Il complotto del Coronavirus

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40553 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Teoria del complotto:
Immaginiamo di dover mantenere costante, e lentamente in crescita, il numero di positivi al tampone per giustificare le misure.
Sappiamo però che durante il weekend si faranno molti meno tamponi, eppure se calano anche i positivi proporzionalmente c'è il rischio che qualcuno dica: ma allora dipende da quanti tamponi fate?
Per evitare ciò immaginiamo di dire ai laboratori di amplificare la sensibilità (o quello che è, ci siamo capiti) dei test analizzati nel weekend in modo da mantenere su quel livello i numeri.
In questo modo risulteranno dei picchi nel rapporto tra positivi e tamponi in corrispondenza di ogni weekend, giusto?
Tipo questi?

Che ne pensate?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit, Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40554 da orsoinpiedi
Dipende,interessante disamina,e direi plausibile.
Tutto ciò confermerebbe un preciso piano dietro alla pseudo pandemia.Dico "pseudo"perché ,esista o non esista il virus,certamente non è pandemia,o almeno secondo la definizione che si dava sino ai tempi della sars-cov 1.Come vedi ,i focolai creati hanno senso solamente per poter proclamare lo stato di Pandemia.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40556 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Qui si vede ancora meglio, periodo 15/08 - 30/09, solito rapporto.
Lasciando da parte la forma :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, shaddix

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40557 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Il complotto del Coronavirus

Dipende,interessante disamina,e direi plausibile.
Tutto ciò confermerebbe un preciso piano dietro alla pseudo pandemia.Dico "pseudo"perché ,esista o non esista il virus,certamente non è pandemia,o almeno secondo la definizione che si dava sino ai tempi della sars-cov 1.Come vedi ,i focolai creati hanno senso solamente per poter proclamare lo stato di Pandemia.


In effetti, il gioco è tutto qui, nel termine, o meglio nella sensazione emotiva che il termine “pandemia” deve suscitare nell'opinione pubblica.

L'influenza stagionale è un virus pandemico a tutti gli effetti se s'intende come pandemico un patogeno che riesce ad infettare più persone sparse in vari continenti terrestri, ma non viene fatto un lockdown ogni anno, perchè anche se pandemico, il virus influenzale non uccide chiunque infetta, anzi ne uccide una stretta minoranza.
Anche l'HIV ha la caratteristica del virus pandemico, ma si trasmette molto meno.
L'ebola invece, pur essendo distruttivo e spesso letale, non ha una buona capacità di trasmissione e si adatta meno, per cui non è mai riuscito ad uscire da certi confini, o se lo ha fatto (qualche anno fa) è stato subito contenuto. Se rimane questo, il virus ebola, non riuscirà mai a diventare pandemico.

Io che ho intenzione di destabilizzare l'ordine terrestre non ho bisogno né del virus influenzale (buona diffusione, ma troppo blando) né dell'ebola (poca diffusione e troppo distruttivo), ho bisogno di un “virus a due facce” o virus “chimera”, cioè uno che faccia paura quanto l'ebola, ma che per lo più si comporti come una influenza.

Non ho la più pallida idea di che sequenza possano aver ideato nel laboratorio di origine e credo che anche tanti virologi di professione non sanno cosa hanno usato, però un virus che contiene un altro virus... Non una mutazione, ma uno che fa da copertura all'altro, uno che si contagia bene, dura tanto e ammazza poco, che nasconde un codice che fa impazzire il sistema immunitario ospite e crea panico e confusione, ma dura poco, giusto il tempo di mandare in confusione i medici (che involontariamente peggioreranno la situazione) e di creare la giusta sensazione di emergenza e dare il senso di pandemia.

Se questo virus fosse naturale, sarebbe il più bel dono che l'élite potesse avere in questa dimensione...(cazzo)
I seguenti utenti hanno detto grazie : JProctor

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40558 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
Sertes nella sezione "il secondo video di TG Leonardo" è saltato il link di Youtube... Se vuoi lo ricarico sul mio canale (ho il video in HQ).
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40559 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Grazie, l'apprezzerei molto, anzi mi hai dato l'idea di scaricarmi tutti i video anche io

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40568 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Il complotto del Coronavirus
Tre piccioni con una fava.

Se uno la vuol vedere dal lato del complotto, deve anche immaginarsi vari gruppi di potere piramidale che lavorano a compartimenti stagni, che lavoreranno per il raggiungimento del piano finale, senza tralasciare però un interesse personale, che poi sarebbe l'esca che invoglia questi gruppi ad operare. E' l'interesse personale di ognuno di loro a fare da motore e da collante, fino al raggiungimento dell'obiettivo preposto dall'alto.

Partendo dal basso, il primo piccione è un bel pacco di soldi per il nulla più assoluto. Miliardi di dosi di vaccino inutile e potenzialmente pericoloso per alcuni, da distribuire all'intero Pianeta. Un pacco di soldi enorme che andrà fondamentalmente a chi i soldi già li tiene.

Il secondo piccione, è la destabilizzazione economica e sociale che prepara il campo ad una specie di “ribaltone” dei poteri manifesti, cioè a qualcuno non piace più il modo in cui gli Stati vengono governati e vorrebbe accelerare verso un potere più centralizzato e controllabile.

Il terzo piccione è il più grande test statistico mai messo in atto. In questi mesi gli umani hanno mostrato un numero sostanzioso di emozioni/comportamenti/dati che questi gruppi di potere stanno analizzando. Ci sono popoli che hanno reagito di più, altri di meno, altri ancora, come l'Italia e la Spagna che non lo hanno fatto per niente.

Questa operazione, ha fatto partire un treno a cui si sono subito appesi, dittatori, governanti poco onesti, medici corrotti, fabbricanti di mascherine e prodotti per l'igiene, appaltatori, propagandasti, media e TV del dolore, amministratori ospedalieri e un numero piuttosto elevato di piccoli personaggi luridi e viscidi che fanno da sempre la loro fortuna sulle disgrazie del prossimo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40569 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Nuovo studio sulla diffusione del virus a Tokyo tramite campione di test sierologici.

Importance: Fatality rates related to COVID-19 in Japan have been low compared to
Western Countries and have decreased despite the absence of lockdown. Serological
tests monitored across the course of the second wave can provide insights into the
population-level prevalence and dynamic patterns of COVID-19 infection

Results: Six hundred fifteen healthy volunteers (mean + SD 40.8 + 10.0; range 19 - 69;
45.7 % female) received at least one test. Seroprevalence increased from 5.8 % to
46.8 % over the course of the summer
.

During the second surge, only 31 fatal cases (observed between
June 22 and August 25) were reported in Tokyo, while the first surge (March 20 to May
20) claimed 244 lives. Assuming an infection rate of 40 % within the Tokyo urban
population (14 million), the infection fatality rate (IFR) during this period could potentially
be as low as 0.0006%, which is as low as the lowest IFR observed among teens in
Switzerland

Conclusions and Relevance: COVID-19 infection may have spread widely across the
general population of Tokyo despite the very low fatality rate. Given the temporal
correlation between the rise in seropositivity and the decrease in reported COVID-19
cases that occurred without a shut-down, herd immunity may be implicated.


Aggiungendo l'immunita dalle T-cell (aggiungo io), Tokyo ha raggiunto l'immuità di massa, senza lockdown (le mascherine le portano tutti ma non sono obbligatorie)
www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.09.21.20198796v1.full.pdf
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40575 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da m4x.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40577 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
Piccola osservazione: la gente si fa tanti problemi a credere che gli stati siano marionettati da massoneria e banche private... Poi guardi cosa sta succedendo per Juventus - Napoli e capisci che quello "nostro" (di stato) conta meno della FIGC, figuriamoci di una banca.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da m4x.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40579 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
comedonchisciotte.org/esclusiva-cdc-in-t...tudio-che-lo-rivela/

Lo riporto anche qui, e colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Sertes perchè il lavoro che ha fatto si è rivelato fondamentale per ricercare alcuni dichiarazioni ed eventi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40583 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Visto che le mascherine diventano obbligatorie anche all'aperto.

Questo Articolo racchiude una sfilza di studi fatti sull inefficacia di esse..

aapsonline.org/mask-facts/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40585 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
Covid, Piero Angela: «Serve l’esercito in strada per il rispetto delle regole»

www.corriere.it/cronache/20_ottobre_05/c...a-d6e5260ddebb.shtml

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40588 da orsoinpiedi
Poteva farla breve,bastava che dicesse:basta con la democrazia e i diritti dell'uomo.Viva la dittatura!
Quando un uomo è così strapieno di merda,questa non può che uscire dalla bocca.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40591 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus


Lo riporto anche qui, e colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Sertes perchè il lavoro che ha fatto si è rivelato fondamentale per ricercare alcuni dichiarazioni ed eventi.


Bravo Pandroid, ottimo articolo.
Allora sei il pandroid presente su cdc? Lo sospettavo ma non ne ero certo.

Sulla Campania ho trovato gli open data regionali, non so se fanno a caso tuo. Si possono fare anche dei grafici sul sito.
Però mancano i casi testati. Ci ho dato un occhio.

Campania
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40592 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
L'articolo della scienziata cinese che dice di avere le prove dell'ingegnerizzazione del virus.

Li-Meng Yan

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40593 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus

Ste_79 ha scritto:


Lo riporto anche qui, e colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Sertes perchè il lavoro che ha fatto si è rivelato fondamentale per ricercare alcuni dichiarazioni ed eventi.


Bravo Pandroid, ottimo articolo.
Allora sei il pandroid presente su cdc? Lo sospettavo ma non ne ero certo.

Sulla Campania ho trovato gli open data regionali, non so se fanno a caso tuo. Si possono fare anche dei grafici sul sito.
Però mancano i casi testati. Ci ho dato un occhio.

<a href=" dati.regione.campania.it/opendata/ " style="color:#800000;" target="_blank" >Campania


Si, sono sempre io.
Ti ringrazio, ma il merito va anche a Jacopo Brogi di CDC, che mi ha aiutato e guidato nel lavoro.
Grazie del link, domani lo guardo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40595 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
@Pandroid dicono che assumono in UK... :laugh:



"Not a Computer Glitch

A reader with some experience of creating large databases has been in touch with his 10 cents worth on the loss of 16,000 “cases” down the back of the DHSC sofa. He’s unimpressed.

This was not a computer glitch but gross, amateurish incompetence.

20 to 30 years ago I was programming Point Of Sale programs and systems. In the early days we had to write our routines for everything; dates, rubbish in filtering and crude databases. I have to say that my programming seems to have been very much better than Neil Ferguson (unfortunately, it pains me to say, from my home town)!

My programs stood the test of time; one business used a multi terminal office system of mine for 15 years without intervention or updates from me. My programs all sailed through the YK2 fiasco – I knew they would.

Then along came the likes of Visual Basic with its modular basis and easier graphics implementation at the same time, easy to use database systems. Microsoft Access was one of the best and I made a lot of use of it via the Jet Database Engine. Easy to programme and easy to interrogate using SQL, virtually unlimited number of records allowed.

I produced a number of complex Point Of Sale systems, early use of barcodes, storage of names, addresses, stocks and invoices, etc. NO WAY would anyone but an amateur use MS Excel as a serious database. This is for the office worker who doesn’t know better.

I have seen a mess made in a government office where Fred was thought to be the office computer whizz and was entrusted with a simple but important database. Unfortunately, Fred used Excel so records would disappear and could not be interrogated. My advise was to train him up in Access which he rightly fell in love with!

So, to use Excel for such a use as the Track n Trace is ridiculous. 16,000 records is beyond an Excel sheet while for Access database it’s peanuts. You also get solid multi-user access.

I gather that they are STILL using Excel but making smaller sheets! Amateurs!"
lockdownsceptics.org/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40597 da Heitz
Risposta da Heitz al topic Il complotto del Coronavirus

Ste_79 ha scritto:


Sulla Campania ho trovato gli open data regionali, non so se fanno a caso tuo. Si possono fare anche dei grafici sul sito.
Però mancano i casi testati. Ci ho dato un occhio.


l'unico problema che in Campania il numero dei malati (i malati sono quelli che hanno sintomi) in ospedale e' impossibile da ottenere, in quanto come confermato da De Luca,in ospedale ci sono anche gli asintomatici positivi al tampone. E se ci sono in Campania perche' non dovrebbero esserci anche altrove? e se fosse stato cosi anche a Marzo?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40598 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
"On March 9, Italy, the first major European country to sign onto Xi Jinping’s Belt and Road Initiative, took the WHO’s advice and became the first country outside China to lock down. Italian Prime Minister Giuseppe Conte had long advocated closer ties with China. Chinese experts arrived in Italy on March 12 and two days later advised a tighter lockdown: “There are still too many people and behaviors on the street to improve.” On March 19, they repeated that Italy’s lockdown was “not strict enough,” saying: “Here in Milan, the hardest hit area by COVID-19, there isn't a very strict lockdown ... We need every citizen to be involved in the fight of COVID-19 and follow this policy.”

Italy was simultaneously bombarded with Chinese disinformation. From March 11 to 23, roughly 46% of tweets with the hashtag #forzaCinaeItalia (Go China, go Italy) and 37% of those with the hashtag #grazieCina (thank you China) came from bots.

www.tabletmag.com/sections/news/articles...-lockdown-propaganda

Interessante spunto sulla propaganda cinese.
A prescindere da chi lavorasse nel laboratorio di whuan, i cinesi hanno messo un generale dell'esercito a capo del laboratorio quando non sono riusciti ad insabbiare la presunta epidemia... In Cina non si muove foglia senza il beneplacito del CCP.
Se poi la copertura è avvenuta per vergogna (anche nell' esser stati incastrati) o complicità non lo sapremo mai, secondo i loro numeri alla fine le vittime sono simili a quelli del 11 settembre americano, in percentuale della popolazione ancora meno...
Non mi fido in equal misura di USA e Cina.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40599 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus

Heitz ha scritto:

Ste_79 ha scritto:


Sulla Campania ho trovato gli open data regionali, non so se fanno a caso tuo. Si possono fare anche dei grafici sul sito.
Però mancano i casi testati. Ci ho dato un occhio.


l'unico problema che in Campania il numero dei malati (i malati sono quelli che hanno sintomi) in ospedale e' impossibile da ottenere, in quanto come confermato da De Luca,in ospedale ci sono anche gli asintomatici positivi al tampone. E se ci sono in Campania perche' non dovrebbero esserci anche altrove? e se fosse stato cosi anche a Marzo?


In merito a questo lunedì c'è stato quello strano picco di ingressi in terapia intensiva (+20), di cui ben 6 venivano dalla toscana (quasi 1/3).
Dal sito della USL toscana nord ho ricavato un +1, ma gli altri 5 mi mancano perchè l'USL toscana centro e quella toscana sud non comunicano quel genere di dati.
La cosa "strana" è che il giorno dopo si è avuto un -4 in terapia intensiva (in toscana dico, ma ho visto ora anche a livello nazionale), senza decessi.
La prima volta che osservo un'oscillazione del genere da quando ho iniziato il lavoro sulla regione.

Inoltre, e ora comincio a chiedere in giro, la storia dei picchi di lunedì continua sospetta a ripetersi.
Domenica avevo scherzato con un amico che il giorno dopo avremmo avuto 2000 positivi con 3,5% di rapporto, sono stati 2250 con 3,75% di rapporto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40603 da Tonki
Risposta da Tonki al topic Il complotto del Coronavirus
Volevo chiedere una cosa. E' possibile sia già stato scritto, ma ci sono centinaia di messaggi. Sto guardando il procedimento del pcr test, cioè il meccanismo alla base del tampone. Vi risulta anche a voi che sotto una certa amplificazione ( leggo su donchiciotte 30 ) non si trova nulla, mentre oltre 60 si trova sempre?

comedonchisciotte.org/il-premio-nobel-in...dice-che-sei-malato/

<em>. Se vengono amplificati meno di 35 volte, nessuno risulterà positivo. Se vengono amplificati 60 volte, tutti risulteranno positivi. La falla nel ragionamento è abbastanza ovvia.</em>
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Tonki.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40604 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
Si confermo.

QUELLA "SVISTA" SUL MOLTIPLICATORE DEL TEST PCR

La soluzione a questa "pandemia di test" fuori controllo, sarebbe imporre un limite al numero di cicli di amplificazione del test PCR.
La maggior parte dei test imposta il limite a 40, alcuni a 37.
Ciò significa che sei ritenuto positivo e "contagiato" con il Coronavirus se il processo di test ha richiesto fino a 40 cicli.

"I test con soglie così elevate possono rilevare non solo virus vivi ma anche frammenti genetici, residui di infezioni che non presentano rischi particolari...
come trovare un capello in una stanza molto tempo dopo che una persona se ne è andata", ha detto il dott. Mina.

"Qualsiasi test con una soglia del ciclo superiore a 35 è troppo sensibile, concorda Juliet Morrison, virologa dell'Università della California, Riverside.
"Sono scioccata dal fatto che la gente pensi che il valore 40 possa rappresentare un positivo".

Il dottor Mina dice che fisserebbe il valore a 30, o anche meno.
Un tale livello richiederebbe che la quantità di materiale genetico nel campione di un paziente fosse da 100 a 1.000 volte quella dello standard attuale, affinché il test restituisca un risultato positivo, e sul quale valga la pena agire.

[Inciso di aggiornamento: ho steso questo articolo a poche ore dalla pubblicazione della notizia sul NYT.
Mi sono quindi preso qualche giorno per osservare gli eventi: infatti, in seguito a queste dichiarazioni il Dott.Mina è stato aggredito, come accade ormai di routine nel dibattito scientifico, di cui è rimasto veramente nulla sia del dibattito che dello scientifico.
Così il Dott. Mina ha voluto mettere in chiaro un paio di concetti che riporto: che lui non intendeva dire che sopra i 30 cicli il test sia da considerarsi negativo, e che comunque a 40 cicli è probabile che la persona sia venuta in contatto in passato col virus e presenti tracce residue.
Mina dice: chiedo solo che vengano dichiarati i valori di amplificazione per riportare un'informazione completa e corretta.

Va bene. Eppure, sinceramente, che sia chiamato "positivo" qualcuno che non ha alcun sintomo né tantomeno ha alcuna possibilità di essere contagioso, non cambia il fatto che si tratti di una persona sana, quindi è comunque irragionevole e irresponsabile che sia conteggiata nelle liste degli infettivi pericolosi né messa in quarantena.
D'altra parte in queste ore si sono susseguiti numerosi pareri dello stesso tenore, tra i quali una ricerca del Center for Evidence-Based Medicine di Oxford, la quale sostiene che i test oltre un certo limite di amplificazione dovrebbero riportare risultato negativo; che l'infettività si protrae non oltre i 10 giorni; che ci sono troppe persone tracciate e messe in quarantena inutilmente; che questa confusione di dati ha condotto ad una sovrastima della portata della pandemia. Fonte: BBC]


megazine 5lb

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40605 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
Con il Covid i più ricchi sono sempre più ricchi, i poveri tornano ad aumentare dopo 20 anni

www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/07/con-...opo-20-anni/5957719/

C'è arrivato anche lo straFatto quotidiano....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40606 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
x Tonki:

I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike, shaddix, ma.pa

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.508 secondi
Powered by Forum Kunena