Il Paranormale esiste nonostante Polidoro...

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #52955 da Volano49
Caro amico, non pensare che in certi ambiti ci siano ancora verginelle. Quando ci sono interessi in ballo, non c'è appartenenza di sorta che tenga, vale per i massoni come per chiunque altro comAante che detenga un minimo di potere acquisito. Ho conosciuto e parlato con Pinotti, così come con Lissoni, col quale ho condiviso la ricerca ufologica dello stesso caso (l'E.T. di Lirio (Pv), con tempistiche diverse, le mie alcuni anni dopo le sue. Sull'Ufo crash di Vergiate e dell'affaire RS-33, di certo è che se ne è parlato e se ne parla come le comari... tutto il resto resta offuscato nei filamenti... della bambagia silicea espulsa dai ragnetti in amore... così come sentenziarono i sotuttoioevoiniente riguardo i dischi che sorvolarono lo stadio di Firenze nel 1954.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #52964 da Mig25
Scusate, io avrei una domanda: secondo voi, già che si parla di paranormale, gli esperimenti tipo tavola ouija, funzionano veramente?
Cioè, anche costruendo l'alfabeto su un foglio bianco e giocandoci con la monetina, sta roba può funzionare? Perché è una roba strana... mi piacerebbe avere un confronto con qualcuno che ne sa qualcosa. Grazie.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #52966 da Volano49
La Planchette (o ouija) troppo spesso viene usata come un gioco che tale non è, tutt'altro. La tragedia di Annaliese Michel iniziò per gioco, con l'ouija, della quale hanno tratto anche un film, parla da sola. Chiaro che è uno degli episodi estremi dove per gioco a volte si perde anche la vita. Tramite il "bicchierino" si hanno fenomeni meramente psichici gli psichismi dei presenti, ma subentra anche la possibilità di fenomeni non ancora ben individuabili e definiti, dando modo di contattare livelli diversi da quello terreno e/o con mondi trascendenti. Su ciò che non si può controllare (per i profani soprattutto) non si scherza mai.
archaeus.it/anneliese-michel/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #52968 da Mig25
Grazie. Cercherò approfondimenti.

Perché in passato mi è successa una cosa che doveva venire e assolutamente nessuno avrebbe potuto conoscere con esattezza quel cognome (un cognome tra l'altro strano e poco diffuso)

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 3 Settimane fa #53086 da Mark28
Sapete se esiste un libro o una ricerca da qualche parte che parla della disinformazione in tema ufo, alieni, paranormale ecc. che c'è stata in tutti questi anni? Dai vari contattisti ai falsi insider e "whistle-blower", secondo me ce ne sarebbe da scrivere.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 3 Settimane fa #53087 da Volano49
Ciao Mark.
Puoi affidarti al mio ex amico Polidoro, come disinforma lui non disinforma nessuno. Ha prodotto indefessamente quintalate di libri e video pur di sostenere ciò che non è più sostenibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.288 secondi
Powered by Forum Kunena