Contrazione termica - Nuovo capitolo film?

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #17570 da redazione
FABRIZIO: nel manuale non riesco a trovare il range -20/+60 C° - dov'è esattamente?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #17571 da Ghilgamesh
Si si Massimo, capisco perfettamente quello che vuoi fare ... ma infatti secondo me andrebbe proprio spostato il paradigma.

L'allunaggio, dato che non soddisfa i requisiti di scientificità, NON va considerato come "avvenuto" ... ogni esperimento che non è verificabile o replicabile secondo i debunker, è un'ulteriore conferma,

Cioè, se mi dici che sulla luna le cose accadono diversamente, Ma non puoi e non posso andarci per dimostrarlo, allora devo andare a FEDE ... non è scienza!

Solo che accusano di essere antiscientifici noi!

E' già successo con gli altri punti ... è chiaro che chiunque abbia un minimo di facoltà intellettive, capisce subito che qualcosa non torna, dato che da un punto all'altro devono contraddire le particolari regole lunari che si sono inventati, ma oramai la popolazione mondiale è composta prevalentemente da analfabeti funzionali ... quindi temo, si continueranno a vedere le cose dall'ottica sbagliata.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #17578 da Fabrizio70

nel manuale non riesco a trovare il range -20/+60 C° - dov'è esattamente?


Basta cercare le caratteristiche di qualsiasi altra batteria simile , la tecnologia è la stessa.
Ho cercato di approfondire ma ho trovato solo riferimenti alla perdita di capacità delle batterie più che a danneggiamenti veri e propri

Qui un data-sheet per batterie low-temperature www.lionik.com/niege/dwe.htm

Remark 2 : under-40℃ discharge over 70% capacity

Qualsiasi altro testo da indicazioni simili , interessante questo documento FAA del 1973 www.faa.gov/documentLibrary/media/Adviso...ircular/AC00-33A.pdf , all'epoca il range di funzionamento era più ristretto 70/90 F° .

Per il momento non ho trovato riferimenti a congelamenti.

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #17584 da redazione
Ok, grazie a tutti.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #17588 da edo
la pellicola... anche lei avrà dei limiti di utilizzo in riferimento alle temperature. Poi tutto l'isolamento della macchina consisteva in una verniciatura? Quanto efficace...?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #17597 da redazione
Ho aggiunto un pezzetto relativo alla pellicola.



(Il primo che parla è Nicola Pecorini, direttore della fotografia)
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da redazione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Crotti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.295 secondi
Powered by Forum Kunena