Prove allunaggio

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #19106 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

charliemike ha scritto:
Veramente noi stiamo dicendo che le foto fatte sulla Luna sono piene di incongruenze, non che siano false (anche se vorrei da te una definizione di "falso" in questo caso).


voi dite che sulla luna non ci siano mai stati, e che le foto (migliaia) e i video (decine di ore) siano falsi perchè realizzati sulla terra.
Messa giù brutalmente come l'ho scritta la vostra teoria pare una cretinata anche a te, di la verità...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 11 Mesi fa #19107 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Prove allunaggio

Ilriga ha scritto:

charliemike ha scritto:
Veramente noi stiamo dicendo che le foto fatte sulla Luna sono piene di incongruenze, non che siano false (anche se vorrei da te una definizione di "falso" in questo caso).


voi dite che sulla luna non ci siano mai stati, e che le foto (migliaia) e i video (decine di ore) siano falsi perchè realizzati sulla terra.
Messa giù brutalmente come l'ho scritta la vostra teoria pare una cretinata anche a te, di la verità...


Citi le mie frasi ma evidentemente non le leggi.
Dove ho scritto "sulla luna non ci siano mai stati" e "che le foto (migliaia) e i video (decine di ore) siano falsi"?

Io ho scritto che foto e video sono pieni di incongruenze. Quindi nasce il sospetto che siano state fatte altrove.
Nessuna teoria, solo domande (senza risposta).


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 11 Mesi fa #19108 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

charliemike ha scritto:

Ilriga ha scritto:

charliemike ha scritto: Quindi il motivo principe per cui "sono andati sulla Luna" era per fare contenta l'opinione pubblica?


tu credi di meritare risposta?
aumenta il tuo ego il cercare di coglionare gli altri?


Belin, lo hai scritto tu.

gli americani ci sono andati più volte, e il motivo è semplice...avevano il know-how, i soldi e le persone in grado di farlo e hanno battuto il ferro finchè era caldo.
Poi si sono fatti due conti, e complice il raffreddarsi dell'opinione pubblica hanno smesso.


Siccome alla gente non gliene fregava più nulla hanno smesso.
Fanculo i dati tecnici!

Al CERN stanno spendendo miliardi nel ciambellone sotterraneo per trovare delle particelle di dimensioni infinitesimali.
Se lo chiedi alla gente, ti risponderà che sono soldi buttati, ergo "il raffreddarsi dell'opinione pubblica", ma non mi sembra che per questo motivo abbiano smesso gli esperimenti.

tu credi di meritare risposta?

Non mi rispondere. Non serve.


ah vero, qui bisogna sempre misurare le parole e ripetere sempre gli stessi concetti, allora ti rispondo.
La prima missione aveva carattere POLITICO, con grande consenso popolare e quindi fiumi di quattrini.
Dalla seconda missione in avanti subentra quello che possiamo definire "raffreddamento dell'opinione pubblica", sulla luna ci siamo stati, abbiamo vinto, abbiamo superato il mostro sovietico...perchè continuare a spendere così tanti soldi per un obiettivo ormai raggiunto?
Perchè sai, magari a te non sembra, ma per la politica l'opinione pubblica è piuttosto importante.
Poi, se per te ci sono innumerevoli nuove scoperte scientifiche da fare sulla luna che giustificherebbero le enormi spese necessarie per arrivarci...parlacene, c'è sempre qualcosa da imparare.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 11 Mesi fa #19109 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

charliemike ha scritto: Nessuna teoria, solo domande (senza risposta).


nelle 6 pagine linkate nell'altra discussione di risposte ce ne sono parecchie, che poi non piacciano è un altro discorso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 11 Mesi fa #19110 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Prove allunaggio
La prima missione aveva carattere POLITICO, con grande consenso popolare e quindi fiumi di quattrini.
Dalla seconda missione in avanti subentra quello che possiamo definire "raffreddamento dell'opinione pubblica", sulla luna ci siamo stati, abbiamo vinto, abbiamo superato il mostro sovietico...perchè continuare a spendere così tanti soldi per un obiettivo ormai raggiunto?


Ok, costano troppo....
PERCHE' IMPEDISCI AD UN PRIVATO DI FOTOGRAFARE LE MISSIONI APOLLO DA UNA ALTEZZA DI 30 KM (o magari 10km)??
Sto ancora aspettando la risposta...

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 11 Mesi fa #19111 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

charliemike ha scritto:
Io ho scritto che foto e video sono pieni di incongruenze. Quindi nasce il sospetto che siano state fatte altrove.


risposta in bilico tra ipocrisia e paraculismo.

Quello che tu hai scritto è esattamente quello che ho scritto io, non prendiamoci in giro.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi
Powered by Forum Kunena