COVID: Il numero dei morti

Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #51434 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: Se pensi che le statistiche della scienzah sono fallaci, per me lo sono pure quelle del gomblottoh.

 

A volte coincidono, per esempio: www.nature.com/articles/s41467-022-33378-7
La UK Health Security Agency, agenzia britannica governativa della sanità, pubblica uno studio per mostrare l'efficacia della vaccinazione covid contro l'ospedalizzazione ed involontariamente mostra che i vaccinati vengono in generale ammessi al pronto soccorso 5 volte di più

ed in particolare ospedalizzati per malattie respiratorie (covid e non) un 40% in più rispetto ai novax

Ciò lo si può ricavare dai dati governativi da loro pubblicati ed analizzati da uno scienziato che scrive sotto pseudonimo: web.archive.org/web/20230301024030if_/ht...overnment-data-show/
Altre sue simili analisi si possono leggere qui: dailysceptic.org/author/amanuensis-pseudonym/
Invece web.archive.org/web/20230506182430if_/twitter.com/DrJohnB2 posta da 2 anni studi pubblicati dalle riviste scientifiche sui danni da vaccinazione covid. Anche lui è uno scienziato sotto pseudonimo proprio per i motivi che sottolinea czar
PS Grazie Azrael66 per il bentornato scrittomi nei commenti liberi!
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da piggaz.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #51445 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@ste_79

Sono tre anni che sostengo che il fine unico di questa storia fosse quello di imporre il vaccino a tutti. E tu comunque parli di effetti collaterali ma ignori i possibili benefici ( che escludi a priori per fede conplottara). A me rimangono dubbi, tu hai solo certezze. Beato te

@Sertes

E' sbagliato sia mentire per convenienza economica sia perché si ritiene di essere individui illuminati che hanno capito tutto della vita. Talvolta è più immediato empatizzare con i primi, se le loro azioni non comportano un danno oggettivo per la popolazione 

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51446 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: @Sertes

E' sbagliato sia mentire per convenienza economica sia perché si ritiene di essere individui illuminati che hanno capito tutto della vita. Talvolta è più immediato empatizzare con i primi, se le loro azioni non comportano un danno oggettivo per la popolazione 

Guarda che questi sacchi di merda che consigliavano agli anziani di fare il vaccino non hanno certo bisogno della tua empatia, perché vale ancora quanto detto da Franceschetti 10 anni fa:
"Se un dottore ammazza il paziente, ma seguendo il protocollo, non rischia assolutamente nulla.
Se un dottore guarisce il paziente, ma senza seguire il protocollo, rischia multe, carriera e il resto della sua vita."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51447 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
Sono tre anni che sostengo che il fine unico di questa storia fosse quello di imporre il vaccino a tutti. E tu comunque parli di effetti collaterali ma ignori i possibili benefici ( che escludi a priori per fede conplottara). A me rimangono dubbi, tu hai solo certezze. Beato te


Guarda che sei stato tu a dire piu sopra che loro stessi dicevano del vaccino funzionicchia. 

Avanti allora.
Di quali benefici stai parlando?
Ci sono studi comparativi tra vaccinati e non vaccinati riguardo alla malattia covid?
Inseriscili.

Sono un complottaro certo.
Ma se voglio sospendo le mie convinzioni per analizzare i dati altrui.
Se voglio.

Avanti. Metti i dati che li guardiamo insieme.

Ti racconto la mia esperienza di 4 non vaccinati contro tutto il resto del mondo che conosco.
Nessuna differenza.

Mentre ti racconto che alcuni non vaccinati mi hanno fatto capire che sarebbe stato meglio se avessero fatto come me.

Questo è.

 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51448 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
Aggiungo.
Il vaccino è stato fatto contro un virus del 2020.
I coronavirus sono virus estremamente variabili.
Il vaccino produce la proteina Spike che è la parte più variabile Dell intero virus.
Hanno iniziato a vaccinare nel 2021. Contro un virus che non era più quello originario.
Questo certificato da loro. Non da un complottaro come me.
Il virus del 2021 era già per sue ragioni meno pesante della versione 2020.

Quindi, spiegami la legge biologica per cui questo vaccino debba funzionare.
Lasciamo perdere i miracoli della scienza odierna.

Abbiamo l esperienza Dell influenza che ci testimonia in maniera evidente che i vaccini non sono efficaci il che significa che hanno un efficacia inferiore al 50 %.
E per l'influenza hanno sempre usato ceppi circolanti.

 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51479 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Ti racconto la mia esperienza di 4 non vaccinati contro tutto il resto del mondo che conosco.
Nessuna differenza.

Mentre ti racconto che alcuni non vaccinati mi hanno fatto capire che sarebbe stato meglio se avessero fatto come me.

Questo è.


E certo.. mio cugggino mi ha detto che una volta è morto.
Io ti racconto l'esperienza di centinaia di miei parenti, amici e conoscenti vaccinati. Nessun morto o malore. Quindi?

Poi chiaramente, se ti porto i dati, lo dice la scienzah per cui saranno sicuramente falsati

Mortalità Covid, la differenza tra vaccinati e non: Iss lancia l'allarme nell'ultimo report, i numeri (virgilio.it)

Covid, per i non vaccinati il rischio di morire o di finire in terapia intensiva è 36 volte maggiore rispetto a chi ha ricevuto la terza dose — Salute (regione.emilia-romagna.it)

Covid. Rapporto Iss su mortalità: “I decessi tra i no vax riguardano una popolazione più giovane e meno colpita da malattie preesistenti” | Aogoi

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51480 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti
ildieffe ha scritto:

Io ti racconto l'esperienza di centinaia di miei parenti, amici e conoscenti vaccinati. Nessun morto o malore. Quindi?

Pensa te, cento persone nessun malore in due anni.
Gente così sana la conosci solo te, il vaccino è addirittura lenitivo per ogni tipo di malanno.
E' veramente un resoconto credibile tanto quanto il resto di quello che posti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51481 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
Ma certo che lo sono. Se ne è accorto un utente di questo forum (ma è stato scritto anche da ricerctori): i "dati" sui non vaccinati venivano raccolti durante lo stesso periodo della campagna vaccinale, per cui alla fine del periodo di osservazione il numero totale degli eventi (morti e ricoveri) avvenuti lungo tutto il periodo veniva rapportato al numero FINALE di non vaccinati, che era ovviamente molto più piccolo di quello iniziale. In questo modo i non  vaccinati apparivano più a rischio di qualsiasi causa di morte.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51486 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
ildieffe
Grazie dei 3 link!
Sono di un anno emmezzo fa, per qualcosa di più attuale ho apprezzato la breve conferenza alla camera del Dottor Donzelli (al minuto 11) proposta da Rodpariah nei commenti liberi
yewtu.be/watch?v=lYW9Oo5OOfU

ildieffe ha scritto: Poi chiaramente, se ti porto i dati, lo dice la scienzah per cui saranno sicuramente falsati
 

Qui però i dati scarseggiano...
Il primo è una notizia breve da virgilio senza nessun approfondimento ne link e, come il terzo, riguarda un rapporto prodotto dall’Istituto Superiore di Sanità, ma almeno l'associazione dei ginecologi ci da un link ( www.quotidianosanita.it/allegati/allegato1488901.pdf ) ma non si trova nessun dato significativo tant'è che ad un certo punto si legge: "Si segnala che questo dato non può fornire informazioni circa l’efficacia della vaccinazione ma viene fornito con finalità puramente descrittive."
Il secondo link è uno studio che assomiglia a quello nel mio precedente messaggio con la differenza che gli emiliani-romagnoli non fanno l'errore commesso dagli inglesi di darci qualche dato grezzo dai quali potremmo ampliare la nostra conoscenza su come se la passano i vaccinati, invece pubblicano soltanto quanto siano incredibilmente efficaci i sieri attraverso dati "aggiustati" come si legge nella nota di lettura ( assr.regione.emilia-romagna.it/pubblicaz...ioni_Gennaio2022.pdf ):
-i vaccinati sono considerati tali a partire dal 15° giorno dopo il completamento del ciclo (ciò che succede ai vaccinati prima magicamente scompare o peggio, va nei non vaccinati)
-i criteri di esclusione sono diversi fra vaccinati e non, vengono esclusi tutti i no-vax con anticorpi da infezione ma non è così per i vaccinati
-l’efficacia della vaccinazione è stata stimata usando un modello lineare generalizzato ad effetti casuali con distribuzione di Poisson su incidenze giornaliere... perchè dare i dati grezzi pareva brutto
-infine standardizzazione per età e fragilità clinica, fidiamoci
Ricordo che pubblicare i dati grezzi è così pericoloso per le nostre menti impressionabili che quasi nessuno lo fa perchè quando lo fanno si scopre che i vaccinati si infettano di più e si ammalano di più che per coincidenza è proprio quello che abbiamo notato intorno a noi
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, Azrael66, picco2006

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51487 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
E certo.. mio cugggino mi ha detto che una volta è morto.
Io ti racconto l'esperienza di centinaia di miei parenti, amici e conoscenti vaccinati. Nessun morto o malore. Quindi


Dribbli le domande come i migliori numeri 10...
Del resto quando non si hanno risposte è meglio non darle.
E lo hai sempre fatto. Ragion per cui ormai sei una causa persa.

 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51488 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
"Come mentire con la statistica", libro consigliato da Kill Gates
nederland.unofficialbird.com/BillGates/s...s/579400217021272064
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Ste_79, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51491 da giovanni
Risposta da giovanni al topic COVID: Il numero dei morti
Dieffe:
Io ti racconto l'esperienza di centinaia di miei parenti, amici e conoscenti vaccinati. Nessun morto o malore. Quindi?

Tra questi tieni conto di qualcuno che si vergogna di dire che è stato male dopo il vaccino.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51495 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
#Sertes

Pensa te, cento persone nessun malore in due anni.

E' tutto vero, e ovviamente eviti di commentare i 4 amici al bar di Ste_79. Quelli si che fanno statistica. Ma per cortesia..

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51496 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
#Giovanni.

Vero, ma i vaccinati sono 50 milioni. E comunque questo è il thread sul numero dei morti, non sull'efficacia o meno del vaccino. E lo dico pure all'amico Ste_79, che continua ad ignorare i dati da tre anni a questa parte

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #51497 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
#piggaz

Scarseggiano e sono incompleti, sono d'accordo, ma dall'altra parte c'è il nulla eterno. Il veleno mortale iniettato alla popolazione è solo nella testa dei complottari (da non confondere con i rispettabili complottisti, di cui mi onoro di far parte ormai da un paio di decenni)

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51498 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
E lo dico pure all'amico Ste_79, che continua ad ignorare i dati da tre anni a questa parte


Ma... Vedi... Non so davvero cosa risponderti.
Purtroppo la suggestione è una brutta bestia.
Come il Bias di conferma.
Io ne sono consapevole.

L affermazione che tu fai "tu continui a ignorare i dati" è falsa.
E lo sai.
Io li ho studiati i dati.
Non li ho ignorati.
E sono giunto alla conclusione che i dati forniti erano insufficienti, imprecisi, e non all altezza della situazione per come l'hanno narrata.
Del resto tu hai bellamente ignorato anche quello che ti ha scritto pigaz.
Per cui. Secondo te.
Dovrei andare oltre?

La presunzione che lnterlocutore sia sempre in posizione inferiore è tipico del pensiero dogmatico.
Tipico del pensiero scientifico nella sua ultima e pessima evoluzione.
Pessima in senso etico.

Ma va bene al 90 per cento?
Va bene anche a me.
Tenetevi strette le vostre certezze scientifiche che vi aiuteranno nell'essere persone migliori.
Io non ne ho mai avuto bisogno. Men che meno adesso.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51499 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
ildieffe
Se anche i (rispettabili) complottisti si iniettano una - due - tre volte prodotti genetici sperimentali ne sicuri ne efficaci perchè mai le case farmaceutiche dovrebbero completare la sperimentazione, le agenzie di controllo fare la sorveglianza attiva prevista per legge e ricercatori ed accademici fare studi onesti?
Se i (rispettabili) complottisti accetteranno le soluzioni imposte anche alle prossime crisi inventate starà ancora ai complottari pretendere onestà e rigettare falsità, e se necessario disubbidire di nuovo
Ma poi... rispettabili da chi?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51500 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

Pensa te, cento persone nessun malore in due anni.

E' tutto vero, e ovviamente eviti di commentare i 4 amici al bar di Ste_79. Quelli si che fanno statistica. Ma per cortesia..

Non provare a cambiar discorso, hai scritto tu che conosci "centinaia di miei parenti, amici e conoscenti vaccinati. Nessun morto o malore."
Non hai alcuna credibilità
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51503 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
Sertes ma non penserai mica sia così ingenuo da farsi incastrare.
Svia I discorsi da quando ha iniziato.
Porta sempre il discorso dove vuole lui altrimenti non risponde.
È un numero 10.
Un ottimo slalomista.
Niente da dire.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51504 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Sertes, non fare il furbo. La mia era una risposta ironica sulla statistica di 4 persone postata da un altro utente che prende granchi da 3 anni. Qui si parla di numero dei morti. Dati ufficiali alla mano, il covid ha ucciso e il vaccino no. Fattene una ragione

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51505 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: Sertes, non fare il furbo. La mia era una risposta ironica sulla statistica di 4 persone postata da un altro utente che prende granchi da 3 anni. Qui si parla di numero dei morti. Dati ufficiali alla mano, il covid ha ucciso e il vaccino no. Fattene una ragione

Anche io sono d'accordo che il vaccino non uccide: é fatto per mutilare, e quello lo fa benissimo. Tra i miei amici ho gente con miocardite, gente con le bolle sulla pelle, col fiato corto, uno che ha perso un occhio, il tutto perchè si sono vaccinati per una malattia che si curava con gli anti-infiammatori.
Anche queste sono statistiche ufficiali, le ho fatte io in prima persona e per cose così serie non uso l'ironia che hai usato tu.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51506 da Andrea_1970
"il covid ha ucciso e il vaccino no"

Non riesco a capacitarmi come tu possa scrivere una cosa simile senza vergognarti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #51507 da finzi78
Risposta da finzi78 al topic COVID: Il numero dei morti
@ Sertes

​​​​Non ho "cento parenti" (per fortuna), ma una decina di amici in tutto.
Tra di loro (vaccinati di 45/46 anni) negli ultimi sei mesi: uno con infarto, uno con mio-pericardite che l'ha portato in terapia intensiva per una settimana e il terzo con 3 polmoniti da ricovero in quattro mesi. 
Gente giovane, che conosco da una vita e non aveva mai avuto problemi prima di quest'ultimo anno. 
Evidentemente sono nient'altro che coincidenze. 
 
In ogni caso, questo é il "thread del numero dei morti", altri "problemucci" non rientrano nella magica statistica, quindi non esistono. 
Solo i morti contano, il resto é terrorismo. 

Ovviamente questo vale finché non vieni toccato da vicino. 

Invisibili: mai aggettivo fu più azzeccato. 
Ringraziamo chi per stupidità (non giustificabile) o paura (forse più comprensibile, ma lo stesso dannosa) contribuisce a mantenerli tali. 
 

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da finzi78.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Ste_79, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #51508 da Aigor
Risposta da Aigor al topic COVID: Il numero dei morti
il covid ha ucciso e il vaccino no

Questa è una MENZOGNA.

Camilla Canepa è morta per colpa di Astrazeneca ed è stato anche sancito da una perizia di un medico legale e di un ematologo, non da un complottista.
www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=99290
Quindi vergognati.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da Aigor.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Ste_79, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51509 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
La mia era una risposta ironica sulla statistica di 4 persone postata da un altro utente che prende granchi da 3 anni. Qui si parla di numero dei morti


Bene. Ma hai continuato ancora a svicolare.
Ripetendo la solita litania.
Ignora pure me.
Ma ripeto ti hanno risposto altri 4 utenti rispondi pure a loro che sto prendendo la birra e i pop corn.
Ah da amico mi hai già degradato a semplice utente.... Ingrato

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.482 secondi
Powered by Forum Kunena