Il complotto del Coronavirus

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41297 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/15/covi...ia-per-mesi/6004270/

“Il coronavirus circolava in Italia già a settembre 2019”. Lo studio italiano svela la “diffusione sottotraccia per mesi”

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #41301 da Heitz
Risposta da Heitz al topic Il complotto del Coronavirus

mg ha scritto: Ma chi era quel pirla che diceva che il lockdown serviva a qualcosa?

Va beh, chissenefrega.

@Sertes:

www.aier.org/article/even-a-military-enf...virus-study-reveals/



Io trovo particolarmente significativo questo passaggio:

Here are four actual media headlines about the study that miss the point entirely:

CNN: “Many military Covid-19 cases are asymptomatic, studies show”
SciTech Daily: “Asymptomatic COVID-19 Transmission Revealed Through Study of 2,000 Marine Recruits”
ABC: “Broad study of Marine recruits shows limits of COVID-19 symptom screening”
US Navy: “Navy/Marine Corps COVID-19 Study Findings Published in New England Journal of Medicine”

No national news story that I have found highlighted the most important finding of all: extreme quarantine plus frequent testing and isolation among military recruits did nothing to stop the virus.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Heitz.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41302 da Tonki
Risposta da Tonki al topic Il complotto del Coronavirus
www.byoblu.com/2020/11/11/il-regime-del-...numero-dei-positivi/

Giusto per ribadire l'assurdità dei tamponi. Grave anche la fine quando racconta dell'"intubamento preventivo"
....

Io finonrà non ho mai avuto una posizione negazionista sul virus. Sono sempre stato dell'idea che qualcosa, anche se non individuabile dal tampone veramente, ci fosse. Anche perché con cure diverse e non specifiche per polmoniti o influenze, come l'eparina, dal momento che crepavano di trombosi e non di polmonite, hanno abbassato la mortalità.

Mi chiedo però quanta gente è semplicemente morta per mancanza di cure adeguate e trattamenti assurdi come l'"intubamento preventivo". Finisce che il covid non è in alcun modo mortale.

E' da ottobre che cerco di capire a che condizioni ti mettono adesso in terapia intensiva. Se sei intubato, ti ci infilano a prescindere o sbaglio? Quanti sono la senza bisogno di esserci?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41306 da Zero
Risposta da Zero al topic Il complotto del Coronavirus

Tonki ha scritto: E' da ottobre che cerco di capire a che condizioni ti mettono adesso in terapia intensiva. Se sei intubato, ti ci infilano a prescindere o sbaglio? Quanti sono la senza bisogno di esserci?

E' quello che vorrei sapere anch'io, non esistono documenti a riguardo?

"Onesto e' colui che plasma le parole sulla realta'. Disonesto e' colui che plasma la realta' sulle parole."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41307 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Il complotto del Coronavirus
Pure io sarei veramente interessato a conoscere il protocollo che adottano.
Ho paura che, a fronte di saturazione bassa e nonostante la persona sia in grado di respirare autonomamente, intubino lo stesso...
Spero di sbagliarmi, ovviamente, ma temo sia così

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41314 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
www.la7.it/laria-che-tira/video/toscana-...de-16-11-2020-350501

Persino il "mio" presidente di regione dice che i dati forniti dal "governo" potreste giocarli sulle ruote del Lotto...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41315 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Ragazzi, qui tra tutti i toscani si tira su un esercito senza problemi:cool:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41317 da Tonki
Risposta da Tonki al topic Il complotto del Coronavirus
Non pensavo che il mangiatartine Giani avesse dei pensieri e sapesse anche lamentarsi.

Comunque, toscano all'appello! :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41318 da Jediel74
Risposta da Jediel74 al topic Il complotto del Coronavirus

Aigor ha scritto: Pure io sarei veramente interessato a conoscere il protocollo che adottano.
Ho paura che, a fronte di saturazione bassa e nonostante la persona sia in grado di respirare autonomamente, intubino lo stesso...
Spero di sbagliarmi, ovviamente, ma temo sia così[/quote

E' esattamente quello che hanno fatto al suocero della mia amica.
Intubandolo senza che ve ne fosse una reale necessità, il cuore sovraccarico è andato in arresto


"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41322 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Il complotto del Coronavirus
Appunto... porca puttana, avrei preferito sbagliarmi

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41323 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus

Ragazzi, qui tra tutti i toscani si tira su un esercito senza problemi:cool:


Se volete un riservista arrivo dal confine... :handup:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #41324 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus

Ste_79 ha scritto:

Ragazzi, qui tra tutti i toscani si tira su un esercito senza problemi:cool:


Se volete un riservista arrivo dal confine... :handup:


Si si, siamo aperti agli stranieri :hammer:
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Pandroid.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #41326 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
Mi pare un articolo interessante, ve lo posto, non ho finito di leggerlo ma già l'inizio è promettente.
Se volete darci un occhiata...

Sometimes you have to go with your gut. I am not an expert in genetics and, as ever, stand to be corrected. However my attention was drawn to some research published by the Spanish medical journal D-Salud-Discovery. Their advisory board of eminently qualified physicians and scientists lends further credibility to their research. Their claim is astounding.

The genetic primers and probes used in RT-PCR tests to identify SARS-CoV-2 do not target anything specific. I followed the search techniques outlined in this English translation of their report and can corroborate the accuracy of their claims about the nucleotide sequences listed in the World Health Organisations protocols. You can do the same.

The CDC did not observe any CPE in human cells. They saw no evidence that this alleged virus caused any human illness. Nor did this supposed human virus show any notable replication in human cells, suggesting human to human infection would be impossible.

Noting this problem, a team of Polish scientists introduced this sequenced “virus” to human epithethelium (airway) cells. They observed the effects on these HAE cultures for 5 days. They noted much greater replication than the CDC scientists but ultimately stated:

“We did not observe any release of the virus from the basolateral side of the HAE culture.”

Meaning they did not see any evidence of the supposed virions breaching the cell wall membrane. Again suggesting this so called virus isn’t infectious in human beings.


And so on....

offguardian
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41327 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Stanno cercando di spostare l'argomento sul negazionismo, così da realizzare un bel recinto dove rinchiudere a prescindere chiunque faccia emergere qualunque dubbio

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #41329 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
Voglio offrire una mia "piccola" testimonianza da Livorno: qui la gente è quasi tutta a giro e l'unico giorno da "zona rossa" è stato il primo (la domenica).
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da m4x.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41332 da Pavillion
Le mie, la prima risale a fine maggio. Sulla "Napoli bene" l'indossavano tutti o quasi tutti, nella "Napoli male" l'indossava nessuno o quasi nessuno.
La seconda risale a stamani, me ne ha rendincodato Giovanni: quante persone per strada oggi! e le mascherine? Non tutti l'indossavano.
Presumo che sulla "Napoli bene" quasi niente sia cambiato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41334 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus

m4x ha scritto: Voglio offrire una mia "piccola" testimonianza da Livorno: qui la gente è quasi tutta a giro e l'unico giorno da "zona rossa" è stato il primo (la domenica).


Anche qui a Lucca non sembra cambiato nulla, di giorno solito traffico degli ultimi mesi, passano anche svariate macchine nel cuore della notte.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41335 da Tonki
Risposta da Tonki al topic Il complotto del Coronavirus
Di giorno cambia poco. E' dalle 18 in poi che c'è il deserto. Poi ci sono città come Pisa che vivono di studenti e turisti, perlopiù. Io non abito in città, ma mi è capitato di andarci è surreale. Il vuoto cosmico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41338 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
Dove abito io è sempre un mortuorio, piccolo paese, ma adesso lo è ancor di più.
La zona arancione non è tanto diversa dalla zona rossa.
Con bar e risrotoranti chiusi il lockdown è assicurato.
Poi di giorno non so come sia, stando a lavorare al chiuso. Ma penso che le persone girino di più.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41342 da aviodin
Risposta da aviodin al topic Il complotto del Coronavirus
Ad Arezzo la situazione è devastante.
Sono uscito verso le 16 per recarmi dal mio solito spacciatore di tabacco vicino casa. Fortunatamente non rompe il cxxxo perché mi presento non mascherato.
Nel tragitto anda e rianda, mi sono anche fermato 15 minuti al sole, su una panchina a fumare la prima dose.
Tutti, ripeto, tutti, mascherati. Anche intere famiglie con bambini. Come fosse una cosa normale. Come fosse vero.
Tutti. Mi sento alieno. Anche chi, vestito sportivo, camminava a passo svelto; solo un ragazzo che correva non la indossava. La indossava anche chi scendeva dall'auto. Ciononostante, nonostante tutti portino la mutanda sul volto, pare che la situazione dei contagi sia inarrestabile, pare muoiano tutti. Però gli annunci mortuari, le solite affissioni che annunciano dipartite e ringraziamenti - ogni tanto mi fermo a leggerli - sono cartelli solitari; direi anche meno del solito, ma nessuno ci fa caso.
Tra i miei amici c'è un'ecatombe di infetti. Gente che è stata a fare le olive e s'è presa la febbre o un semplice raffreddore, ha fatto il tampone e risulta malato immaginario: il risultato del test riporta: "Virus SARS-CoV-2 RNA: RILEVATO A BASSA CARICA VIRALE".
Già tra loro, rispetto ad aprile, ho scoperto in alcuni una maggiore apertura mentale che non avrei mai immaginato. Ma vedere poi la realtà che mi circonda - ripeto, tutti mascherati e soddisfatti di esserlo - è deprimente.
Ho abbandonato panchina e sole: meglio andarmene, prima che qualche delatore mi mandasse una pattuglia perché c'era un "delinquente" in mezzo a un prato che aveva l'ardire di sedere, solitario e a distanza, su una panchina, senza mascherina e quasi sorridente per un suo attimo di libertà.
Spero che da voi la situazione sia migliore.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41344 da greegan75
Purtroppo la maggior parte della gente si sta comportando così, perchè si limita ad ascoltare/vedere il mainstream, e questo prossimamente andrà a cambiare.

Quando l'ingiustizia diventa legge, la Resistenza diventa dovere.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #41346 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Il complotto del Coronavirus
@aviodin

Eri seduto al parco Giotto...? :wink:

PS: scusate l'OT :wink:

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41348 da macco83
Risposta da macco83 al topic Il complotto del Coronavirus
A inizio "pandemia" qui su Luogocomune avevo fatto una previsione: in base a come stavano contando i morti (morti di tutte le cause) e in base alla tipologia di virus (famiglia delle influenze) l'Italia avrebbe chiuso il 2020 con almeno 60.000 morti ufficiali stimando che il 10% della popolazione sarebbe stata in qualche modo contagiata.

Questa previsione si basava solo su deduzione logica (che non é mai da sottovalutare) e a marzo non c'era ancora la corsa ai tamponi ecc. Attualmente (19 Novembre) siamo a 47.000 in aumento quindi la mia previsione sará molto probabilmente rispettata.

Ora mi sbilancio in un' altra previsione: per i prossini 10 anni ci saranno aumenti della mortalitá paragonabili al 2020 perché tra il 1940 e il 1950 ci fu un boom di nascite non paragonabile a nessun altro periodo storico (ma lo avevo giá accennato nei commenti liberi da qualche parte). I nati di allora saranno i morti di adesso (media di vita 80 anni).

Probabilmente gli accusati di queste future mini pandemie saranno di nuovo virus influenzali e quindi queste restrizioni potrebbero diventare la norma se non si interviene seriamente sulle TI e sulle RSA o se la gente non inizierá seriamente a svegliarsi ed a unire i puntini.

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41350 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Si si, ma vedere tanta gente in giro non vuol dire che non siano tutti mascherati etc.Constatavo solo come, rispetto al primo lockdown, c'è molto più lassismo almeno sulle cose che nulla hanno a che fare con la salute, ad esempio la libertà di spostamento (e ripeto, per la mia percezione falsata)
Chiunque di noi sta vivendo una realtà surreale

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #41352 da Tonki
Risposta da Tonki al topic Il complotto del Coronavirus
C'è più lassismo, io stesso avevo conoscenti e amici che si erano chiusi in casa a marzo, adesso il venerdi sera sono sempre a cena da qualcuno. E con mille scuse per passare da un comune all'altro.
Anche a livello di controlli mi pare ci sia meno rigore, a marzo avevo monitorato tutti i posti di blocco attorno a casa mia, che ora non ci sono più.

Conosco inoltre molti che pur con febbre si sono semplicemente isolati per una decina di giorni o anche meno, e non hanno allertato medici e hanno evitato tamponi come la peste. Non perché non credano alla gravità della situazione, ma perché hanno il collega o il conoscente in bancarotta perché positivo da 50 giorni.

C'è meno gente in giro a una certa ora, per il fatto che è tutto chiuso. Anche se lunedi, verso le sette, davati a giurisprudenza in piazza dante c'era un assembramento di ragazzi con musica ( bassa ) e birre, forse i pochi studenti rimasti in città. Ma dopo cena è veramente il deserto. Ho notato solo qualche immigrato che sul lungofiume aspettava in alcuni punti che dei volontari gli portino da mangiare. Ora viene il freddo, e viene da domandarsi che cosa ci facciano qui e chi glielabbia fatto fare.

Non so dopo le dieci, non ho ancora osato.

Il problema sono i morti. E' morto un tizio pare "senza patologie" di 65 anni vicino di un mio amico, uno che era piuttosto scettico, e questo lha riportato in "carreggiata". E' morto in ospedale, sicché è possibile sia stato curato malissimo e pure intubato senza ragione: insomma, c'é un bel post di dipende nell'altro thread se non sbaglio che riassume bene questo, e in ospedale è un terno al lotto. Pero dal momento che è morto, anche se probabilmente con cure adeguate si salvava tranquillamente, la gente si riempe di paura. Ed è difficile andare a dirgli, è morto si: ma come stava? come l'hanno curato? che gli è successo in ospedale? di cosa è morto veramente? aveva fatto anche l'antiinfluenzale e aveva la vitamina d assente nel corpo? che vita faceva? etc etc.

Se non li facessero morire piu del dovuto, preso comunque atto che qualche vittima, come l'influenza, il covid le fa, salterebbe tutto. Tra le altre cose sarà stato postato anche di la, ma blondet ieri ha scritto un articolo sulle rsa in francia, ed è roba da olocausto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.458 secondi
Powered by Forum Kunena