"Tutta la comunità scientifica"

Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47326 da Pigna
Marco_it mi fai vedere il fotogramma dove si vedono entrambe le braccia dell’astronauta prima che salti sul LEM?
So che non risponderai perché quel fotogramma non c’è.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47327 da marco_it
l mio auspicio è che abbandoniate questo argomento perché il rischio che correste di andare incontro a Waterloo sarebbe più prossimo che mai 

Ti piacerebbe eh!
E invece la Waterloo è solo vostra perchè NON ESISTONO spiegazioni per quel salto.

Marco_it mi fai vedere il fotogramma dove si vedono entrambe le braccia dell’astronauta prima che salti sul LEM?
So che non risponderai perché quel fotogramma non c’è.


Di quale fotogramma vai cianciando ahahahah??
Basta guardare le braccia a 90 gradi e i piedi a penzoloni.
Non ci provare ahahah





 
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47328 da YTERNOS

Di quale fotogramma vai cianciando ahahahah??
Basta guardare le braccia a 90 gradi e i piedi a penzoloni.
Non ci provare ahahah

Posto che voi esigete giustamente che vi vengano recapitate le risposte alle 42 domande formulate da Mazzucco, questa volta sono io ad esigere che mi venga fornita la documentazione richiesta nel commento precedente. 
 
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da YTERNOS.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47329 da marco_it
Posto che basta avere gli occhi per VEDERE e il cervello per COLLEGARE!
Ma Pigna pensa di fare il furbetto e infatti basta leggere la sua domanda

Marco_it mi fai vedere il fotogramma dove si vedono entrambe le braccia dell’astronauta prima che salti sul LEM?

e pensa di essersela cavata con i trucchetti da 2 lire

E invece pochi centesimi di secondo prima del salto si vede il braccio sinistro piegato a 90 gradi e visto che l'altro non si è mai spostato dai 90 gradi  INDOVINA un po' chi sta a 90 gradi in questo momento ahahaha


 
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47330 da CharlieMike
Supponendo che "non sono cavi" e considerando che i filmati usati da MM sono gli originali non modificati della Spacecraft, vorrei che C&S mi spiegasse allora cosa sono allora quei riflessi a c.ca due metri sopra gli astronauti.

Se realmente le riprese sono state fatte sulla Luna in quel punto non ci deve essere nulla.

Vorrei anche che qualcuno mi spiegasse il movimento dell'astronauta a 2:02:30 dove, senza alcun motivo apparente, viene trascinato di lato da una forza invisibile.
Dai movimenti delle gambe sembra perfino che l'astronauta non si aspettasse quel movimento improvviso. 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47333 da marco_it
Ci sono altri audio con ritardi ridicoli oltre a quelli di AM

If we decompose it, we see the following phases:
1) Parker says: "Hey, we have a picture, 17. We have a picture."
2) Cernan replies: "You have?", but much too early, less than a half second after Parker has talked.
In fact he replies exactly like Parker was just next to him, in the same room.
3) After a little pause, Cernan goes on: "Ah, beautiful, babe. It's all yours. I hope it moves now."
4) Parker replies: "It does".
5) Cernan finally says: "I hope it moves. You'll find out", but again very shortly after Parker.

Now, you could say:
Parker repeats twice "We have a picture"; may be Cernan didn't wait for Parker to finish talking and replied to the first one.
But, even in that case, he is too early, for, between the end of the first "we have a picture" (green bar) and the beginning of the reply of Cernan (blue bar), there is only 1.8 seconds, so still less than the minimum delay of 2.5 seconds (even if he had replied to the first "we have a picture", he should have replied a second later).


www.angelfire.com/moon2/xpascal/MoonHoax...ransmissionDelay.HTM
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47334 da YTERNOS

marco_it ha scritto: Ci sono altri audio con ritardi ridicoli oltre a quelli di AM

If we decompose it, we see the following phases:
1) Parker says: "Hey, we have a picture, 17. We have a picture."
2) Cernan replies: "You have?", but much too early, less than a half second after Parker has talked.
In fact he replies exactly like Parker was just next to him, in the same room.
3) After a little pause, Cernan goes on: "Ah, beautiful, babe. It's all yours. I hope it moves now."
4) Parker replies: "It does".
5) Cernan finally says: "I hope it moves. You'll find out", but again very shortly after Parker.

Now, you could say:
Parker repeats twice "We have a picture"; may be Cernan didn't wait for Parker to finish talking and replied to the first one.
But, even in that case, he is too early, for, between the end of the first "we have a picture" (green bar) and the beginning of the reply of Cernan (blue bar), there is only 1.8 seconds, so still less than the minimum delay of 2.5 seconds (even if he had replied to the first "we have a picture", he should have replied a second later).


www.angelfire.com/moon2/xpascal/MoonHoax...ransmissionDelay.HTM

Queste presunti ritardi provengono dalle trascrizioni originali della NASA o dai filmati della Spacecraft film? 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47335 da Pigna
Marco_it l’astronauta sta con un piede sul piolo della scaletta del LEM, niente gambe a penzoloni. Movimento assolutamente coerente con 1/6 di gravità. Nel primo balzo dal suolo invece il braccio sinistro nascosto è sicuramente attaccato alla scaletta per tirarsi su.

Charlie vedi il video di C&S che ho postato prima, ci sono tutte le spiegazioni che cerchi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47336 da marco_it
niente gambe a penzoloni

Ecco, visto che il fotogramma ti ha messo a 90 gradi adesso cerchi di negare  la REALTA' ahahahah
Sei un BUFFONE ma gia' lo sapevamo e non c'era bisogno di dimostrarlo ulteriormente

Queste presunti ritardi provengono dalle trascrizioni originali della NASA o dai filmati della Spacecraft film? 

Non lo devi chiedere a me.
Io non ho i DVD delle Spacecraft film.
Chiedi a Massimo che li ha comprati tutti proprio per analizzare le anomalie e ha perso ore o magari giorni per guardare tutti i dvd!
Poi arrivano i PERACOTTARI che se ne escono dicendo  che nei dvd sono stati tagliati proprio i secondi in mezzo ai dialoghi IMPOSSIBILI per risparmiare spazio ahahahaha
Per credere ad una simile PANZANA bisogna essere IMBECILLI al cubo perchè poi negli stessi dvd ci sono minuti dove non succede un CAZZO e quelli guarda caso non sono stati tagliati. E un esempio eclatante e' proprio nel movimento della bandiera (che compare a destra) dove Massimo ha dovuto tagliare parecchi minuti per evitare la pennica dello spettatore.








 
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47337 da Pierocosta99

CharlieMike ha scritto: Supponendo che "non sono cavi" e considerando che i filmati usati da MM sono gli originali non modificati della Spacecraft, vorrei che C&S mi spiegasse allora cosa sono allora quei riflessi a c.ca due metri sopra gli astronauti.

 

Guardati il video e ci sono le risposte (quello postato sopra). Non sono cavi, in quel video c'è almeno una dozzina di apparenti "lampi" che compaiono in altrettanti posti diversi, persino per "terra", alcuni anche molto più evidenti. Avevano messo cavi anche li?

Vorrei anche che qualcuno mi spiegasse il movimento dell'astronauta a 2:02:30 dove, senza alcun motivo apparente, viene trascinato di lato da una forza invisibile.
Dai movimenti delle gambe sembra perfino che l'astronauta non si aspettasse quel movimento improvviso. 

Certo... sempre alle solite. Però di tutte le situazioni incompatibili con la presenza di cavi non ti preoccupi? .  

marco.it
Ah, qui i commenti non si possono cancellare

È vero. Sappi quindi che quando torneranno con Artemis tutti potranno verificare di persona tutte le stronzate che hai scritto
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47339 da Roberto70
Questi rifiuti della societa' non hanno ancora capito che su LC si prendono solo schiaffi.
Vi conviene postare nei siti dei terrapiattisti perchè questo è il vostro livello

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47341 da YTERNOS
@marco_it
Nelle trascrizioni originali della NASA i ritardi sono riportati correttamente, solamente nelle registrazioni audio della spacecraft film sono stati tagliati. Com'è possibile che le registrazioni della spacecraft film siano più originali delle trascrizioni della NASA? 
I tagli non hanno riguardato i filmati, ma solamente l'aspetto audio, pertanto ne consegue che i video raffiguranti le bandiere in movimento non siano stati intaccati.
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47342 da Andrea_1970
Relativamente al tuo commento, qual è la tua tesi?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47343 da YTERNOS

Andrea_1970 ha scritto: Relativamente al tuo commento, qual è la tua tesi?

A quale utente si riferisce?
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47344 da Andrea_1970
Sì scusami non ti ho citato. Mi riferivo al tuo commento sulle trasmissioni radio. Qual è la tua tesi in merito?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47345 da matrizoo

marco_it ha scritto: niente gambe a penzoloni

Ecco, visto che il fotogramma ti ha messo a 90 gradi adesso cerchi di negare  la REALTA' ahahahah
Sei un BUFFONE ma gia' lo sapevamo e non c'era bisogno di dimostrarlo ulteriormente

Queste presunti ritardi provengono dalle trascrizioni originali della NASA o dai filmati della Spacecraft film? 

Non lo devi chiedere a me.
Io non ho i DVD delle Spacecraft film.
Chiedi a Massimo che li ha comprati tutti proprio per analizzare le anomalie e ha perso ore o magari giorni per guardare tutti i dvd!
Poi arrivano i PERACOTTARI che se ne escono dicendo  che nei dvd sono stati tagliati proprio i secondi in mezzo ai dialoghi IMPOSSIBILI per risparmiare spazio ahahahaha
Per credere ad una simile PANZANA bisogna essere IMBECILLI al cubo perchè poi negli stessi dvd ci sono minuti dove non succede un CAZZO e quelli guarda caso non sono stati tagliati. E un esempio eclatante e' proprio nel movimento della bandiera (che compare a destra) dove Massimo ha dovuto tagliare parecchi minuti per evitare la pennica dello spettatore.









 



diciamo che i tuoi post, sgrammaticati e pregni di insulti gratuiti, già ti qualificano...comunque ti ho segnalato, vediamo se riusciamo ad avere un minimo di selezione.
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47346 da CharlieMike
@Pigna

Charlie vedi il video di C&S che ho postato prima, ci sono tutte le spiegazioni che cerchi.

Eppure è già un pò che scrivi su LC per non sapere che la tecnica di "mandare a vedere" non funziona.
Se nel video di C&S c'è la spiegazione devi mettere il minutaggio preciso.


@Pierocosta99

Guardati il video e ci sono le risposte (quello postato sopra). Non sono cavi, in quel video c'è almeno una dozzina di apparenti "lampi" che compaiono in altrettanti posti diversi, persino per "terra", alcuni anche molto più evidenti. Avevano messo cavi anche li? No, sono solo errori e C&S ha spiegato molto meglio di come lo posso fare io a cosa sono dovuti.

Evidentemente tu e Pigna avete lo stesso libro di testo scolastico.
La faro breve: mettere minutaggio preciso, please.

Non cambiare discorso. Io non ho affermato cosa hanno usato. Io ho chiesto cosa sono quei lampi a 2m sopra gli astronauti nei filmati della Spacecraft (che anche i debunker accettano come copia conforme all'originale) e attendo una risposta plausibile.
Se C&S lo ha spiegato "bene" mettere minutaggio preciso, please.

Certo... sempre alle solite. Però di tutte le situazioni incompatibili con la presenza di cavi non ti preoccupi? Quando gli astronauti si incrociano tra di loro per esempio? Te l'ho già detto: il materiale va analizzato tutto. Se ci sono 100 esempi di situazioni incompatibili con la presenza di un cavo e una in cui può sembrare che ci sia, a cosa daresti più peso? Bada che ho detto può sembrare, ovviamente non è così.

Evidentemente è un concetto difficile da comprendere per te.
Eviterò di fare similitudini per evitare incomprensioni o travisamenti.
L'ambiente lunare ha delle caratteristiche particolari incompatibili con l'ambiente terrestre e tutto il materiale che lo rappresenta deve essere coerente. TUTTO il materiale.
Non esiste che una fotografia, un movimento, un qualsiasi dato non sia coerente.

Quì non vale la maggioranza.

Anche se tutti i movimenti degli astronauti sono impossibili con cavi o altri artifizi ma ce n'è uno solo dove è palesemente in contraddizione con l'ambiente lunare, questo rovina tutto il resto oppure occorre una spiegazione plausibile.

Nella clip che ho indicato si vede l'astronauta trascinato, e soprattutto inaspettatamente dall'astronauta, di lato.
Io non ho idea di come possa essere accaduto e vorrei una spiegazione plausibile da chi non ha alcun dubbio, e soprattutto coerente con l'ambiente naturale lunare e le leggi della fisica.

Se una situazione "può sembrare" incompatibile allora significa che è compatibile e, in tal caso, mi aspetto una spiegazione plausibile.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47347 da Pigna
Charlie, da come scrivi dai l’impressione che tu voglia capire e avere delle risposte. Queste risposte possono avere anche delle spiegazioni articolate che richiedono un certo tempo. Il video che ho postato di C&S dura 46 minuti e spiega in tutti i particolari la questione dei flash e quella dell’impossibilità fisica di utilizzare i cavi per simulare la gravità lunare.
È molto interessante e ti consiglio di vederlo tutto se vuoi le risposte alle tue dimande. Mandarti al minutaggio preciso non servirebbe a nulla senza le premesse.
Il doc di Mazzucco che dura 3 ore e mezza usa la stessa tecnica, se vuoi capire le sue spiegazioni devi guardarlo tutto.
Poi ritorna e ne discutiamo, se vuoi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47350 da CharlieMike
@Pigna
Io ho l'abitudine di dire che se faccio una domanda è perche non ho la risposta.

Il video l'ho visto tutto e la spiegazione non l'ho trovata, ma tu, che sai che c'è, mi puoi fare la cortesia di indicarmela.

Non mi interessa sapere cosa possono e non possono fare i cavi.
Mi interessa sapere cosa ha causato il movimento che ho visto in quella specifica clip che ho indicato.

Il doc di Mazzucco che dura 3 ore e mezza usa la stessa tecnica, se vuoi capire le sue spiegazioni devi guardarlo tutto.

Il doc di Mazzucco fa una esposizione delle incongruenze che ha rilevato ma poi fa una domanda breve.
Anche Patti da una spiegazione breve prima di una lunga.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47351 da matrizoo
A proposito di cavi, questa una discussione divertentissima di alcuni anni fa, aperta dal sottoscritto, che ovviamente è stata sbeffeggiata a destra e sinistra da alcuni utenti che sono stati pure bannati, ogni tanto litigano pure tra di loro...e poi mi sa che qualcuno è pure qui dopo essersi clonato.
sostanzialmente si parlava proprio degli incroci tra i cavi

www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...-hanno-fatto?start=0

mi accorgo però che mancano un sacco di post in questa discussione, tra cui una epica risposta di MM che recitava "io so come hanno fatto ma lo tengo per me", magari se ce lo volesse rivelare ora sarebbe di aiuto.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da matrizoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47352 da CharlieMike
Ma nessuna spiegazione alla clip che ho indicato.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47353 da Pigna
Charlie se ti riferisci al momento in cui l’astronauta si rialza quando è vicino al compagno (AM al minuto 2:02:30), si capisce che lo fa perché il suo braccio sinistro è appoggiato al suo collega, fa proprio leva col braccio sinistro per rialzarsi.
Nessun abracadabra.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47354 da CharlieMike
Guarda bene, non andare a memoria.
Da 2:02:30 l'astronauta è da solo e ha un movimento improvviso laterale.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47355 da Pigna
Scusa Charlie pensavo al movimento prima.
Quello che dici tu non ha niente a che vedere con una forza che tira l’astronauta verso l’alto. Semplicemente va oltre al suo baricentro e fa il classico movimento che farebbero tutti gli esseri umani che si sbilanciano da un lato. Solo che l’astronauta è aiutato dalla gravità ridotta e riacquista l’equilibrio più facilmente. Sicuramente sulla terra sarebbe cascato. Se fosse attaccato ad un cavo con un contrappeso, semplicemente, non si sarebbe potuto sbilanciare. Se hai fisto il video di C&S te lo spiega bene.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47357 da marco_it
diciamo che i tuoi post, sgrammaticati e pregni di insulti gratuiti, già ti qualificano...comunque ti ho segnalato, vediamo se riusciamo ad avere un minimo di selezione.
La selezione si cui avete bisogno voi è quella naturale!

Siete feccia pagata per negare anche la realta' visiva.

Dai forza, dillo anche tu che l'astronauta ha i piedi sulla scaletta QUANDO si

vede CHIARISSIMAMENTE che i piedi stanno "galleggiando" nel vuoto.

Adesso fai 2+2:

- braccio destro a 90 gradi
- braccio sinistro a 90 gradi
- piedi nel vuoto

Invece di chiedere aiuto alla maestra rispondi alla domanda:

Chi/cosa fa compiere il salto verso l'alto all' astronauta?


Peracottaro:

Termine usato oggi per indicare persone, soprattutto professionisti, che piuttosto che un servizio efficiente offrono prestazioni di scarsa qualità.

it.wiktionary.org/wiki/peracottaro

 
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.477 secondi
Powered by Forum Kunena