Terra Piatta

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7790 da yari
Risposta da yari al topic Terra Piatta
charlie tu pensi che alcune foto possano essere vere? però non puoi dirmi che della stazione iss non ci siano dei falsi enormi... cè un video dove persino un astronauta diventa trasparente prima di entrare in un corridoio, e uno in cui si vede una tipa che gli hanno messo un secchio di gel sui capelli per farglieli restare dritti, non possono poi lamentarsi se viene messo in dubbio anche tutto il resto, e perchè no anche cominciando dalla forma della terra... visto che le uniche immagini del pianeta intero sono fatte da loro e da persone tipo la nostra cristoforetti in cui fotografa le scie chimiche sopra il nord italia prendendo in giro chi non pensa che sia la condensa degli aerei...
e poi ha ragione l' utente sopra miliardi e miliardi spesi per poi tornare solo con una foto del pianeta(quella del 72) e dai non siamo tutti sulla terra dei fisici o degli appassionati tipo degli sheldon da capire tutto con delle formule.. cè gente come il panettiere o il postino o che lavorano in ufficio che se gli fai vedere anche una foto della terra tonda vista dallo spazio fatta da una persona affidabile per loro a quel punto sarebbe abbastanza come è giusto che sia..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7791 da yari
Risposta da yari al topic Terra Piatta
alla fine è giusto come ha detto qui indietro l' utente anteater, se cè gente che ha messo in dubbio la forma della terra è anche per colpa della scarsa documentazione
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7792 da yari
Risposta da yari al topic Terra Piatta

charliemike ha scritto:

guru2012 ha scritto: Quelle che ho visto io, sono sicuramente dei falsi, credo lo siano dichiaratamente, tra l'altro, ma una ripresa della terra intera deve esserci, altrimenti di cosa stiamo parlando?

Il problema è che TUTTE le foto da quelle quote sono fatte dalla NASA, per cui non è possibile utilizzarle come prova dato che non sono credute vere.
Se ci sono foto della Terra globale non-NASA mi rimangio quello che ho detto.


io ho provato a cercare e non ne ho trovate, dei russi sul sito della loro agenzia spaziale ci sono solo foto dall' orbita bassa tra l' altro in alcune(poche) si vede il solito orizzonte piatto, ma anche quello non significa niente essendo arrivati alla conclusione che potrebbe essere anche solo la porzione di una foto piu ampia...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7793 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Terra Piatta
@Yari
Io non mi pronuncio se la ISS è vera o falsa.
Dovrei studiarmi i video fotogramma per fotogramma.

Quello che ho detto è che i terrapizzaioli non credono a NESSUNA foto dallo Spazio.
E personalmente non posso dare il mio contributo senza foto provenienti da altre fonti affidabili.
Rimango nel dubbio.

Se però viene dimostrato, in maniera inequivocabile, che le foto sono false, questo non prova che la Terra è piatta, ma solo che non sono state scattate in orbita.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7795 da Plinio
Risposta da Plinio al topic Terra Piatta

ByB ha scritto: PER YARI E PLINIO

parametri da tenere in considerazione:
www.archivio.formazione.unimib.it/DATA/I...teriale/modello1.pdf


Grazie, ma da tenere in considerazione per cosa?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7798 da LoneWolf58
Risposta da LoneWolf58 al topic Terra Piatta
Se la discussione non verte più sulla terra piatta ma sulle missioni e documentazioni NASA perché non aprite un altro treath?
Invece di continuare a far galleggiare questo?

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Calvero
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi
Powered by Forum Kunena