO o niente 

Io ho scritto "non falsificabile". Non è una questione di maggioranza. 
Se ci sono elementi video non falsificabili nel periodo degli sbarchi vuol dire che l'allunaggio era vero. Stesso discorso per le altre prove diverse dai filmati.

American Moon evidenzia le anomalie che riscontra e chiede spiegazioni. 

Affermazione assolutamente ipocrita. 

Almeno hai avuto l'onestà di ammetterlo.

Non so dare spiegazioni tecniche complesse. Certamente non posso dimostrarti biologicamente che l'astronauta avrebbe avuto la forza di compiere quel movimento in mini-gravità. 
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47371 da Crotti

YTERNOS ha scritto: @marco_it
Nelle trascrizioni originali della NASA i ritardi sono riportati correttamente, solamente nelle registrazioni audio della spacecraft film sono stati tagliati. Com'è possibile che le registrazioni della spacecraft film siano più originali delle trascrizioni della NASA? 
I tagli non hanno riguardato i filmati, ma solamente l'aspetto audio, pertanto ne consegue che i video raffiguranti le bandiere in movimento non siano stati intaccati.



 

Ooooh Gesù, Gesù (cit). Cioè, in pratica tu stai sostenendo che:
1 - Pur essendo le "trascrizioni originali della NASA" successive alla pubblicazione dei DVD della Spacecraft Film, quelle false sono sui DVD, e non quelle sul sito della NASA.
2 - Nonostante anche debunkers famosi come Phil Plait e Paolo Attivissimo (membro ufficiale dell'Apollo Journal) certifichino che i DVD della Spacecraft Film siano la copia perfetta dei filmati originali della NASA, senza tagli, censure e/o modifiche, tu invece sostieni, senza alcuna prova a supporto di ciò che dici, che la Spacecraft Film ha deciso di tagliare così, ad cazzum, 2-3 secondi di audio da quei filmati, ed in quei precisi momenti, per un motivo che non è dato sapere.
3 - Quindi, seguendo la tua teoria, quelli della Spacecraft Film, oltre che mentire ai clienti, spacciando per assolutamente privi di modifiche i DVD, avrebbero, senza alcun motivo, operato dei tagli "solo all'audio" di 3 filmati per risparmiare 2-3 secondi di sola traccia audio. Ma non solo: sarebbero anche stati talmente coglioni da operare tali ed inutili tagli,proprio in situazioni che di fatto vanno a costruire una prova per i teorici del complotto, rendendo di fatto impossibili quelle comunicazioni Terra-Luna. 
E certo, non fa una piega, ragionamento da fine pensatore proprio, ricchissimo di prove a supporto oltretutto. Io mi chiedo se certa gente si ascolta quando parla, o si legge quando scrive. Mamma mia che basso livello.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Crotti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47372 da marco_it
Esistera' un peracottaro in grado di spiegare la levitazione dell' astronauta (anzi pagliaccio)?
Uno che non si è autoeliminato

Ripetiamo il quesito for dummies:

C'era una volta un pagliaccio con i piedi a penzoloni e le braccia tese (a 90 gradi)
Il pagliaccio teneva la scaletta di un veicolo teoricamente spaziale  foderato con la carta stagnola.
Ad un certo punto il pagliaccio ha compiuto un salto verso l'alto di circa 1 mt (cm + cm -)
Come ha fatto?




 
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47373 da matrizoo
A questo punto anche un babbuino dovrebbe aver capito che l'ultimo video di C&S ha messo la parola fine al discorso cavi, e caduto questo l'unica cosa che rimane è il fatto che i filmati sono stati girati sulla luna.
Mi pare che ora ci si aspetti la risposta di MM, visto che sicuramente arriverà.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da matrizoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47374 da Pierocosta99

Crotti ha scritto: Crotti" post=47371

1 - Pur essendo le "trascrizioni originali della NASA" successive alla pubblicazione dei DVD della Spacecraft Film, quelle false sono sui DVD, e non quelle sul sito della NASA.

Esattamente. 

2 - Nonostante anche debunkers famosi come Phil Plait e Paolo Attivissimo (membro ufficiale dell'Apollo Journal) certifichino che i DVD della Spacecraft Film siano la copia perfetta dei filmati originali della NASA.

Non me ne frega niente di cosa dice Attivissimo. Poi è un assurdo che voi vi attachiate come cozze a quello che dice lui, visto che lo accusate sempre di mentire. Patetico.

3 - Quindi, seguendo la tua teoria, quelli della Spacecraft Film, oltre che mentire ai clienti, spacciando per assolutamente privi di modifiche i DVD, avrebbero, senza alcun motivo, operato dei tagli "solo all'audio" di 3 filmati per risparmiare 2-3 secondi di sola traccia audio. 

"Mentire ai clienti". Come se la gente comprasse quei DVD per ascoltare i tempi morti nelle conversazioni radio. Inoltre sono stati tagliati anche i fruscii nei dialoghi tra gli astronauti, che stavano a pochi metri l'uno dall'altro, mentre in quelli della NASA il taglio non c'è. Che motivo avrebbero avuto di aggiungerli se tanto erano a pochi metri di distanza!? In questo caso, lo ricordo, il problema del ritardo dovuto alla distanza non c'è.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47375 da CharlieMike
Pierocosta99 ha scritto:

Io ho scritto "non falsificabile". Non è una questione di maggioranza.
Se ci sono elementi video non falsificabili nel periodo degli sbarchi vuol dire che l'allunaggio era vero. Stesso discorso per le altre prove diverse dai filmati.

Quindi, seguendo il tuo ragionamento, se io ti faccio vedere 2001 Odissea nello Spazio, dove si vede una hostess che prende una penna che svolazza in assenza di gravità o un astronauta che fa jogging all'interno di un anello abitativo correndo per 360° significa che Kubrik ha girato il film nello Spazio? mentre chissenefrega se gli uomini sulla "Luna" camminano normalmente e sollevano polvere.
Te l'ho detto ormai un infinità di volte: TUTTI GLI ELEMENTI DEVONO ESSERE NON-FALSIFICABILI (come li definisci tu).
Una sola incongruenza non spiegata e salta tutto.
(Come un orologio da polso su una comparsa in un realistico film "sandaloni")

Affermazione assolutamente ipocrita.

Trovami un punto del documentario di Mazzucco dove si afferma ESPLICITAMENTE la falsità degli allunaggi.

Non so dare spiegazioni tecniche complesse. Certamente non posso dimostrarti biologicamente che l'astronauta avrebbe avuto la forza di compiere quel movimento in mini-gravità.

Non servono spiegazioni tecniche complesse.
E' sufficiente rendersi conto che quel movimento non può essere dovuto all'astronauta.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47376 da Crotti

marco_it ha scritto: Esistera' un peracottaro in grado di spiegare la levitazione dell' astronauta (anzi pagliaccio)?
Uno che non si è autoeliminato

Ripetiamo il quesito for dummies:

C'era una volta un pagliaccio con i piedi a penzoloni e le braccia tese (a 90 gradi)
Il pagliaccio teneva la scaletta di un veicolo teoricamente spaziale  foderato con la carta stagnola.
Ad un certo punto il pagliaccio ha compiuto un salto verso l'alto di circa 1 mt (cm + cm -)
Come ha fatto?





 

Io credo di aver trovato una spiegazione logica, inoppugnabile, immarcescibile, garantita, ai tuoi quesiti. L'arcano, caro Marco, ti sto per svelare l'arcano!: TUTTI i movimenti che sembrano impossibili, hanno una spiegazione che pone fine alla faccenda una volta per tutte! Ovvero, signore e signori....l'Uomo Volante Invisibile!!! L'uomo Volante Invisibile, l'eroe apparso sulla Luna per assicurarsi (con discrezione) che tutto andasse bene, si divertiva a tirare su gli astronauti a loro insaputa, perchè essendo invisibile e fluttuante nel vuoto, ne gli astronauti, nè tantomeno le telecamere potevano vederlo....e lui, che è un gran mattacchione, si è divertito a fare gli scherzetti!!! E pensa che la presenza dell'Uomo Volante Invisibile spiega anche tutti i movimenti impossibili delle bandiere: era sempre lui, troppo burlone, a scorreggiare ed alitare/ruttare sulle bandiere, tanto nel vuoto i suoni non si sentono, e le sue "ventilazioni" son talmente potenti da creare correnti d'aria nel vuoto assoluto pure ad 1-10-100-1000 metri di distanza! La presenza sulla Luna dell' Uomo Volante Invisibile risponde da sola ad almeno 6-7 domande di American Moon. Mica pizza e fichi eh!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47377 da CharlieMike
Vedo che, distratti dai movimenti degli astronauti, vi siete "dimenticati" dei lampi a 2m sopra gli astronauti (visibili nei DVD della Spacecraft considerati da TUTTI copia conforme all'originale) dove, "essendo sulla Luna", non ci dovrebbe essere nulla.

A cosa sono dovuti?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47378 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: A questo punto anche un babbuino dovrebbe aver capito che l'ultimo video di C&S ha messo la parola fine al discorso cavi, e caduto questo l'unica cosa che rimane è il fatto che i filmati sono stati girati sulla luna.
Mi pare che ora ci si aspetti la risposta di MM, visto che sicuramente arriverà.

 

Sicuro, Matrizoo.
Ora che l'argomento è chiuso definitivamente e hai sconfitto quei cattivi complottisti, non hai più motivo di restare alzato al PC.
Vai a nanna che è tardi e Carosello è finito.
Fatti rimboccare la copertina e dormi bene.
:hammer: :hammer: :hammer: :hammer:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47379 da Crotti

Pierocosta99 ha scritto:

Crotti ha scritto: Crotti" post=47371

1 - Pur essendo le "trascrizioni originali della NASA" successive alla pubblicazione dei DVD della Spacecraft Film, quelle false sono sui DVD, e non quelle sul sito della NASA.

Esattamente. 

2 - Nonostante anche debunkers famosi come Phil Plait e Paolo Attivissimo (membro ufficiale dell'Apollo Journal) certifichino che i DVD della Spacecraft Film siano la copia perfetta dei filmati originali della NASA.

Non me ne frega niente di cosa dice Attivissimo. Poi è un assurdo che voi vi attachiate come cozze a quello che dice lui, visto che lo accusate sempre di mentire. Patetico.

3 - Quindi, seguendo la tua teoria, quelli della Spacecraft Film, oltre che mentire ai clienti, spacciando per assolutamente privi di modifiche i DVD, avrebbero, senza alcun motivo, operato dei tagli "solo all'audio" di 3 filmati per risparmiare 2-3 secondi di sola traccia audio. 

"Mentire ai clienti". Come se la gente comprasse quei DVD per ascoltare i tempi morti nelle conversazioni radio. Inoltre sono stati tagliati anche i fruscii nei dialoghi tra gli astronauti, che stavano a pochi metri l'uno dall'altro, mentre in quelli della NASA il taglio non c'è. Che motivo avrebbero avuto di aggiungerli se tanto erano a pochi metri di distanza!? In questo caso, lo ricordo, il problema del ritardo dovuto alla distanza non c'è.

Forse non ci capiamo: nessuno, o certo non io, ha mai detto che la gente abbia comprato quei DVD per ascoltare i tempi morti nelle conversazioni radio.La gente che ha comprato quei DVD, l'ha fatto (spendendo pure un capitale, visti i prezzi) per avere disponibili e fruibili a casa, le immagini ORIGINALI di tutti i filmati di tutte le missioni Apollo. In ambito commerciale, se tu mi vendi un prodotto con determinate caratteristiche, io mi aspetto di comprarlo e trovare in esso quelle determinate caratteristiche. Diversamente mi hai truffato, e sei passibile di denuncia, proprio perchè hai mentito ai clienti. Seconda cosa, alla quale stranamente non rispondi, è che senso abbia operare tali inisgnificanti tagli, talmente minimi che nulla aggiungono e nulla tolgono al contenuto del DVD, e facendolo proprio in situazioni critiche, che, RIPETO, vanno addirittura a costruire una prova a favore dei complottisti, rendendo di fatto impossibili quelle comunicazioni tra la Terra e la Luna.
P.S. Bonus Track: visto che tu e la pletora di fans del cialtrone con la voce di Saw siete così pieni di sicumere sul presunto taroccamento dei filmati perpetrato per motivi misteriosi dalla Spacecraft Films, esibite una documentazione ufficiale della stessa Spacecraft Films o della NASA, dove tali enti ammettano di aver mentito sull'originalità di tali filmati, ammettano di averli manipolati, certificando di aver tagliando 2-3 secondi d'audio quà e là, e fornendo anche una spiegazione a tali tagli. Diversamente tacete, che ci fate tanto più bella figura.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Crotti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47381 da Pierocosta99
  

 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47383 da Roberto70
Ma sto 99 non si rende conto che è il piu' ridicolo? (di tutti i cazzari del sito)

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47384 da Pierocosta99

Roberto70 ha scritto: Ma sto 99 non si rende conto che è il piu' ridicolo? (di tutti i cazzari del sito)

Mi hai davvero ferito... non so come potrò andare avanti nella mia vita sapendo che tu, dall'alto delle tue probabili 7 lauree e successi di vita, mi consideri ridicolo. 
Buonanotte 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47385 da Roberto70
Ne basta 1 di laurea.. anzi con uno come te la terza media e' piu' che sufficiente

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47387 da marco_it
Il 99 ha gia' ricevuto una bella sifonata nel 3D dell' 11 settembre.

#192 marco_it
Cosa vuoi da me? Vai a parlare tu con C&S, mica sono suo cugino...
Anzi ancora meglio: manda il tuo bel foglietto in procura a NY, spiegali che hai le prove inconfutabili per arrestare Bush e mezza amministrazione americana, vediamo cosa succede.

 PS: io non credo alla versione ufficiale, non credo nemmeno all'Inside Job però
(questa è fantastica)

Foglietto

#220 dantebert 2021-09-04 20:34Pierocosta99 è un troll.
E neanche dei più bravi ahahahaha
 



 
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.472 secondi
Powered by Forum Kunena