- Ringraziamenti ricevuti 384
Aigor ha scritto: Ancora nessuna spiegazione del perché la polvere lunare rimanga attaccata a se stessa nonostante traslazioni in verticale/orizzontale.
Hanno già provato con:
- statica (il vento solare fa sì che la statica, se accumulata, si scarichi immediatamente e non consente effetto triboelettrico per farne accumulare altra)
- conformazione fisica particolare della polvere (l'esperimento Mithbuster ha toppato miseramente con sabbia il più possibile simile, ed erano solo impronte, nemmeno costrutti tridimensionali da traslare)
Qualche altra idea geniale?
Sergioruoccoo ha scritto: Se ho capito bene critichi il fatto che io abbia escluso la presenza di una atmosfera sulla luna.... Si la escludo !
Resta il fatto che le bandiere non si muovono così sulla terra .
Quando affermi 7-8 volte a quale episodio ti riferisci .??... attento alle fallace logiche , alle argomentazioni capziose e tutto il resto!
Imminente lavoro? Ma se il video postato risale al Luglio del 2009.Cronache da Thule presenta un imminente lavoro documentaristico
Sergioruoccoo ha scritto: Ho detto solo che aria non c'è e che la bandiera si muove per un motivo diverso
JProctor ha scritto: Ghilgamesh
#14092La foto è vera nel senso che gli oggetti che stanno nell'inquadratura erano veramente nell'obiettivo e non sono stati aggiunti elementi tramite fotomontaggio. Un vero modello del LEM, veri astronauti con vero equipaggiamento. Questo per me significa che la foto è "vera".