American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #15734 da Crotti

Nichiren ha scritto: LoL grazie Schnibble.
Una foto che vale più di mille parole.

Incredibile autogol...ha pubblicato una foto che ti da ragione e lo auto-sbugiarda, straordinario :peace:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #15735 da Nichiren
"La polvere non dura,perché il LEM la cattura "
A saperlo,non compravo nemmeno la mia aspirapolvere Miele ....
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #15736 da JProctor
@Redazione:

Farò di più, ma non adesso.

mi raccomando niente webcam sta volta, ed uno sfondo che sia decente...
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #15737 da Andrea_1970
Per un po' spero sia archiviata la fisica della clementoni, dopo qualche schiaffone ben assestato.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus, Crotti, Demo
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #15738 da Ghilgamesh
@ JProctor o Redazione

Quando farete la tabella riassuntiva delle risposte, vi consiglio di non metterle in ordine di numero, MA evidenziando le contraddizioni, tipo:

-Come mai sotto al lem non ci sono crateri dovuti all'atterraggio?

Perchè i gas in assenza di atmosfera si dissipano istantaneamente!

- Come mai la bandia si muove?

Perchè i gas espulsi dal Lem, in questo caso non si sono dispersi e, partiti come un getto, l'hanno spostata e poi sono rimbalzati facendola tornare indietro (almeno, finchè qualcuno non ci dice quale altra FORZA l'avrebbe fatta tornare al suo posto, questa era la risposta)

Poi magari, se volete strafare, potete mettere il peso medio della polvere lunare e quello della bandiera utilizzata e le forze esercitate dal motore del lem e dagli sfiati delle valvole ... così anche il lettore ignorante si fa un'idea al volo ... quello fondamentalista no, ma quello ignorante si.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #15739 da Anakin Skywalker
Salve a tutti, scrivo per la prima volta qui ma vi seguo da anni. Vado 30 secondi OT, per ringraziare Redazione del lavoro meticoloso che fa su argomenti molto scottanti come questi, grazie infinite M.M., sull'11 settembre sei stato un faro nell'oscurità.
Vorrei partecipare alla discussione anche io, ma non ho ancora visionato il film, leggevo prima che è possibile avere una copia digitale in qualche modo.
Ringrazio tutti quelli che stanno partecipando, pro o contro moon hoax che siano, per l'arricchimento e gli spunti di riflessione che sono fondamentali per il ragionamento su un tema cosi rilevante.
Chiudo e mi scuso per il messaggio, buona giornata.
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi