Il complotto del Coronavirus

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #40850 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ciao casav,
hai sbagliato thread, e probabilmente anche sito. Nessuno qui nega l'esistenza del virus mentre tu parli di "negazionisti". Qui diciamo che il virus esiste, può uccidere quelli già compromessi, può uccidere quelli che vengono colpevolmente messi in terapia intensiva, e ci chiediamo chi lo rilasciato volontariamente nel mondo e perchè.
Fauci è tra i sospettati, ad esempio.

La questione dell'influencer russo di culturismo che è morto di covid dopo averlo negato, è una minchiata così grossa che non merita veramente risposta.

Quindi scusa la chiusura completa, se hai questioni a tema di questo thread ne parliamo volentieri, ma farci dare dei "negazionisti" da un neo-iscritto è un po' troppo, sai?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #40852 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Il complotto del Coronavirus
#casav

Ti rispondo dal mio punto di vista.

Fauci dovrebbe stare in galera, comunque non mente quando dice che i virus ti rimangono addosso. Non hai idea di quante "schifezze" ci portiamo appresso. Conviviamo quotidianamente, da prima che nascessimo, ogni singolo istante della nostra vita, con un numero impressionante di germi, alcuni sono utili, altri sono neutri, altri potenzialmente dannosi.

Abbiamo (chi piu', chi meno) un sistema immunitario, cioè un complesso sistema di reazione che esiste proprio per il fatto che sulla Terra ci sono parecchi microbi. Il sistema immunitario degli uomini, funziona con l'esperienza. Se tu prendi un umano appena nato e lo metti in una stanza asettica e ce lo lasci lì fino alla maggiore età, poi al compimento dei 18 anni, lo fai uscire in strada, tempo pochi mesi e il tizio muore.

Il nostro sistema immunitario ha bisogno dei germi, anche di quelli dannosi, ha bisogno di conoscerli, di combatterli e di ricordare le guerre fatte.

Avere un sistema immunitario efficiente, è l'unica soluzione per non vivere una vita da malati, o con la paura di ammalarti.

Per quanto riguarda la seconda domanda, posso dirti di non fidarti mai delle notizie prese da un TG, o da un giornale, se dovessi conoscere personalmente (e la sua anemnesi) qualcuno con una storia simile, allora, con tutti i dati alla mano, potremmo cercare di fare una indagine seria, ma così è impossibile.

Dal mio punto di vista, questo nuovo virus non è un terrorista che si muove nell'oscurità e trama nell'anonimato, ma è un ulteriore fattore terrestre (naturale, o ingegnierizzato) che, come hanno fatto tutti i microbi prima di lui, cerca spazi per esistere e rimanere attivo il più possibile. Troverà nuove strategie, nuovi adattamenti e nuovi modi di manifestrasi.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #40853 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus

Ste_79 ha scritto:

Io avevo gi letto studi dove si dimostrava che il remdesivir accorciava solo di qualche giorno la permanenza in ospedale, ma nessun effetto sulla mortalità, oro forse nemmeno questo

Così è. Grazie per la segnalazione. faccio scorta di materiale da leggere per il prossimo lockdown. :cool:
La faccina dice cool, in realtà è rabbia...

The great reset.. corbet...

Finalmente recuperato.
Finalmente, oddio. Ho voglia di piantarmi in un muro con la macchina adesso, ma ci siamo capiti

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #40854 da casav
Risposta da casav al topic Il complotto del Coronavirus
Ciao sertes scusami ma non ho dato del "negazionista" a nessuno ho usato questo termine ,magari sbagliando, per far capire meglio la mia posizione riguardo il virus.So bene poi che è un termine usato dai media per fare di tutta un erba un fascio e mettere nello stesso calderone chi si pone dei dubbi (e giustamente) sulla narrazione di questa epidemia. Quindi se sono stato frainteso chiedo scusa. Comunque perché ritieni con sicurezza una cavolata gli articoli sull'influencer russo? E cosa ne pensi di quello che ha detto Fauci nel link che ho mandato?

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #40855 da casav
Risposta da casav al topic Il complotto del Coronavirus
Grazie dipende per la tua risposta!

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #40856 da macco83
Risposta da macco83 al topic Il complotto del Coronavirus

casav ha scritto: . Inoltre sempre oggi mi ha molto colpito la morte di questo influencer di 33 anni sportivo e apparentemente sano che negava la pericolosità del coronavirus e mi pongo quindi molti dubbi

se sei preoccupato vai a vedere i dati ufficiali..sito ISS infografica di ieri: su 35.500 morti trovati positivi solo 4 erano sotto i 40 anni e non avevano patologie pregresse (0,01% che è 3 volte meno probabile di morire folgorati da un fulmine)..poichè non ci dicono di cosa sono morti (per es potrebbe essere un incidente stradale o il famoso annegato) è anche impossibile attualmente stabilire se questi 4 li abbia uccisi il virus..

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da macco83.
I seguenti utenti hanno detto grazie : casav

Tempo creazione pagina: 0.501 secondi