Il complotto del Coronavirus

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40213 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

Dipende ha scritto: Ecco, ora si che siamo decisamente OT per la stragrande maggioranza degli utenti che leggeranno, ma dal mio punto di vista, questo argomento è completamente in tema, anzi è l'origine di ogni cosa terrestre.

Se anche fosse certo e dimostrabile, sarebbe comunque sbagliato parlarne: la finestra di overton funziona anche e soprattutto sulla singola persona, quindi ad una persona che crede nella bontà del lockdown potrai forse convincerla con dati e fatica che il lockdown è inutile e dannoso oppure che il virus è stato rilasciato volontariamente, ma non potrai mai fargli fare 4 salti di opinione dicendo che il mondo è governato da entità extraterrestri che hanno creato questo problema. Nemmeno se tu avessi le prove più solide, figuriamoci con dei "mi pare" e dei "secondo me".

Quindi, siate gentili, parlate di cose che siano utili e compatibili con i risultati che possiamo ottenere informando la gente.
Grazie
I seguenti utenti hanno detto grazie : JProctor

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40221 da Ghilgamesh
Scusa Sertes, capisco che non sia un'ipotesi accettabile dal popolino ... ma tant'è!

Ci sono molti paradigmi cambiati dopo la "pandemia", oltre ai terroristi che sono spariti, perchè non si deve ricordare al popolino che il "tizio mascherato" è pericoloso.
(e questo io troverei il modo per inserirlo ... penso anche l'uomo comune possa capire che è impossibile i terroristi siano morti tutti di covid! ^__^)

E' sparita pure Greta!
Prima si parlava di bandire la plastica, via posate e cotton fioc ... mo 11 milioni di mascherine al giorno vanno bene!

Un controllo così totale dei media, non è umano!

Personalmente sono indeciso tra i nostri pezzentissimi creatori o hanno creato un'intelligenza artificiale vera (che ha deciso che dobbiamo vivere come reclusi, perchè non siamo capaci di gestirci)

Non so quale sia la vera risposta e mi importa anche poco di farlo capire al popolino, vorrei capirlo prima io ... però ritengo che dei comunissimi criminali umani, non sarebbero mai riusciti a fare un simile lavaggio del cervello alla gente!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40222 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ti rispondo in PM.

Qui teniamo spazio per cose più fruibili

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40223 da JProctor
Risposta da JProctor al topic Il complotto del Coronavirus
@Ghilgamesh
Non vedo quale parte del tuo commento dovrebbe smentire la lezione sacrosanta di Sertes.
Su questi pochi punti fermi di ars oratoria e ordine mentale non dovrebbe esserci disputa.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40224 da Ghilgamesh
Nessuna smentita.

Ho scritto una cosa di cui io parlerei (oddio, io ne parlo) cioè il fatto che i terroristi siano spariti.

E qui stiamo discutendo fra noi, del popolino che se legge "libero" a me frega poco ... vorrei capire io come funziona ... poi, una volta capito, posso decidere COSA condividere con gli altri.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40278 da orsoinpiedi
Gilgamesh,ti consiglio di leggere "l'altra Europa"di Paolo Rumor,o fai una ricerca in internet.Interessante e chiarificatore di molte cose.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40281 da orsoinpiedi

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40285 da orsoinpiedi
Non ho nessuna verità da offrire,ma tantissimi indizi,se collegati gli uni agli altri,formano un quadro preciso:quello del nuovo ordine mondiale,che si traduce in una dittatura di una ristretta oligarchia.
Ora vorrei porvi una mia riflessione.Come è possibile oggi creare un NWO?Le potenze economico militari sono 4,gli USA,la Cina,la Russia e l'Europa.Come si deve operare per lo scopo?Riducendo il mondo sotto due egemonie,Usa e Cina.Oggi col covid si assiste a questa situazione.Un piano che preveda una pandemia per eliminare le libertà dei cittadini sarebbe impensabile,o di difficile situazione senza il consenso cinese.Un epidemia che uscisse dalla Cina,in accordo con l'OMS,permetterebbe di prendere come esempio gli atti messi in campo dal paese,e tutti sappiamo quali,per sconfiggere il pseudo virus.Nessuno considera che la Cina è una dittatura e le azioni messe in campo per fare vedere come si sconfiggere il virus erano per loro semplici.Ma nessuno ha evidenziato questo fatto,salvo prendere in toto le azioni che hanno dato il risultato sperato.Ti tolgo la libertà,ma per il tuo bene!
Lo scambio è stato ,io Cina creo la pandemia,voi mi date la tecnologia per il controllo totale degli individui.Tutto sotto l'egida del OMS,che guarda caso risponde a Bill Gates,oggi uomo di punta delle forze occulte che vogliono instaurare il NWO, e della Cina.
Credo che questo sia l'attuale situazione.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da orsoinpiedi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40286 da Ghilgamesh
Grazie Orso, appena ho un attimo lo guardo.

Intanto esprimere il mio cordoglio per i milioni di morti napoletani, deceduti a causa del covid, dopo i festeggiamenti per la vittoria della coppa italia!

Come?
Non ci sono milioni di morti?!

^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Andrea_1970, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40315 da orsoinpiedi
Qualche info su come, e con cosa,i poteri occulti agiscono:
angelafrancia-wordpress-com.cdn.ampproje...entale-a-distanza%2F

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40316 da orsoinpiedi

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40397 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Germania,

"Germany’s Minister of Economic Cooperation and Development, Gerd Muller, has warned that lockdown measures throughout the globe will end up killing more people than the Coronavirus itself."
summit.news/2020/09/25/german-minister-l...-than-covid-19-does/

UK
"Cure worse than the disease? Study says UK lockdown linked to thousands of excess deaths "
www.rt.com/uk/501767-uk-excess-deaths-lo...n-coronavirus-heart/

Italia
Covid, Zingaretti: «Nuovo lockdown? Non escludo nulla»
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40422 da orsoinpiedi
Guardate la 7,non è l'arena

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40429 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Posto anche qui.

Kary Mullis


Ed il segretario agli esteri inglese Raab che dice che solo il 7% dei tamponi è affidabile (postato da Peonia)

I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40431 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus

orsoinpiedi ha scritto: Guardate la 7,non è l'arena


Che era successo?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40459 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40460 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40503 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
Consiglio di vedere almeno il primo quarto d'ora del seguente documento storico. Il Dottor Robert Willner parla di aids e cosa si nasconde dietro alla più grande frode scientifica prima del sars cov 2.
La storia si ripete fin troppo uguale. Gli schemi sono gli stessi. Mutano le etichette e i protagonisti, anche se non tutti.
Avrete una sorpresa nel sentir nominare un certo ....... , personaggio molto attuale.
Un ripasso storico non fa mai male.
Nel 1990 gli viene revocata la licenza di medico. Nel 1994 tiene questa conferenza. Nel 1995 muore di attacco cardiaco.

I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit, shaddix, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40508 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Visto che si parla di Fauci..

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40513 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Il complotto del Coronavirus
@Ste_79

La storia si ripete fin troppo uguale. Gli schemi sono gli stessi.


Ho visto un parallelo con la questione HIV/AIDS fin dall'inizio, purtroppo.
Son passati 30 anni e non è cambiato nulla, anzi.
D'altronde Fauci è sempre lì…

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40515 da orsoinpiedi
www-ilsicilia-it.cdn.ampproject.org/v/s/...roma-nomi-e-cifre%2F

Ho si fa un bel ripulisti,ho non si va da nessuna parte

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40538 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus


Ho visto un parallelo con la questione HIV/AIDS fin dall'inizio, purtroppo


Anche io. Infatti mi pareva di essere Nostradamus visto le previsioni azzeccate.
E invece stavo soltanto ricordando.

Quando ho letto del remdesivir ho subito capito che sarebbe stato il farmaco numero 1.
Come l azt. Riciclato da un uso in cui ha causato più morti della malattia che intendeva curare, e stiamo parlando di ebola.

E davvero rivedere il filmato precedente è stato come un dejavu... come vivere nel giorno della marmotta in cui solo tu capisci che rivivi lo stesso giorno mentre gli altri non ne sono consapevoli... :)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40547 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
Stavo guardando i dati della John Hopkins e non ho potuto non osservare come la Svezia (che non ha avuto nessun lockdown), nonostante abbia un età media molto simile alla nostra (noi 45 loro 41), abbia dei dati nettamente migliore ai nostri...

coronavirus.jhu.edu/data/mortality

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40548 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Scusate, una domanda.
Questo il sito che (stranamente) la Regione Toscana ha creato per una istantanea dell'emergenza nazismo in Italia.
www.ars.toscana.it/banche-dati/dati-sint...ar_top_geografia=090
Da tale sito è possibile ricavare informazioni preziosissime che, se esistesse una popolazione o almeno l'ombra di qualche giornalista, porterebbe Rossi (ex presidente) alla sbarra, seguito da Giani, da Tambellini, da tutti i sindaci PD della Regione.
Siccome ci sto lavorando sopra, qualcuno conosce siti simili per le altre regioni?
Sarei interessato a Campania, Lazio e Veneto per iniziare
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Pandroid.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40550 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Il complotto del Coronavirus
Dal punto di vista investigativo, uno dei fattori che proprio non torna, è assolutamente il metodo di propagazione di questo virus.
E' vero che i virus sono strani come agenti patogeni, però fino all'inverno scorso, esistevano dei modelli e una certa statistica su come si diffonde un virus. Questi modelli, con questo virus non funzionano.

Dalle indagini fatte fin ora, risulta quasi certo che il sars cov2 girava in Cina almeno da ottobre. Abbiamo cosi' un focolaio partito in una regione popolosa cinese ad ottobre.

Lo schema classico della diffusione di un micro patogeno, mostrerebbe una diffusione in loco che man mano dovrebbe spostarsi nelle zone limitrofe al focolaio e dovrebbe seguire un percorso ricavabile dai dati statistici degli spostamenti dei cittadini cinesi.
Per logica, l'epidemia si sarebbe dovuta espandere a macchia d'olio prima nelle altre province cinesi (Pechino in primis) e poi nei luoghi esteri che abitualmente e statisticamente i cinesi frequentano. L'Oceania è il luogo più frequentato dai cinesi, poi l'Asia tutta, l'Africa, la Russia e le ex province sovietiche, poi l'Europa e le Americhe.
I cinesi perdono il controllo dell'epidemia ad inizi Gennaio circa, ben tre mesi dopo la presunta data di inizio diffusione, ma nel frattempo, il virus non ha fatto in tempo a propagarsi nel resto delle province cinesi, ma è rimasto confinato a Wuhan.

Visionando tutte le mappe che mostrano gli schemi di diffusione del virus, si nota in principio una piccola macchia in Cina (Wuhan appunto) che diventa sempre più rossa, mentre nel resto della Cina e del mondo, la situazione è calma. Quando la macchia rossa nella provincia dell'Hubei diventa più grossa e rossa, si accendono quasi in contemporanea, due nuovi focolai che in brevissimo tempo (e non tre mesi) si allargano e si colorano di rosso. Questi due punti sono una provincia iraniana e la Lombardia.

In queste due provincie accade esattamente quello che è successo nella provincia dell'Hubei.
Gente in preda a crisi respiratorie, affolla i reparti ospedalieri che vengono presi d'assalto e ben presto si saturano.
Nel resto dell'Iran e dell'Italia, invece, non risulta alcuna emergenza nemmeno dopo 14 giorni dall'esplosione del focolaio in Lombardia. In Italia addirittura, con l'emergenza appena cominciata e il lockdown non ancora partito, migliaia di persone che risiedevano nell'epicentro del focolaio e presumibilmente infette, sono partite verso altre destinazioni italiane (specie nel Sud Italia) ma anche qui, il virus non ha fatto in tempo a potenziarsi ed avviare un'opera che invece gli era riuscita in Lombardia. Molto strano.

Le stranezze poi continuano perchè i lombardi in primis e gli italiani poi, avrebbero dovuto essere delle “bombe infettive” da almeno la metà di febbraio, a prescindere da dove andavano e avrebbero dovuto distribuirlo un po' in giro, ma stranamente la stessa emergenza (ospedali presi d'assalto e al collasso) scoppiata prima a Wuhan e poi i Iran e a Bergamo, scoppia a Madrid.
O esiste una nutritissima comunità di lombardi a Madrid, o ancora una volta questo virus si comporta in modo anomalo.
E prosegue così scegliendo degli epicentri focolaio, un po' alla cazzo di cane.

E' assolutamente un comportamento anomalo che va fuori qualsiasi schema fin ora conosciuto, che però potrebbe essere giustificato solo con una ipotesi che vede la diffusione volontaria e sistematica del virus nelle zone colpite.
Questo virus intenzionalmente rilasciato, ha un'aggressività e una tossicità straordinaria, (forse grazie ad una speciale “farcitura”), ma ha una durata breve e nel giro di tre settimane, un mese massimo, si depotenzia e diventa un normale virus influenzale.
Questo ha permesso il caos in determinate zone epicentro che ha fatto da “spauracchio” e ha tenuto in vita il virus depotenziato che ha continuato a circolare, come fa un normale virus influenzale. Questo virus depotenziato e molto simile ai sui cugini influenzali, crea un mucchio di asintomatici e complica lo stato di salute degli anziani fuori forma, o di chi la salute la tiene assieme con lo spago chimico della medicina allopatica.

Secondo questo schema, se t'infetti col virus rilasciato al momento (quello potenziato, quello appena uscito dal laboratorio per intendersi) sono cazzi amari. Se non sei anziano e hai uno stato di salute discreto, ti becchi una di quelle influenze che ti sfondano, stessa cosa capita se hai un organismo che facilita la replicazione del virus e i postumi te li porti appresso per mesi. Se sei anziano, o immunodepresso e ti becchi il virus appena rilasciato, ci muori.
Se invece ti becchi lo stesso virus, oramai depotenziato (senza la farcitura) e sei giovane e sano, diventi un asintomatico che manco ti accorgi di averlo se non te lo dicono, se invece sei ultra anziano, o assai debilitato, anche il virus depotenziato ti manda all'ospedale e ti potrebbe fare secco. Cosa che, del resto, succede ogni anno, non dimentichiamo che annualmente l'influenza stagionale fa migliaia di morti solo in Italia..
Secondo questo schema, è impossibile fare previsioni di seconde, terze ondate, perchè essendo la diffusione indotta, potrebbero decidere di rimettere in giro il virus "farcito" quando vogliono.

L'idrossiclorochina fa in modo che il virus non si attacchi, o si attacchi di meno, sia quello “farcito” che quello depotenziato. Per questo motivo, fin dal principio, chi ha ordito il piano pandemico, ha cercato con tutti i mezzi che ha a disposizione, di ostacolare la sua diffusione, prima minacciando Raul Didier, poi corrompendo la rivista medica “The Lancet”. Perchè a chi ha ideato tutta la faccenda, non interessa il numero dei morti, il vero interesse sta nel numero dei contagiati, dei possessori del codice (virus) che sono diventati un pericolo pubblico e potrebbero mandarci di nuovo tutti in ospedale, o al Creatore.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.425 secondi
Powered by Forum Kunena