COVID: Il numero dei morti

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38666 da orsoinpiedi
Marco.it,mi sai dire che cure hanno avuto queste persone?Migliaia di morti sono dovuti a cure completamente sbagliate.Oggi la cura si fa a casa e si guarisce.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38668 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
E pensare che ho visto con i miei occhi post deliranti in cui si denunciava una bassa mortalità mondiale a marzo quando i decessi erano solo 90000. Uno tsunami si è abbattuto sul negazionismo

In realtà quello che scrivi è in totale contrasto con l'idea dell'epidemia e una conferma della teoria della montatura. Facci attenzione. I medici italiani hanno rivelato che la covid è scomparsa in aprile e nessuno li ha smentiti, perché quelli che dicono di non essere d'accordo in realtà si limitano a dire che dobbiamo essere prudenti perché sì, come fa questo allarmista dell'OMS:

Sparendo il virus dalla clinica sembra che tutto sia finito, ma non è così"

Gli allarmisti avvertono che

1) il virus non è mutato - quindi non c'è il rischio di un ingresso dell'epidemia da fuori
2) la scomparsa della malattia è momentanea e dovuta alla stagione

questo secondo punto significa:

- o che neanche nel resto del mondo esiste la malattia
- o che, se esiste, la malattia non è dovuta al virus "clinicamente morto", perché anche in Brasile e in USA ci sono luce e temperature alte, quindi il virus e lo stesso che da noi

Ripeto che nessuno ha smentito il fatto che il virus sia clinicamente morto, ma si sono limitati a contestare la conseguenza logica di questo fatto, e cioè che è necessario abbandonare il distanziamento sociale, vero obiettivo degli inventori della pandemia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38669 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
"mi sai dire che cure hanno avuto queste persone?Migliaia di morti sono dovuti a cure completamente sbagliate.Oggi la cura si fa a casa e si guarisce"

Migliaia? Cure sbagliate? Cure fatte in casa? Link e studi, please. Altrimenti ti posso dire pure che ho scoperto che il covid si cura con l'aspirina e sto per vincere il nobel per la medicina

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38670 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti


Risposta da marco_it al topic COVID: Il numero dei morti
A proposito di tamponi, qualcuno sa spiegare per quale motivo adesso non ci sono piu' falsi positivi?
Si fanno piu' tamponi e, nonostante questo, risultano tutti negativi (oggi solo 296 nuovi positivi in tutta italia, marzo/aprile, se non ricordo male, 5000 al giorno)


La risposta è semplice, te la scriverei io ma ti faccio rispondere direttamente da un personaggio illustre, Remuzzi:
Ti accorgerai che a un certo punto dice " ammesso che sia un virus quello che andiamo ad amplificare"
La conduttrice gli chiede, ma perchè se non è un virus cosa potrebbe essere....
Detto in breve ora non ci sono più casi postitivi. Almeno in Lombardia. Cosa rilevino i giornali o la protezione civile questo è un mistero.



Se volete risolvere un altro mistero, questa è la sorveglianza integrata:



Solo oggi dalla protezione civile i morti erano 30.
121 diviso 30 fa 4 al giorno. Non ricordo che abbiano mai detto una cifra cosi bassa.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38672 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
Ste_79 - La risposta è semplice, te la scriverei io ma ti faccio rispondere direttamente da un personaggio illustre, Remuzzi:
Ti accorgerai che a un certo punto dice " ammesso che sia un virus quello che andiamo ad amplificare"


mmmmmmh… dove abbiamo già sentito questa cosa?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38673 da orsoinpiedi
ILdieffe,prendi per il culo?Sei su Luogocomune,e queste sono cose più che assodate.Qui tutti sanno di cosa sto parlando e tu mi vieni a prendere per il culo chiedendo fonti e link?Se non sei preparato,ascolta ,valuta e poi parla.Anzi rileggiti tutte le discussione che ci sono state qui inerenti l'argomento covid e avrai tutte le info necessarie.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38675 da CharlieMike
Ieri niente morti in Liguria, ma il Secolo XIX preferisce parlare di Ustica.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38684 da dartor
Risposta da dartor al topic COVID: Il numero dei morti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38691 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
#orsoinpiedi

Io sono iscritto da più di 10 anni a questo sito e da 4 mesi parlo a ragion veduta di eparina, clorochina, cortisone e soprattutto del remdesivir (di cui sono stato il primo parlare sul sito mesi fa) per cui non accetto lezioni da te. Spesso è bene fidarsi anche di chi l'emergenza l'ha vissuta in primissima persona nel reparto di malattie infettive invece di aggrapparsi alla prima bufala che conferma il proprio pregiudizio. Tra l'altro proprio il fatto che i medici si siano trovati in grossa difficoltà a gestire l'emergenza testimonia che non si è trattato affatto di un fake virus, come molti ancora sostengono. Porta i tuoi dati e i tuoi studi e dimostrami quanti decessi sono stati causati dall'imperizia dei medici ( che ovviamente hanno dimenticato come si lavora a livello mondiale, of course)

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38692 da orsoinpiedi
Ildieffe,allora cosa mi chiedi i link?Per i decessi,sono dichiarazioni del dott.De Donno,su cui concordo.Se all'inizio della pandemia i malati venivano curati nella maniera sbagliata, perché si pensava ad un azione diversa del virus,cosa puoi pensare,se non che quelle vite potevano essere salvate con cure appropriate?10 anni su Luogocomune?Non sembra.Ho passato anni su altri siti,molto,molto pignoli.So come ci si comporta.Ovviamente non accuso nessuno per questo,ma dopo che le cure sono state trovate,cosa si è fatto?

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38693 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
Spesso è bene fidarsi anche di chi l'emergenza l'ha vissuta in primissima persona nel reparto di malattie infettive invece di aggrapparsi alla prima bufala che conferma il proprio pregiudizio

Queste persone dicono che la covid è scomparsa in aprile e che adesso l'infezione da coronavirus si cura a casa. Uno di loro, il dottor Versace, ha confermato quello che dice Orsoinpiedi e che noi sapevamo fin dall'inizio grazie al dottor Koehnlein.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38694 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
#orsoinpiedi

Tutto nasce da una tua risposta a Marco_it, che lasciava chiaramente intendere che i decessi di intere famiglie (tra cui anche giovani) fossero dovuti a cure sbagliate. Sarebbe opportuno analizzare i casi citati invece di arrivare a conclusioni semplicistiche

#Nomit

È ovvio che adesso i casi di covid non ospedalizzati sono la maggioranza ma a marzo non era così per cui non so dove vuoi arrivare. È il normale decorso di una malattia infettiva che ha il suo inizio, il suo picco e la fase calante

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38695 da marco_it
Risposta da marco_it al topic COVID: Il numero dei morti
È ovvio che adesso i casi di covid non ospedalizzati sono la maggioranza ma a marzo non era così per cui non so dove vuoi arrivare. È il normale decorso di una malattia infettiva che ha il suo inizio, il suo picco e la fase calante

E bisogna tener conto dei tipi di virus.
il tipo L (aggressivo e contagiosissimo) probabilmente in Germania non è mai arrivato (in spagna, Francia, Inghilterra si)
E probabilmente nemmeno i medici che fanno gli sboroni hanno avuto a che fare con i tipo L.

---

Le iene hanno messo un bel punto esclamativo sul pippistrello

www.iene.mediaset.it/video/coronavirus-partito-usa_823598.shtml

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38697 da orsoinpiedi
ildieffe,I primi malati erano curati per polmonite interstiziale,invece che trombosi venale diffusa.
È chiaro,nel primo caso,che è come aprire un rubinetto(intubazione),quando il sifone è chiuso.Ora io non dico che il virus non esiste,ma che ci sono stati un enormità di errori,sottovalutazioni ed delinquenziali impedimenti(sconsigliare le
autopsie),che dovrebbero portare come minimo ad una commissione parlamentare ,per indagare sull'operato del governo e del comitato scientifico.Ora ti domando:se tutte le indicazioni che pervenivano da chi stava in trincea fossero state accolte prontamente,si sarebbero potute salvare delle vite?Chi ha impedito che queste voci fossero imbavagliate?

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38705 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
#orsoinpiedi

Con me sfondi una porta aperta se parli di errori e sottovalutazioni, che tra l'altro sono iniziati ad inizio febbraio, ben prima dell'inizio dei decessi. Alla faccia del terrorismo mediatico. Ben vengano commissioni parlamentari ad indagare, ma quello che non torna nel tuo ragionamento è che 500.000 persone nel mondo fondamentalmente non muoiono per errori medici, per cui mi sembra un altro tentativo (dopo il lockdown) per giustificare una maggiore mortalità che non avete mai voluto ammettere, convinti che fosse un fake virus. Per cui l'errore medico non sposta i termini della questione, specie se lo si vuole associare ai decessi più "scomodi", cioè quelli di persone giovani senza patologie pregresse

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #38706 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti


Ben vengano commissioni parlamentari ad indagare, ma quello che non torna nel tuo ragionamento è che 500.000 persone nel mondo fondamentalmente non muoiono per errori medici,


No. Sono morte 500 000 persone nel mondo positive a un tampone.
Nessuno può sapere la reale causa di morte.
Vedi sopra.

Capisco che fa comodo sorvolare sulle informazioni scomode che vi sono state sottoposte.

In assenza di autopsie non è possibile certificare la causa di morte.

Dei tamponi non sappiamo il numero di amplificazioni quindi non sappiamo che cosa sia amplificato. (Vd. Remuzzi)

Non conosciamo tutt' ora un gold standard con il quale confrontare i risultati rt-pcr.

Mancano i postulati di koch.
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Ste_79.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #38707 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Però abbondano i postulati di cock, come non ritenere che l'eccesso di mortalità sia in qualche modo riconducibile al Coronavirus (sapendo che anche con le banali influenze si muore prettamente per altre cause). Poi chiamiamola pure arma batteriologica, a me sta bene

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38708 da orsoinpiedi
Dico solo una cosa,nel momento in cui il governo sconsiglia fortemente le autopsie e fa cremare i morti,creando un macabro spettacolo con file di camion militari che trasportano bare.Nel momento in cui le voci alternative vengono imbavagliate.Nel momento in cui il governo istituisce un comitato anti fake,e conosciamo benissimo chi è partecipe in quella commissione.Nel momento in cui si vede tutti i Mass media seminare terrore psicologico,allora,non solo la questione diventa sospetta,ma è doveroso porsi delle domande,e chiedersi in primo luogo,per quale motivo,nel numero dei morti di corona virus sono conteggiati anche coloro a cui sono stati fatti i tamponi post mortem?La mia conclusione è che i morti per o da coronavirus sono molto inferiori a ciò che affermano.Abbiamo a che fare con delinquenti che pensano solo a sfruttare la situazione per fare soldi e leccare il culo alle lobby farmaceutiche e gentaglia alla Bill Gates.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38709 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic COVID: Il numero dei morti
orsoinpiedi, penso che qui siamo la maggiornanza a pensarla come te.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38711 da orsoinpiedi
#gbhnjk, è vero,ma non tutti,e queste sono le considerazioni a cui vorrei che rispondessero.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38717 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
"nel numero dei morti di corona virus sono conteggiati anche coloro a cui sono stati fatti i tamponi post mortem?La mia conclusione è che i morti per o da coronavirus sono molto inferiori a ciò che affermano"

E qui che sta l'inghippo: nell'ospedale più grande della mia regione hanno fatto i tamponi post mortem un solo giorno e, guarda caso, la media dei dati forniti dalla protezione civile è schizzato in quella giornata (I dati ufficiali sono conteggiati il giorno successivo). Se non capisci/capite che sono morte migliaia di persone in casa e nelle case di cura a causa del covid ma non conteggiate, non afferri/afferrate il concetto che i decessi sono in realtà sottostimati (come dimostrano i dati ufficiali ISTAT e anche nel resto del mondo ). Totalrec è stato cacciato a marzo per questa bufala dei tamponi post mortem. Pochi casi non fanno statistica, è qui che cadete tutti come foglie autunnali.

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38719 da Micky1
Risposta da Micky1 al topic COVID: Il numero dei morti
Coronavirus
"Aggiornamento del 25 giugno 2020"

Dati demografici
"L’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni (mediana 82"

Patologie preesistenti
"Questo dato è stato ottenuto da 3602 deceduti per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 3,3"

www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38721 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: "nel numero dei morti di corona virus sono conteggiati anche coloro a cui sono stati fatti i tamponi post mortem?La mia conclusione è che i morti per o da coronavirus sono molto inferiori a ciò che affermano"

E qui che sta l'inghippo: nell'ospedale più grande della mia regione hanno fatto i tamponi post mortem un solo giorno e, guarda caso, la media dei dati forniti dalla protezione civile è schizzato in quella giornata


Quindi, cosa ci stai dicendo? Che quelli che fanno i cortei con le bare e che ogni giorno, pur non avendo malati da mesi, continuano a ripetere di non abbassare la guardia ... IN REALTA' ci stanno nascondendo migliaia di morti per non creare il panico?!

Che non so se lo capisci da te o meno ... ma SE i tamponi dessero una qualche forza alle tue motivazioni, che son le stesse del governo, li avrebbero fatti in massa!
Mica un solo giorno...

E questi è da mesi che stanno solo seminando TERRORE, da bravi terroristi quali sono, quindi davvero, non si capisce, nella tua testa, il motivo di interrompere dei controlli, che avrebbero "giustificato" magari due mesi di prigionia!
Tamponi tutti i morti, DIMOSTRI che una buona parte son morti PER Covid invece che CON quello ... e hai risolto!
Invece non lo fanno, chissà come mai ...

p.s. Mi sapresti dire uno studio in cui si dimostra che il covid rispetta i postulati di Koch?
Che io non l'ho trovato, tu dai la cosa per scontata... presumo non ti dovrebbe essere difficile dirmi dove documentarmi.
Grazie

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Andrea_1970

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38722 da horselover
Risposta da horselover al topic COVID: Il numero dei morti
strano, a me sembra che da un po' stiano cercando di tranquillizarci

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38723 da orsoinpiedi
#horselovr,forse perché si sono accorti che è controproducente tirare troppo la corda?
#ildieffe,quanti sono morti a casa per mancanza di cure alla loro malattie?Quanti sono morti di cuore,di. alzaimer ecc.ecc..Quanti sono morti per PAURA di andare in ospedale?Li hanno messi nelle statistiche?
Conosco una persona che soffriva di disturbi di cuore,morire di infarto.Il giorno dopo leggo sul giornale dato come morto di covid.E' solo un caso,non fa testo,ma mi fa dubitare che...
.Preciso,non aveva febbre ne sintomi che portassero a pensare che si fosse infettato.Di storie come questa ne ho sentite diverse nella mia città,ma non conoscendo queste persone non posso confermarle come vere ed obiettive,ma con la mia non ho dubbi.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.430 secondi
Powered by Forum Kunena