COVID: Il numero dei morti

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa - 11 Mesi 2 Settimane fa #51574 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@Ste_79

Frajese dice chiaramente che in due anni abbiamo avuto milioni di morti e nessuno vuole indagare, come se il covid non fosse mai esistito. Se non è disinformazione questa, dimmi tu.. tra l'altro ti ricordo che sviluppare una teoria basandosi su un singolo dato anomalo è un altro modo per definire il cherry picking, per il quale avete sempre criticato i debunker. In questo caso addirittura ci si spinge oltre: non solo prendo una delle poche ciliege marce dal cesto, ma voglio convincere tutti che anche la altre lo sono. Non esiste

@PIggaz

Non ti preoccupare, ho le spalle larghe: forse le tre dosi di vaccino hanno addirittura aumentato le mie difese immunitarie. E poi, se crepassi io, rimarrebbe un noiosissimo pensiero unico che non giova a nessuno

@Aigor

I
n realtà ho capito benissimo, ma hai ragione: voglio fare un passo indietro. Ho sbagliato a scrivere che il covid ha ucciso e il vaccino no. Il primo ha provocato, solo nel 2020 in Italia, un eccesso di mortalità di 70.000 persone con 3700 decessi imputabili direttamente al virus. Il vaccino uno solo. Pensa che in 48 ore si possono verificare due morti per punture di insetto

www.notizie.com/2022/06/22/punture-di-in...%20anni%20a%20Milano .

Messa così, secondo me è quasi peggio per te. Poi vedi tu, ci mancherebbe
 

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 11 Mesi 2 Settimane fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa #51575 da Andrea_1970
Leggere i tuoi post fa venire il vomito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa - 11 Mesi 2 Settimane fa #51576 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic COVID: Il numero dei morti
Ildieffe, sai perfettamente quanto ho combattuto per il covid.. ma i freddi numeri non mentono.

Istat, 713.499 decessi nel 2022,
+12mila sul 2021,
-27mila sul 2020

quindi i sieri genici sperimentali


(perchè questo sono) hanno fatto danni e non pochi!

E il "grosso" dei sieri genici sperimentali sono stati somministrati da aprile 2021 in poi.
Io non ho idea dell'andamento del 2023.. ma fra un po' inizia l'autunno e fino adesso i decessi per "covid" (conosciamo perfettamente le loro porcherie) sono,

191.053 - 184.918 = 6.135

Ma di che PARLIAMO??

Ogni decesso sopra la media (2015-2023 senza il 2020)  SONO (/saranno) dovuti al siero genico sperimentale.
 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 11 Mesi 2 Settimane fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa #51577 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
Se non è disinformazione questa, dimmi tu.. tra l'altro ti ricordo che sviluppare una teoria basandosi su un singolo dato anomalo è un altro modo per definire il cherry picking

Perché li devo fare io gli studi?
Forse non ti sei reso conto che studi sui vaccini in generale, non dico su questo, che mettono a confronto vaccinati e non vaccinati, non ne esistono in letteratura?
Tanto meno su questo vaccino, che te lo ricordo sta scritto nello stesso studio sperimentale che ne ha permesso il commercio, il presupposto è che il vaccino funziona, per cui tenere un gruppo di controllo non è etico perché non vaccinare metterebbe a rischio la salute dei soggetti sperimentali.
Ma te lo devo spiegare io cosa significa o ci arrivi da solo? Perché se vuoi te lo spiego.

Ma ti ricordo di nuovo che la logica del covid è stata " sono tutti decessi covid quelli con tampone positivo."
E manco passavano dalla terapia intensiva.
La logica dei decessi da vaccino invece è nessuno muore di vaccino fino a prova contraria.

Allora come la vogliamo mettere?
Vivi nel mondo del mio mini pony o ti sei accorto che avere un autopsia per un possibile decesso da vaccino è stato quasi impossibile?
Come del resto era impossibile avere un autopsia per i decessi covid.
Chissà come mai.
L unico modo per stabilire le cause del decesso in maniera attendibile, non dico certa è l autopsia.

Ma noi che siamo più furbi ci siamo da una parte accontentati di un tampone pcr che non è adatto a stabilire la causa del decesso.
...
Mentre dall altra ci accontentiamo delle affermazioni religiose sul dio vaccino che non può fare male perché altrimenti non sarebbe Dio.

Contento tu.
E ti ripeto frajese non mi interessa quanto i dati.
Attendo gli studi dei tre tenori.
Quando è uscito lo studio italiano di una ricercatrice o un gruppo di ricercatori del ISS, che metteva in discussione la divinità, molto presto l ISS si è dissociato da tali studi...
Chissà come mai anche qui.
E poi il problema sarebbe che frajese fa cherry picking...

È ti ricordo anche che i decessi riconosciuti erano almeno 21 dall ultimo report che ho letto.
Ma si tratta di ere geologiche passate
Poi hanno smesso di pubblicare.
Anche qui una serietà invidiabile.
 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa - 11 Mesi 2 Settimane fa #51584 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti

ChriPirani ha scritto:



Non vedevo il link fino a quando non l'ho citato. Nel caso anche gli altri non lo vedano lo ripropongo:
nederland.unofficialbird.com/SilvanoSalv.../1688309153825968128
ed aggiungo un articolo che spiega l'antecedente:
lanuovabq.it/it/miocarditi-tra-i-bambini...mo-ad-arte-della-rai

#ildieffe: se crepassi io, rimarrebbe un noiosissimo pensiero unico che non giova a nessuno

Almeno impegnati perchè

Andrea_1970 ha scritto: Leggere i tuoi post fa venire il vomito.

senza offesa!
Ultima Modifica 11 Mesi 2 Settimane fa da piggaz.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, finzi78

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa - 11 Mesi 2 Settimane fa #51586 da finzi78
Risposta da finzi78 al topic COVID: Il numero dei morti
@ Piggaz

grazie per aver "attivato" il link riportato dall'utente ChriPirani (che parimenti ringrazio).
L'avevo infatti saltato a piedi pari, perché non mi si apriva.
E invece era importante. L'ennesima conferma della pubblica malafede nel trattamento degli effetti avversi nei giovani e giovanissimi da parte dei giornalai cani (ovviamente addestrati a dovere). 

Ma è tutto normale e non bisogna parlarne, perché si fa solo terrorismo 

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 11 Mesi 2 Settimane fa da finzi78.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi
Powered by Forum Kunena