Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4153 da invisibile
...

mc ha scritto:

MC caro, è inutile che scegli le cose meno denigratorie che mi sono state rivolte, tralasciando il resto e aggiungendo il tuo sacro giudizio come verità assoluta.

No il post meno denigratorio e' arrivato dopo...


Ah ecco, sei tu che decidi quale è più o meno denigratorio. Ciò che viene ancora dopo è molto più denigratorio e soprattutto contiene delle menzogne e delle manipolazioni dei fatti, presentati in modo falso e meschino e che io ho già dimostrato essere così.
Ma tu le riprendi ignorando ciò che ti fa più comodo, per continuare a spargere le tue denigrazioni gratuite. Vergognati.

Tralascio la spazzatura che citi del troll.

Questo non e' denigratorio, e' mettere dinnanzi alla "realta'" dei fatti.
Non si' e inventato nulla: ha riportato il tuo comportamento al di fuori dei "tuoi" spazi.
Solo nello spazio in cui stai barando di essere adatto a discutere di determinate cose non lo fai e questo puzza di "bluff".


Ho già confutato, con i fatti, che questa è una menzogna detta dall'utente che ti piace tanto citare e quindi il tuo ripresentarla come "fatti" costituisce una TUA menzogna.

Rileggi, studia e impara, prima di dare fiato ai polmoni e renderti ridicolo.

Segue altra fuffa e supercazzole di nulla, e non vedo proprio perché dovrei perdere tempo con simili idiozie.

Il "poker" MA LOL :laugh: :laugh: :laugh:

Si annaspa di brutto eh mc...

io ne vedo 3 su 3

Ho le visioni??


No, tu menti.

Non hai risposto a nulla, io l'ho evidenziato con i fatti.

Tu "dici" che ne "vedi". Puoi anche vederne un miliardo ma sono solo nella tua fantasia.

Il fatto è che scappi dal confronto, come volevasi dimostrare.

Richiamo all'ordine anche te e ti chiedo di smetterla con gli OT.

Vediamo se rimane qualcosa senza le denigrazioni gratuite.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4155 da Regom

@invisibile
Ti esorto a non intervenire più in questo 3d.

Io faccio quel che reputo giusto fare.


Senti invisibile, visto come rispondi a chi ti esorta di non intervenire nel suo forum (tu rispondi bellamente che fai quel che reputi giusto fare), posso anche io seguire questo tuo esempio?
Faccio quel che reputo giusto e mi metto rigorosamente IT, dicendo che a mio avviso dietro i il Tai Chi a mio avviso si cèla il dimonio

Remixing is for talentless pussies who don't know how to tune a drum or point a microphone. (Steve Albini)
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da Regom.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4156 da mc

Richiamo all'ordine anche te e ti chiedo di smetterla con gli OT.

Vediamo se rimane qualcosa senza le denigrazioni gratuite.

rispondo solo all'ordine.... naturale: :laugh:
Leggo una stronzata e comunico di averne letta una, corredando la mia esperienza di opinioni e delucidazioni al riguardo.
Il fatto che tu non riesca a capire le risposte e le delucidazioni che ricevi non ti da nessun diritto di :
- far bannare le utenze solo perche' non capisci cio' che ti stanno comunicando.
- dichiarare OT discorsi scomodi che seguono il filo del tema proposto, anche se in maniera indiretta e lo fanno con l'intento di chiarire meglio il contesto in cui voler porre le proprie osservazioni.
- chiamare in causa Massimo ogni qualvolta le opinioni siano chiaramente in contrasto.
- chiamare in causa Massimo ogni qualvolta le opinioni siano chiaramente in contrasto e ti ritrovi nella situazione di non poter/saper spiegare o dimostrare nulla delle tue.
- negare che ci sia stata una interazione limitata alla discussione
- negare che le critiche possano essere giustificate da opinioni lecite e non solo da rancori, peraltro, dovuti a questo modo di merda di comportarsi (e non sei l'unico!), non di certo per le "cazzate" ogni volta affrontate nelle diatribe.
- negare la propria ipocrisia anche dopo aver ampiamente acquisito fatti e accadimenti che ne dimostrano indiscutibilmente la concreta appartenenza al tuo modo di essere.


L'OT e' necessario, comunque, per farsi un'idea personale (a livello individuale) di cio' che viene discusso e di cio' che viene propinato senza nessun controllo.
E' sempre questo che rende la "manipolazione" possibile:
far cadere ogni filtro ... razionale.

(merda: e' nel manifesto pure di smettere di ragionare perche' altrimenti non si puo' "capire"... "che non si puo' capire"... che iDIOzie ...)

conclusioni:
******
Aprirsi all'inconoscibile non e' conoscerlo e' forzare una Verita' che non si potra' mai dichiarare "assoluta" per ovvi motivi relativi.
******
Far derivare la Verita' dalle proprie ragioni e' pratica altamente ridicola quando le proprie ragioni si reggono esclusivamente sulle proprie Verita'.


mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4157 da invisibile

Regom ha scritto:

@invisibile
Ti esorto a non intervenire più in questo 3d.

Io faccio quel che reputo giusto fare.


Senti invisibile, visto come rispondi a chi ti esorta di non intervenire nel suo forum (tu rispondi bellamente che fai quel che reputi giusto fare), posso anche io seguire questo tuo esempio?


No, perché io non ti ho esortato a non intervenire più.

Paragoni cose senza senso, Regom.


Faccio quel che reputo giusto e mi metto rigorosamente IT,


Sei il benvenuto.

...dicendo che a mio avviso dietro i il Tai Chi a mio avviso si cèla il dimonio


Mi hai fatto tornare il buonumore. Grazie (dico sul serio).

Ma adesso che hai espresso cotanta opinione, saresti così gentile da argomentare qualcosina a riguardo?

No perché sai, qui tra OT, supercazzole a go go, denigrazioni gratuite e menzogne plateali, nessuno porta più uno straccio di argomentazione che sia uno... e ho pensato che magari tu potessi farlo e contribuire così anche al rasserenamento del clima.

Poi devo dire che detta così mi hai ricordato i gesuiti, perché "portatori di luce" ai quattro angoli del globo (anche nell'antica Cina sai?), anche loro hanno falsificato certe pratiche antiche genuine, trasformandole in strumenti per fare del male alle persona.

Quindi, se non altro per distinguerti da codesti "signori", spiegaci il perché ci vedi il dimonio dietro il Tai Chi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4161 da invisibile

mc ha scritto:
Leggo una stronzata e comunico di averne letta una, corredando la mia esperienza di opinioni e delucidazioni al riguardo.


No, tu leggi e fai finta di non capire dicendo che è una stronzata. Come all'asilo insomma, perché non argomenti una cippa di nulla.

Il fatto che tu non riesca a capire le risposte e le delucidazioni che ricevi...


Si annaspa di brutto ma brutto brutto brutto eh mc? :laugh:

Tu scappi, è un fatto.

...non ti da nessun diritto di :
- far bannare le utenze solo perche' non capisci cio' che ti stanno comunicando.


Io non ho fatto bannare nessuna utenza. Io ho segnalato un comportamento scorretto. Ti rode? Bene.

"Tu non capisci tu non capisci..." :laugh:

Scappa scappa coniglietto.

dichiarare OT discorsi scomodi che seguono il filo del tema proposto, anche se in maniera indiretta e lo fanno con l'intento di chiarire meglio il contesto in cui voler porre le proprie osservazioni.


Falso.

Vedi come è facile giocare all'asilo d'infanzia? Basta dire delle cose a casaccio senza nessun pudore per la totale mancanza di argomentazioni.

Ovvero quello che stai facendo tu, continuando a disturbare la discussione.

chiamare in causa Massimo ogni qualvolta le opinioni siano chiaramente in contrasto.


Menti sfacciatemente.

Dici bugie come se piovesse mc.

negare che ci sia stata una interazione limitata alla discussione


Nessuna vergogna eh? Ora glielo dici tu a Massimo che sostieni che lui non sa leggere l'italiano, o vuoi che glielo dico io? :laugh:

negare che le critiche possano essere giustificate da opinioni lecite e non solo da rancori, peraltro, dovuti a questo modo di merda di comportarsi (e non sei l'unico!), non di certo per le "cazzate" ogni volta affrontate nelle diatribe.


Ma che sogni ti sei fatto? MA LOL

Io non ho mai negato questo. Puro delirio.

Io ho segnalato un comportamento scorretto. Punto. Rode? Ottimo :laugh:

- negare la propria ipocrisia anche dopo aver ampiamente acquisito fatti e accadimenti che ne dimostrano indiscutibilmente la concreta appartenenza al tuo modo di essere.


Questo è un commento personale. Attento che ti segnalo e vedi mai che è la volta buona...

L'OT e' necessario, comunque, per farsi un'idea personale (a livello individuale) di cio' che viene discusso e di cio' che viene propinato senza nessun controllo.


Argomentazioni? Scusa, ma a volte sono proprio crudele... chiedere di argomentare a te... Cattivo invisibile!

Aprirsi all'inconoscibile non e' conoscerlo e' forzare una Verita' che non si potra' mai dichiarare "assoluta" per ovvi motivi relativi.
******
Far derivare la Verita' dalle proprie ragioni e' pratica altamente ridicola quando le proprie ragioni si reggono esclusivamente sulle proprie Verita'.


Ecco, la (ennesima) suprecazzola finale ci mancava proprio.

secondo avviso:stai continuando a postare OT, vedi di piantarla.

Il regolamento dice che "qui si discutono le idee, non le persone". Tu parli di me e non importa cosa dici, stai infrangendo il regolamento.

Se continui chiederò che ti venga proibito di postare qui.

PS
A me dispiacerebbe che tu venga escluso, perché mi diverto un sacco. Ma devo pensare all'equilibrio NATURALE del thread.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4167 da TheNecrons
@Mc:

Te lo ripeto, non hai quel valore che cerchi di attribuirti. Quello che tu non capisci, è che più va avanti più è evidente. :wink:
A utenze come te non dedico più tempo di così.

*******************************************************************

@Regom:

Per te nutro un po' pochino di rispetto. Per cui ti rispondo come penso ti meriti.

così come thenecrons ha definito i miei interventi buffi e inutili.


Sì, e nel caso non fosse stato chiaro prima, l'ho fatto perchè è poco onesto che contitui a postare solo GIF, anche in discussioni delicate.

dovreste evitare di farne. [commenti personali]


I commenti personali li ho riservati, se sei stato capace di osservare oltre i tuoi giudizi su di me e Invisibile, soprattutto a mc, e in altre sedi ho già spiegato il motivo di questo mio comportamento. Quello a riguardo le tue GIF, non era propriamente un commento alla tua persona, ma a questo tuo comportamento poco utile che secondo me non contribuisce al thread. Questo è consentito, credo. La mia risposta ad Alroc è stata già più articolata, perchè sinceramente dubito che sia veramente in cattiva fede. E' raro che alcuni miei commenti personali vuoti, senza un minimo di argomentazioni, siano rivolti ad altre utenze che non mc. E nel farlo, so di andare contro regolamento. Ma il punto è che con mc, cìè poco da dimostrare.
Se veramente hai evitato di etichettare/generalizzare e cioè sei riuscito a vedere le cose come stanno, ti chiedo di mostrarmi altri miei giudizi personali vuoti e poco argomentati.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da TheNecrons.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4168 da Franco893

Ma adesso che hai espresso cotanta opinione, saresti così gentile da argomentare qualcosina a riguardo?


ci vuole tempo e riflessione (da parte di tutti) e non mi sembra opportuno farlo qui

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4170 da invisibile

Franco893 ha scritto:

Ma adesso che hai espresso cotanta opinione, saresti così gentile da argomentare qualcosina a riguardo?


ci vuole tempo e riflessione (da parte di tutti) e non mi sembra opportuno farlo qui


E perché? Qui si parla proprio questi temi. Non capisco il tuo intervento

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4171 da invisibile
@TheNecrons

Lo chiedo anche a te. Per favore basta OT.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4172 da Anteater

Slobbysta
Sei OT. Smettila.
Non sono interessato a discutere con te su niente.
Non lo ero prima e non lo sono adesso, visto che non hai avuto nemmeno la decenza di cancellare il tuo incitamento al troll.
Una roba vergognosa.
Addio.


Ti sembra il mio intervento in OT? Osserva bene il grado di spiritualità ed empatia, che comunque ti sollecitano Alroc e Regom ad avere, per "giudicare"! ..il mio commento è assolutamente nel contesto...forse anche di più!

Invisibile
@Raphael (ovvero l'ennesima "incarnazione" del solito noto)
Bene, è caduta la maschera. Me lo aspettavo.
Io lo so chi sei. Troppo facile scoprirti ma tu credi di essere un dritto... vecchia storia eh? 



Invisibile

Io non ho fatto bannare nessuno. Redazione ha letto e ha deciso. Io sono felice perché mi sono levato dal cazzo un troll manifesto che non ha fatto nulla di quanto affermi.


@Slobbysta
Sì parla di meditazione, di spiritualità... di "reincarnazione"...
...ma se dici di saper chi è.. (il solito noto) ...addirittura troppo facile scoprirti..e il giorno dopo mi ritrovo incorniciato come il "vero" colpevole, secondo te, chi ha "suggerito" che Raphaël fossi io...? Speriamo che quelle baracche di computer siano presto in grado di togliermi sta gomma da masticare da sotto il tavolo...

La meditazione è anche questa...distinguersi da chi ti punta l'indice senza che trovi la pagina giusta...[\b] e con davanti i pezzi di una radio smontata, si domandava dove sia finita la musica...
Capire che lo yin e yang senza il "bastone" che mischia quel duale imbalsamato negli opposti, non si capirà mai il pensiero profondo vedico...ma gli sciocchi vedono il bastone utile solo per "battere" il "me" contro "te"... Come si può pensare che Slobbysta sia così "gallo" da prodigarsi in cause perse, cercando di cagar fuori un uovo d'oro da questo contesto...e scrivere fiumi di parole per una "cosa" che ha già il suo destino segnato...

Grazie Redazione per la "fiducia" ...si meditasse[\b] fossi davvero io Raphaël, non sarei qui a scriverlo...

Slobbysta


NB Spero si sia capito che il mio intervento voleva esser solo un'appunto sulla meditazione...invece non capisco perché persone che si disprezzano si cercano in continuazione...fingendosi indispettite...


...Sono certo che sono in tema di spiritualità e che perlomeno l'empatia è oggettivamente un modo di cercar di venir incontro piuttosto che cercar di metter al muro qualcuno!

Il vero problema è la sollecitazione all'interazione forzata, ho letto pure da Invisibile perle di saggezza, poi sciupate dalla brama di un confronto..

Aver un pizzico di empatia, significa che quando Redazione parlò di stanchezza a proposito di Comedonchisciotte, significa che, ahimè, Redazione non ha il tempo materiale per leggere l'evolversi dello "schifo" che si sviluppa con certi personaggi decisamente poco spirituali, e che riprendere l'aborto come esempio di incapacità a far "l'amore", è perlomeno speculativo! Redazione, avesse il masochismo e il tempo da gettare per analizzare come nascono le frustrazioni, le gelosie, l'idea di esser nel "giusto" in un contesto tristemente telematico...ma quando rimane solo quello...diamo il pan secco ai cigni..ben sapendo che si nutrono di alghe!

Ma come si fa a scambiarmi per Raphael? La verità è la cattiveria di responsabilizzare chi ci dà la possibilità di interagire tra noi, ben sapendo che costringerlo ad approfondire diventerebbe per LUI, schiavitù! La porcata è far finta che non sia così..e reclamare "protezione"...in nome di un regolamento che dovrebbe insegnare il buonsenso, non certo l'onere di espellere...e speCULarci dentro!

Certo!..sto parlando di "Religione" e spiritualità ...la mia...e personalissima!

Mi ricordo che da bimbo ero così onesto, che svelavo i "trucchi" (di timidezza) alla mia nuova morosina, di come ero riuscito ad attrarre la sua attenzione...conseguenzialmente ella, da buona insicura, al posto di apprezzare la mia confidenza, preferì la diffidenza! "L'intelligenza" per taluni, spaventa, per altri, è la simbiosi del muoversi nutrendosi di quel "nuovo"...che potremmo confonderlo per verità assoluta e non transitoria...

Qui nessuno è in OT, ognuno cerca di uscire dall'orribile confine di se stessi (inutile se non nutrito), che gli altri vogliono attribuire ad ogni momento, quando inesorabilmente si muta nell'indifferenza di avvicinarsi sempre più al decesso, e si urla un io esisto! quando quantificare quell'io, rimane una fotografia destinata ad ingiallire...l'orgoglio dell'io, una comica davanti all'invecchiare e pigliarsi pure l'Alzheimer...poi nella notte, come una nenia, si chiamerà magari una mamma già deceduta da un pezzo!

Chi dice che è intervenuto così...per l'argomento, certamente mente, è indubbio che sia contro la persona..mascherato da "ragioni" conseguenziali...semplicemente come io posso risultar antipatico, altri possono risultar, disarmanti o stupidi...illogici! Di bello c'è che quando arriva la demenza senile, a quei livelli, non si può parlar di peggioramento!

Slobbysta ..Ante-Ater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da Anteater.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4173 da invisibile
Slobbusta

Al prossimo OT ti segnalo a Redazione.

Se non hai nulla da dire IT ma continui a postare significa che stai disturbando di proposito la discussione, e tu IT non posti assolutamente nulla.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4174 da mc
invisibile

secondo avviso:stai continuando a postare OT, vedi di piantarla.

Se l'autore del 3d mi risponde io rispondo:
come fa l'autore ad essere fuori tema.
"Vedi di piantarla" di rispondermi e io la smettero' di contro-risponderti. Semplice no?

Falso ... Vedi come è facile giocare all'asilo d'infanzia? Basta dire delle cose a casaccio senza nessun pudore per la totale mancanza di argomentazioni.

Si, ma cazzo:
Quale coglione critica qualcuno perche' "non argomenta" non argomentando a sua volta???

Il regolamento dice che "qui si discutono le idee, non le persone". Tu parli di me e non importa cosa dici, stai infrangendo il regolamento.


La tua inettitudine al confronto e' indiscutibile quasi quanto la vacuita' delle tue affermazioni sulle "verita'" che spacci impunemente o la tua ipocrisia conclamata (anche in questo ennesimo commento del tuo post).

**********************

the necrons

Te lo ripeto, non hai quel valore che cerchi di attribuirti. Quello che tu non capisci, è che più va avanti più è evidente. :wink:
A utenze come te non dedico più tempo di così.

Ma chi te lo avrebbe chiesto?
Io, sinceramente, farei a meno anche del pochissimo (wow... ognitanto me ne va bene una!) che mi stai riservando... :
Potrei fare uso buono di critiche costruttive, ma di inutili allusioni campate in aria non me ne faccio definitivamente niente.

I commenti personali li ho riservati, se sei stato capace di osservare oltre i tuoi giudizi su di me e Invisibile, soprattutto a mc,e in altre sedi ho già spiegato il motivo di questo mio comportamento.

Si lo hai spiegato dicendo che e' cosi' e' basta... come opinione personale, millantando di averlo gia' spiegato in altre sedi (proprio come hai rifatto adesso) ... tutti uguali questi confusi utenti "spirituali".

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4179 da invisibile
Ancora giochetti puerili mc? Ma la pianti di renderti ridicolo?

mc ha scritto: invisibile

secondo avviso:stai continuando a postare OT, vedi di piantarla.

Se l'autore del 3d mi risponde io rispondo:
come fa l'autore ad essere fuori tema.
"Vedi di piantarla" di rispondermi e io la smettero' di contro-risponderti. Semplice no?


Lo è perché perché si trova costretto a difendersi dalle menzogne, come le tue, e dai commenti personali denigratori, come i tuoi.

Io non te le faccio passare le tue scorrettezze, perché reputo che la mia dignità ha un valore.

Quale coglione critica qualcuno perche' "non argomenta" non argomentando a sua volta???



E perché dovrei sprecare tempo per argomentare con te che scappi come un coniglio dal confronto per dedicarti alla denigrazione selvaggia?

Allora si che sarei un coglione, visto che è un fatto che sei qui solo per disturbare e che del tema non ti interessa minimamente.

Trova il coraggio di rispondere alle domande, invece che scappare a gambe levate e fare i pipponi di vuoto spinto, vedrai come argomento a mia volta.

Le tre domande sono sempre li sai, in attesa che tu riesca a dire qualcosa di sensato.

La tua inettitudine al confronto e' indiscutibile quasi quanto la vacuita' delle tue affermazioni sulle "verita'" che spacci impunemente o la tua ipocrisia conclamata (anche in questo ennesimo commento del tuo post).


Sei tu che scappi come un coniglio. E' un fatto, qundi l'ipocrita sei solo tu.

La tua inettitudine al confronto e' indiscutibile quasi quanto la vacuita' delle tue affermazioni sulle "verita'" che spacci impunemente...


Ti ho già chiesto di dimostrare queste tue accuse e non ne sei stato in grado. Hai solo sbrodolato un ennesimo pippone di vuoto spinto.

Buffone.

Ora la pianti di disturbare il thread? Non vorrei rompere le palle ancora una volta a Massimo, ma se insisti non vedo come altro poter tornare a parlare in topic se non liberandoci da chi disturba e non partecipa al tema.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da invisibile. Motivo: Precisazione su una menzogna reiterata di mc

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4181 da Anteater
Invisibile

@Raphael (ovvero l'ennesima "incarnazione" del solito noto)
Bene, è caduta la maschera. Me lo aspettavo.
Io lo so chi sei. Troppo facile scoprirti ma tu credi di essere un dritto... vecchia storia eh? 


Adesso ne ho pieni i coglioni io...se non sei un falso, ipocrita, viscido bugiardo.. caccia fuori il nome REALE di Raphael..

È caduta la maschera? ...chi è il solito NOTO?...

DICI: io so chi sei...

Sarà pure una vecchia storia...

INVISIBILE..CACCIA IL NOME...TU SAI CHI È?...QUINDI? CHI È? Slobbysta? Anteater? Perché il giorno dopo devo esser affiancato ad un tizio che scrive scrive scrive...per dimostrare cosa? Che vali come una moneta di nichel? Ti sembra opera di Slobbysta...codesta miseria? Come puoi strisciar in redazione balbettando un nome che manco puoi immaginare quanto possa essere sacro..e pur parlando di osso, non oso descrivere il lato B della faccenda...

CHI SAREBBE ALLORA RAPHAËL? HAI DETTO con certezza di SAPERLO? ORA dillo! Perché se non lo dici sai cosa pensano gli altri di te, che sei un millantatore, e la tua vita davanti un monitor è un salvagente a mille miglia dalla costa...

Chi è Raphaël? hai detto di saperlo e hai coinvolto Redazione...

Slobbysta♡Ante-Ater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4182 da invisibile
@Slobbysta
@mc

Avete disturbato abbastanza questa discussione, che prima del vostro arrivo era stata sempre in topic.

E' palese che avete approfittato dell'episodio con Raphael per piombare come avvoltoi con il solo scopo di attaccarmi sul personale e di mandare in vacca il thread.

Vi ho avvertito più volte di smetterla, ma voi evidentemente vi sentite superiori alle regole della comunità, perché continuate a non occuparvi minimamente della discussione disturbando tutti quanti.

Reputo che ho pazientato abbastanza e visto che da parte vostra non c'è il minimo segno di vole cambiare comportamento, come annunciato vi ho segnalato a Massimo chiedendogli di sospendervi da questa discussione.

Per ora non risponderò più alle vostre accuse, menzogne e commenti denigratori personali, fino a quando non saprò cosa ha deciso di fare Massimo. Poi deciderò di conseguenza.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4186 da invisibile
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4201 da redazione
Questo thread è chiuso.

(Evitate di scrivermi in privato, perchè non risponderò a nessuno).

Non ho voglia e non ho tempo di stare dietro alle vostre beghe.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4211 da redazione
Il thread viene riaperto, ad una condizione: che si resti strettamente ed esclusivamente in tema.

Qualunque commento off topic, oltre che qualunque commento di tipo personale, sarà immediatamente punito con la sospensione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : effeviemme, TheNecrons, invisibile

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4221 da invisibile
Vorrei approfondire degli aspetti che TheNecrons ha toccato con le sue testimonianze, che poi sono cose su cui già si è discusso ma che forse grazie ad un "punto di osservazione" diverso (in parte) possono risultare utili a qualcuno.

Ma ho poco tempo in questo periodo e per cui provo a fare in modo diverso. Invece che fare un lungo post inizio facendovi una domanda (a cui tutti possono rispondere ovviamente. anzi più siete e più mi aiutate):

Cosa significa per voi, personalmente, fare bene le cose?

La domanda presuppone che fare bene le cose sia un modo di fare "positivo", nel senso che noi abbiamo bisogno di fare bene le cose, in quanto questo modo di fare porta soddisfazione e riconoscimento della propria esistenza (ed altre cose), cose che considero veri bisogni per tutti (e non solo desideri).
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4227 da Dipende

Cosa significa per voi, personalmente, fare bene le cose?


Non ho letto la discussione. Posso rispondere anche io a questa domanda? Per me, fare bene le cose significa farle con il grado di distorsione esterna minore possibile. Cioè, sono dell'idea che ognuno di noi ha delle caratteristiche ben specifiche, un'indole ben specifica e se vogliamo, un programma ben specifico. Questo programma non nasce da una sola vita, ma si "spalma" su più vite/esperienza.

E allora, secondo il mio punto di vista non esiste un modo di fare bene le cose inteso in maniera universale, ma esiste un modo oggettivo, che spesso può risultare non valido da altre entità che hanno compiti e programmi diversi.

Non so se si comprende bene.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4229 da invisibile

Dipende ha scritto:

Cosa significa per voi, personalmente, fare bene le cose?


Non ho letto la discussione.


E' possibile che ti possa interessare, e forse molto.
La discussione è iniziata nel vecchio sito, con lo stesso titolo.

Posso rispondere anche io a questa domanda?


Certo che si, sei il benvenuto. Inoltre più siete a rispondere e più credo che mi aiutate. Come dicevo sono molto impegnato in questo periodo e questo è un tentativo di esporre certe cose di modo che possa "usare" le vostre risposte, invece che fare un lungo post approfondito tutto insieme.

Per me, fare bene le cose significa farle con il grado di distorsione esterna minore possibile. Cioè, sono dell'idea che ognuno di noi ha delle caratteristiche ben specifiche, un'indole ben specifica e se vogliamo, un programma ben specifico. Questo programma non nasce da una sola vita, ma si "spalma" su più vite/esperienza.

E allora, secondo il mio punto di vista non esiste un modo di fare bene le cose inteso in maniera universale, ma esiste un modo oggettivo, che spesso può risultare non valido da altre entità che hanno compiti e programmi diversi.

Non so se si comprende bene.


Io ho capito bene cosa dici. Questo è già un aiuto (in parte) rispetto a quello che volevo dire.
Aspetto altre eventuali risposte.
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4235 da TheNecrons
@Invisibile:

Cosa significa per voi, personalmente, fare bene le cose?


Tenendo conto delle mie ultime esperienze, per me vuol dire "agire" in modo naturale.

Perchè ho scritto "agire" invece che "fare le cose"? Perchè secondo me, se si segue la Natura, ossia "se si fanno le cose come andrebbero fatte", tante cose non possono essere fatte bene. Non posso "fare bene" una cosa che mi danneggia, per esempio. Posso dormire "bene", bere "bene", muovermi "bene" ecc.

****************************************************************************************************************

Invisibile, volevo descrivere un'esperienza interessante che forse potrebbe essere un po' lunga. Se vuoi aspetto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4240 da invisibile

TheNecrons ha scritto: Invisibile, volevo descrivere un'esperienza interessante che forse potrebbe essere un po' lunga. Se vuoi aspetto.


Vai tranquillo, che per questa cosa aspetto di vedere se ci sono altre risposte ed è possibile che ci sia bisgono di riflessione.
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4245 da mc
Massimo

Qualunque commento off topic, oltre che qualunque commento di tipo personale, sarà immediatamente punito con la sospensione.



Invisibile

@Slobbysta
@mc

Avete disturbato abbastanza questa discussione, che prima del vostro arrivo era stata sempre in topic.

E' palese che avete approfittato dell'episodio con Raphael per piombare come avvoltoi con il solo scopo di attaccarmi sul personale e di mandare in vacca il thread.

Vi ho avvertito più volte di smetterla, ma voi evidentemente vi sentite superiori alle regole della comunità, perché continuate a non occuparvi minimamente della discussione disturbando tutti quanti.

Reputo che ho pazientato abbastanza e visto che da parte vostra non c'è il minimo segno di vole cambiare comportamento, come annunciato vi ho segnalato a Massimo chiedendogli di sospendervi da questa discussione.

Per ora non risponderò più alle vostre accuse, menzogne e commenti denigratori personali, fino a quando non saprò cosa ha deciso di fare Massimo. Poi deciderò di conseguenza.


Se permetti, Massimo, questo e' proprio il commento ad personam che staresti cercando di bloccare sul nascere.
Peccato che e' in bella mostra ed e' rivolto a specifiche utenze che da qui in poi non hanno la facolta' di rispondere a quelle luride infamie di invisibile, che, sinceramente, non capisco cosa ci faccia ancora in giro per questo blog che ha riempito di disturbi, insulti, provocazioni, offese, trolling pesante, estenuante, ingiustificato ed ingiustificabile. A tratti imbarazzante... e' una vergogna che tu trovi il coraggio di difendere questo tipo di utenze.

Io proprio non so come tu faccia a non accorgerti di quanto sia ipocrita questa utenza e non so come tu non riesca ad accorgerti di come ti prenda per il culo, chiedendoti di bannare "dei disturbatori" quando e' esso stesso il re dei disturbatori di discussione.
L'ennesima figura barbina la hai fatta bannando (sospendendo ... quello che e'...) Raphael che e' stato denunciato come clone e sospeso per quello, il tutto fidandoti dell'utenza che per l'ennesima volta ha mentito, forse per orgoglio, forse per patologia, o chissa' per non dover ammettere che il proprio interlcutore avesse ragione nelle sue critiche ad invisibile, conseguenza diretta della provocazione infinita portata avanti con il solito sistema di sfinimento.
Io non so come quella faccia da culo riesca a scrivere quelle porcherie riguardanti le altre utenze:
"Vi ho avvertito più volte di smetterla, ma voi evidentemente vi sentite superiori alle regole della comunità, perché continuate a non occuparvi minimamente della discussione disturbando tutti quanti."

Quando ho dovuto subire (e continuo a subire dalla suddetta utenza invisibile) continue ed infinite provocazioni atte a delegittimare la mia opinione ovunque.

E' veramente umiliante leggere del tuo intervento in difesa di quella merda di utenza, dopo che ripetutamente ho chiesto il tuo intervento in piu' occasioni senza mai ottenere nemmeno una verifica di cio' che ormai era palese a molti iscritti.
Quindi, l'appello di non commentare fuori tema in questo forum di invisibile e' ridicolo dopo che il suddetto:
ha agganciato un utenza su una ltro forum/articolo l'ha invitata a partecipare qui per discutere, insistendo di continuare qui come sede adatta, ha interagito e lo ha accusato di venire qui a disturbare e lo ha fatto "bannare - escludere" dalla discussione con una falsa accusa (cazzo fino a ieri le accuse immotivate erano considerate male... oggi non piu'???) solo perche' dopo le sue (di invisibile) varie inutili argomentazioni fasulle, l'ipocrisia della propria appalesata, ad ogni intervento, incoerenza, l'utenza Raphael ha molto efficacemente inquadrato uno dei peggiori difetti (SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, TRANNE CHE DI REDAZIONE!!!) dell'utente invisibile e ferito il suo orgoglio... e, soprattutto, rotto il giocattolo con cui egli millanta il miraggio della persona che vorrebbe essere (ma che, e' ben lungi da essere, visto il suo comportamento inetto per l'ennesima volta messo a nudo) ...solo per questo, lo ha fatto allontanare con le stesse stronzate che vomita su tutti coloro i quali dimostrino di non essere d'accordo con lo squallore delle sue ipotesi.

CIAO

E' stato un piacere...
Un saluto a tutti coloro siano lieti di riceverlo:
Se non avro' possibilita' di continuare consideratevi salutati!

... chi non ne' fosse lieto che si fottesse, invece.

mc (Marco)


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4249 da TheNecrons
@Invisibile:


Sempre riguardo alla percezione delle "energie" (o quel che sono) esterne, una "nuova" esperienza mi si sta ripresentando sempre più spesso. Infatti, questa volta riguardo più specificatamente animali, vegetali, insetti...e non solo umani.
Tantissime volte, camminando per strada, sento varie forme di energie, alcuni delle quali riguardano altri esseri viventi.

Per esempio, non so più quante volte, sento in un certo senso la "disapprovazione" o la sofferenza dell'erba di un prato a causa dei corpi che ci vengono buttati sopra. Tra tutte le sostanza, una di quelle che percepisco come "più disarmonici" è la plastica. Spesso mi è capitato di sentire questa "sofferenza", e di avvicnarmi per poi scoprire un pezzo di plastica incastrato all'interno della piantina, non visibile da lontato, che poi ovviamente ho spostato.
Altre volte invece, sento che quelle piante abbiano bisogno di altri tipi di aiuto. Spesso mi è semplicemente capitato di avvicinarmi ad alcune piante (e non tutti quelli presenti in quel luogo, ma a seconda da come ricevo questa comuncazione) e toccarle in un certo modo, sentendo una movimentazione del Chi in varie parte del Corpo. Certe volte, anche percependo in che modo sono state danneggiate inizialmente, per esempio possono essere state scosse violentamente.

Esattamente come per gli umani, in base a cosa sento, vengo guidato (non dalla Mente) nell'interazione con quell'individuo. Non sono "io" (ego-mente) che decido come avvicinarmi all'albero o alla piantina per sostenerla, ma guidato da non so cosa i movimenti sono molto complessi e non dettati da alcun tipo di arbitrarismo. Tutto, anche il minuscolo movimento, è dettato in base a tantissime percezioni. Io per esempio, non decido se avvicinarmi o meno a un altro essere vivente e toccarlo (tipo albero). Spesso l'albero non vorrà che tu ti avvicini, o vuole che lo faccia in un certo modo (come è per gli umani).
Spesso infatti mi capita di avvicinarmi ad uno sciame di moscerini e sentire che con rispetto, non vogliono che tu ti avvicini (o spesso, non nello stato in cui eri in quel momento). Altre volte, no. Mi capita di considerare l'idea di passare in uno sciame di moscerini, perchè spesso dovrei fare una lunga strada altrimenti.

Altre esempi di interazioni con le vespe. Alcune volte quando una vespa gira attorno a me, io sto tranquillissimo perchè sento che questa vespe non ha proprio nulla contro di me, è amichevole e ti rispetta. Altre volte, sento invece che sono io che devo andarmene, e subito dopo scopro che ero nella vicinanza di un nido.

Due parole su una cosa. Tutte le volte che passo accanto a mura e grossi accumuli di rocce in città, non posso che ammettere che sento...."qualcosa". Credo una disotorsione energetica (ovviamete artificiale) davvero potente. Non è la plastica o il vetro sull'erba. Oltre ad avere un funzionamento diverso, ha anche un condizionamente più intenso. Poi dopo ho letto anche quello che aveva scritto Invisibile, sulle piramidi e la concentrazione artificiale delle rocce, e ora sto riflettendo sulla cosa.

Ciao a tutti.
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da TheNecrons.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi
Powered by Forum Kunena