- Ringraziamenti ricevuti 247
Redazione ha scritto: Ragazzi, adesso però mi avete rotto i coglioni. Il prossimo che posta qualcosa senza tener conto di quello che dice il film verrà escluso dalla discussione.
Io non ho lavorato tre anni per fare il film, e poi dover rispiegare tutto a voce, perchè voi siete troppo pigri per guardarlo con attenzione.
Qui sta succedendo qualcosa di MOLTO PEGGIO, caro Decalagon: man mano che le argomentazione dei debunkers crollano, i parametri del dibattito si modificano.Sta succedendo la stessa cosa che è capitata per "11 settembre - la nuova pearl harbor".
Fino a ieri TUTTI i debunkers riconoscevano tranquillamente che le ombre di quella foto divergono, e cercavano di spiegare l'anomalia con le deformazioni del terreno in primo piano. Ora che quel ragionamento non regge più, si passa a sostenere che l'ombra del LEM è "coperta" da chissàchecosa.
A quanto pare, non si può nemmeno aprire gli occhi a quelli che fanno finta di non saper leggere.I Navajo dicevano: "non si può svegliare chi finge di dormire"
Siamo sicuri che quei puntini bianchi che si vedono sono stelle? A me pare che si vedano anche dove non dovrebbero esserci stelle:zeppelin ha scritto:
Indiscutibilmente le stelle SI VEDONO!
e da qualche parte, sottovoce, c'è qualcuno che s'è domandato del perché le stelle appaiono sulle fotografie sovietiche e non su quelle statunitensi
Ma tu non avevi in sospeso parecchie risposte nel thread che avevi voluto aprire, per molti versi simile a questo, dove ti proponevi di rispondere a tutte le domande di Mazzucco sui crolli del WTC? Perchè non riparti da lì invece di saltar fuori con un avatar lunare?alerivoli ha scritto: chiedo scusa per l'intromissione..
Io non ritengo che esista. Lo hai sostenuto tu. Affermando che esista una "duna" invisibile che nasconde l'ombra del LEM (pur estendendosi in orizzontale) e non quella della bandiera, che invece appare visibile.DOVE hai letto che esiste una duna TRA il Lem e la bandiera?
SuperGulp ha scritto:
Schnibble ha scritto: Quindi qui c'è un faro da qualche parte.
Come fai a valutare la foto, è in bassissima risoluzione, se la ingrandisci vedi dei
pixel enormi.
alerivoli ha scritto: Chiedo scusa se non ho ancora visto il film..
Tuttavia, spero veramente di cuore che nel film NON SIA presente lo spezzone riguardante le ombre parallele, perlomeno per come era stato introdotto tre anni fa.
Devo dire che, per come se ne è parlato in questa pagina, trovo veramente SCORRETTO glissare sulla conformazione del suolo, che diventa PERFETTAMENTE EVIDENTE osservando le foto disponibili nel Magazzino 66 della missione 14
alerivoli ha scritto: Devo dire che, per come se ne è parlato in questa pagina, trovo veramente SCORRETTO glissare sulla conformazione del suolo, che diventa PERFETTAMENTE EVIDENTE osservando le foto disponibili nel Magazzino 66 della missione 14