American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14137 da Sergioruoccoo
La domanda la faccio io :
La bandiera in a15 sventola perché l'astronauta passando sposta aria e quindi sono sulla terra... OK (lo spostamento d'aria provocato dall'astronauta penso sia un fatto per voi ... o no?)
MA PERCHÉ negli altri filmati Dove si vede un astronauta muoversi nei pressi della bandiera questa non si muove .????
Qualcuno di voi è mai passato accanto ad un telo di stoffa leggera in tutta la sua vita? Io si è questo si sposta subito , come mai nello studio televisivo del moonhoax succede solo 2 volte (a14 lo escludo perché è senza passaggio di astronauti )
@redazione aspetto risposte....magari anche sulle 2 domande che ti ho fatto nel pomeriggio
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Sergioruoccoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14138 da Antdbnkrs
Ma che domanda e'???
Cioe' secondo te la bandiera si dovrebbe spostare sempre quando passa l'astronauta?
Non ti viene in mente che il movimento della bandiera e' casuale ed e' dovuto alla distanza dell'astronauta che magari negli altri casi e' superiore?

Adesso che ti abbiamo risposto, rispondi tu!

Ripeto:
Per favore ci potresti dire di quale prova avresti bisogno per dire: CAZZO, CI HANNO PRESO PER IL CULO!

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14139 da Sergioruoccoo
@Antdbnkrs
Delle foto del 1969 ( per esmpio) degli astronauti nello studio televisivo, o un filmato fuori fuori scena mentre ci sono operazioni Eva. ...... ma ci potrebbero essere altri dati però avrei bisogno di evidenze che per ora non trovo ...
Guarda sai quale è la cosa che mi ha generato più dubbio? La perdita dei filmati originali di apollo 11.. però se hanno gli altri apollo....
Il resto le trovo supposizioni non prove , van Allen si supera e Smith non ha mai detto che non si può e ha parlato di problemi elettronici , la tecnologia era sufficiente tanto quanto era sufficiente la tecnologia delle caravelle quando Colombo ha scoperto l'America ( un rischio in tutto e per tutto ma possibile) , le foto non sono affatto tutte perfette come dice qualcuno ( ne ho visto l'80% e non lo sono affatto, 1000 prove 1000 foto"" bruciate" 1000 esposizioni sbagliate ), le radiazioni non è dimostrato abbiano creato danni alle pellicole ( e comunque molti dei difetti degli scatti pottennero essere compatibili con le radiazioni) , la bandiera la polvere. .. l'elettricità statica c'è in grossa quantità e può tranquillamente spiegare la cosa è strano invece che nessuno riesce a spiegare perché al contrario se un astronauta sposta l'aria accanto a una bandiera e la muove , lo fa solo una volta ... E questa si è una violazione delle leggi della fisica, se erano in un ambiente con una atmosfera ogni volta che passavano accanto a una bandiera questa doveva muoversi. ..Invece non accade. ...Perché?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14140 da JProctor
@Antdbnkrs
Nessuna prova andrebbe bene. Perché qualsiasi prova schiacciante verrebbe immediatamente esclusa con la fallacia "non sarebbero stati così stupidi".
Vedi caso emblematico: WTC7.

@Sergioruocco:
Lo sai vero che le bandiere delle missioni Apollo erano di nylon spesso e sostenute da un'asta orizzontale che le ancorava per 2 lati su 4?
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da JProctor.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14141 da Sergioruoccoo
Ripeto vorrei sapere perché indipendentemente da A14 a15 a16, se un astronauta passa accanto a un drappo di nylon del peso di poche decine di grammi legato a un' asta a L questa non si muove mai tranne che in un caso (anche ipotizzando che non sia lo spostamento d'aria dell'astronauta a farla muovere). Questo viola la fisica . Provate a casa , una bandierina su un'asta a L legata e passate accanto , non è fisicamente possibile non si muova , perché in tutti i momenti in cui l'astronauta passa accanto non si muove , in una atmosfera terrestre questo sarebbe molto più assurdo che i tre casi descritti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14142 da Danilorenzo
posso far notare che le foto dei siti di allunaggio sono state derubricate da massimo con "un ragazzo con photoshp le fa in mezz'ora"? cioè, non è un pochino sbrigativo? ha messo tanta perizia nel contestare le foto della nasa e niente su quelle? perchè se quelle sono vere va a cadere ogni discussione su bandiere, luci e ombre varie. Sbaglio?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sergioruoccoo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14143 da JProctor
@Danilorenzo:
Quelle non sono fotografie su pellicola (con diapositive originali ineditabili in post produzione), sono foto digitali del Lunar Reconnaissance Orbiter fatte nel 2009.
Quelle SI, sono editabili. E non hanno quindi alcuna valenza probatoria.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14144 da Sergioruoccoo
@jproctor
Ok allora possiamo smettere di discutere tanto anche se domani dovessero tornare sulla luna sarebbe tutto un fake visto che oggi a differenza di 60 anni fa siamo nell'era digitale e tutto si può fare? Oppure vuoi andarci tu? o dovrebbero portare un super testimone. Vedremo nel 2019 quando si arriverà a pochi metri dal sito dellapollo 17 ... ma tanto anche quelle saranno false ....
Approposito ma chi ti ha detto che le diapositive originali non sono editabili? O meglio hai mai visto i rullini originali? Hai visto una copia digitale o conosci qualcuno alla NASA? ... La copia digitale si modifica con lo stesso photoshop dEl ragazzino che cita mazzucco
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Sergioruoccoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14145 da Danilorenzo
magari hai ragione ma prendere una cosa come le foto dei siti degli allunaggi e dedicarci solo 30 secondi mi pare poco, tutto qua.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14146 da DanieleSpace
@Danilorenzo

posso far notare che le foto dei siti di allunaggio sono state derubricate da massimo con "un ragazzo con photoshp le fa in mezz'ora"? cioè, non è un pochino sbrigativo? ha messo tanta perizia nel contestare le foto della nasa e niente su quelle?


Si hai ragione, nel documentario è trattato in modo un po' sbrigativo. Ma non per questo privo di fondamento.
Se prendi l'immagine ufficiale dal sito NASA e la apri con un editor di file esadecimale (io uso Hex-Editor ma ce ne sono tanti...) noterai questo:



La foto è stata sicuramente editata con Photoshop e salvata nel 2012, nonostante la sonda sia stata lanciata nel 2008 (orbita bassa lunare nel 2009) .
Con questo non possiamo provare che siano sicuramente taroccate ma di sicuro sono passati per Photoshop e non possiamo sapere cosa hanno modificato.
Si potrebe obiettare che abbiano messo le didascalie o le frecce con Photoshop, ma anche le foto senza didascalie presentano la stessa impronta nell'immagine esadecimale del file. Quindi, possiamo prenderle sul serio ? Boh.
Se non ci credete, provate anche voi ;o)

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da DanieleSpace.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14147 da JProctor
@Sergioruocco:
Magari lo facessero, magari! Il guaio è che tra meno di un anno fanno esattamente 50 anni dal primo sbarco, e 47 dall'ultimo. :hammer:
Confermando come nessun'altra agenzia spaziale del mondo, e neppure 6 agenzie spaziali congiunte, siano mai più riuscite a ripetere l'impresa portata a termine dalla sola NASA all'epoca dell'elettronica a valvole e dei telefoni a rotelle.
Manco a installarci qualcosa, ma nemmeno a ripeterla. In 50 anni. Durante il più lungo periodo di pace della storia occidentale (fatta eccezione per circoscritte missioni di invasione in medio oriente).
E proprio quando si è presentata l'opportunità di dimostrare l'avvenuto miracolo irripetibile, con il Google Lunar X Prize... la NASA decide di porre il divieto di avvicinamento ai siti di allunaggio, "per preservare le impronte".

.

Approposito ma chi ti ha detto che le diapositive originali non sono editabili? O meglio hai mai visto i rullini originali? Hai visto una copia digitale o conosci qualcuno alla NASA?

Hai perfettamente ragione. Anche le foto lunari non sono una prova dell'allunaggio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14148 da Antdbnkrs
@Antdbnkrs
Nessuna prova andrebbe bene. Perché qualsiasi prova schiacciante verrebbe immediatamente esclusa con la fallacia "non sarebbero stati così stupidi".
Vedi caso emblematico: WTC7.


Si si ok, ma io desidero lo stesso sapere, dall 'imparziale Ruocco , QUALE PROVA riuscirebbe a convincerlo della presa per il culo.

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14149 da Sergioruoccoo
@DanieleSpace
Da voi non si sfugge . Quindi anche tutta la missione Lunar Reconnaissance Orbiter è falsa, visto che una delle cose più acclamate sono stati gli scatti nel sito di allunaggio ....cioè voglio dire non stai contestando una foto qualsiasi delle migliaia di foto fatte ...Questa si è fede , pura fede nel complotto.
Vedi accetto chi cercando gli elementi incongrui sulle missioni apollo si fa una idea di complotto, ma ti rendi conto che vedere complotti ovunque è un problema? ??
@RedazioneVorrei anche su questa opinione un idea della redazione ... Il Lunar Reconnaissance Orbiter è un complotto? O in qualche modo è parte di un complotto? ??
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14150 da Sergioruoccoo
@Antdbnkrs
Ti ho risposto rileggi pin sopra ...piuttosto rispondi alla mia..
Che ho scritto più sotto...
@redazionE
Almeno rispondimi dicendo che non vuoi risponderà a mie semplici domande ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14151 da Antdbnkrs
Ruocco ti rendi conto che sei ridicolo?

Se le missioni fossero vere che CAZZO DI SENSO AVREBBE taroccare le foto??
Di conseguenza se tarocchi una foto significa che hai qualcosa da nascondere, se poi al taroccamento aggiungi tutto il resto...beh solo chi ha fede puo' credere alla versione ufficiale!

Continui a non rispondere alla mia domanda:
"desidero lo stesso sapere, dall 'imparziale Ruocco , QUALE PROVA riuscirebbe a convincerlo della presa per il culo"

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14152 da Antdbnkrs
@Antdbnkrs
Ti ho risposto rileggi pin sopra


copia e incolla

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14153 da Sergioruoccoo
@AntdbnkrSì
Ti ho risposto ....
Mi dispiace tu non comprenda.... ho sottolineato il fatto che abbiamo solo copie digitali e che tali chiunque potrebbe manipolarle...La nasa un debunker un complottista (come già successo)... Era sottolineare che se le foto odierne non provano nulla vedi i siti di atterraggio fotografati nel 2009 , non valgono nulla neanche le digitalizzazioni delle foto di 60 anni fa e anche quelle non possono essere prese come prove... sennò come funziona la foto digitale è una prova a giorni alterni????
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14154 da Sergioruoccoo
@redazione

Credo che sarebbe cortese da parte tua rispondere alle banali domande che ti ho fatto ( ma su cui hai glissato evidentemente x dimenticanza) negli ultimi post. Credo che non sia un problema farlo e farlo con semplicità e precisione ( senza giri di parole) ...In attesa ti riscrivo le banali domande saltate fuori durante la discussione così magari ne hai una visione completa:

Mazzucco, mi dici esattamente la tua idea sul moonhoax ? L'uomo è stato sulla luna ?

.Il Lunar Reconnaissance Orbiter è un complotto? O in qualche modo è parte di un complotto? ?? (Visto che dici che le foto le modifica un ragazzino un mezz'ora )

Hai visto il le pellicole originali delle misdioni apollo ? Oppure hsi visto come tutti noi una copia digitale ?

Vorrei sapere perché indipendentemente da A14 a15 a16, se un astronauta passa accanto a un drappo di nylon del peso di poche decine di grammi legato a un' asta a L questa non si muove mai tranne che in un caso (e forse neanche x quello ma x una causa esterna, tipo spiffero d'aria sul set cinematografico ).???
Questo si viola la fisica . Provate a casa , una bandierina su un'asta a L legata e passate accanto , non è fisicamente possibile non si muova , perché in tutti i momenti in cui l'astronauta passa accanto non si muove ?, in una atmosfera terrestre questo sarebbe molto più assurdo che i tre casi descritti!
Insomma come mi spieghi che 130kg di astronauta passa accanto a un drappo e non si muove , ma si muove per una corrente d'aria. ...???

La ricerca (commissionata anche dalla nasa) stabilisce nel 2016 ( oltre che nel 2007) che le cariche elettrostatiche sulla luna sono un elemento determinante sia per la causa
degli anomali movimenti della sabbia delle missioni apollo sia dell" attaccarsi a oggetti, come ruote e vesti, alla luce di quanto sopra i movimenti delle bandiere e l'anomalo attaccarsi della sabbia a ruote e oggetti (certo l'umidità non può essere ) , possono essere visti sotto una nuova luce o rimani dell'idea che le bandiere si muovono e la sabbia si attacca perché sono sulla terra come da te dichiarato proprio in questa discussione? ?
Purtroppo sono 4 o 5 domande ma si sono accumulate durante l'ultima parte della nostra discussione.
Grazie in anticipo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14155 da Antdbnkrs
@AntdbnkrSì
Ti ho risposto ....
Mi dispiace tu non comprenda.... ho sottolineato il fatto che abbiamo solo copie digitali e che tali chiunque potrebbe manipolarle.


Forse non ti è chiaro una cosa:

"I DVD della spacecraft films - scrive Clavius - contengono il riversamento digitale dei film e video originali dell'Apollo, non modificati"

ovviamente ti fa comodo parlare di MANIPOLAZIONI ma te le devi DIMENTICARE perche' se fossero manipolati non si sarebbero dimenticati del breve ritardo audio tra terra e luna oppure pensi che li hanno manipolati al contrario e cioe' per risparmiare tempo sui dvd? :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14156 da kamiokande
@ Sergioruoccoo

Caro Sergio, non è che se non mi nomini mi esorcizzi ed io non appaio, no sono mica un demone. Ti svelo un segreto, io, per tua sfortuna, leggo i tuoi post; sei tu che non leggi i miei. Oppure devo iniziare a pensare che tu, non solo non capisci l'inglese, ma nemmeno l'italiano. Personalmente ritengo questo tuo comportamento molto offensivo nei miei riguardi, quindi inizierò a risponderti a tono.

Sergioruoccoo ha scritto: Io non so dirti il motivo della contraddizionerispetto il famoso "trafiletto"NASA , anche se mi pare di capire che almeno per ciò che concerne le polveri sollevate in modo anomalo sulla superficie della luna a causa dell'elettricità statica la NASA fu rassicurata dai dati delle missioni Surveyor
crev.info/2018/02/dust-major-problem-non-earth-worlds/

Bastava leggere il post che ti ho gentilmente linkato per capire il motivo della "contraddizione" del "trafiletto", prima però dovresti farmi il favore di levare quella linguetta di plastica che ti esce dalla tempia destra, e che impedisce alle tue sinapsi di fare contatto. Quindi ora vado al lavoro e poi ti faccio fare un'altra figura di merda ... Ma sai che forse hai ragione, io sono il tuo demone golgotiano



prepara l'ombrello, anzi l'ombrellone.

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14157 da lucred
Quindi ora vado al lavoro e poi ti faccio fare un'altra figura di merda ...

Queste sì che sono soddisfazioni.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14158 da Sergioruoccoo
@kamiokande
Io a differenza tua non ho la verità in mano , vero guardo dal mio punto vista, e non snocciolo "analisi" come tu fai .... ( per carità sei bravo in questo ) però con la tua eccelsa e superiore mente ( almeno più della mia) potresti andare un po oltre e spiegarmi ciò che ho chiesto a Mazzucco nel mio post precedente? Oppure tu sei un altro di quelli che dice che non è un tuo problema capire perché se passa un astronauta vicino a uno straccetto di nylon questo non si muove praticamente mai???... Vorrei capire quali sono queste "figure di merda"... Comunque attendo con ansia...
Approposito non penso tu sia un demone ma solo uno che si fa troppe pippe mentali e mi risulta ti abbia risposto Dove potevo ... certo i tuoi "studi" non si contestano in un attimo , quello si sarebbe riduttivo e offensivo nei tuoi riguardi e comunque non cerco necessariamente di contestare le tue affermazioni a differenza di quanto fai tu ... A differenza di quanto credi a ne interessa la verità non darmi necessariamente ragione ( come invece sembra sia quello che interessa te)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14159 da CharlieMike

prima però dovresti farmi il favore di levare quella linguetta di plastica che ti esce dalla tempia destra, e che impedisce alle tue sinapsi di fare contatto

Stupenda!
:shake:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14160 da Sergioruoccoo
@lucred
Un altro che cerca un guru... Una guida... Uno che fa tutto al posto suo... tanto poi se fa una cazzata chi se ne forte. ....
Ottimo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14162 da DanieleSpace
Io proporrei di mettere ai voti una sospensione di Sergioruocco. Non perché non la pensa come noi, ma per i continui comportamenti scorretti e provocatori. Non ha i diritto di lanciare accuse gratuite, travisare le parole di chi scrive con cura e con impegno dopo aver fatto lunghe ricerche e si è sempre preso l'impegno di rispondergli cortesemente. E non parlo di me...

Non si correrebbe il rischio di diventare come il blog di Patti perché qua i commenti non devono essere approvati in anticipo e non vengono rimossi i commenti scomodi (ma solo quelli off-topic). Comunque una gran bella differenza

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.417 secondi
Powered by Forum Kunena